SVELATO IL PIANO DEGLI ILLUMINATI

enricott
Probabilmente molti di voi lo sapranno già, ma il 26 marzo 2020, la società di Bill GATES, la
MICROSOFT TECHNOLOGY LICENSING, ha depositato un brevetto per un progetto dal titolo:

"CRYPTOCURRENCY SYSTEM USING BODY ACTIVITY DATA"
"SISTEMA DI CRIPTOVALUTA CHE UTILIZZA I DATI DI ATTIVITÀ DEL CORPO UMANO"

Potete visualizzare voi stessi i dettagli di questo brevetto, al seguente link:
https://patentscope.wipo.int/search/en/detail.jsf?docId=WO2020060606

Al brevetto è stato associato il numero 060606, del 2020. Dal momento che, come sappiamo, lo zero è l'elemento neutro, il numero corrisponde al ben noto 666, il numero d'uomo, che ritroviamo in Apocalisse:

Apocalisse 13

"16 Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; 17 e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. 18 Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei. "

Vediamo, a questo punto, di capire meglio come funziona questa criptovaluta elettronica, e se possiede i requisiti per essere associata al marchio della bestia.
Nella descrizione del brevetto leggiamo:

"L'attività del corpo umano, associata ad un attività fornita ad un utente può essere utilizzata in un processo di estrazione di un sistema di criptovaluta.
Un server può fornire un attività ad un dispositivo di un utente, che è accoppiato in modo comunicativo al server.
Un sensore accoppiato, o costituito dal dispositivo dell'utente, può percepire l'attività del corpo dell'utente. I dati sull'attività corporea possono essere generati in base all'attività del corpo, percepito dall'utente. Il sistema di criptovaluta, comunicativamente accoppiato al dispositivo dell'utente, può verificare se i dati di attività del corpo, soddisfano una o più condizioni impostate dal sistema di criptovaluta,e assegnare una sorta di premio in criptovaluta, all'utente la cui attività corporea è verificata. "

Tradotto in parole più semplici, il sistema di criptovaluta, brevettato dalla Microsoft, prevede la possibilità di implementare un microchip (probabilmente in un dispositivo dell'utente, come lo smartphone), che registra l'attività corporea dell'utente, riconoscendo criptovaluta (sottoforna di premio, o altro) solo nel caso in cui l'utente abbia rispettato le condizioni imposte dal sistema. Questo permetterà alla società posseduta da Bill Gates, di controllare e influenzare i comportamenti di tutti coloro che vorranno guadagnare criptovaluta con il sistema messo a punto dalla Microsoft.

Tornando all'accostamento con il marchio della bestia, riconosciamo subito il fatto che il marchio, di cui parla l'apocalisse, deve essere l'unica possibilità per potersi procurare il danaro per comprare e vendere. Pertanto, affinché il brevetto della Microsoft possa essere associato al marchio della bestia, è necessaria l'abolizione dell'attuale sistema monetario mondiale, e la sua sostituzione con questa criptovaluta elettronica, collegata all'attività del corpo umano.

A questo punto, sorge spontanea una domanda:
Come è possibile immaginare uno scenario in cui i governanti della terra si mettano d'accordo per abolire totalmente il contante, sostituendolo con questa criptovaluta?
È evidente che una decisione del genere non sarebbe al momento attuabile, dato che la moneta è considerata come uno strumento indispensabile per la compravendita di beni e servizi.
Affinché tale soluzione diventi attuabile, è necessario immaginare una situazione in cui il mondo sia governato da un'unica istituzione, con a capo un unico individuo, che imponga le proprie decisioni al mondo intero.
Tuttavia, al momento un tale scenario appare assolutamente inverosimile ed irrealizzabile. Affinché possa diventare attuabile, dobbiamo immaginare un enorme sconvolgimento, a livello mondiale, che determini il collasso dell'attuale sistema pilitico/economico/sociale, e che permetta l'introduzione di una criptovaluta collegata all'attività del corpo umano. In altre parole: dobbiamo immaginare lo scoppio di una guerra mondiale, dopo la quale il mondo sarà governato da un unica istituzione, con a capo l'anticristo.

Tutto ciò vi sembra inverosimile, pura fantasia?

Vi assicuro che non è così. Come molti di voi sapranno, io ho elaborato una teoria molto precisa sull'apocalisse e le sue tempistiche. Secondo la mia teoria, entro agosto dovrà scoppiare una guerra, inizialmente localizzata in una zona del pianeta, e successivamente contagiando il resto del mondo, trasformandosi in guerra mondiale. La guerra dovrebbe durare alcuni mesi, sempre secondo la mia teoria, e terminare verso fine dicembre massimo i primi mesi del 2021. La guerra cesserà grazie all'intervento di colui che nelle profezie è conosciuto come il gran monarca. Secondo la mia teoria, il gran monarca non è altro che l'anticristo. Tuttavia il gran monarca non si rivelerà per quello che è, ma farà credere al mondo di essere la reincarnazione di Cristo. Sarà osannato dal mondo intero, per essere riuscito a far cessare la terza guerra mondiale, e ciò gli permetterà di instaurare un regno, della durata di circa 3 anni, che terminerà con il ritorno definivo di Cristo, intorno al 2024/2025.
Durante questo regno, verrà anche eletto un capo religioso, il cosiddetto papa santo, che sarà a  capo di un unica religione mondiale, durante il regno del gran monarca.
Alla fine di questo regno, nel 2024/2025, verrà suonata la settima ed ultima tromba, a cui seguirà il versamento delle sette coppe dell'ira di Dio. Le abominazioni create dall'uomo in questi decenni saranno tutte spazzate via, ed avremo il regno millenario di Cristo. Prima del versamento delle sette coppe, tutttavia, Cristo prelevera a sé gli eletti, e tutti coloro che saranno ritenuti degni di governare insieme a Lui durante il millennio. Costoro non conosceranno la morte, perché vedranno il loro corpo trasformato in corpo di luce, come ci conferma l'apostolo Paolo in Tessalonicesi e Corinzi:

1Corinzi 15:51
Ecco, io vi dico un mistero: non tutti morremo, ma tutti saremo trasformati,
in un momento, in un batter d'occhio, al suono dell'ultima tromba. Perché la tromba squillerà, e i morti risusciteranno incorruttibili, e noi saremo trasformati.

1Tessalonicesi 4:16-17
16 perché il Signore stesso con un potente comando, con voce di arcangelo e con la tromba di Dio discenderà dal cielo, e quelli che sono morti in Cristo risusciteranno per primi; 17 poi noi viventi, che saremo rimasti, saremo rapiti assieme a loro sulle nuvole, per incontrare il Signore nell'aria; e così saremo sempre col Signore.

Come vedete, Paolo si riferisce ai "viventi, che saranno rapiti sulle nuvole e incontreranno il Signore".

Qualcuno potrebbe chiedermi: ma come sarà possibile una trasformazione dei corpi in corpi di luce? Al momento, non so rispondere in maniera completa a tale domanda, posso solo ipotizzare l'impatto sulla Terra di un raggio proveniente dal centro galattico della via Lattea (conosciuto come Sagittarius A dagli astronomi). La nostra galassia, soprattutto negli ultimi anni, sta dando segnali di attivazione... Alcuni astronomi hanno rilevato attività anomale in prossimità del centro galattico, e questo potrebbe indicare che siamo molto vicini al momento in cui la via Lattea si trasformerà il galassia attiva, riversando enormi quantità di energia dal centro galattico verso l'esterno. Tale fascio di energia potrebbe causare la trasformazione del nostro corpo in corpo di luce, come rivelato da Paolo.
Ma, al momento, questa rimane solo una delle possibili spiegazioni.

Adesso conoscete tutto della mia teoria.
Non ci rimane che aspettare le ultime settimane e vedere se gli eventi confermeranno la mia analisi.

Re: SVELATO IL PIANO DEGLI ILLUMINATI

BiElle
enricott wrote
[...]
Che era un po' la mia domanda/teoria come da me scritto qui http://archivio-di-profezie-forum.91251.x6.nabble.com/IL-LIBRO-PERDUTO-DI-NOSTRADAMUS-LA-TERZA-GUERRA-MONDIALE-LA-RICOSTRUZIONE-IL-GRAN-MONARCA-E-IL-PAPA-O-td353.html

TU (permettimi il tono confidenziale) avevi gentilmente risposto dicendo che il GM e PS erano , da profezie, figure positive.

Siccome facevo ( e faccio) fatica a riconciliare codeste figure con l'apocalisse, sono contento che tu abbia cambiato opinione in merito.

Come sei giunto a questa tua conclusione? E come vengono riviste queste prefezie su un GM e PS positivi? Forse un abbaglio preso dai veggenti? Comunque  sono d'accordo con te.

Re: SVELATO IL PIANO DEGLI ILLUMINATI

enricott
La mia è una teoria, che si va affinando a poco a poco.
Inizialmente non avevo ancora ben inquadrato le figure del gran monarca e del papa santo. Ma non avevo certezze. Infatti ricorderai che, in un post precedente ti scrissi che potevano essere figure  positive, ma non ne ero del tutto sicuro. Proprio perché la mia teoria, su questo punto, si stava ancora delineando. Adesso ho le idee chiare. Ci sono arrivato collegando varie rivelazioni profetiche. Ed ho capito che dietro le profezie sul GM è Il PS c'è un grande inganno, dato che si cerca di esaltare queste figure, mentre, in realtà, sono proprio coloro che governeranno la terra negli ultimi 3 anni prima del ritorno di Cristo, durante il regno dell'anticristo.
La terza guerra mondiale sta per iniziare.. Ormai è questione di giorni.. Cerchiamo di non farci trovare impreparati..

Re: SVELATO IL PIANO DEGLI ILLUMINATI

Pellegrinante
Quindi state cercando un Buon Sacerdote per fare una bella Confessione Generale, frequentando la Messa, finchè ne lasceranno una efficace e nel frattempo state cercando un Sacerdote che sia disposto a Celebrare il Santo Officio di nascosto e nell'attesa state Pregando il Rosario, possibilmente in famiglia ?
lo dico perché, se effettivamente le cose andranno come da voi esposto ( ed ammetto di crederlo anche io, anche se sulle date precise…...), non resta molto tempo a disposizione.
Infatti fatte tutte le cose già esposte, dovreste anche fare la Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria e possibilmente anche al Sacro Cuore di Gesù, vostra, e come Capi Famiglia, se già avete figli, anche della vostra Famiglia, indipendentemente dalla volontà dei vostri figli.
Dette Pratiche necessitano di un tempo di comprensione ed interiorizzazione per farle bene.
Non è come andare in biglietteria ed acquistare il tiket per Salvezza.
FORZA PELANDRONIIIIIIII !!!!
Ora che la vostra curiosità si direbbe soddisfatta, iniziate a fare le UNICHE cose veramente GIUSTE.
Non c'è altro da fare per farsi trovare…….Preparati !!
Oppure pensate che sapete tutte queste cose perché voi siete più svegli degli altri ?
E che vi basti fare uno zainetto tattico e salire sopra un monte ?
Se vi è stato dato di saperle in anticipo è per prepararvi.
MA nel modo GIUSTO, quello indicato da MARIA per volere di DIO TRINITA' !
Sono più di 200 anni che lo va ripetendo, sempre ed invariabilmente lo stesso ed UNICO MODO.

Re: SVELATO IL PIANO DEGLI ILLUMINATI

Stefano Pozza
Mi spiace ma gran monarca e anticristo sono due persone diverse che appariranno all' incirca nello stesso periodo. Per la precisione il gran monarca, che sara' il migliore tra i cristiani, il prossimo anno e l' anticristo il 6 del 6 2022.

Re: SVELATO IL PIANO DEGLI ILLUMINATI

enricott
This post was updated on .
Io non sono cattolico, sono uno gnostico.
Per me la salvezza è equivalente al processo di evoluzione che porterà l'uomo a Dio. E tale unione può essere raggiunta solo con la Gnosi, con la conoscenza.

Potrebbe anche darsi.. Su questo non ho certezze assolute.
Ma, scusa la domanda, tu come fai a saperlo?

Perche' le profezie parlano del gran monarca cattolico che fara' estendere la chiesa cattolica su tutto il mondo.
La gnosi e' roba da massoni completamente superata con spiegazione di rudolf Steiner, l' antroposofia. Ma lascia perdere anche questo, convertiti al vero cristianesimo ormai il tempo stringe e la tua anima e' a rischi. Ricordati che qualunque evoluzione e' per grazia di Dio e solo Gesù può salvarti.

Re: SVELATO IL PIANO DEGLI ILLUMINATI

enricott
La pensiamo in modo diverso.