Countdown - Profezie Mariane.

123

Re: Countdown - Profezie Mariane.

InnerPower
This post was updated on .
Pellegrinante wrote
Mi manca il fiato.
Mi mancano le parole.
Sto esagerando?
No... Non resta più ancora molto tempo. Molti dovranno completare i loro tragitti...

Segnalo l'ennesimo messaggio con riserva, avendo anch'esso cambiato tenore, sempre più convergente:

MESSAGGI DI CARBONIA - COLLE DEL BUON PASTORE - 28 luglio 2019

Sta per iniziare il silenzio di Dio!

"In verità vi dico, il tempo è finito, il vostro Dio ha fretta di intervenire.
Amato popolo mio, la vita su questa Terra è divenuta invivibile, atroce, per molti che vivono nella miseria della guerra, della fame e della sofferenza.
L'uomo si è fatto oggetto di Satana, ha perduto l'orientamento, è talmente accecato dal veleno del demonio che non capisce più cosa veramente vuole.
State vivendo l'Apocalisse! State assaporando le rivelazioni annunciatevi dai profeti di un tempo e di oggi.
Siete al culmine della vostra condotta, la vostra vita è sudicia, avete l'anima sporca come il carbone e le mani macchiate del sangue dei vostri fratelli, siete già alla morte eterna o uomini.
Il mio Sacro Cuore piange, il mio Sangue bagna ancora la Terra per i vostri orribili peccati. Voi non temete più il vostro Dio Creatore, siete divenuti freddi, duri di cuore, il vostro dio malvagio, quello al quale avete venduto la vostra anima vi ha imbevuti del suo veleno. Non scorre più sangue nelle vostre vene siete divenuti tossici.
Ah!!! Figli miei e non più miei per vostra libera scelta, a voi ancora urlo il ravvedimento urgente, abbiate il coraggio di aprire gli occhi, guardatevi attorno:
...è quello che volevate?
...è ciò che desideravate?

Figli miei, il fuoco sta per venire giù dal cielo e tutto purificherà, non resterà nulla di ciò che è impuro, perciò vi chiedo urgentemente di ravvedervi prima che la morte vi prenda completamente senza darvi speranza.
Oggi chiedo a questa Umanità di ricorrere ai rimedi, di tornare in fretta a Colui che è il Creatore e a Lui chiedere umilmente perdono.
Pentitevi figlioli, pentitevi! Avvertite in voi il dolore dei vostri peccati per non commetterli mai più e il Dio della salvezza sarà clemente con voi, la sua misericordia sarà su tutti coloro che con vero pentimento chiederanno perdono.

Sta per iniziare il silenzio di Dio!

Non perdetevi figlioli, abbiate pietà di voi stessi, anelate a risorgere a vita nuova e perfetta nel Perfetto Dio che vi ha creati, date la possibilità alla vostra anima di tornare alla vita per godere la Vita! Amen!
I suoni dei tamburi già oscurano a morte l'aria... attenti figlioli questo che vi dico è verità!
Convertitevi! Convertitevi ora, non prendete altro tempo perché il tempo è già chiuso, pochi istanti ancora e poi non avrete più possibilità di vita.
Parola di Dio!"

Il che significa che preannuncia il termine delle apparizioni mariane...

EDIT: Ho il dubbio che il Silenzio di Dio corrisponda in realtà all'Avvertimento!!!
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!

Re: Countdown - Profezie Mariane.

Tianos
protettrice degli afflitti- brasile

01 agosto 2019: "...Figli miei, non sono qui per gioco, prendete sul serio tutto ciò che vi dico. Non voglio vedervi nella sofferenza, datemi le vostre mani e il mio Cuore Immacolato vi porterà alla presenza di Dio. Voi figli miei siete arricchiti dalla grazia di Dio, Egli vi ama e chiede il vostro immediato ritorno a lui. Devo dirvi che il vostro tempo è breve, tutto è sull'orlo di una grande catastrofe e la povera umanità va verso una grande distruzione. Pregate e non scoraggiatevi. Sono qui per rafforzarvi nella fede e, se i miei figli ascoltano la mia chiamata, andrà tutto bene per loro. Risvegliatevi, figli miei, dal sonno profondo e avanti in difesa del Vangelo.
Sappiate che chi si alimenta della Santa Eucaristia può nutrire la sua vita e vivere in pace con Dio; dal momento di tale unione, lo Spirito Santo risiederà nella vostra vita e sarete felici, perché chi ha lo Spirito Santo ha tutto..."

Re: Countdown - Profezie Mariane.

Tianos
Cristina Gallagher- Irlanda

25 luglio 2019: “... Popoli del mondo, vi ho chiamato a protezione e guida con verità e misericordia per molti anni. Vi ho chiamato anche attraverso il Cuore Immacolato di mia Madre ed ella mi ha supplicato di avere misericordia di voi, ma è stato inutile... La mia misericordia sta per finire perché non la chiedete o non la volete più. La mia mano cala sul mondo del peccato e delle tenebre attraverso il male che si compie in così tanti cuori: rifiuto della Verità e della Vita, l'amore non esiste nei vostri cuori; i vostri cuori sono chiusi alla verità e alla vita in me, vostro Signore e Dio... Popolo mio, pregate per avere saggezza... siete stati portati lontano dalla Verità da tanti di coloro che avrebbero dovuto predicarla. Fidatevi di me. Vedrete molti pericoli e disastri orribili venire nel vostro mondo, ve li siete tirali addosso con il peccato, mentre la mia mano si avvicina alla Terra. Allontanatevi dal peccato. Vivete i Dieci Comandamenti del vostro Dio e Salvatore..."

Re: Countdown - Profezie Mariane.

InnerPower
MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A GLYNDA LOMAX DEL 5 AGOSTO 2019

MIETITURA

"Figli Miei, molte disgrazie arriveranno nel vostro mondo adesso. Il tempo della mietitura è su di voi e molto di quanto è stato seminato deve essere ora raccolto.
Le nazioni che Mi hanno rifiutato pagheranno ora il prezzo delle nazioni che Mi rifiutano. Le nazioni che si sono allontanate da Me, pagheranno il prezzo per le nazioni che si allontanano.
IO vi ho benedetto, ma voi Mi avete trattato con disprezzo. Voi non avete onorato il Mio grande Nome. Voi non avete proceduto nelle Mie vie. Per questo pagherete un prezzo terribile.

Il tempo rimasto è breve. IO vi ho avvertito ancora e poi ancora. Sono stato molto paziente con voi, ma ora il tempo sta finendo. Mentre Mi vedete affrontare le nazioni, vedrete che la Mia Parola è vera.

Presto avrò a che fare con voi.

Scegliete saggiamente, Figli Miei. Fate scelte sagge perché c'è un raccolto per tutto ciò che fate. Per le scelte giuste, c'è ricompensa. Per le scelte sbagliate, c'è il castigo.
Vi amo, ma la Mia Parola è vera."
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!

Re: Countdown - Profezie Mariane.

InnerPower
This post was updated on .
Nel frattempo ci sono state comunicazioni riguardo l'Avvertimento (apposita discussione)...

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A GLYNDA LOMAX DEL 14 AGOSTO 2019

È INIZIATO

“Il mio castigo sta arrivando su tutte le regioni che Mi hanno dimenticato. Voi che hai approvato leggi che permettono di uccidere l'innocente e il non nato. Voi che hai punito coloro che proclamano il Mio Nome, i Miei castighi vengono per voi. Non resteranno impunite le nazioni e le regioni (ho visto che Lui intende tutti i tipi di regioni, compresi gli stati) che Mi rifiutano, che perseguitano il Mio popolo e che uccidono gli innocenti.

È iniziato, popolo mio. I castighi, di cui finora abbiamo solo parlato, sono iniziati e voi che siete rimasti sulla terra ora li vedrete.

Mettete in ordine le vostre case, siate pronti per essere chiamati a casa ora. Fate ammenda con coloro che avete ferito, perché siete alla fine.”
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!

Re: Countdown - Profezie Mariane.

InnerPower
Il tenore è definitivamente cambiato, posto due messaggi consecutivi:

MESSAGGI DI CARBONIA - COLLE DEL BUON PASTORE

Ecco a voi l'avvertimento!

Carbonia, 13 settembre 2019

"Stanno per aprirsi i Cieli, stanno per venire giù gli Eserciti di Dio.

Satana ha il tempo contato, ora che celebrerà la sua vittoria, sarà l'ultima illusione che Io, Dio, gli permetterò. Sarà l'ultima sua mossa perché poi lo rinchiuderò all'Inferno, lo metterò in catene e mai più oserà tormentare il mio popolo.

Sono istanti decisivi, ... attendo la sua mossa finale, dopo di che interverrò per mettere fine alla sua sfida.

Gesù Salvatore è qui presente! Il suo Verbo è sentito dai suoi figli, ascoltato e seguito da tutti i suoi.

Prometto il mio aiuto a tutti i miei figli, e Mi allontanerò definitivamente dagli stolti che affiancano Satana. Deciderò, in questi ultimi istanti, il mio intervento.

Quando il silenzio si farà grave, ...quando i cuori degli uomini si chiederanno il perché di tanto silenzio, ecco che quello sarà il momento che ogni uomo vedrà attraverso i propri occhi tutta la sua vita e inizierà il suo dolore perché conoscerà cosa è il peccato.

Figli miei, mettete ordine nel vostro cuore, chiedetemi perdono per tutti i vostri peccati, prostratevi a Me, ai piedi della mia Croce chiedete la mia misericordia.

Il fumo di Satana fuoriesce dal Vaticano dove si sta operando per la definitiva distruzione della Chiesa terrena. I Giuda sono pronti a sferrare il loro attacco ma Dio ha già schierato il suo Esercito Celeste.

Siamo pronti all'attacco, la battaglia sarà feroce, dolore e sangue scorreranno dentro le mura Vaticane.

Basta! Metto fine all'abominio! Io Dio grido ora la Mia Giustizia!

Israele, popolo mio, sii pronto, il tuono è per essere avvertito, il buio incalzerà, fitte tenebre verranno sulla Terra, ...è l'ora della passione della Chiesa terrena, ...è il calvario di questa Umanità sconosciuta ai miei occhi. Fuori i nemici alla mia visione!

Il terremoto sarà devastante, montagne intere franeranno e la terra inghiottirà città intere.

Il mare si solleverà fino alla terra ferma e trascinerà con sé nei suoi fondali tutto ciò che riuscirà ad afferrare. La furia dei venti sarà talmente paurosa che nessun uomo non potrà che capire che ....è la giustizia di Dio!

Mostrami o uomo il tuo coraggio!

Mostrami ora la tua grandezza!

Mostrati superbo agli eventi! ... salvati con i tuoi poteri.

Nulla potrà salvarti dalla morte se avrai legato la tua sorte a Satana.

Sono ormai gli ultimi istanti di vita su questa Terra meschina, di questa Umanità piena di peccato.

Sono gli ultimi istanti di vita per te, o uomo, che hai sfidato il tuo Dio!

“Misericordia! Misericordia! Misericordia!” griderai, ma sarò sordo al tuo lamento come tu sei stato sordo al mio.

Lascia libero il mio popolo Satana! Lasciagli il libero arbitrio. Io guardo il tuo sarcasmo ma il tuo tempo è finito! Ridi pure, ora, perché poi non potrai più. Basta!

Ecco a voi l'avvertimento!

Il Dio della salvezza."

Prossimo e definitivo crollo di Roma.

MESSAGGI DI CARBONIA - COLLE DEL BUON PASTORE

Sarete ribattezzati in Spirito Santo e fuoco.

Carbonia, 18 settembre 2019

Maria Santissima:

"Figli miei, è giunta l'ora di tornare a Casa. Il Padre vostro che è nei Cieli attende tutti i suoi figli per ricoverarli in Sé, donargli di Sé e benedirli in Sé.

L'aurora boreale è in arrivo con i teneri colori dell'arcobaleno che Mi accompagneranno. È l'ora della mia venuta tra voi figli miei benedetti. Ecco, Io, la Serva del Signore, vengo a portarvi alla vittoria contro Satana, sarete pieni di Spirito Santo e celebrerete nei vostri cuori il vostro Dio Re.

L'attesa è finita, il mio manto ricoprirà la Terra, custodirò i miei figli dalla grande tempesta. Sarete ribattezzati in Spirito Santo e fuoco e sarete catapultati nella dimensione d'amore infinito, dove il Padre vostro è in attesa di voi."

Dio Padre:

"La capitale sta per crollare, il suo splendore è per essere spento. Le calamità la seppelliranno, questo è causa del suo allontanamento da Me: ... hanno preferito celebrare il mio nemico anziché Me.

Non riconoscerò nessuno dei malfattori, ...a morte i traditori! Dio non avrà pietà di chi non si sarà ravveduto e si sarà inginocchiato a Lui chiedendoGli perdono, con cuore contrito, per i propri peccati.

Interverrò a ridonare splendore alla Mia Chiesa, verrò a far pulizia di tutto il marcio creato dai traditori. La Mia Casa deve risplendere di Me... fuori il nemico dalla Casa di Dio!

Tuona forte la voce di Dio! La sua ira sarà su tutti i nemici.
La Casa di Davide risplenderà ancora e il suo splendore sarà eterno. Dio ha voluto così e così sarà.

È stato stabilito fin dall'inizio, da quando Dio creò l'uomo e lo mise a godere di tutto il suo bene ma fu tradito! ...Tradito come oggi è tradito! Il tradimento porta all'esclusione da figli di Dio.

Il patto è venuto a compimento! Tutto è concluso! Il braccio di Dio segnerà la fine di questa Umanità perversa che si è accompagnata a Satana, e ha deriso il suo Dio Creatore.

Volgo il mio sguardo verso chi Mi ha onorato, amato, adorato, servito e seguito.

Essi saranno i miei eletti, godranno del tempo di pace e abiteranno la Casa di Dio, abiteranno i suoi Palazzi, abiteranno dove Lui sarà, godranno di una vita di felicità, saranno eterni e saranno santi nel Santo.

Oh dolce città! Tu, che fosti edificata su sette colli. Tu che ti beavi in Me, ora sarai affondata negli abissi dell'Inferno dove pianto e stridore di denti saranno per te.

Uomo, tu che hai deciso di rinnegare Me il tuo Dio Amore per seguire il mio nemico, ecco che la tua fine è segnata in lui, non avrai più pace e non vedrai più la luce e striscerai nelle viscere puzzolenti della Terra dove suderai e avrai pianto e dolore.

Poveri uomini! Povera Terra, distrutta dalle vostre stesse mani a causa delle vostre ambizioni!

Oh scienziati! Oh voi, illuminati di scienza, che vi siete venduti al demonio per un misero pezzo d'argento, che fine farete? ...Dove avete messo la vostra fiducia? Oh che falsità siete! Poveri uomini, avete in voi la stessa nauseabonda puzza di colui che avete preferito a Me.

E voi, studiosi, teologi di convenienza, ...voi siete la distruzione della povera gente, di tutti coloro che si abbeverano delle vostre false ideologie... oh! Voi avete già l'odore nauseabondo di zolfo!

Brividi di felicità invece per i miei eletti, essi vedranno la Luce e godranno della Luce, saranno beati e godranno della vita eterna.

Avanti, figli miei, questi sono gli ultimi istanti di dolore per voi, tutto sta per finire, la tromba del mio Angelo a breve sarà avvertita, i vostri cuori sobbalzeranno di gioia perché saprete dell'imminente incontro faccia a faccia con Colui che tanto
amate e desiderate ardentemente conoscere per la vita eterna.

State pronti o voi che tanto Mi desiderate, perché siete già gli eletti di Dio!

Dio vi ama!"

Una postilla: è parecchio adirato...

MESSAGGI DI CARBONIA - COLLE DEL BUON PASTORE

Dio grida Giustizia! ...Basta! ...Basta! ...Basta!

Carbonia, 11 settembre 2019

"Provvederò ai miei figli, li metterò al sicuro in Me, essi godranno di Me e Mi celebreranno nei loro cuori in eterno.

Figli di Gerusalemme, la mia chiamata è in amore e carità, siate festosi di essere stati guardati dal Cielo, Dio vi ama tutti e tutti vi vuole salvare. Portate sempre con voi il santo Rosario e pregatelo per le intenzioni di Maria Santissima, la vostra carità salverà molte anime.

Congedatevi dal mondo e immergetevi nella preghiera, presto verrò a prendervi e vi porterò dove tutto è amore e gioia: ancora pochi istanti e poi celebreremo insieme la festa del mio Trionfo.

Amati figli, guidati dallo Spirito Santo entrerete a conoscenza delle Cose di Dio, tutto in voi sarà di Cielo perché il Cielo vi unirà a Sé.

Oh voi! ...uomini bruti! Voi che scandalizzate i miei piccoli sarete preda di Satana e sarete messi al suo giogo per l'eternità.

Il calvario di questa Umanità è iniziato, l'uomo travestito da agnello brama sbranarvi, e voi non vi accorgete di nulla, siete ciechi e superbi, avete nel vostro cuore il buio della notte.

Satana è divenuto vostro fratello, banchettate con lui e celebrate lui, avete dimenticato chi siete, chi è veramente il vostro Dio, Colui che vi ha creati con tanto amore. Avete voltato le spalle a Colui che si è spezzato come pane, per voi, avete disprezzato il Suo Dono d'amore infinito: disonesti e traditori siete divenuti, avete indossato la veste putrida del demonio e lo seguite convinti di ciò che vi ha promesso
ma, dolore e morte verranno in voi! ...Maledetti sarete per sempre!

Fuori i mercanti dalla mia Casa!

Fuori i traditori!

Fuori i Giuda dal mio Tempio!

È finita per i traditori!

È giunta l'ora della vostra disfatta!

Il mio Braccio possente scende già su di voi e morte certa avrete!

Dio grida Giustizia! Basta! Basta! Basta!

Allontanatevi da quelle chiese di morte o voi che siete miei. Abbandonate la barca perché sta affondando! Tutto è cambiato nella mia Chiesa terrena, ma il vento della nuova Primavera spazzerà via ogni sporcizia e ridonerà splendore alla Casa di Dio!

All'improvviso si squarcerà il Cielo e la saetta impetuosa cercherà chi colpire.

Via! ...Andate via!

La mia Giustizia inizia ora!

Guai! Guai! Guai!

Benedico il mio popolo fedele, manderò i miei Angeli in loro soccorso.

Il fulmine verrà a ciel sereno! Amen!"
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!

Re: Countdown - Profezie Mariane.

Pellegrinante
Buongiorno Innerpower,
Perdonami, ma é importante che tu legga questo articolo in merito ai molto presunti messaggi di Carbonia ed alla sedicente veggente Myriam.
Sappiamo entrambi che solo Dio conosce la Verità, ma le "Regole" che Santa Madre Chiesa ha stabilite, per discernere in merito a questi messaggi non sono mai state mutate dal Cielo.
Il riconoscimento o il disconoscimento, come in questo caso, da parte del Vescovo locale, non é un parere da sottovalutare affatto.

http://www.lultimopapa.it/messaggi_veggente_carbonia.htm

Re: Countdown - Profezie Mariane.

InnerPower
Ti ringrazio, ne terrò conto, anche se ormai col fumo di Satana nella Chiesa è venuta meno la sua attendibilità nel certificare messaggi, luoghi e santi. Basta pensare per esempio a Madre Teresa di Calcutta, lei stessa dichiarò un assoluto ateismo, si fece curare al meglio possibile nei posti più lussuosi, etc... In ogni caso avevo già letto quanto segnalato, grazie per avermelo rammentato. ;)
Ciò non significa che dò torto ai detrattori di questa presunta veggente, concordo con te sostanzialmente... ma ricordiamoci che spesso il demonio infarcisce di mezze verità pur di essere creduto, nessuno crede ad una totale bugia a meno che sia totalmente rimbambito. Insomma, gli ultimi messaggi postati non hanno una tale importanza da darvi assoluto credito, è più una sorta di sostanziale conferma, a prescindere dal fatto che presto o tardi si avvereranno cmq. Per questo si possono anche saltare volendo, non sono di un'importanza determinante per l'andazzo attuale.
Come anche il fatto che l'Eterno sia adirato, essa stessa è una verità, ma è anche vero che Egli ha un'infinita Pazienza. Insomma, prendiamo ciò che è vero e buono a prescindere ed il resto lo lasciamo al suo destino. In altre parole, è sempre importante il proprio discernimento, sentire... e mi faccio guidare da questo, quando pubblico solitamente dò anche un piccolo commento onde far capire con che intento li pubblico. ;)
Ovviamente non pubblico tutto ciò che viene scritto, ci si perderebbe solo tempo oltre a trovare tanta spazzatura che non trova riscontro. Sto cmq notando che c'é una sorta di calma prima della tempesta, il tenore è sicuramente cambiato ma dalle fonti attendibili arriva una specie di attendismo, si chiede costantemente di pregare... ecco perché ultimamente non vengono più aggiornate queste discussioni in materia. É cmq solo questione di tempo, quindi bisogna prepararsi in ogni caso. =)
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!

Re: Countdown - Profezie Mariane.

tianos
Brasseur robert California

2 ottobre 2019: "Cari figli, il tempo sta diventando sempre più breve! A tutti i miei figli che vivono nel peccato dico: prendetevi il ​​tempo per fermarvi e guardare cosa vi rimane da vivere su questa terra; è un tempo molto breve rispetto alla vita eterna. Prendetevi un momento per guardare lo stato della vostra anima. Al momento è quella che soffre e subisce le conseguenze del peccato. Oggi vi chiedo di unirvi al mio Cuore di Madre per portarvi la grazia della conversione. Senza conversione non sarete in grado di attraversare il diluvio di calamità che purificheranno questa terra, la quale sta subendo le ripercussioni del peccato. Prendetevi del tempo per riflettere sull'amore del Padre per ciascuno dei suoi figli e accettate di sacrificarvi profondamente per essere purificati in tutto il vostro essere..."

Re: Countdown - Profezie Mariane.

InnerPower
Messaggio vecchio, di un anno fa, ma abbastanza attuale. Chissà che ora fa adesso...

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO AD ANNE MEWIS (GERMANIA) DEL 21 OTTOBRE 2018

"L'Anticristo ha fatto il suo ingresso e Satana fa ricca vendemmia... Ancora un pò e sarò tra voi.
Prestate attenzione ai segni nel cielo. Si moltiplicheranno. Nessuno sarà in grado di sondarli, anche se la scienza ci prova.
La mia santa ira diventerà realtà. Sarà inevitabile perché le persone hanno violato gravemente i miei comandamenti e mostrano di aver spento l'amore per me. Vedete catastrofi e anche maltempo ovunque. Non sono normali e dovrebbero essere di monito per tutti. Ma la gente di oggi vive ciecamente. Pensano di sperimentare la realtà e non pensano a chi ha creato il mondo. Non capiscono che io sono il Dio Trino che tutto permea e crea nell'intero universo. Governo il mondo intero e sento la crudeltà di questa generazione.
Carissimi, molto presto sperimenterete "l'illuminazione dell'anima" e anche i prodromi del mio ulteriore intervento.
Enormi uragani e terremoti in molte parti del mondo aumenteranno... Quante volte dovrò ammonirvi?
L'ora segna 5 minuti alle dodici. La vostra carissima Madre non può più trattenere il mio braccio che vuole punire. Vi amo e ardentemente vi attendo. Tornate alla vera Chiesa cattolica e fate che non sia troppo tardi..."
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!

Re: Countdown - Profezie Mariane.

MBLux
Administrator
Cara Innerina,

messaggi molto belli e... di speranza, diciamo, per un Cattolico che sia in Attesa, anche se ammetto che con gli anni ho fatto una bella selezione di queste fonti mariane.

Comunque il "tormentone" dell'"Avvertimento", che qui è indicato con "illuminazione dell'anima" ultimamente lo si sente spesso.

Sì, ho la sensazione che resti ormai davvero poco tempo ancora... Ottobre è passato ma in ogni caso potrebbe essere cmq entro l'anno o al massimo il prossimo. I segni ci sono tutti, anche astronomici... oltre che sociopolitici innegabili. Ormai aspettiamo solo quel crollo definitivo economico-finanziario, e poi...
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!

Re: Countdown - Profezie Mariane.

tianos
sarà questo giovedì¿

Re: Countdown - Profezie Mariane.

SanTommaso
non ti pare di eccedere nella precisazione?
Addirittura il giorno esatto?
San Tommaso

infatti ho messo il punto interrogativo al contrario perché il mio era un intervento un po' ironico.
Le date sono una brutta bestia e di cose a venire ne devono capitare ancora parecchie.

Re: Countdown - Profezie Mariane.

InnerPower
Sì, direi che il programma divino è bello ricco... suvvia, sto sdrammatizzando!
Direi che non c'é da annoiarsi
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!

Re: Countdown - Profezie Mariane.

Pellegrinante
C’è da iniziare a Pregare.
Molto e con Molta Fede.
È iniziato.
Già da un po’.

http://archivio-di-profezie-forum.91251.x6.nabble.com/Countdown-Profezie-Mariane-tp19p173.html
To unsubscribe from Countdown - Profezie Mariane., click here.
NAML

Re: Countdown - Profezie Mariane.

InnerPower
Segnalo 2 nuovi e freschissimi messaggi che praticamente dichiarano... ormai ci siamo. Il primo è veramente, chiaramente e totalmente inequivocabile.

- ESPERIENZA DI ALBINO E MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO RICEVUTI DA ALBINO IL 12 NOVEMBRE 2019

Riferisce Albino: "Mentre ero in Adorazione ho sentito scandire forte i battiti dell'orologio: TIC - TAC - TIC - TAC - TIC - TAC.

Mi sono guardato attorno e mi sono accorto che ero solo io a sentirlo.

Poi c'è stata una pausa molto silenziosa e subito dopo ho sentito un gong prolungato molto forte, infine silenzio, un silenzio che non ho mai sentito prima."

Il Signore mi ha detto:

"Il vostro tempo è scaduto. Preparatevi."

Poi il Signore ha parlato:

"Cari fratelli, vengo ad esortarvi a non aver paura.

Preoccupatevi di farvi trovare pronti, lasciate stare le cose di questo mondo, non vi sia distrazione in voi, il vostro cuore sia sempre rivolto a Me.

Partecipate all'Eucarestia finché Io sarò presente, cibatevi del Mio Corpo che dà vita.

Non seguite i falsi profeti, i lupi vestiti da agnello che esaltano il loro intelletto, arroganti, che non agiscono con il cuore.

Chi salirà il monte del Signore?

L'innocente di mani ed il puro di cuore.

Fate presto.

Gli elementi si scateneranno: il fuoco brucerà senza tregua, la terra tremerà anche dove non ha mai tremato, il vento soffierà con forza, l'acqua scenderà dal cielo ininterrottamente, i mari e i fiumi invaderanno le città, tutto questo a causa del vostro peccato.

Tutto ciò è la conseguenza della vostra disobbedienza a Dio.

L'umanità ha fatto la sua scelta, ha scelto di proseguire sulla strada del peccato, non ha dato ascolto al Mio grido d'amore.

L'ora è giunta, è su di voi!

Non ci sarà più tempo per divertirsi: solo pianti, lamenti e grida di angoscia.

Popolo Mio sei libero, esci dall'Egitto!

Io, il Signore, ho sconfitto il faraone: ecco che vengo a prendervi per portarvi al sicuro.

Quelli che rimarranno avranno un'ultima possibilità di convertirsi, dopodiché Io, il Re dei Re, prenderò possesso del Mio trono usurpato ed instaurerò il Regno di Pace.

Ecco Io sono con voi.

Il Re dei Re."

Nel frattempo si fa di nuovo viva la fonte giapponese di Akita, con un'integrazione al recentissimo messaggio pervenuto ad Ottobre:

- AGGIORNAMENTO DA AKITA

La veggente Suor Agnes, consegnando il testo del recentissimo messaggio (ottobre 2019), avrebbe aggiunto:

"SENTO CHE IL TEMPO È VICINO"

riferendosi al castigo preannunciato più di 40 anni fa nel terzo messaggio.
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!

Re: Countdown - Profezie Mariane.

SanTommaso
This post was updated on .
dove sono le fonti di questi due messaggi?

e poi Albino Reale, il veggente di Frosinone,  non è morto nel 2013 ?
San Tommaso