Chiesa Nascosta

Pellegrinante
Ciao a tutti,
Volevo aggiornarvi sulla mia partecipazione al Gruppo di Preghiera al quale sono stato invitato attraverso un “percorso” di osservazione che viene eseguito “nel nascondimento” sul web.
Per correttezza nei loro confronti non posso rivelare il nome del Gruppo. Ci viene espressamente chiesto, in quanto i Gruppi, sono 2, uno più ristretto composto da 72 persone ed un secondo del quale faccio parte io, più vasto, siamo circa 300, che si impegna a fare dei “turni” di Preghiera nelle 24h.
Mi sono preso un buoN periodo di tempo per valutare meglio.
In generale direi che il feedback è molto positivo.
Per altro sono accadute delle “cose MOLTO PARTICOLARI  sia a me che a mia moglie.
Vi basti dire che in seguito ad un sogno......sono entrato in contatto diretto con il Veggente di Jacarei, Marcos Tadeu.
Attualmente io e mia moglie partecipiamo a Veglie di Preghiera per la Pace nel Mondo.
Questo non significa, nonostante l’esperienza avuta da mia moglie, mentre eravamo in Preghiera in Chiesa, in occasione di una ricorrenza legata ai Riti della Assunzione della Beata Vergine Maria nella mia città, non abbassiamo la guardia e continuiamo l’opportuno discernimento.
Posso dire per ora che la persona che Guida questo Gruppo è sua volta una Veggente, non conosciuta pubblicamente, che ha avuto incarico Dal Cielo, da Dio, per intenderci, di formare questo embrione di Chiesa che prega nel nascondimento.
Nel Gruppo sono presenti anche Sacerdoti, uno dei quali ha a sua volta locuzioni interiori.
È un Gruppo fermamente tradizionalista, anche se spesso, nella Chat dedicata ci sono “derive” un po’...,..come dire, ingenuamente complottiste, ma credo sia abbastanza normale, in quanto sono, siamo, tutti molto credenti e non abbiamo remore ad imputare tutto ciò che accade nel mondo, ad una precisa regia, con a capo il Nemico di Dio.
So che sono affermazioni forti per chi sa bene che già l’uomo è capace di grandi nefandezze senza bisogno che “qualcuno” gliele sussurri all’orecchio.
Il problema è che, quella che noi chiamiamo Linea Temporale, sembra davvero essere giunta davvero in prossimità della Fine ed i Segni indicato  dai principali Profeti e Veggenti stanno pian piano allineandosi.
Resto in attesa di Vostri graditi riscontri e per il momento Vi saluto caramente.
Dio Vi Benedica

Re: Chiesa Nascosta

InnerPower
Interessante, il veggente di Jacarei ti ha detto qualcosa?

Confermo che siamo pressoché alla Fine dei tempi, ormai tutti i messaggi mariani sono davvero convergenti verso l'imminente azione divina... D'altronde anche il Papa Francesco disse emblematicamente: "Io vengo dalla fine del mondo..." quando s'insediò.
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!

Re: Chiesa Nascosta

Pellegrinante
Io non posso dire di conoscerlo, come conosco Voi, ovviamente.
È accaduto che ho sognato di trovare una medaglietta, tipo quelle che si appendono al collo, ma più grande, con l’effige della Beata Vergine Maria, in spiaggia, semisepolta dalla sabbia. Era più grande del normale e tutta argentata. Nel sogno mi ha colpito, oltre alla grandezza insolita, il dettaglio dell’occhiello, in cui si infila il cordino per appenderla al collo. Normalmente sono molto semplici, questo invece era squadrato e piu elaborato.
Quando mi sono svegliato non ricordavo neanche di averlo sognato.
Ho aperto la chat, e stavo leggendo i messaggi postati, le varie preghiere del mattino etc.
Ad un tratto ho notato in un post una fotografia di una medaglietta particolare, postata da uno del gruppo che raccontava di avere contattato via mail il Veggente per chiedere di poterla avere.
Flashback!! Brividi !!
Era la medaglia del sogno che ho ricordato all’istante.
Unica differenza quella nella foto era colorata di Viola. Io l’avevo sognata tutta argentata.
Ho scritto di averla sognata e li, mi hanno contattato diversi utenti, compresa l’Amministratrice della Chat, autorizzando una del gruppo che è in contatto con il Veggente a mettermi in contatto a darmi i suoi contatti.
In soldoni, il Veggente ha parlato di questa mia esperienza nel Cenacolo di Preghiera che ha tenuto la sera in diretta streaming sul suo sito.
Da quel che ho potuto capire dal suo portoghese è stato un racconto un po’, come dire,........autoreferenziale....visto che al momento è sottoposto ad accuse di essere uno che ci “marcia” da parte di suoi ex collaboratori ed ha citato il caso per dire che lui non fa altro, come le ha ordinato la BVM, che diffondere la devozione a Maria e la diffusione di questa Medaglia per impetrare la Pace nel Mondo.
È vero che nel suo sito esiste un merchandising di articoli religiosi, comprese le medagliette, ma è anche vero che quelli del Gruppo che le hanno avute, compreso io, le hanno tutti avute gratuitamente.
Ieri gli ho inviato un vocale, al Veggente, non mi ha ancora risposto.
Vedremo.

Re: Chiesa Nascosta

MBLux
Administrator
Ciao caro Pellegrinante,
ho letto la tua testimonianza, davvero sentita e la questione del sogno della medaglietta è certamente particolare.

Se hai modo di darci qualche testimonianza diretta del veggente, sarebbe bello saperla.

Quello che la (presunta) Vergine afferma attraverso il veggente lo possiamo apprendere dai messaggi, che sono anch'essi di natura apocalittica, come la maggior parte, ormai.

Ma bello sarebbe avere qualche informazione dal veggente stesso: impressioni, cose non dette, ecc.

Tienici aggiornato, carissimo. Un abbraccio.

Riporto alcuni messaggi di Jacarei:

10 maggio 2015: "Infine il mio Cuore Immacolato trionferà! Così finirà la vostra storia, così si concluderà la storia del mondo, così finirà la guerra tra me, la Donna vestita di sole e il drago infernale. Così i miei figli, si concluderà la storia tragica di questa umanità allontanata da Dio, ribellatasi contro di lui e i suoi comandamenti e consegnatasi al potere di Satana e del peccato..."

14 giugno 2015: (Maria) “Affrettate la vostra conversione, perché il tempo della realizzazione dei segreti che ho confidato ai miei veggenti a Medjugorje sta arrivando, ed ora dovete decidervi veramente per Dio e per la santità per ottenere la salvezza... Ora che i miei segreti sono vicini ad accadere, ora che il mondo finisce di percorrere la strada quasi senza ritorno che ha scelto, del peccato, della guerra, della negazione e ribellione contro Dio, già non c'è più molto che io possa fare. È necessario che voi, figli miei, usciate e portiate i miei messaggi, portate la mia grazia e il mio amore a tutti prima che sia troppo tardi…”
(S. Antonio) “Io, Antonio, vi dico: siete molto amati da Dio e dalla Madre di Dio, siete stati scelti fin dalla creazione del mondo per essere qui, per essere la generazione che riceverà il Signore Gesù nella gloria. Siete stati scelti per essere quel popolo santo che si abbraccerà con lui sulle nubi del cielo, per essere quei prìncipi che brilleranno come il sole nella gloria celeste. Perché in breve questo mondo passerà… e cieli nuovi e terra nuova verranno. Siete stati scelti per entrare, per abitare in questa nuova terra, non perdete l'eredità che vi è stata preparata.”

9 ottobre: “… ascoltate i miei messaggi perché… nel tempo del Castigo saranno più cercati dell’acqua in arida stagione. Ma la mia voce già sarà in silenzio e coloro che non mi vollero ascoltare, ora che essa risuona ai quattro angoli della terra, nel tempo duro del castigo non potranno più trovarmi. Venite a me ora che mi lascio trovare da voi, che vi sono così vicina come l'aria che respirate; che sono qui giorno e notte dandovi le mie benedizioni, le mie grazie e il mio amore…”

(Maria): "Cari figli, sono la messaggera del Signore che annuncia che il nuovo Cielo e la nuova Terra sono vicini... sono il nuovo Giovanni Battista, che annuncia a tutti: il Regno di Dio è vicino, il Signore è alle porte e arriva a grandi passi. Preparatevi! Convertitevi! Raddrizzate le vostre vie, ognuno rinunci alle cattive azioni che ha fatto, per poter essere degni di ricevere il Signore che ritorna nell’amore, per amore! Sono la messaggera del Signore... tra breve questo mondo dominato dal peccato passerà. E verranno a voi nuovi Cieli e la nuova Terra purificati dal fuoco dell’ira di Dio come profetizzai ad Akita ed in tutti i luoghi in cui sono apparsa. Quindi l'umanità conoscerà una nuova era di bellezza, di grazia, santità e amore per Dio come mai prima nella storia..."

13 maggio 2018: "Cari figli, sono il grande Segno apparso nel cielo dell'umanità nell'anno 1917 per comunicare i miei messaggi di amore, conversione, preghiera. E per avvertire che il mio nemico, il serpente, la stella dell'abisso, era risalita dal fondo con grande furia; e che infine avrebbe fatto il suo ultimo grande tentativo di portare l'umanità alla condanna eterna, alla ribellione contro Dio... Per questo il mio nemico, in quell’anno profetico 1917, fece sì che i suoi servi, i comunisti atei, prendessero il potere in Russia per diffondere di là il suo regno di tenebre... Sono apparsa ai miei tre pastorelli come la Donna vestita di sole, come il grande Segno che appare nel cielo, come descritto in Apocalisse 12, per iniziare infine l'ultima di tutte le battaglie contro il mio nemico, la stella dell'abisso... sono il grande Segno che appare in Cielo con il Rosario nelle mani per dare ai miei figli l'arma invincibile della vittoria... compirò la promessa che ho fatto a Fatima: stabilire nel mondo il Regno del Signore, il Regno del mio Cuore Immacolato... dove non scenderanno più lacrime dagli occhi dei miei figli, perché la Madre del Cielo avrà fatto sì che tutte le cose vecchie di questo mondo non esistano più..."

Interessante il richiamo ad Apocalisse 12 e al Segno nel Cielo. Più volte citato da noi come "Evento Celeste" e parte degli eventi della "Fine dei Tempi" nella nostra "linea temporale". L'evento finale, per l'esattezza.

Re: Chiesa Nascosta

Pellegrinante
@MBLux
Ci riprovo.
Ho provato varie volte ad intervenire  sul blog ma i miei post non venivano pubblicati.
In realtà, potrei contttare il Veggente in ogni momento, in quanto mi ha dato il suo numero di cellulare, ma sapete che c’è?
Non saprei cosa chiedergli.
Io e lui condividiamo la Fede in Maria e quindi ci rimettiamo a ciò che Lei, ritiene giusto Rivelare.
“Incalzarla” non avrebbe senso per me.
Sto proseguendo l’esperienza del Gruppo di Preghiera ed è davvero.....FORTE ! Continuano ad accadere “cose singolari” , stavolta a mio figlio durante la Messa. Non è nuovo ad “episodi particolari”, sempre durante la Messa, ma era un po’ di tempo che non gli capitava più, e ieri sera è rimasto un po’ scosso.
Ora provo a postare se funziona proseguo.

Re: Chiesa Nascosta

Pellegrinante
Quello di sopra è un copia incolla del post che ho provato a postare nel blog.
Di la non mi fa pubblicare.
Ho riletto il tuo post, qui, sul Topic.
Che dire, vorrei vedere prima come evolve il “rapporto” con Marcos, non voglio “approfittare” di questa opzione. Chissà in quanto lo chiamano per chiedergli Preghiera o “curiosità” sulla sua Missione.
Preferisco, per ora, continuare a relazionarmi con la persona che mi ha girato il contatto su sua indicazione.
Credetemi, in questo momento stanno accadendo tante cose, già molto....FORTI......riguardo alla “Presenza” di Maria (? ) ( la Prudenza è d’Obbligo !!) nella mia Famiglia, che ho bisogno di capire BENE e MEGLIO!!
Badate bene, parto da un punto di vista di FEDE.
Sono convinto, in base alle mie ancora ridotte conoscenze, in materia di Profezia, del fatto che, mano mano che ci avvicineremo all’Imminenza dei Tempi Ultimi, per come lo intendiamo noi, cioè, al vedere e vivere il realizzarsi degli Eventi profetizzati, che molti di noi......”normali”....inizieremo ad avere “esperienze personali” che ci confermeranno l’Esistenza di questi Fenomeni, proprio perchè avremo modo di viverli in prima persona e non più, solo “raccontati” dai Veggenti.
Ovviamente, io Credo Fermamente che se Dio è all’Opera, il Nemico non dorme !!
Quindi la Prudenza è d’Obbligo.

Re: Chiesa Nascosta

Pellegrinante
Mi sono chiesto se, le esperienze di mio figlio, siano Reali oppure un modo per attirare l’attenzione.
Io e mia moglie, siamo molto credenti e praticanti, siamo convertiti però, è non dimentichiamo il nostro vissuto precenete.
Lasciamo i nostri figli liberi di vivere e “sperimentare” come è giusto che sia per due adolescenti, che sono sufficientemente liberi di avere una loro “vita privata” che noi cerchiamo di monitorare con molta discrezione.
Prima dell’anno Cresima, servivano Messa, oggi si sono voluti “allontanare” perché pensano che i ragazzi che continuano a frequentare la Chiesa siano.....”stani”...( dalle mie parti si dice Gaggi ), dei bambinoni in sostanza è noi lasciamo che seguano la loro decisione chiedendo solo che osservino il Precetto Domenicale della Messa. E loro aderiscono “di buon grado”. Il giusto insomma, per degli adolescenti, sempre presi dalle loro chat con gli amici e dai video Rap.
Il piccolo, che ha sempre denunciato, fin da piccolo, di vivere esperienze da noi non riscontrabili, si è poi come detto “allontanato” volontariamente dalla Vita di Chiesa, ma, lo scorso anno, e ne erano trascorsi un paio dall’allontanamento” ....una domenica d’estate al rientro da una giornata in piscina da amici loro, durante la Messa serale e durante la Consacrazione dell’Ostia, inginocchiati in Preghiera, il ragazzo è diventato cieco.
Era a fianco a me. Ha richiamato la mia attenzione ed io mi sono infastidito perché mi aveva distolto proprio nel momento meno indicato. Giratomi finalmente dalla sua parte mi ha detto che non vedeva più.
Ho guardato i suoi occhi. Le pupille erano completamente dilatate. Aveva lo sguardo......perso....di chi in quel
Momento, davvero non vedeva.
Mi sono davvero spaventato e rigiratomi verso il SS Sacramento che in quel momento veniva alzato per la seconda volta, insieme al Calice ho chiesto a Dio con tutta la forza che avevo.....Perchè Signore....ti prego non fare questo !!
Nel frattempo mia moglie si era resa conto del “ piccolo trambusto” che stava avvenendo nel nostro banco e si è avvicinata a mio figlio, era molto scosso ed agitato. Abbiamo continuato a tranquillizzarlo e pian piano ha detto che stava meglio e che la vista stava tornando. Da prima sfocata e poi normale.
Non sapendo cosa pensare, dopo la Messa, l’ho portato in Clinica Pediatrica.
Tutto normale. Diagnosi: “calo di zuccheri in seguito ad una giornata particolarmente intensa in piscina con gli amici.....poi magari ha sollevato troppo velocemente la testa quando era inginocchiato”.....”lo riporti se si ripresenta il problema”.
Che dire ????
Può essere.......

Re: Chiesa Nascosta

Pellegrinante
Ho dimenticato di raccontarvi, che quando era bambino, 7/8 anni, insisteva sul fatto che una Statua della Madonna del Rosario, posta in una Cappella laterale della Chiesa, gli sorridesse. Gli spiegai più volte che era un fenomeno dovuto al fatto che spesso, quando si fissa a lungo una Statua od un quadro, può capitare, che si abbia la sensazione che il volto che si sta guardando appaia più o meno triste, oppure che  gli occhi della Statua diano l’impressione di “seguirci” con lo sguardo, se cambiamo punto di osservazione.
Ascoltava la spiegazione in silenzio e, quasi regolarmente, la volta successiva ci diceva che aveva nuovamente visto la Statua sorridergli.....muovendo la bocca.
Ieri sera, e ad oggi ha 13 anni compiuti da un po’, ci ha detto che durante la Messa, a cui abbiamo partecipato in una chiesetta posta in una pineta, al mare, poco prima della Consacrazione dell’Ostia, ha visto la Statua a grandezza naturale della Vergine, posta a circa sei metri di altezza, in fianco all’Altare, muovere le spalle, le braccia e le mani.
Ho notato che mio figlio, aveva le mani sul volto.
Sei era appena ravviato i capelli lunghi che porta, spostandoli dal viso, poi si è coperto gli occhi, facendo scorrere le mani verso il basso, premendo gli occhi e le guance, mentre le mani scendevano lungo il viso.
Stavamo mettendo ci in fila per la Comunione, e quando mi si è affiancato ho visto che era scosso.
Ho chiesto cosa avesse ( memore del precedente episodio )
Mi ha guardato e mi ha detto : “ho visto la Statua della Madonna muoversi”.....ho guardato i suoi occhi, c’era incredulità ma non paura. Ho avuto la sensazione che stesse dicendo la verità.....gli ho posto il braccio attorno ale spalle e gli ho detto di non avere paura, che stavamo andando a fare la Comunione e che quindi, dopo la Comunione, niente di male sarebbe potuto accadere.
Mi ha guardato e mi ha detto : “ non ho paura, ma io l’ho vista muoversi davvero”.
A cena poi ne abbiamo riparlato. Ha continuato a ribadire di averla vista chiaramente muoversi precisando che aveva mosso le spalle in avanti ed allargato i gomiti, pur mantenendo le mani giunte, come la Statua ha in effetti.
Ha descritto il movimento che si fa quando ci si aggiusta qualcosa sulle spalle tipo, il vestito, ma continuando a tenere le mani giunte davanti a se.
Allenulteriori domande di controllo ha solo aggiunto: “prima di vederla muoversi, ammetto che ero disstratto.....non stavo seguendo la Messa, stavo pensando ad altro. Poi ho alzato lo sguardo e l’ho vista muoversi”.
Ho celiato dicendogli, “allora ti stava “sgridando” perchè non eri attento”....abbiamo sorriso ed è andato a letto.
Voi cosa fareste ????

Prima mia moglie, che non è una bambina, ne una educanda, ( parola di marito) che riferisce l’episodio che ho già raccontato, di avere toccato un piede Vero, di averlo tastato e sentito morbido e caldo, con la sensazione tattile del dito che “affonda” qualche millimetro, come avviene tastando un piede umano, di un’altra Statua della Madonna Dormiente, il 14 di Agosto u.s. ;
Ora mio figlio, ieri sera, con questa.....ulteriore sua esperienza........
Io osservo, prego e spero di essere all’altezza di “gestire” la cosa nel migliore dei modi ma non so davvero cosa fare di preciso.

Re: Chiesa Nascosta

Pellegrinante
Mi sono reso conto solo ora che ho solo accennato, qui, a quanto accaduto a mia moglie il 14 Agosto u.s.
Credevo di averlo descritto bene anche qui, ed invece lo avevo descritto solo a mia sorella.
Vi faccio un copia incolla:
“Si.
Mooolto bella !!!
Anche perché ti garantisco che non è una credulona.
E se avessi visto lo stupore e l’ammirazione nel suo volto nei confronti di chi aveva pensato di fare i piedi morbidi e caldi della Santa.....avresti capito immediatamente che non stava parlando di un “mi sembra” ma con piena sicurezza aveva vissuto quella sensazione.
Al mio silenzio ( strano no ?) ed ascolto, mi ha guardato e mi ha detto : ma tu perchè non ti sei accorto ?
Le ho risposto :
Sà....i piedi sono di legno. Ho ancora chiara la sensazione del freddo dell’argento del sandalo sul labbro inferiore....e del legno su quello superiore, di quando ho baciato i piedi del Simulacro.
Dopo tanti anni che lo faccio, ti posso garantire che non sono morbidi. Sono di legno....e quindi....caldi...quanto può essere caldo un pezzo di legno !
Mi ha guardato con gli occhioni e mi ha detto : dimmi che mi stai prendendo in giro!
Io ho toccato un piede. Adesso ho paura.
Te la faccio breve :
l’indomani mattina, dopo la Veglia di Preghiera, siamo andati nuovamente in chiesa.
Dopo essersi sincerata che effettivamente erano ( ritornati) (?) di legno è scoppiata in pianto.
Ci siamo inginocchiati in Preghiera.
Era davvero scossa.
Per tranquillizzarla le ho detto di confessarsi e che avremo partecipato ad una Messa.
Nel frattempo è entrato un sacerdote.
Si è guardato intorno ed è venuto ad inginocchiarsi al suo fianco.
In Preghiera.
Io sono andato a chiedere se era possibile confessarsi. Il frate era già impegnato ed il sacrestano mi ha detto di attendere.
Nel frattempo il Sacerdote di prima è entrato in Sacrestia per cercare il suo padre spirituale.
Dopo pochi minuti, mi ha chiamato il sacrestano per dirmi che se volevo potevo confessarmi.
Ho lasciato il posto a Sabrina.
Chi era il Sacerdote?
Io non lo avevo visto, giuro.
Era quello di prima, che non era lì per confessare ma si era messo a disposizione.
Il resto, io lo so, ma non è giusto che lo dica.
Le ha “mandato” il Sacerdote.
Questo si.
Sono Sicuro !
Siamo usciti da lì con la CHIARA sensazione che nulla di ciò che era avvenuto era stato un caso.

Concludo dicendo che la nostra vita sta continuando a scorrere come sempre......ma con MOLTA più preghiera ed un confortevole e GRANDE senso di Pace.
Resta il fatto che mi sembra di andare in giro con un gigantesco punto di domanda sulla testa.

Re: Chiesa Nascosta

Pellegrinante
Come accennato nel Topic di Innerpowe, Avvertimento, nella Chat che frequento, diverse persone sono in contatto diretto con alcuni Dei Veggenti brasiliani.
Posto ora un audio, inviato dal veggente Edson Glauber, ad un membro del Gruppo, dal quale si evince che quanto avverrà a Roma, il prossimo ottobre, durante il Sinodo sull’Amazzonia è tutt’altro che quello che intendono farci comprendere o far trasparire.
Per altro, sempre dal Brasile, ci è pervenuta la traduzione di un’intervista fatta ad un Cardinale sud americano che parteciperà al Sinodo, dal quale appunto, si evince chiaramente che il vero obiettivo sarà quello di dare la possibilità a dei laici sposato, i Viri Probati, la possibilità di Consacrare (???) l’Eucaristia pur non essendo Sacerdoti.
Questo è il chiaro tentativo di protestantizzazione la Chiesa e sopratutto di sdoganare l’idea che la Santa Eucaristia sia solo un Simbolo e non il Corpo e Sangue di Gesù Transustanziato.
Detto Sinodo per altro, si svolgerà a Roma, luogo da cui promana la Dottrina della chiesa cattolica, e non in sud America e questo ovviamente non è un caso.
Se siete a conoscenza di Messaggi o Profezie relativi al Sinodo prossimo, potrebbe essere utile raggrupparli a beneficio della Timeline

Non ci riesco.
Non riesco a copiare i file che ho scaricato dalla Chat !!

Re: Chiesa Nascosta

SanTommaso
nella catechesi serale di ieri, 5 settembre 2019, Don Minutella ha parlato proprio di questo: il veggente brasiliano, senza farne il nome, della visione/assalto che ha avuto da parte dell'Essere, camuffato da Bergoglio, e del sinodo.

San Tommaso
San Tommaso

Re: Chiesa Nascosta

InnerPower
Per Pellegrinante: per caricare file, devi andare sulla barra degli strumenti della risposta, su More e poi su Upload file... Ora non so se prende determinati formati, ci sono limiti di peso o li prende tutti, ma teoricamente dovrebbe andare. Altrimenti ti serve un hosting gratuito su cui caricarlo e poi linkarlo! ^^
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!

Re: Chiesa Nascosta

Pellegrinante
Ciao Inner,
Ho provato.
Non va. Il file è caricato sul mio cell è forse è per questo.
Probabilmente come dici tu, lo dovrei caricare su un Host privato, ma su internet quindi altrimenti non va.
Pazienza dai.
Niente di più di quanto non sappiamo già ora.
In realtà la parte molto forte della testimonianza di Glauber è il fatto che dice che la voce che lui ha sentito, quella dello spirito del male, era chiaramente la voce di Bergoglio. Lo ribadisce con forza. Dice proprio “l’ho ascoltata bene. Era la voce di Bergoglio” che gli diceva che quanto lui sta divulgando in merito al Sinodo sta creando grossi problemi al suo piano e gli intimava di smetterla di parlarne ed avvertire le persone.
Teniamo presente che Itaipiranga è proprio in Amazzonia.

Re: Chiesa Nascosta

InnerPower
Ho saputo che il veggente di Anguera sarà in Italia, a chi interessasse segnalo le tappe:

PEDRO REGIS, IL VEGGENTE DI NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA, SARÀ IN ITALIA QUESTO OTTOBRE 2019

LA ATTRAVERSERÀ DA NORD A SUD DAL 13 AL 21 OTTOBRE
Trovate qui di seguito il programma (alcuni luoghi sono in definizione):

Domenica 13 ottobre ore 20.30
zona MILANO
HOTEL STUDIOS
Viale Europa 56
Cologno Monzese (Mi)
INFO 3385754376

Lunedì 14 ottobre ore 20.30
zona TORINO
Indirizzo da definire
INFO 3457788350

Martedì 15 ottobre 2019 Ore 20.30
zona PARMA
Agriturismo San Giuseppe,
Teneto di Gattatico (RE)
Vicino Parma
INFO 3289682939

Mercoledì 16 ottobre ore 20.30
zona BOLOGNA
Monterenzio, frazione San Benedetto del Querceto (BO)
Sala don Alfonso Naldi
in Piazza della memoria
INFO 3917356312

Giovedì 17 ottobre ore 21.00
AREZZO
Hotel Domenico
Località Le Vertighe, 634,
52048 Monte San Savino AR
INFO 3400511190

Venerdì 18 ottobre ore (in definizione)
ROMA (Vicino Tiburtina)
presso CENTRO ANZIANI CASAL BRUCIATO
Via Luigi Cesana 30

Sabato 19 ottobre ore 17.30
NAPOLI
Via Ponti Rossi 54 - 80131
(uscita tangenziale capodimonte)
Parcheggio interno gratuito
INFO 3391856902

Domenica 20 ottobre ore 16.30
PESCARA
HOTEL MIRAMARE
Via Tito De Caesaris, 8
65013 - Città Sant'Angelo (Marina)
Ampio Parcheggio interno
INFO 3474535663

Lunedì 21 ottobre ore 17.00
CALABRIA zona Cosenza
HOTEL VALERIA DEL MAR
Via Ser Luca
Calabaia
Belvedere Marittimo (CS)
INFO 3200258650
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!