Apocalisse - Timeline.

12

Re: Apocalisse - Timeline.

InnerPower
Ribadisco la domanda di cui sopra...
InnerPower wrote
Che voi sappiate, dalle profezie Anticristo e Precursore suo oppositore dovrebbero essere coetanei oppure no??? Grazie! =)
Ed aggiungo l'esito dei 2 papi da questi 2 link, cercando l'indizio di Alberto...
È una profezia di Giovanni XXIII, gli articoli sono recenti: Link 1 e Link 2.
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!

Re: Apocalisse - Timeline.

InnerPower
InnerPower wrote
Secondo questo mio nuovo contatto la sequenza è la seguente:
- III WW (che dovrebbe durare 2 anni secondo lui) + 3 gg di Buio
- Papa Santo e Grande Monarca, che moriranno;
- Comparsa dell'Anticristo, insieme all'antipapa, dopo circa 3 anni al posto dei suddetti, morirà poi per mano del popolo;
- Comparsa del suddetto precursore di Cristo pressoché simultanea a quella dell'Anticristo, conosciuto anche come Elia. Verrà anch'egli ucciso, ma avrà già portato a termine la sua opera.
Cito: "Quindi Peniel apparirà per contrastarlo, farà scoprire molti segreti, girerà il mondo e firmerà il Nuovo Ordine, dando l'america ai nativi americani."
- Ritorno di Gesù, con annesso Inizio del Giudizio Finale e tutto il resto.
Una profezia che parla della durata temporale del Grande Monarca + Papa Santo: circa 5-6 anni prima dell'Anticristo.

"Successivamente sarà suscitato il Papa Angelico e poco dopo, morto il re dell'Aquilone, ed essendo divisi i principi e gli elettori dell'impero tedesco, questo santo Papa incoronerà un re di Francia e gli assegnerà il titolo di imperatore, e cingerà la sua testa con la corona di spine in ricordo e ossequio della Passione di Nostro Signore Gesù Cristo.

Il Papa Angelico, con questo re di Francia, riformerà la Chiesa; tutti i cristiani abbandoneranno i loro beni temporali; ed essendo stati soppressi tutti gli Ordini religiosi, come detto in precedenza, questo Papa fonderà un nuovo Ordine religioso che prevarrà su tutti quelli che l'avranno preceduto.

In questo Ordine entreranno tutti i Pontefici e inoltre da esso si sceglieranno dodici membri che, come gli Apostoli, andranno, nello splendore della loro santità, a predicare il Vangelo in tutto il mondo e convertiranno tutti alla religione di Cristo, tranne gli ebrei.

E il Pastore Angelico, dopo aver visto un segno celeste nell'aria ed essersi unito al re di Francia, il nuovo imperatore da lui incoronato, come è stato appena detto, si armerà del primo stendardo della Croce che prenderà egli stesso dall'altare di San Pietro e partirà per Gerusalemme, per quella che sarà la settima ed ultima crociata e attuerà ciò che non si era potuto fare in precedenza, senza la necessità di ripetere queste spedizioni, perché, in seguito, Gerusalemme apparterrà sempre ai cristiani fino al tempo dell'Anticristo.

Il Signore donerà quindi la sua grazia agli infedeli, che si convertiranno alla fede cattolica. Il re di Francia, questo nuovo imperatore, al suo glorioso ritorno da Gerusalemme, proibirà ovunque l'uso delle armi; allora la pace e la tranquillità regneranno in tutto il mondo, che camminerà sui sentieri della giustizia. Il clero imiterà soprattutto la vita degli apostoli. Tutti obbediranno al Romano Pontefice...

Questo santo e Pastore Angelico sarà custodito sul suo trono dagli angeli; sarà di un'estrema dolcezza e senza macchia; ricostruirà tutte le cose; egli riformerà la Chiesa con clemenza e la governerà paternamente, poiché il suo cuore sarà nelle mani di Dio. Quest'uomo di una grande perfezione non possiederà nulla, tuttavia avrà tutto. Reprimerà l'orgoglio dei religiosi e tutto prospererà sotto i suoi ordini, perché il Divino Medico [Gesù Cristo] applicherà il rimedio attraverso la sua Passione. Alla voce di questo buon Pastore, i morti resusciteranno, saranno eretti gli altari e ornate le chiese devastate.

Allora il generoso re della posterità di Pipino, il re di Francia, come dicevamo, verrà da lontano per visitare il Pastore Angelico e ammirare la sua gloria, perché questo Papa, privato del potere temporale, lo insedierà dolcemente sul trono fino ad allora vacante [qui troviamo una straordinaria analogia con la profezia di padre Werdin d'Otranto; N.d.R.] e lo chiamerà in suo aiuto...

[Il re di Francia] regnerà sull'Oriente e sull'Occidente.

Questo pontefice distruggerà gli archi e le frecce; interdirà l'uso delle armi e, incurante dei beni di quaggiù, prenderà il suo bastone per percorrere la terra e visitare le province; così che ci sarà per sempre armonia tra Greci e Latini, e questa unione sarà rafforzata, cementata, dall'elezione dei Greci alle dignità ecclesiastiche.

All'inizio del suo pontificato, questo Papa abiterà in Francia; e, prima che venga eletto, ci saranno grandi guerre e innumerevoli argomenti di discordia. Ma in virtù della grazia e della misericordia divine, tutto si realizzerà per la religione. Questo pontefice attraverserà le isole del mare e stabilirà una rotta terrestre che collegherà l'Europa e l'Asia. Quindi gli orientali non saranno più separati dagli occidentali.

La città di Roma non possiederà più alcun potere temporale; ma il poco che rimane del potere spirituale aumenterà in proporzioni sorprendenti. Dopo che questo santo Pastore avrà regnato sei anni e mezzo e governato la Chiesa e il mondo con grande santità, restituirà la sua anima a Dio tre anni dopo il suo ritorno da Gerusalemme."

Profezia del XIV secolo, San Vincenzo Ferrer
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!

Re: Apocalisse - Timeline.

InnerPower
InnerPower wrote
EDIT: Messaggio mariano sulla data del Gran Segno, Madonna della Notte. Che già conferma quello di Garabandal...
"Come vi ho promesso il grande segno sta per arrivare figlioli in tutto il mondo e come vi ho detto e annunciato partirà di giovedì sera alle 20:30 figlioli, vi chiedo preghiere per tutti e non abbiate paura vi raccomando."
Ho pubblicato qua un post in materia, non l'ho scritto qui per metterlo in evidenza.
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!

Re: Apocalisse - Timeline.

InnerPower
This post was updated on .
Linko un articolo che illustra a grandi linee ciò che ci aspetterà, è abbastanza opinabile ma è ormai piuttosto chiaro che è solo questione di tempo.

Integro con questo messaggio:
MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A JOHN LEARY DEL 7 LUGLIO 2020

“Popolo Mio, questo grande edificio è il luogo dove chiamerò il Mio popolo per venire per la loro protezione e sostentamento da parte dei Miei angeli, in un rifugio.

Non abbiate paura dei malvagi che cercheranno di uccidervi, perché il potere dei Miei angeli è più grande di qualsiasi altra arma che i malvagi possano usare contro di voi. Avrete uno schermo di invisibilità con l'aiuto del vostro angelo custode, quindi non avrete bisogno di armi per difendervi.

La vostra unica arma sarà il Rosario della Mia Beata Madre. Una volta che lasciate le vostre case per i Miei rifugi con gli zaini, non tornerete a casa vostra.

Non prendete nessun marchio della bestia o microchip, e non portatevi dietro il vostro telefono cellulare o altri dispositivi elettronici, perché non funzioneranno nei vostri rifugi.

L'Anticristo metterà la sua faccia su tutti i media, non guardate i suoi occhi perché potrebbe ipnotizzarti per adorarlo. Questo è il motivo per cui dopo sei settimane dall'avvertimento, è necessario rimuovere da casa tutti i telefoni cellulari, i televisori, i computer e qualsiasi dispositivo connesso a Internet.

Quindi non pensate di acquistare altri dispositivi del genere, perché li getterete.

Potresti chiedervi perché vi sto dando così tanti messaggi sui rifugi e sui tempi della fine. Questo perché siete davvero così vicino alla tribolazione, quando dovrete essere in un rifugio per proteggervi dai malvagi.

Nella loro esperienza di Avvertimento avvertirò ognuno dei Miei credenti, che dovranno fuggire verso i Miei rifugi al momento stabilito. Darò a tutti i Miei fedeli una locuzione interiore quando sarà il momento di venire ai Miei rifugi.

Questo è il motivo per cui ho chiamato i Miei guerrieri speciali a creare rifugi per i Miei fedeli. Solo pochi stanno rispondendo a questa chiamata, quindi dovrò espandere tutti i Miei rifugi per contenere tutti i Miei fedeli credenti ".
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!

Re: Apocalisse - Timeline.

InnerPower
InnerPower wrote
Quanto scriverò di seguito aggiungerà e modificherà le suddette Timeline iniziali, quindi bisognerà indagare un pò per accertarsi di quanto sia plausibile o meno.

Per prima cosa, qui per la prima volta sento di un illuminato oppositore all'Anticristo.
DOMANDA: Eʼ vero che esiste un grande leader spirituale di 14 anni, vivente a Gerusalemme, di nome Giovanni (John) di Peniel?

RISPOSTA: John vive, ed è su questo piano, in Medio Oriente. Ha già attirato lʼattenzione, proclamandosi, da bambino, che era ed è il ritorno di Davide, un tempo re di Israele.

Ha parlato della poesia degli antichi. Ha sbalordito gli abitanti di Gerusalemme proclamandosi insegnante. In questo senso, è già stato scoperto. Non attirerà più lʼattenzione per un poʼ di tempo, ma in futuro lo farà di nuovo.

Il suo vero nome di nascita non è John Peniel, ma sarà il nome con cui sarà conosciuto in futuro.

Eʼ un ebreo degli ebrei, ma porterà lʼopera cristiana alla comprensione per quelli, in un modo nuovo e accettabile. Non che ci sarà un nuovo messaggio o una nuova parola; ma sarà data una maggiore comprensione del messaggio del Figlio di Dio per gli ebrei.

Tuttavia, diverrà leader di luce, apparendo su scala globale, solo quando vedremo apparire una figura anticristo del Medio Oriente, che mescolerà religione e politica, cercando di controllare le masse (microchip sottopelle).

Quando questa figura appare, John apparirà come il suo avversario e chiarirà la differenza tra il Cristo mistico e il Cristo incarnato, e come i due possono diventare uno.

Quindi John è qui, su questo piano. Il suo lavoro sarà stabilito. E quelli che hanno un interesse specifico e vogliono ricercare chi sia, lo possono trovare. Perché già nei giornali e nella stampa popolare circola la sua storia, cioè la storia di un bambino di tre anni che si esprime con parole di antica saggezza e cita antichi segni, dichiarando ai suoi anziani di essere il ritorno di Re Davide.

Guardate verso di lui, perché questo è quello di cui fu scritto: “Verrà”.

Preparatevi. Siate degni di tale visita.
Con allegato l'articolo di giornale che ne parla:
King David Returned?

(LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 07.07.2017)

IL POPOLO DI MIO FIGLIO RIMANE INERTE, SI RIFIUTA DI RICONOSCERE L’ISTANTE IN CUI STA VIVENDO; ED IL NEMICO DELL’ANIMA, CON L’ASTUZIA CHE GLI È PROPRIA, SI STA IMPOSSESSANDO DELL’UMANITÀ, ISTANTE DOPO ISTANTE. Le invenzioni tecnologiche sono lodate dalla stragrande maggioranza dell’umanità, senza che ne abbia la debita conoscenza.  Questo porterà l’uomo ad accettare qualunque cosa sia una novità tecnologica, senza pensarci due volte.

È così che l’umanità accoglierà molto fiduciosamente l’uso del microchip, e questo ingegnoso e minuscolo dispositivo, sarà il più grande sistema di controllo che sia mai esistito.

PER MEZZO DEL MICROCHIP, L’UOMO SARÁ ANNULLATO NEL SUO PENSIERO E GLI VERRÀ STRAPPATA LA LIBERTÀ CHE MIO FIGLIO HA DATO ALL’UOMO, IN MODO DEFINITIVO. IL MICROCHIP È UN SEGNO RILEVANTE CHE PRECEDERÀ L’APPARIZIONE PUBBLICA DELL’ANTICRISTO.

Voi non lasciatevi mettere il marchio, non permettete in nessun caso che vi marchino con il microchip. Io Mi prenderò cura del Mio Popolo, Io Mi prenderò cura dei Miei fedeli.

NON DOVETE LASCIARVI IMPIANTARE IL MICROCHIP NEL VOSTRO CORPO, ABBIATE FEDE, che né Mio Figlio né Io, consentiremo che il Popolo Fedele marci sottoposto ai deliri dei seguaci dell’anticristo, il quale sta andando in giro liberamente per l’Europa, osando perfino entrare nella Casa di Mio Figlio.

DARANNO LA CACCIA AI MIEI FIGLI, PER METTERE LORO IL MICROCHIP, COME VI HO GIÀ ANNUNCIATO DA VARI ANNI.

Nell’era tecnologica attuale in cui sta vivendo l’umanità, l’uomo è stato indotto a considerare come normale farsi impiantare un chip, ma i Miei figli non devono accettarlo, è il segno della bestia, mediante il quale diventerete suoi schiavi.

Per l’umanità, tutto è una moda in più, per questo motivo accetteranno l’impianto del microchip, lo vedranno come qualcosa in più, dimenticandosi che con questo atto si consegneranno all’anticristo, concedendogli il potere sull’anima.

NON DIMENTICATEVI CHE IL MICROCHIP NON É UN’INVENZIONE DELL’UOMO PER AIUTARE IL MIO POPOLO, MA VIENE UTILIZZATO PER SOTTRARRE LE CAPACITÀ ALLE PERSONE E PER FARE IN MODO CHE L’UOMO SI CONSEGNI NELLE MANI DELL’ANTICRISTO.

MOLTO PRESTO DARANNO IL VIA ALL'OBBLIGATORIETÀ E ALL’IMPIANTO DEL MICROCHIP, IN MODO CHE CIASCUNO DI VOI LO ACCETTI. SAPETE BENE CHE QUESTO E’ IL SIGILLO DI SATANA, tramite il quale non solo seguiranno ogni vostro passo e controlleranno la vostra vita sociale ed anche le vostre condizioni economiche, ma giungeranno perfino a controllare la vostra mente, di modo che anche se voi interiormente lo desidererete, non riuscirete a pronunciare una sola parola di preghiera, nemmeno per poter chiedere aiuto a Mio Figlio.

Ma Dio manderà il Suo aiuto dallʼalto: un grande uomo, il Mio Amato (John Peniel, lʼAmato da Dio), che Io chiamo LʼANGELO DELLA PACE, e giungerà dopo l’apparizione dell’anticristo; sarà la dimostrazione dellʼAmore di Dio, e, guardandolo, vedrete lo sguardo di Gesù. Questo Angelo di Pace, resterà con voi.

Egli sarà la Voce di coloro che, sotto la persecuzione, vivranno tra le macerie, sulle montagne. Risolleverà i deboli, perché attendano, saldi, lʼEtà dellʼOro.  A questo Inviato, Dio darà legioni di Angeli, perché soccorra i Miei figli.

Discenderà dalla Mia Casa ed aiuterà il Mio Popolo, SARÀ PIÙ DI UN PROFETA COLUI CHE RAGGIUNGERÀ OGNI CUORE CON LA PAROLA DIVINA, INFRANGENDO I CUORI DI PIETRA. VI ALLERTERÒ, AFFINCHÉ NON SIATE CONFUSI.

IL MIO ANGELO DI PACE SARÀ PROTEZIONE PER IL MIO POPOLO E LUCE NELLE TENEBRE, SARÀ FORZA PER CHI VORREBBE ARRENDERSI E CARITÀ INSONDABILE, PROVENIENTI UNICAMENTE DA DIO. VERRÀ PER ESSERE FORZA PER IL MIO POPOLO E PACE PER CHI AVRÀ PAURA. ABBIATE FEDE.

GIUNGERÀ DALLA CASA DEL PADRE, E NON È SOLO UN PROFETA, MA È COLUI CHE HO ANNUNCIATO NEL CORSO DEGLI ANNI, NELLE MIE PRECEDENTI APPARIZIONI.

LUI DISTRUGGERÀ LʼANTICRISTO, PERCHÉ LA PAROLA DI DIO SARÀ IN LUI, POTENTE COME UN FULMINE.
[...]

Secondo lui l'attuale Papa Bergoglio non è altri che il mancante Caput Nigrum (della compagnia dei neri, i gesuiti appunto), che non viene conteggiato perché sarà il papa fuggitivo nell'incipiente guerra. E di conseguenza si sposta così il conteggio papale della profezia di Malachia.

"Sulla lapide, alto sarà il nome di Alberto. Questo sarà il nome di Papa Pietro II. Lo dice una profezia..."
Suppongo quindi che questo sia il vero Petrus Romanus.
Post molto esaustivo su Giovanni di Peniel:

IL PRECURSORE DI CRISTO

Un elenco delle caratteristiche del messaggero che verrà a chiudere questa triste età materialistica e aprirà lʼEtà della Luce.

• Eʼ già vivo sulla terra, secondo le rivelazioni di molti santi, saggi, veggenti, e ci sono documentazioni di lui (che io conservo).

• Vive a Gerusalemme.

• Il suo ministero durerà tre anni.

• Si chiamerà Giovanni, anche se questo non è il suo nome di nascita; ma sarà il nome che farà durante il suo ministero.

• Eʼ profetizzato in tutte le Scritture come il Padrone dellʼera, lʼImam Mahdi, il ritorno di Elia, lʼAvvento del restauratore, Kalki, il Grande Fratello Bianco degli Hopi, il ritorno di Giovanni, il ritorno di Davide, ecc…

• La Santissima Vergine Maria delle apparizioni lo ha predetto in moltissime apparizioni durante i secoli, chiamandolo “il Restauratore”.

• Eʼ uno dei due testimoni predetti nella Bibbia che verrà a contrastare lʼAnticristo.

• Dio gli darà lʼonnipotenza divina per contrastare lʼanticristo e assistere tutti gli uomini sulla terra, con milioni di discepoli.

• Avrà un collaboratore, e insieme saranno i due testimoni che testimonieranno la Luce di Dio sulla terra. Insieme a loro ve ne sarà un altro, un precursore che avrà un ruolo simile a Giovanni il Battezzatore, ma avrà un ruolo limitato.

• Girerà tutta la terra e accuserà duramente i potenti e i malvagi del loro comportamento contro gli uomini.

• Sarà onnisciente.

• Farà miracoli mai visti nella storia dellʼumanità, al punto da flagellare la terra con epidemie, pestilenze, oscurità, maremoti, molto simili a quelli fatti da Mosè davanti al faraone, ma molto più portentosi ed estesi su tutta la terra. Intere città verranno sommerse dalle acque per mezzo suo, per combattere gli scellerati. Ogni bomba atomica sarà sotto il suo controllo.

• Moltiplicherà i cibi, controllerà gli elementi della creazione, insegnerà tecniche sconosciute agli uomini.

• Sarà considerato uno stregone dai seguaci dellʼanticristo.

• Chiamerà bene il male e male il bene. E gli uomini lo odieranno, perché credono che il bene sia il male e il male il bene. Oggi è così.

• Non appena aprirà la bocca, brucerà lʼincoscienza umana.

• Apparirà circa allʼetà di 70 anni e subito dopo lʼapparizione dellʼanticristo, come una figura di importanza internazionale. Tutto il mondo ascolterà la sua parola, ma solo un quarto ko seguirà.

• Un fisico potente, una barba bianca lunga, e una carnagione scura, con unʼespressione molto mascolina.

• Darà forza ai deboli e li caricherà, al fine che possano resistere e non cedere al marchio (microchip) che il falso messia vorrà imporre per controllare e uccidere in modo da diminuire la popolazione mondiale.

• Insegnerà tutto quello che ha insegnato Gesù, con un linguaggio chiarissimo, moderno, semplice, approfondito, incisivo, al punto da non lasciare a nessuno alcun dubbio.

• Annuncerà la fine di questa terra e lʼinizio di un nuovo regno, con a capo Cristo, il Messia.

• Farà scoprire gli scritti originali della Torah.

• Porterà alla luce il Santo Graal, lʼArca dellʼAlleanza, le Tavole di Mosè, e stabilirà un nuovo modo di credere fra gli ebrei, che accetteranno Cristo come Messia.

• Eʼ nato ebreo.

• Porterà in salvo il piccolo resto di uomini pii sulla terra per farli passare alla nuova era.

• Aprirà una Sala misteriosa attualmente nascosta e sigillata in profondità sotto la Sfinge di Giza, rivelando i misteri di Atlantide, delle piramidi, la storia antichissima della creazione dellʼuomo e i segreti per conciliare Scienza e Spirito. Porterà alla luce tanti oggetti conservati in quel luogo che stupiranno lʼumanità.

• Insegnerà un linguaggio nuovo, che è in realtà più antico di quello egizio, a noi sconosciuto.

• Attiverà la Piramide tramite un misterioso cristallo che permetterà di equilibrare le energie terrestri.

• Andrà in America e darà avvio al Nuovo Ordine dei Secoli, un nuovo modo di vivere secondo le leggi divine, abbattendo il sistema anticristico e la dittatura

• Alla fine sarà ucciso con il suo collaboratore. I loro corpi saranno esposti e non sepolti davanti al mondo intero, tramite la televisione mondiale. Gli uomini saranno felici della loro morte, perché crederanno che sono stregoni malefici. Ma dopo tre giorni i loro corpi saranno resuscitati di fronte al mondo intero, e spariranno alla vista di tutti. Gli uomini tremeranno e finalmente gli inganni dellʼanticristo saranno venuti alla luce. Seguirà una rivolta mondiale che vedrà la fine dei politici, dei nobili, del clero che hanno collaborato con lʼanticristo, e dellʼanticristo stesso.

• Subito dopo avverrà il Giudizio Universale.

FONTI:

Santa Ildegarda
Beato Padre Francisco Palau
Edgar Cayce
Paul Solomon
Douglas James Cottrell
Luz De Maria
La Madonna del Buon Successo
Il Santo Corano
La Sacra Bibbia
La Torah
I Veda
Ecc…
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!

Re: Apocalisse - Timeline.

InnerPower
GEOPOLITICA PROFETIZZATA:

… COME RACCONTANO I GRANDI VEGGENTI, SANTI E MISTICI…

La terza guerra mondiale viene descritta come un evento disordinato e disarticolato senza un’apparente logica.

Scoppierà all’improvviso, dopo gli eventi premonitori (cioè alcune pandemie, una crisi economica europea, una guerra per il petrolio), prendendo alla sprovvista le nazioni europee e durerà nella fase cruenta circa due anni.

La principale protagonista sarà la Russia la quale attaccherà improvvisamente su tre direttrici: da Sud, dal centro e da Nord in una manovra di accerchiamento dell’intero continente. Le nazioni della Scandinavia e dell’Est saranno travolte in pochissimo tempo.

Gli Usa non interverranno per molto tempo, e i veggenti parlano di un Nord America devastato, ma senza dare maggiori indicazioni. Si capisce, anche se non viene esplicitato, che Russia e Cina saranno inizialmente alleate. In tal senso anche l’Australia e la Nuova Zelanda saranno a rischio di invasione cinese.

Tornando in Europa, e considerando le nazioni attualmente nella Nato, i veggenti vedono che la prima a cadere, nel cuore dell’Europa, e senza opporre resistenza, è lʼAustria. Parallelamente all’occupazione dell’Austria scoppieranno le rivolte in Italia e Francia, governate da partiti di sinistra, che diventeranno presto vere e proprie guerre civili. I veggenti vedono orde di uomini inferociti attaccare e devastare le città. Solo le campagne più isolate rimarranno in parte non coinvolte. Tali orde diverranno pericolose anche per i paesi confinanti come ad esempio la Germania. Il papa dovrà fuggire da Roma e i veggenti vedono Parigi distrutta da un enorme incendio causato da queste guerre civili. All’apice di tali rivolte la Russia invaderà l’Italia e la guerra divamperà nei Balcani, in Italia, in Francia, nel Mare del Nord, in Repubblica Ceca e soprattutto in Germania.

Verranno inizialmente utilizzate armi non convenzionali, nucleari e a neutroni, nell’Adriatico e nel Mare del Nord per distruggere le flotte nemiche. Tali esplosioni provocheranno maremoti che devasteranno le coste. Il Nord Europa sarà devastato da onde altissime che distruggeranno anche Londra. I Russi perderanno le battaglie che combatteranno nei Balcani mentre avanzeranno in Europa Centrale.

In questo tempo l’America riuscirà ad intervenire in favore dell’Europa, nelle battaglie che si combatteranno nel Mare del Nord. La Cina a questo punto attaccherà la Russia nella sua parte meridionale e quì si apre uno scenario molto particolare poiché il veggente di Waldviertel è l’unico a descrivere questo confronto fra la Russia e la Cina con dovizia di particolari. Vede inizialmente l’avanzata cinese conquistare la Russia asiatica grazie alla superiorità in numero dei propri carri armati leggeri che avranno la meglio su quelli pesanti russi sfruttando la maggiore mobilità. E’ in effetti recente la notizia che la Cina sta sviluppando un nuovo tipo di carro armato leggero, di nuova concezione, che sembra dar ragione alle visioni del veggente. Gli esperti in materia si interrogano sul perché di questa scelta strategica cinese.

Tornando alle visioni, i veggenti vedono i cinesi avanzare fino in Europa centrale dove si confronteranno nelle più violenti battaglie di tutta la guerra in Repubblica Ceca. Saranno usate ampiamente le armi nucleari e la violenza è talmente grande che intere montagne vengono spianate. Parallelamente anche sul fiume Reno della Germania si terranno delle battaglie durissime. La Germania sarà quasi completamente conquistata quando all’improvviso avverrà un cambiamento.

E quì per inciso dobbiamo constatare la straordinaria somiglianza con altre fonti profetiche che vedono comparire in Germania una nuova arma con la quale i russi verranno sconfitti. Il veggente di Waldviertel è l’unico a darne una descrizione. Una specie di piattaforma geo-stazionaria armata di armi elettromagnetiche che sparano “fulmini” potentissimi. Tale arma sarà il prodotto di una collaborazione fra gli Stati Uniti e un ordine segreto in Europa a capo del quale vi sarà… il Grande Monarca.

Il Grande Monarca è un uomo forte della Germania, grande devoto della Vergine Maria, che interverrà su volere di Dio quando sarà necessario. Al momento è nascosto. Questa figura in effetti è stata ampiamente profetizzata nel Medioevo, e Gesù lo chiama, in alcune sue apparizioni a dei santi: ENRICO DELLA CROCE. Eʼ un uomo santissimo che riformerà tutta lʼEuropa sradicando le repubbliche e creando un nuovo impero.

Il cuore di questa fase della guerra sarà in Repubblica Ceca dove i russi si troveranno in grande difficoltà contro le armate cinesi e avverrà un incidente che i veggenti non comprendono bene. E’ come se i depositi di armi nucleari russi in Repubblica Ceca esplodessero. Come risultato di questa deflagrazione i veggenti vedono un enorme terremoto abbattersi in Europa e su tutto il pianeta con il Cielo oscurato per circa tre giorni. In questo tempo avviene l’impatto o un passaggio ravvicinato con un corpo celeste, forse una cometa gigante, che causa uno spostamento dei poli terrestri.

In questo momento, dagli oceani riemergono strani continenti o parti di essi. Si tratta di civiltà perdute, resti di grandi civiltà contenenti grandissime conoscenze spirituali.

Le esalazioni gassose provenienti dal sottosuolo e le scorie nucleari riempiranno l’aria che tuttavia verrà come purificata da fortissimi venti, forse provocati dal corpo celeste, che la renderanno nuovamente respirabile. Praga sarà completamente distrutta, sepolta dai detriti delle esplosioni e del terremoto e così molte altre città. I veggenti vedono che la guerra e le catastrofi hanno coinvolto più di mezzo mondo, anche se non ne parlano specificatamente.

La prima eruzione provocata dalla potente esplosione in Repubblica Ceca avverrà con l’apparizione in Cielo del Cristo Crocifisso che poi si muterà in un’immagine simile a quella di un albero di “betulla” confermando un’antica profezia germanica sul tema. Tale apparizione renderà chiaro al mondo la presenza di Dio. Dopo i tre giorni di buio la guerra proseguirà in misura assai più moderata. Al seguito del Grande Monarca si formerà un esercito europeo di volontari che combatteranno i russi in ritirata, privi di un ordine di comando, che verranno completamente sconfitti. Non un solo soldato russo tornerà nella propria terra nella quale, tuttavia, sarà scoppiata una rivolta contro i governanti ritenuti responsabili della grande catastrofe planetaria.

Le catastrofi avranno diminuito la popolazione mondiale. Al termine della guerra, con la sconfitta definitiva della Russia, non vi sarà più animosità fra le nazioni. Verrà costituito un nuovo ordine molto simile a quello dell’Europa medievale. Saranno rispettati confini ed etnie, ma i popoli saranno uniti da un comune sentire religioso. Verrà ricostituito il Sacro Romano Impero in Germania con a capo il Grande Monarca. LʼEuropa sarà un impero quindi.

La Chiesa tornerà ad essere una, anch’essa profondamente modificata a livello istituzionale. Ci sarà un modo diverso di credere. Il Grande Monarca avrà un Papa Santo al fianco che si occuperà delle questioni spirituali. La Turchia diventerà Grecia. Istanbul sarà un grande centro spirituale, e la Chiesa di Santa Sofia sarà riaperta al culto. Ci saranno miracoli in tutto il mondo, e i giovani crederanno nuovamente allʼintercessione della Vergine Maria. Ci saranno scoperte meravigliose che cambieranno il modo di vedere la vita. Le Sacre Scritture saranno corrette e spiegate bene.

Per molto tempo non vi sarà possibilità di grandi spostamenti, la tecnologia sarà assai ridotta e lo stile di vita sarà ancorato alla coltivazione della terra. I veggenti vedono gli uomini spostarsi con i carri a cavallo. Il Cristianesimo si diffonderà in tutto il mondo pacificato e sarà meraviglioso. A seguito delle catastrofi i poli geografici saranno modificati, e così il clima che è in Europa centrale sarà simile a quello di oggi in Italia.

In questo tempo le nazioni saranno vicine le une alle altre e il Cristianesimo verrà predicato in tutto il mondo diffondendosi grandemente. Solo dopo questa grande conversione il mondo tornerà a corrompersi preparandosi alla venuta dell’Avversario, lʼAnticristo.

Questa pace meravigliosa infatti durerà qualche anno. Subito dopo ci sarà lʼavvento del falso messia e la creazione di un governo unico; quindi interverrà lʼultimo messaggero (lʼElia atteso) a contrastare la tirannìa e a restaurare il mondo per aprire le porte a Cristo.

Le distruzioni di New York, Londra, Parigi, Praga, ma anche in parte di Roma si accordano con quelle di molte visioni di tanti mistici così come la comparsa in Cielo del Cristo Crocifisso.

Questa parte delle visioni, associata a quella degli eventi precursori, ci da un’immagine di come sarà il mondo se gli attuali venti di guerra, ma anche di crisi sociale ed economica, non troveranno presto un freno.

Costituiscono di per sé un avvertimento nella speranza che possano modificarsi o venir mitigate.

(Si ringrazia il blog “ducadeitempi” per lʼarticolo, leggermente parafr. da me)
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!

Re: Apocalisse - Timeline.

Tianos
Con tanti saluti alla speranza di vedere l'apocalisse presto. a far due calcoli veloci sarebbe da far slittare l'inizio a 56 anni da ora e la fine a circa 59.
Non credo avrò la fortuna (o sfortuna) di viver cosi tanto^^.

Ho in ogni caso le mie perplessità, gli hadith islamici sul Madhi non parlano di una persona proprio bellissima, è verrà scoperto in età molto avanzata (così come anche riportato nel testo) quindi già anche solo essersi palesato oggi farebbe decadere la profezia che lo riguarda.

Teniamo occhi e cuore aperti su chi affidare la nostra speranza
Matteo 24:4,5: “Gesù rispose loro: ‘Guardate che nessuno vi seduca. Poiché molti verranno nel mio nome, dicendo: “Io sono il Cristo”. E ne sedurranno molti.” Gesù ha avvertito che uno dei segni che si sarebbero verificati alla fine dei tempi, proprio poco prima della Sua Seconda Venuta, sarebbe stata l’apparizione di falsi Cristi. Matteo 24:23-26: “Allora, se qualcuno vi dice: ‘Il Cristo qui ’, oppure: ‘E’ là ’, non lo credete; perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno grandi segni e prodigi da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti. Ecco, ve l’ho predetto. Se dunque vi dicono: ‘Eccolo, è nel deserto ’, non v’andate; ’ eccolo, è nelle stanze interne ’, non lo credete.”

Re: Apocalisse - Timeline.

InnerPower
Tianos wrote
Ma quindi anche secondo i musulmani il Messia potrebbe corrispondere all'Anticristo come già per gli ebrei che verranno così ingannati e si convertiranno di conseguenza solo alla fine?...
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!

Re: Apocalisse - Timeline.

Tianos
no okkio, molti pensano che il messia dei mussulmani sarà un anticristo, ma il messia dei mussulmani della fine dei tempi è il Cristo, infatti nella loro escatologia, il Madhi non è altro che un profeta che guiderà i mussulmani nella Har-meghiddo. Verra scoperto molto tardi e sarà molto anziano, il mandato dei mussulmani è quello della spada e, capito chi sarà il nemico, saranno proprio loro quelli che lo combatteranno più strenuamente. Infine arriverà Isà (Gesù) e il Madhi con Isa andrà alla mecca e passera il testimone e la guida del mondo ad Isà.
Il nemico del mondo vuole distruggere la trascendenza, cosa che è nell'ideologia di di un tipo di ebraismo fisico e non metafisico, che vuole la gerusalememe celeste qua in terra e il regno di Dio come regno della grande israele, ma tutto solo qua, sulla terra.
I naturei karta (protettori della porta) una setta ebraica infatti interpretano giustamente la bibbia e sono i classici "ebrei che odiano loro stessi" solo perchè difendono l'idea che gerusalemme celeste non sia di questo mondo e sopratutto che gli sforzi protratti per ricostruire il tempio e ristabilire l'antico patto siano una bestemmia clamorosa che scatenerà le ire funeste di Dio. (perchè se ristabilissero il sacrificio nel tempio costringerebbero esso a mantenere la parola data nell'antichità, elevandosi cosi sopra la volontà di Dio. Già ci provarono una volta e la spianata delle moschee al tempo prese letteralmente fuoco)
12