Countdown - Profezie Mariane.

123

Countdown - Profezie Mariane.

InnerPower
Come stiamo notando dagli ultimi commenti sul blog, diversi profeti e veggenti hanno già preannunciato la conclusione definitiva delle loro trasmissioni, anche il contenuto dei messaggi mariani ormai è irrevocabilmente convergente verso lo stesso esito.

Per cui di conseguenza trascrivo qui i vari messaggi che indicano o preannunciano l'avvio dell'Apocalisse ormai imminente. Potete controllare anche le relative fonti attive o ormai dismesse su questi 2 siti:
- Tempo Nuovo Mobile
- Tempo Nuovo - Segni Vari

Però faccio una premessa, personalmente preferisco guardare alle apparizioni di Medjugorje perché quando termineranno lì, termineranno anche tutte le altre in tutto il mondo! E questo accadrà quando verranno completati i 10 segreti a tutti i 6 veggenti, 3 sono ancora al nono. Poi l'avvio sarà dato appunto dal sacerdote incaricato, esattamente 3 giorni prima del loro rispettivo adempiersi. I primi 3 sono locali, compreso il terzo che è appunto il Grande Segno/Miracolo permanente sul monte Podbrdo, mentre tutti gli altri si avvereranno a livello mondiale, gli ultimi 4 sono i più gravi ed ormai non possono più essere mitigati perché evidentemente ad un certo punto sono stati definitivamente vincolati. Questi 7 rimanenti rappresentano perciò il Castigo nell'insieme. Per cui sospetto anche una certa corrispondenza con le Trombe dell'Apocalisse...

Di seguito evidenzio le parti veramente inequivocabili...
- 12 maggio 2019: "... Miei amati devoti mariani, siete vicini all'intervento di Dio. Il Padre celeste vi ha dato molte indicazioni. Guardate i segni nel cielo, nel sole, nella luna e nelle stelle. Siate attenti e vigilanti. Preparatevi e non dormite... Miei amati figli, come vi ama il Padre che è nei cieli? Se riuscite a salvare un solo uomo dalla dannazione eterna, allora tutta la vostra vita ne è valsa la pena. Credete, miei cari figli, che il Padre celeste non lasci agire la giustizia? Egli non è solo giudice compassionevole, ma riverserà anche la sua santa collera sull'umanità. Guai all'uomo colpito dalla sua ira. Miei amati figli: "Colui che non vuole obbedire, deve subire", dice il proverbio popolare. È un detto che vale per molti credenti... Vorrei proteggervi, miei cari, tutti sotto il mio mantello. Sono a vostra disposizione in ogni momento con gli Angeli miei che vi invierò. Ora vi benedico con tutte le schiere angeliche e con tutti i santi... Sono la madre del bell'amore e non smetterò di proteggere i miei figli dal nemico malvagio. Essi schiacceranno insieme a me la testa del serpente..." - (Anne Mewis)

12 dicembre 2017: "Cari figli, pace! Questo pomeriggio desidero stare con voi in preghiera. Vi invito a pregare con me per la pace nelle vostre famiglie e anche per la Germania, le Coree, l'Iraq e gli Stati Uniti. Figli miei, sono vostra madre, Rosa Mistica, Regina della Pace. Sono la madre dell'amore e della fiducia. Figli miei, desidero che possiate essere uniti a me, perché giorni difficili arriveranno su tutta l'umanità. Preghiamo molti rosari per la pace. Pregate in famiglia e in gruppo. Non scoraggiatevi... Sono qui per assicurare la vittoria sul male. Accettate ciò che vi chiedo in queste apparizioni. Pregate per la Chiesa. Pregate per il Papa e i suoi sacerdoti. Questo Natale voglio che ogni famiglia sia una mangiatoia per accoglierci con cura e amore. Sto per chiudere il ciclo delle mie apparizioni in tutta l'umanità. Molti di voi stanno sprecando le grazie che ho portato..."

- 12 maggio 2019: "Il giorno della resa dei conti arriverà! ...L'avvertimento è imminente, cari figli, quando meno ve lo aspettate. Quindi siate pronti per Gesù e per tale meraviglioso atto di misericordia che illuminerà la vostra coscienza e vi porterà vicino a Lui, se siete preparati. Sarà meraviglioso per coloro che hanno detto il loro perfetto sì a Gesù, e vivono giusti e sinceri nella grazia e nell'amore del Signore.
Agli altri sia detto: - Utilizzate il tempo che vi rimane e preparatevi, perché un'anima preparata giungerà molto vicina al Signore, farà una profonda esperienza divina, nella più grande gioia e felicità, indescrivibile a parole. Poi quelli non preparati e pieni di peccati, sappiano: - Vi sarà quasi insopportabile tale forza divina, perché la vostra anima non è pura. Tale impeto divino la vostra terra non lo conosce, e può essere sopportato solo da coloro che si sono preparati davvero... Quindi pregate, cari figli, pregate e chiedete la mitigazione e l'abbreviamento degli ultimi tempi..." (die Vorbereitung)
NdR: Il nome della fonte è inequivocabile, lo trovate spiegato nel link che reca tutti i suoi messaggi, all'inizio!

- 13 maggio 2019: "Figli cari, oggi vi lascio in eredità ciò che è più gradito al mio cuore: la preghiera. Figli cari, vi chiedo di recitarla ogni giorno e di insegnarla a chi non la conosce. Ricordate che l'amore e la pace devono regnare tra di voi e soprattutto tra le vostre famiglie. Siate portatori di pace e di amore soprattutto all'interno delle vostre famiglie poiché è proprio su questo che si concentra l'amore di Dio. Non arricchitevi di beni materiali poiché non avranno nessun valore al cospetto di Dio. Arricchitevi di opere di bene poiché solo con queste darete tanta gioia all'Altissimo. Siate sempre amorevoli e non dimenticate gli insegnamenti che io oggi lascio su questa terra. Figli cari, i nostri incontri finiscono qui. Tutto è compiuto. Su di voi scenda la mia benedizione." - Quarantano, canale che con questo messaggio ha completato le sue trasmissioni, disattivandosì così definitivamente.
NdR: "Tutto è compiuto." sono anche tra le famose ultime parole di Gesù sulla croce.

- MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO AD ALBINO DEL 19 MAGGIO 2019
"Fratelli, la Pace sia con voi. Oggi vi invito ad affrettare la vostra conversione, il tempo ormai è concluso. Se sentite un soffio nel cielo, un vento che scuote le porte, ascoltate, è la Mia voce che chiama, è l'invito ad andare lontano, a cambiare vita. I Miei apostoli, nonostante fossero poveri uomini, siano per voi di esempio: essi hanno lasciato lavoro e famiglia per seguirMi e sulla Mia Parola hanno gettato le reti. Il clima è cambiato: il deserto fiorirà e le valli fiorite desertificheranno. Questi cambiamenti avvengono a causa del peccato che ha avvolto tutta la terra. Essa si è ribellata, perché l'uomo non l'ha rispettata per il profitto. Essa non darà più frutto. Gli elementi sono sconvolti e gli eventi catastrofici cresceranno d'intensità. Molte città saranno allagate. Le piogge incessanti sono le Mie lacrime che scendono copiose su questa umanità ingrata che non vuole riconoscere Dio come suo Padre. Date sempre una giustificazione ai segni che vi mando, imputandoli al riscaldamento globale, ma non è così. Io vi richiamo, ma non ascoltate. Mia Madre ha steso il suo Manto a protezione del Mio resto. Non abbiate paura, Io faccio nuove tutte le cose: c'è un fuoco che nasce in chi sa aspettare, in chi sa nutrire speranze d'amore. Mia Madre ed Io, in questi anni, tramite i nostri messaggeri, vi abbiamo parlato, ammaestrato, ammonito, per rafforzare la vostra fede. Ora è arrivato il momento di mettere in pratica i nostri messaggi. Come farete se vi viene meno la speranza? Sperate in Dio e tornerete a lodarLo, solo in Lui c'è salvezza. Il Mio popolo, che cammina in questa valle di tenebra, vedrà una grande luce. Moltiplicherò la vostra gioia, vi rallegrerete al Mio cospetto. Sarò il vostro Consigliere Meraviglioso, Principe di Pace. Il vostro Gesù.
Shalom Aleikhem* "
* Saluto ebraico che significa: "che la pace sia su di voi".
NdR: Messaggio inattendibile, dato che la fonte non è certa ed è rintracciabile solo su FB.

- Trevignano Romano - 21 maggio 2019
"Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Amati figli, vi esorto di vivere i messaggi che vi lascio e di commentare spesso il Vangelo. Figli cari, vi esorto ancora una volta alla conversione urgente, non capite che non avete più tempo a disposizione? Non è più tempo di perdere tempo, perché è finito, guardatevi intorno, vogliono distruggere la mia chiesa, anche dall'interno ci saranno attacchi terroristici del mondo. Figli, pregate affinché, chiunque, parli nell’infusione dello Spirito Santo. Difendete la vera Fede Cristiana e non distorcetela. Ora, vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

Suscettibile di futuri aggiornamenti. =)
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!

Re: Countdown - Profezie Mariane.

Tianos
Itapiranga, Amazonia, a Edson Glauber

25 maggio 2019: "...Dio nostro Signore sta chiedendo la preghiera di tutta l'umanità, con il sincero pentimento dei loro peccati, affinché le terribili punizioni che stanno per cadere su di essa siano mitigate. Figlioli, il mio Cuore soffre quando non vi fidate della mia intercessione materna davanti al Sacro Cuore di mio Figlio Gesù. Non rinunciate alla speranza, ma rinnovate sempre più la vostra fede. Dio non è contendo dei peccati del mondo. Il suo braccio divino pesa sui peccatori ingrati che non vogliono pentirsi o seguire le sue sante vie. Sono venuta per coprirvi con il mio manto materno, affinché possiate essere protetti da ogni male. Qualunque cosa voi mettete nelle mie mani ne tengo conto come mia proprietà. Dove mi faccio presente, anche attraverso una mia immagine, arrivano le benedizioni e le grazie del Signore. Non sono insensibile alle preghiere dei miei figli che invocano il mio aiuto e il mio amore di Madre ... "

Re: Countdown - Profezie Mariane.

Tianos
Madonna protettrice degli afflitti, San Paolo, Brasile

25 maggio 2019: "Cari figli, ecco la serva del Signore! L'umanità peccatrice cammina verso un futuro doloroso, umilmente chiedo la vostra conversione. Rivolgetevi al Signore, vi ama e vi aspetta a braccia aperte. In tutta la terra vi richiamo al Signore, ma non sono ascoltata. Continuerò il mio compito di madre e interceditrice. Non mi stancherò di pregare Dio per voi. Voglio la vostra salvezza, ma gli uomini non ascoltano gli appelli di Dio e molti camminano come ciechi guidando altri ciechi. Risvegliatevi da questo sonno profondo e ritornate alla via della pace e dell'amore. L'importante è la vostra salvezza. Non lasciate che il diavolo vi inganni. Ascoltate il santo Vangelo, pentitevi sinceramente dei vostri peccati. Questo è il momento del vostro ritorno a Dio, non perdete altro tempo, perché sono i giorni più dolorosi per la povera umanità. Tutto ciò che vi ho detto in passato succederà in un futuro molto prossimo. Soffro delle vostre sofferenze. Pregate e cercate con gioia il prezioso cibo della santa Eucaristia, e tutto andrà bene..."

Re: Countdown - Profezie Mariane.

Tianos
Gaetano Marino

26 maggio 2019: "A tutti i potenti della Terra: fermate la guerra, non serve. Leggete le Sacre Scritture. Quello che sta per succedere cammina lentamente. A tutte le religioni della Terra: voi pregate al contrario e con l’odio indossate abiti sgargianti. Non accumulate tesori e denari. Nutrite l’umanità: i bambini muoiono nelle braccia delle loro madri di sete e di fame e nessuno se ne accorge. Mio Figlio piange lacrime di sangue e io sono addolorata. Queste sono le mie ultime apparizioni sulla Terra. Quando voi mi chiamate io sarò con voi. Andate con coraggio e fate buona scorta di grazie, utilizzatele come bene prezioso. Benedico tutta la Terra. Pregate, pregate, pregate."

Re: Countdown - Profezie Mariane.

Tianos
madonna di monte san onofrio

29 maggio 2019: "... il mio cuore gioisce quando i nostri figli aprono il proprio cuore all’amore di mio Figlio. Mio Figlio, dona ancora queste grazie su questa terra; a portare salvezza! Grazie che ben presto finiranno! Per questo invito a camminare sempre di più verso le beatitudini... Figlioli di tutto l’universo, vi prego, aprite i vostri cuori, ce la possiamo ancora fare! Donatevi all’amore, donatevi al perdono! Pensate al lavoro degli angeli che, giorno dopo giorno, sono al vostro fianco. Invocateli, amateli, credete in questo! Grazie figlioli, per aver risposto a questa mia chiamata! Beato chi accoglierà queste parole!..."

Re: Countdown - Profezie Mariane.

Tianos
This post was updated on .
ned dougherty, USA

3 giugno 2019: "Vengo da voi oggi come Gesù Redentore del mondo, perché nel prossimo futuro farò nuove tutte le cose, in adempimento delle profezie sia antiche che moderne.
Arriverà presto il momento in cui gli eventi finali culmineranno in un crescendo che farà sperimentare a tutta l'umanità l'Avvertimento; il tempo del Redentore è arrivato... Tempo per pentirsi dei peccati del passato, poiché il Nuovo Cielo e una Nuova Terra saranno all'alba per tutta l'umanità, proprio come sta scritto...
Per partecipare a tale "santo viaggio", è necessario mettere da parte i vostri desideri e piani terreni. Attraverso la preghiera silenziosa e la meditazione, ora è il momento di comunicare direttamente con me come vostro Redentore... perché siete al punto in cui un grande rinnovamento avrà luogo nella mia Chiesa qui sulla Terra; un grande rinnovamento e purificazione, e la ricostruzione della mia Chiesa da e attraverso i più piccoli e innocenti tra voi..."

Re: Countdown - Profezie Mariane.

InnerPower
This post was updated on .
MESSAGGI DI CARBONIA - COLLE DEL BUON PASTORE

Voglio farvi creature nuove nell'Universo celeste dove andrete ad abitare

Carbonia 05-06-2019, ore 16.14 - Locuzione durante il Rosario

"Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
Vi benedico figlioli miei, vi benedico nel nome della Santissima Trinità e vi abbraccio tutti a Me. Io sono la Madre Santissima. Sono Colei che ha generato ogni cosa! Sono Colei che vi porterà sul suo Grembo per rinnovarvi a vita nuova. Siate uniti in questa chiamata, forti nell'amore e fedeltà a Cristo Gesù mio Figlio. Oggi voglio benedirvi con una benedizione speciale, sono qui in mezzo a voi, vi abbraccio al mio Seno e vi tengo stretti a Me. Voglio farvi modello di vita in Cristo Gesù Amore; voglio farvi immagine e somiglianza di Lui; voglio donarvi l'amore di mio Figlio Gesù; voglio farvi creature nuove nell'Universo celeste dove andrete ad abitare. Presto, Dio Padre interverrà su questa Terra per scacciare via il male e prendere in Sé tutti i suoi figli, ...lascerà al demonio ciò che appartiene al demonio.
Queste sono le ultime ore da vivere su questa Terra in condizione di peccato.
L'avvertimento è vicinissimo, preparatevi!
Non avrete a soffrire o voi che avrete detto il vostro sì al vostro Signore Gesù Cristo, o voi che l'avrete onorato con tutto il vostro cuore e con la vostra vita, in fedeltà assoluta a Lui.
A breve nel cielo si manifesterà una grande croce, una croce luminosa.
Ecco che Dio attrarrà tutti i suoi figli a Sé, li porrà nel suo Petto e li rinnoverà nella sua Grazia, a vita nuova e felice. In questo Colle presto si manifesterà la grandezza di Dio!
Non abbiate timore, figli miei, di rispondere a Dio in tutta umiltà, abbiate ancora un attimo di pazienza, le cose in questo mondo si stanno risolvendo, anche Dio ha bisogno del suo tempo per il suo piano salvifico.
Figlioli, state forti in collaborazione a Lui perché questo possa anticipare il piano di Dio, ...possa realizzarsi prima possibile.
Satana è furente, sta devastando la Terra, sta sterminando l'Umanità, sta distruggendo ogni cosa che Dio ha creato, sta demolendo la sua Chiesa terrena, ...negli altari dove si celebrava Gesù Cristo ora si celebra Satana! Molti sacerdoti si sono abbandonati al demonio, hanno tradito il loro voto al Ministero Sacerdotale, in assoluta fedeltà a Gesù Cristo.
I discepoli di Dio andranno avanti nella loro missione per la realizzazione di questa chiamata mondiale in Opera di salvezza; mentre coloro che si sono messi contro Dio cercheranno nelle loro messe nere, nelle loro ambizioni terrene, di distruggere ogni cosa che Dio ha creato.
Figlioli, Io sono qui in mezzo a voi, ancora non Mi vedete ma presto Mi vedrete e Mi abbraccerete, Io vi farò vedere le cose di un altro mondo, di quel mondo che tanto avete desiderato.
Avanti figlioli, la battaglia è al massimo, le forze del male avanzano... verrà una grande catastrofe su questa Umanità; ma voi figli miei, o voi che state nella fedeltà a Gesù Cristo, presto riceverete lo Spirito Santo, avrete il rapimento e avrete una vita eterna nelle meraviglie di Dio.
Avanti! Sono qui con voi, congiungo le mie mani alle vostre supplicando l'anticipato ritorno di mio Figlio Gesù su questa Terra, e attendo il mandato del Padre per Me, per venire ad abbracciarvi a Me, farmi presente in mezzo a voi in carne ed ossa. Ora andiamo avanti! State fedeli a Gesù Cristo! Vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen"

Stando a questo sito pare che la veggente sia inattendibile, sebbene i suoi messaggi concordino sostanzialmente.
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!

Re: Countdown - Profezie Mariane.

Tianos
Anne Mewis germania.

12 giugno 2019: "...Il Padre celeste riversa la sua ira su molti paesi. Non hanno preso sul serio i segni da Dio. Il peso del peccato aumenta e le persone rimangono testarde. Non smettono, sebbene i segni dei gravi peccati siano chiari. Quando si sveglierà l'umanità? Devono accadere ancora più disastri?
Ci saranno ora forti temporali con grandinate e fulmini. Il fuoco cadrà sulla terra e gli uomini non riusciranno ad estinguerlo ... Miei amati figli, quanta sofferenza ancora deve cadere su questa umanità prima che unisca le mani in preghiera? Io, la vostra amata Madre Celeste, vi imploro di pregare e sacrificarvi perché è vicino il tempo quando apparirà mio Figlio Gesù Cristo in tutta la sua potenza e gloria. Allora sarà troppo tardi, perché la gente morirà di paura e vergogna per le proprie colpe..."

Re: Countdown - Profezie Mariane.

Tianos
Da un sito tedesco di una mistica che si fa chiamare  “Maria zur Göttlichen Vorbereitung der Herzen” (Maria per la divina preparazione dei cuori).

7 giugno 2019: "Il tempo, cari figli, che vi rimane per la preparazione sarà di breve durata. Vi amo tanto, amati figli, che tali siete, eppure dovete cambiare e trovare me, il vostro Gesù, prima che questo tempo sia passato... Figli, svegliatevi e guardate cosa succede nel vostro mondo! Ancora e sempre veniamo da voi e vi insegniamo ciò che potete fare, ma non volete sentire, non volete agire e fidarvi né del potere della preghiera, né di me, il vostro Gesù. Sto soffrendo molto, ho già visto tutto questo alla mia morte in croce, eppure sto lottando per voi fino all'ultimo giorno. Vi prego di pentirvi! Vi chiamo affinché possiate pregare, perché senza la preghiera, figli miei, sarete miseramente rovinati, senza pentimento non otterrete il regno dei cieli del Padre mio. Ravvedetevi, amati figli, e preparatevi. Il tempo della preparazione sta volgendo al termine e dovete essere pronti prima che sia troppo tardi..."

Re: Countdown - Profezie Mariane.

Tianos
This post was updated on .
dalla Germania

11 giugno 2019: "... Preparatevi, miei amati figli, perché un'anima che non dona a Gesù il suo Sì, non può essere da Lui aiutata; perché la sua volontà ostacola la propria salvezza, la redenzione e la vita eterna nel regno del Padre... Perciò pentitevi e preparatevi, perché un'anima impreparata avrà una dura sofferenza, dolore e tormento.
Non costruitevi da soli il cammino verso la gloria, ma preparatevi per Gesù, vostro amorevole e misericordioso Salvatore che verrà nella gloria, e questo tempo è vicino, molto vicino. Quindi, siate pronti, cari figli... Pregate e chiedete di essere aiutati, perché tanto tempo non vi rimane, e tutto verrà in rapida sequenza. Amen.
Chi supplica il Cielo sarà ascoltato. Egli otterrà aiuto..."

Re: Countdown - Profezie Mariane.

Tianos
protrettrice degli afflitti Brasile

29 giugno 2019: "... Aiutatemi ad aiutarvi, ho bisogno del vostro sì, per poter combattere un grande male che potrebbe cadere sulla terra ma se i miei figli si uniscono ancora di più, pregando secondo la volontà del mio Cuore, vedrete la vittoria finale e il regno della pace in mezzo a voi. Tornate a Dio, egli vi ama. Lo Spirito Santo che abita nei cuori può cambiare la vostra vita e ogni giorno farvi simili a mio Figlio. State attenti a tutti i segni che Dio vi sta mandando. Mio Figlio Gesù vi ​​ha promesso che un giorno sarebbe tornato a prendere quelli che credono nell'amore e nella forza del suo Cuore. Vedrete ancora orrori prima della gloriosa venuta di Gesù sulla terra. Ci saranno carestie, terremoti con più intensità, maggiori persecuzioni ai convertiti al mio Gesù. Ci saranno segni nel cielo e sulla terra, ma alla fine Gesù vincerà tutte le battaglie. I segni servono a ricordarvi che la sua venuta è vicina, state pronti e preparati vivendo nell'amore di Gesù e in santità..."

Re: Countdown - Profezie Mariane.

Tianos
Ned Dogherty USA

4 luglio 2019: "... Il Padre ora ordina che siano rivelate le forze del male nei vostri governi, nelle vostre istituzioni e nei media... per poter riconoscere le forze del male e i loro seguaci, i seguaci del nuovo ordine mondiale e le élite globali. Sono i servi del Maligno... per un governo mondiale unico, una religione mondiale dell'ecologia e dell'economia mondiale... L'arma più potente sono le vostre preghiere, poiché infine il Maligno e i suoi seguaci saranno sconfitti e mandati in perdizione nelle viscere oscure, poiché tale è il piano del Padre in questi tempi finali...
Preparatevi ora mentre il tempo si avvicina. Attendete con coraggio, per combattere con la consapevolezza che in questa battaglia prevarrà il Padre vostro celeste, il Figlio Redentore, lo Spirito Santo che ora è in voi così pienamente, così come la Madre, per realizzare la Grande Trasformazione e inaugurare l'Era della Pace, un Nuovo Cielo e una Nuova Terra..."

Re: Countdown - Profezie Mariane.

Tianos
Edson Glauber Amazzonia

6 luglio 2019: "...Questo è il tempo di decidersi per Dio e per il santo sentiero che Egli vi indica attraverso di me, che vi porta in paradiso ... Sono qui per guidarvi verso il Cielo, perché il Cielo è il vostro obiettivo finale. Niente in questo mondo è paragonabile alla gloria del Paradiso. Il mondo e le sue cose svaniscono, ma il paradiso non passerà mai, il paradiso è il posto che Dio ha preparato per ognuno di voi e questo posto, figli miei, è eterno. Vi amo e vi dico che nel mio Cuore Immacolato vi do il benvenuto e in esso vi condurrò al cuore di mio Figlio Gesù. Recitate molti rosari per il mondo, per la pace, per la conversione dei peccatori, perché manca poco, molto poco alle grandi prove che cadranno sull'umanità peccatrice, per purificarla dalle sue iniquità. Con il mio manto immacolato vi copro in questo momento e vi benedico..."

Re: Countdown - Profezie Mariane.

Tianos
MEWIS ANNE  germania

7 luglio 2019: “... Carissimi, c'è ancora solo un breve periodo di sofferenza. Poi Satana avrà perso il suo potere... Non è ancora successo che la Madonna abbia schiacciato con voi la testa del serpente, carissimi. Voi siete gli amati devoti mariani che staranno al Suo fianco. Abbiate fiducia nel momento in cui Satana perderà il suo potere. Dovete resistere e non cedere. Questo è il tempo in cui è richiesta la perseveranza. Non potete disperare se vi colgono malattie e altre tribolazioni. Ora inizia la battaglia...
Ma perché oggi non si crede subito al soprannaturale? Le persone vivono nel mondo e credono che il soprannaturale sia separato dal mondo. Questo non è vero. Ci sono uomini di mondo che stanno cercando solo nel mondo la loro fortuna e ci sono persone che amano tenere il rosario a portata di mano e non si lasciano scoraggiare perché ciò non è moderno; in ogni caso dà alle persone la forza di governare la loro vita con la fede... Voi siete i miei fedeli devoti e io sono con voi tutti i giorni in questo ultimo tempo più difficile. Vi proteggerò come la pupilla dei miei occhi..."

Re: Countdown - Profezie Mariane.

Tianos
This post was updated on .
vorbereitung germania

3 luglio 2019: "...Non guardate inerti ma alzatevi in piedi, figli miei, e pregate! Oggi è necessaria nel vostro mondo tanta preghiera, che è l'arma più forte contro tutti i piani diabolici. Quindi levatevi e pregate! Alzatevi e lottate!... Vi amo molto. Mio figlio vi ama molto. Resistete e pregate, e preparatevi per la seconda venuta di mio Figlio, il vostro Gesù. Il tempo che vi resta è breve, eppure è sufficiente per purificare la vostra anima e prepararvi per mio Figlio... nella preghiera troverete forza, resistenza. La vostra preghiera è l'arma più forte che avete nella lotta contro il male.
Pregate per le intenzioni di mio Figlio e il Padre per la mitigazione e l'abbreviazione del tempo.
 Sarete esauditi quando chiedete al Padre con fervore, con cuore sincero e puro. Non dimenticate le vostre preghiere allo Spirito Santo, amati figli, perché tali siete. Siete nei tempi finali e la confusione aumenta di giorno in giorno. Quindi pregate, amati figli, pregate e preparatevi bene..."

Ormai quasi tutti i messaggi, da tutto il mondo, sono centrati sulla seconda venuta di Cristo. Risulta davvero difficile non riportare un qualche messaggio.

Re: Countdown - Profezie Mariane.

Tianos
Jacarei brasile

7 luglio 2019: "... Vengo per l'ultima volta a chiamare il mondo a conversione! ... È l'ultima chiamata dell'amore, l'ultimo sussurro dell'amore, l'ultimo invito... Quando infine la mia ora sarà passata e accadranno i segreti, la voce dell'amore tacerà e coloro che non ne hanno ascoltato il richiamo entreranno in un tale angustia e rimorso che non avranno più pace; molti moriranno di dolore soprannaturale, per aver finalmente capito chi li stava chiamando... il mio Cuore Immacolato trionferà, porterà nuovi cieli e nuova terra dove tutti conosceranno finalmente l'era della pace, dell'amore a Dio, della santità. Dove finalmente non cadranno più lacrime dai vostri occhi ... Con sante famiglie, generando santi, questo mondo diventerà finalmente il giardino di santità e grazia del mio Cuore Immacolato; il mio nemico e il suo pantano di tenebre e peccato scomparirà... Tra breve, figli miei, vedrete un forte vento soffiare, la terra tremerà. Sappiate allora che suonerà l'ora della giustizia divina..."

Re: Countdown - Profezie Mariane.

Tianos
Itiparanga amazzonia

27 luglio 2019: "... Figli miei, sono in arrivo grandi sofferenze... vedendo come sarà ridotta la Chiesa, ma non scoraggiatevi... Sarò al vostro fianco per consolarvi... La verità sarà considerata menzogna e la menzogna proclamata come verità. Ma ricordate, figli miei, Dio non si irride. Sto trattenendo ancora per poco il braccio della giustizia di mio Figlio... Figli miei, piegate le ginocchia a terra e dite il Rosario... e offrite il Corpo e il Sangue del mio Divin Figlio all'Eterno Padre ed egli avrà compassione di tutti voi. Altrimenti grandi calamità accadranno sull'umanità... Molti moriranno, spazzati via in pochi attimi, all'improvviso, senza avere tempo di pentirsi per i loro errori. Il mio Cuore soffre quando guardo con dolore e amarezza i miei figli corrotti dal diavolo, seguendo passioni sfrenate... Ascoltate il mio appello materno e tornate a Dio, perché manca molto poco ai grandi dolorosi eventi che cambieranno la faccia della Terra una volta per tutte..."

Re: Countdown - Profezie Mariane.

Tianos
Anguera brasile

27 luglio 2019: "Cari figli, sono la vostra Madre addolorata e soffro per quello che viene per voi. Gli uomini perversi agiranno e alberi che danno buoni frutti saranno sradicati. Il Popolo di Dio perderà molto. Ecco che sono arrivati i tempi da me predetti. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Non vi allontanate dalla verità. Cercate forze nella preghiera sincera, nel Vangelo e nell'Eucaristia. Qualunque cosa accada, rimanete fedeli al vero Magistero della Chiesa del mio Gesù. Non tiratevi indietro. Dio ha bisogno di ognuno di voi. Fatevi coraggio e testimoniate che siete del Signore. Avanti nella difesa della verità..."

Re: Countdown - Profezie Mariane.

Pellegrinante
Trevignano Romano 30 luglio 2019
Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera. Guardo e non vedo i miei figli, quante volte devo dirvi di lasciare le cose del mondo e pensare allo spirito! Amati miei, io che vengo per grazia del Padre, scendo su di voi per proteggervi e istruirvi per il bene della vostra anima, ma spesso non vengo ascoltata, io non ho più lacrime. Figli, dovete pregare, pregare, fare digiugni e penitenze, soprattutto per la chiesa,  per i vescovi e cardinali, voi non sapete a ciò che andate incontro, tutto è pronto per la guerra, pregate, pregate, pregate tanto. Beati coloro che avranno Fede. Ora, vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

Bene.
Anzi, male !
Dal tenore di questo Messaggio, si direbbe che ci siamo.
Anche dalla contingenza geopolitica attuale, direi che ci siamo.
Il tempo delle parole é giunto al termine ?
Dal Cielo, sembra che ci esortino a prenderne finalmente ragione.
Parafrasando la Vergine, in romanesco, direi che ormai " 'e chiacchere stanno a zero !"
Pregare.
Lo faccio.
Ma so che non lo faccio davvero bene. Davvero quanto necessario.
É davvero imminente, secondo i nostri parametri di tempo, l'Inizio della fine del nostro stato.....di confort ?
Più e più volte, ci hanno già rammentato che "avverrà come al Tempo di Noè, così sarà nei giorni del Figlio dell'uomo. Mangiavano e bevevano, si ammogliavano e maritavano fino al giorno in cui Noé entrò nell'arca e venne il diluvio e li fece perire tutti" ( Lc 17, 26-30)

Anche in voi si crea nel cervello un cortocircuito tra ragione e Fede di fronte a questa temperie ?

Re: Countdown - Profezie Mariane.

Pellegrinante
Mi manca il fiato.
Mi mancano le parole.
Stò esagerando ?
In questo momento, mi devo davvero sforzare  per mantenermi obiettivo.
Certo, direte voi, questo non é il primo e non sarà l'ultimo messaggio di questo tenore, e questo di Trevignano non é che uno dei posti dove questi messaggi vengono dati, e non é ancora assodato che siano Veri ed attendibili, ma quelle parole.........." Io non ho più lacrime"......suonano davvero come un grido disperato.
Risuonano........più che suonano.
123