Countdown - Profezie Mariane.

123

Re: Countdown - Profezie Mariane.

san tommaso
Grazie per l'update, è sempre meglio mettere le fonti

Re: Countdown - Profezie Mariane.

InnerPower
Situazione sostanzialmente stabile a parte l'ormai evidenza fattuale data dalle croci planetaria e delle comete in arrivo che preannunciano l'Avvertimento pressoché imminente.

Jacarei:
1 dicembre 2019: “Cari figli... sforzatevi di crescere sempre più nella santità nella vostra vita. Siate i miei figli, vere rose di santità che profumano la vostra vita ogni giorno con molte preghiere, molti sacrifici, atti di amore, di adorazione, di lode, di servizio a Dio... Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno, con esso ho salvato molte anime di tante nazioni. Continuate ad aiutarmi a salvare le anime... Affrettatevi a convertirvi figli miei, perché sta per accadere uno degli Avvertimenti del mio Cuore. Pregate, pregate, pregate! Sta per aprirsi un sigillo e una grande sofferenza scenderà nel mondo. Soffro per ciò che attende i miei figli, quindi chiedo preghiera, perché tutto ciò può essere cancellato, tutto può essere salvato... Solo io posso aprire per voi le porte del Paradiso e del Cuore di mio Figlio..."

Eduardo Ferreira:
12 dicembre 2019: "Figlio mio, pace! Oggi vi invito ancora una volta ad unirvi in preghiera con me per la pace. Sono con voi anche se molti non mi accettano come madre. Ricorda figlio, la mia apparizione vicino alla collina di Guadalupe. Sono qui per dirvi: non temete! Mettete in pratica questi messaggi. La grazia sta passando per la vita di molti e il tempo sta per scadere. Effondo la mia benedizione materna su di voi."
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!

Re: Countdown - Profezie Mariane.

Edhan
wow, manco per un po' ed ho tantissimo da leggere, contento di vedervi così pimpanti

volevo avvisare comunque che sono finite le apparizioni del 2 a Mirjana (Medjugorje)
«Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date» (Mt 10, 8)

"Qualunque cosa accadde, accadde."
"Qualunque cosa che, accadendo, ne fa accadere un'altra, ne fa accadere un'altra."
"Qualunque cosa che, accadendo, induce se stessa a riaccadere, riaccade."
"Però non è detto che lo faccia in ordine cronologico."
-Douglas Adams

Re: Countdown - Profezie Mariane.

Grazia di Sasso
Le apparizioni del 2 erano dedicate ai non credenti. Questo secondo me vuol dire che i giochi sono fatti, chi c'è c'è, e che la resa dei conti è vicina

Questo significa che ormai manca poco anche al termine di TUTTE le apparizioni mariane, quando inizieranno i 10 segreti. È evidente che è questo il tempo e luogo prestabiliti dell'Apocalisse... il Cavaliere della Pestilenza è già attivo, corrisponde infatti al Covid 19. Se qualcuno avesse dubbi... i fatti parlano chiaro.
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!

Re: Countdown - Profezie Mariane.

InnerPower
Abbiamo la CONFERMA che siamo nei Tempi Finali, dagli ultimi messaggi pervenuti!!!

- Anguera, 12 marzo 2020: "Cari figli, datemi le vostre mani ed io camminerò con voi. Voglio condurvi per il cammino sicuro. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. In lui è la vostra vittoria. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Pregate molto davanti alla croce. Ancora vedrete orrori sulla Terra. Ascoltatemi. Vivete nel tempo dei dolori ed è arrivato il momento del vostro sì alla mia chiamata. Non incrociate le braccia. Dio ha fretta. Non vi allontanate dalla verità. L'umanità si è contaminata con il peccato e i miei poveri figli berranno il calice amaro della sofferenza. L'azione malefica del nemico di Dio si diffonderà ovunque, ma voi potete vincerlo con la preghiera. Coraggio. Cercate forza nel Vangelo e nell'Eucaristia. Giorni difficili verranno, ma il mio Gesù sarà con voi. Avanti..."

- Robert Brasseur, 16 marzo 2020: "Cari figli, so che niente è facile, perché la situazione in cui vivete è molto delicata per tanti. Imparate ad accettare i vincoli che ciò comporta perché nulla sarà facile, per nessuno! Tutti dovranno combattere contro questo male. Dio Padre interverrà affinché ciascuno possa trovare il sentiero che lo conduca alla verità... Allora sarete tutti preparati e la potenza dello Spirito Santo vi renderà invulnerabili; molti si convertiranno e diventeranno testimoni del Fuoco. Dopo tutto questo arriveranno guerra e carestia per quelli che non avranno creduto alla verità. Rimanete sempre uniti in preghiera ed io, Maria, stenderò il mio manto protettivo su tutti coloro che mi chiedono aiuto. Nel frattempo, abbiate pazienza con i vostri fratelli e sorelle fino all'arrivo dell'illuminazione dello Spirito Santo che scenderà su ciascuno dei miei figli..."
NdR: Interessante che non siano stati nominati i cavalieri Pestilenza e Morte che sono già attivi, appunto il Covid e sua naturale conseguenza.

- Eduardo Ferreira, 12 marzo 2020: "Cari figli, pace! Vi invito stasera ad unirvi a me che sono vostra Madre, Rosa mistica, Regina della pace. Figli miei, la mia venuta qui deve essere un segno per voi. Non potete allontanarvi dalla grazia. Sono la Grazia. Anche oggi vi invito a pregare per i miei figli in Cile. Dio ama molto questo paese. La mia presenza in questa nazione era un segno dell'amore di Dio. Il mio trionfo per questo paese è alle porte. Figli miei, non scoraggiatevi di fronte alle difficoltà. Non temete! Sono con voi anche se non mi vedete. Continuate a pregare per le mie intenzioni. Pregate come una famiglia. I miei piani per questa nazione (Brasile) stanno per essere realizzati. Pregate, pregate. Con amore vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo..." -> Non molto rilevante ma è degno di nota per i 2 Paesi citati: Brasile e Cile.

- Edson Glauber, 19 marzo 2020, messaggio di S. Giuseppe: "Pace al tuo cuore, figlio mio diletto! Eccomi qui, protettore della Santa Chiesa e di tutte le famiglie. Non temete nulla, poveri figli afflitti. Abbandonatevi alla Divina Volontà di Dio, affidatevi alle sue sue mani. Dio sta spazzando via la sporcizia e il male da molti luoghi, facendo  piegare le ginocchia a terra e chiedere perdono dei loro peccati a tanti che erano ciechi e sordi alla sua chiamata.
Dio sta agendo, abbattendo i potenti dai loro troni, sta separando la paglia dal grano, sta separando il piccolo resto, affinché il mondo possa essere rinnovato e si decida a rispettare le sue sante Leggi e insegnamenti; affinché riconoscano e rispettino la sua Divina Maestà così oltraggiata in molte parti del mondo; per mettere a tacere e fermare le azioni dei malvagi contro e all'interno della sua santa Chiesa.
Un male terribile è stato gettato nel mondo da mani umane. Dio ha permesso questo, per correggere i ciechi, i sordi e gli orgogliosi che non volevano ascoltare gli appelli della mia santissima Sposa. Ella ha invitato il mondo alla preghiera e alla conversione da tanti anni e molti non hanno prestato attenzione alle sue parole, molti hanno voluto continuare a seguire strade sbagliate, portando avanti e vivendo le opere del peccato e delle tenebre. ...omissis"
A giudicare da certe notizie d'attualità sembra che sia davvero così, ma ho idea che siano in realtà depistaggi dalla Cabala malvagia affinché prosegua inosservata i suoi scellerati piani. Non credete a QAnon, The Plan, perché fino a prova contraria Trump ha ancora e sempre i campi FEMA e la sanità privata!

- Christina Gallagher, 2 febbraio 2020: "O popolo delle Americhe e del mondo, preparatevi a ciò che avete attirato su di voi. Non solo mi avete negato, ma avete innalzato colui che è malvagio in tutte le sue opere. O popolo del dolore, il vostro dolore sarà grande! Perché vi siete arresi a tutto ciò che non è da me, nel modo più profondo e oscuro che più trafigge il mio Cuore?... Guai all'uomo che vuole deridere me, il suo Salvatore... La mia giustizia si estenderà in tutto il mondo come purificazione del male e dell'oscurità che avete abbracciato... Tutti gli eventi anormali che vedete nel mondo sono piccoli in confronto alla mia giustizia che sta per accadere... La devastazione degli innocenti con l'aborto ha lasciato nei cuori che vi ricorrono, nientemeno che una porta aperta alla seduzione di satana per la distruzione di ciò che è un mio dono. Guai a te, uomo senza vita, pentiti, pentiti! Perché presto sarò su di te quando l'oscurità scenderà sul tuo mondo in un modo che gli scienziati non potranno spiegare, perché sarò io, che ti ho creato e redento... a rendere giustizia a tutti...”
Eloquente, dice tutto da sé.

- Glynda Lomax, 21 febbraio 2020: "Figli miei, è giunto il tempo del raccolto. Andate ora, dite agli altri di me. Portate loro la mia parola. Pregate per i perduti. Affidate a me ogni giorno i vostri cari non salvati. Il tempo del mondo è quasi scaduto. Torno presto. Siete pronti? Siete pronti a lasciare la Terra alle spalle e a vivere con me per sempre nella vostra celeste dimora? Avete compiuto tutto ciò che vi ho chiamato a fare sulla Terra?"

25 marzo 2020: "Fate attenzione a ciò che permetto per scuotere quelli che dormono in quest'ora tarda. Fate attenzione ai miei metodi e riconoscerete quando agisco tra di voi. Desidero salvare più anime. Disponete il vostro cuore a capire che questo scuotimento continuerà da ora fino alla fine di tutte le cose e continuerà ad aumentare di intensità man mano che la fine si avvicina... Ho in programma molti eventi per aiutare i non credenti a conoscermi. Pregate per coloro che non credono, figli miei, pregate per quelli che non conoscete così come per quelli che conoscete, poiché presto molti passeranno nell'eternità senza di me."

- Luz de Maria, 19 gennaio 2020: "... vi trovate in un momento di dura battaglia tra il bene ed il male... la terra tremerà intensamente... Popolo di Dio, non dovete aspettare, convertitevi, non accogliete falsi idoli mondani, non cadete nella tentazione... continuate ad essere fedeli al vero magistero della Chiesa del nostro Re e Signore Gesù Cristo... pregate il santo Rosario e invocate la nostra Regina e Madre di tenervi per mano..." -> Effettivamente i terremoti anche di potente entità sono in costante e drammatico aumento. Avendo un'app dedicata ad essi compresi quelli esteri, ogni giorno ne conto almeno 5, attorno a 5 o più di magnitudo. Possibile che alcuni siano di origine artificiale, bisogna guardare l'ipocentro che non sia meno di 10 km perché in tal caso lo sono quasi certamente!

- Mozambano, 19 gennaio 2020: "... oggi, nella solennità della mia divina maternità, voglio dare un messaggio alla Chiesa... un messaggio di conforto, di consolazione e di speranza. Affidatevi tutti alla vostra Mamma celeste per essere consolati. Nella grande battaglia che state combattendo, lì trovate forza e conforto e non vi perdete mai di coraggio... Durante il nuovo anno ancora maggiori diventeranno le prove e le sofferenze... ma quanto più forte si farà la prova, tanto più grande sarà la mia presenza accanto a ciascuno di voi... che tutti i miei figli smarriti possano tornare al Signore, che li attende con l’ansia e la gioia di un Padre che li ama e li vuole salvare in questi tempi in cui si prepara il più grande trionfo dell’Amore misericordioso di mio Figlio Gesù..."

22 marzo 2020: "Pregate, figli miei, restate nel mio Cuore Immacolato e vivete con me i momenti della vostra dolorosa passione, che è ormai iniziata. Vivete anche voi come mio Figlio Gesù. State entrando nel tempo che il Padre ha disposto, perché il suo disegno si compia. Figli miei, è l’ora delle tenebre! La tenebra si è diffusa in ogni parte del mondo e gli uomini, mentre si illudono di aver raggiunto il vertice di ogni progresso, camminano nella più profonda oscurità. Così, figli miei, tutto è oscurato dall’ombra della morte che vi uccide, del peccato che vi imprigiona, dell’odio che vi distrugge. La tenebra ha pervaso anche la Chiesa. Si estende sempre di più, e ogni giorno miete vittime fra gli stessi suoi figli. Figli miei, pregate con il Cuore, quanti di questi miei poveri figli ancora oggi abbandonano la Chiesa, o la criticano e la contestano, o addirittura la tradiscono e la consegnano nella mani del suo avversario! “Con un bacio, Giuda tradisci il figlio dell’uomo!” Anche voi oggi con un bacio tradite la Chiesa, figlia della vostra mamma Celeste! Ancora ne fate parte e per essa vivete e ne esercitate i ministeri, spesso ne siete persino i Pastori. Con un bacio, si, voi stessi miei poveri figli, ancora oggi, tradite e consegnate nelle mani dei suoi nemici la mia Chiesa.
Vi domando, figli miei, ora maggiore preghiera. Moltiplicate i vostri rosari, recitati bene e con me. Offritemi anche la vostra sofferenza e la vostra penitenza. Vi domando preghiera e penitenza per la conversione dei peccatori, perché anche i miei figli più ribelli e più lontani possano ritornare a Dio, che li attende con l’ansia misericordiosa di un Padre. Dal mio Cuore Immacolato verrà a voi la pace. Vi benedico con il mio cuore di mamma. Pregate, pregate, pregate."

- Madonna Protettrice degli Afflitti, 24 gennaio 2020: "...Non allontanatevi da Dio, avvicinatevi a Lui con gioia, perché vi trasformerà completamente... potete avvicinarvi a Dio pregando e praticando i suoi insegnamenti. Ecco, il tempo del dolore si avvicina e sarà annunciato dal verificarsi e intensificarsi di catastrofi naturali e calamità in tutta la Terra, carestie, pestilenze e fatti straordinari che metteranno il mondo in allerta. Sono con voi e voglio aiutarvi, datemi le vostre mani e vi porterò al Consolatore..."

27 gennaio 2020: "...Aprite i vostri cuori e continuate sulla strada che vi indico ogni giorno... È una strada difficile, ma alla fine vi attenderà la ricompensa di tutto il vostro cammino con Cristo qui sulla terra, egli stesso vi concederà ogni gioia..."

12 febbraio 2020: "... Molto presto ci sarà un grande processo spirituale per la cura delle vostre malattie."

23 marzo 2020: "Figli miei, sono al vostro fianco, datemi le vostre mani, vi condurrò a mio Figlio Gesù. Il mondo va verso una grande distruzione, soffro a causa delle vostre sofferenze. Coraggio! Dio è al vostro fianco e se tutti i miei figli accettano la volontà di Dio, tutto finirà bene per voi. Non disperate a causa delle ingiustizie che si sono verificate tra gli uomini. Non siate sorpresi da ciò che sta accadendo qui sulla terra, tutto ciò predice che presto l'umanità entrerà in un tempo di grande dolore, come vi ho già detto in passato. Se infatti i miei figli vivono saldi nella fede, non accadrà nulla fra voi. Il vento del nemico si è diffuso in tutto il mondo, è proprio in questo momento che i miei figli devono pregare per sostenere la loro fede. Altrimenti molti soffriranno. Non voglio forzarvi, ma pregate con molta fede e sarete al sicuro contro il mio avversario..."
Il resto dei messaggi da questa fonte sono cmq degni di nota.

- San Bonico, 13 febbraio 2020: "...anche oggi sono qua per voi, per tutto il mondo; sono qua a chiedere preghiere, sempre, e a dirvi di non avere paura di nulla. Affidatevi sempre al Signore, vi raccomando, ricordatevi che il grande evento sta arrivando, ma non scappate vi raccomando. Credete tanto nel Signore. Io sono qua per questo, per dirvi che il Signore è con voi sempre e non vi abbandona mai. Quindi non abbiate paura di nulla. Quando succederà l’evento ci sarà una scelta, figlioli, di tutti. Gente che scapperà, gente che si getterà da ponti e grattacieli, perché non crede nel Signore. Ma io dico: credete nel Signore e questo non avverrà e non succederà, perché il Signore vi tiene e vi aiuta. Portate avanti il digiuno e rafforzate sempre la fede, vivete il Vangelo, tornate umili vi raccomando. Pregate per i preti, per tutti i consacrati, perché anche loro devono essere umili..."
Probabilmente si riferisce all'Avvertimento, la 3 giorni di buio è una costante di questa fonte.

- Valentina di Sidney, 22 marzo 2020: “Dì alla gente che con il mio amore e misericordia voglio che le persone abbiano fiducia in me e preghino, così che presto solleverò questa oscura nuvola nera e le cose torneranno alla normalità. Spero che attraverso questo le persone impareranno; devono tornare a Dio e devono pentirsi. Dai loro coraggio e speranza e di' loro che io, il Signore, sono sempre con loro... Dovete ricordare che tutti appartenete al Cielo. Non abbiate paura. La paura è la cosa peggiore. Con tutta la soppressione, le restrizioni e i controlli che provengono dalla società, abbiate fiducia in me... tutto il Paradiso sta pregando per voi... I miei pastori hanno paura di tenere aperte le chiese... Il diavolo ha posto molta paura in loro. Quanta mancanza di fiducia in me!"

- Valeria di Roma, 22 gennaio 2020: "Figlia mia scrivi: io sono Colui che ritornerà tra di voi, alla fine di questi tempi. Vedete quante prove dovrete superare e soltanto io potrò darvi la forza per affrontare tutto ciò che dovrà accadere prima della mia seconda venuta sul vostro pianeta Terra. Voglio consolarvi per tutto ciò che dovrete affrontare ma io vi assicuro che se ubbidirete ai miei comandi, non avrete nulla da temere. Come vedete non c'è più fede sulla Terra... Figlioli, ricordate che l'obbedienza al Padre mio e vostro, vi porterà nella Terra Promessa... Il mondo non potrà mai darvi ciò di cui avete bisogno per godere in tutto lo spirito, nella vostra anima, là dove nessuno di voi può arrivare a conoscere la vera realtà, la vera vita. Siate obbedienti al vostro “Credo” cioè alla Chiesa santa, cattolica, apostolica, romana... Vi benedico, vi proteggo da ogni spirito maligno."

25 marzo 2020: "Figlioli miei, perché vi preoccupate per i morti? Non sapete che dovete pensare a vivere bene in santità? Per i vostri morti potete soltanto pregare, ma voi, figli miei, come state reagendo a tutto ciò? Non sapete che le prove vanno affrontate con grande coraggio? Allora pregate e fate pregate di più, aiutate i vostri fratelli in difficoltà, amate chi ancora non è capace di amare. Le prove per voi sono appena iniziate, fatevi coraggio... Ora finalmente si compiranno i progetti di Dio. Per voi che seguite la mia parola, il compito è questo: portare più fratelli nella vera dimora, quella dove non ci sarà più pianto né lamento. Siate sereni, vi dico, dove due o più sono riuniti nel mio nome, lì sono io... Vi dico, gioite, poiché la vostra liberazione è vicina. Pregate con tanta certezza, non dubitate, la bontà di Dio è maggiore, superiore alla malvagità di satana. Vi amo figlioli, vi seguo passo passo, non potrete inciampare."

- Veggenti di Zaro, 8 marzo (a Simona): ““Cari figli miei, vi amo e vi sono accanto. Figli, siate forti in questi tempi bui e duri... è cominciato tutto ciò che da tempo vi ho annunciato. Figli miei, non scoraggiatevi, stringete con ancora più forza la corona del Santo Rosario tra le mani; ricordate, dove due o più persone sono riunite nel nome del Signore, io e il mio amato Gesù siamo in mezzo a loro... non abbandonate la preghiera, affidatevi con maggior forza e rivolgetevi al Signore, pregatelo con costanza, siate fiammelle d’amore che bruciano per il Signore... in questi tempi duri, anche se non potete cibarvi fisicamente di mio Figlio, cibatevene in maniera spirituale, invocatelo, pregatelo, amatelo. Figli miei, io sono con voi sempre, vi accompagno, veglio su di voi, vi stringo a me e vi copro con il mio manto... Siate forti, con la corona stretta in pugno invocate il Signore..."
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!

Re: Countdown - Profezie Mariane.

InnerPower
Habemus mensis!!!

QUARANTANO (canale che tra l'altro ha concluso le trasmissioni):

22 aprile 2020: "Figlia mia, i vostri parimenti sono nel mio cuore. In verità ti dico che, nel mese che dedicherete a mia madre, tutto si compirà. Chi verrà a me si salverà: io sono la via che vi conduce alla vita eterna. Chi si pentirà davanti a me, sarà perdonato: io sono la verità che vi conduce alla vita eterna. Chi si affiderà alla mia misericordia, vivrà in eterno: io sono la vita che conduce alla salvezza eterna."

È a Maggio, il mese notoriamente mariano per eccellenza!!!

CAVARZERE:

4 aprile 2020: "...I capi di stato stanno facendo un disastro; è una guerra! Questo virus scomparirà da solo! L’uomo ne è responsabile! Ricordatevi figli che sta arrivando quello che si diceva da tanti millenni! Dio fa chiarezza tra buoni e cattivi, come il pastore seleziona tra pecore e capri... il Signore Gesù non vi lascia un minuto, tranquilli... Le mie chiese sono tutte chiuse: perché? Avete paura della morte? Chi comanda? Dio, il Padre Eterno che ha fatto l’universo!... Resterà, figli, un terzo di umanità! Si faranno progressi solo se pregate e amate Dio... questa guerra passerà, ma non presto figli miei... Questa è peggio di una guerra, ma dal cielo scenderà rugiada fresca e amore... Una Pasqua di pianto, figli, tanto pianto, figli miei! Dovete fare tante preghiere, adorate mio Figlio, nessuno lo adora nelle chiese adesso!… Grazie, figli che mi avete ascoltato... Vi benedico... Pregate per i sacerdoti, il Papa, vescovi... Attenti a maggio, attenzione... Arriva maggio!"