Apocalisse - Timeline.

classic Classic list List threaded Threaded
29 messages Options
12
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Apocalisse - Timeline.

InnerPower
This post was updated on .
Si comincia da questo post, per poi raffinare e mettere insieme tutte le conoscenze che abbiamo in materia. Ricordo che il termine stesso di Apocalisse significa in realtà Rivelazione, quindi nulla da temere per tutti coloro che seguono un cammino spirituale ed hanno cura di sé a tutti i livelli come se fosse un meraviglioso giardino.

Questo è il prospetto generale approssimativo suddetto di MBLux, copiato pari pari dal blog:
- Crisi Economica globale che metterà letteralmente in ginocchio l'intero sistema economico mondiale.
- Crisi nella Chiesa, forze oscure salgono al potere, pare sino al Soglio di Pietro, scisma, "ritorno alle catacombe" per i veri Cristiani (professione in segreto della propria Fede, persecuzioni), periodo in cui la Chiesa naviga senza timoniere (morte violenta dell'ultimo Papa senza un successore).
- Assassinio di un grande capo di stato (viene citato da numerose fonti e potrebbe essere una delle cause dello scoppio della Terza Guerra Mondiale, l'evento successivo).
- Terza Guerra Mondiale (uno scontro che vedrà una coalizione occidentale scontrarsi con una coalizione di nazioni d'Oriente). Tra gli eventi collegati a questo c'è l'assalto e la distruzione del Vaticano.
- Distruzione di Roma e del Vaticano. Evento che pare accadere durante l'invasione della coalizione orientale in Italia.
- Avvertimento (sulla base della letteratura ormai scaturita dalle innumerevoli fonti profetiche, pare essere un evento soprannaturale in cui ciascun individuo sperimenterà nel proprio intimo un profondo dolore per la presa di coscienza dei peccati commessi nel corso della sua esistenza).
- Grande Miracolo (un evento miracoloso di portata planetaria, potrebbe essere in parte collegato alla nota "croce nel cielo", oppure un altro evento non ancora chiarito).
- Evento Celeste, eventi cataclismatici sulla Terra (grande corpo celeste che sfiora la Terra, impatti meteorici ad esso correlati, grandi cataclismi sulla Terra. Alcune fonti citano lo slittamento dei poli terrestri, inteso proprio come dislocazione dei poli, spostamento dell'asse di rotazione terrestre, da non confondere con lo slittamento dei poli magnetici).
- Tre Giorni di Buio (evento che ricorre spesso nella "letteratura profetica". Tre giorni, tre mesi, o un periodo differente di tempo in cui la Terra si oscurerà completamente e l'umanità sarà letteralmente decimata).
- Rapimento celeste durante le tribolazioni (gli "eletti" vengono portati in posti sicuri da "angeli", salgono al cielo, altre varianti sui generis, per essere salvati da morte certa).
- Croce nel Cielo (molte fonti descrivono una grande croce nel cielo ad indicare il trionfo della luce sull'oscurità).
- Avvento dell'"Età dell'Oro", "Regno di Dio sulla Terra", "Regno dei Cieli sulla Terra", "Nuova Era". Solo alcuni dei numerosissimi appellativi per indicare i tempi successivi alle tribolazioni.

Questo è invece l'elenco elaborato da IlNiente1989 e Yesterday's Man, copiato dai rispettivi commenti:
1- Avvertimento: Accadrà entro un anno prima del “Miracolo”, più probabilmente nello stesso anno, di Domenica, nella festa di un grande Martire;
2- Miracolo: in un giorno (Giovedì?) compreso tra Marzo e Maggio, tra il 7 ed il 16, alle 20.30.
3- Terzo segreto di Fatima e conseguente morte papa Francesco;
4- Scoperta Tomba Grande Romano (che può starci temporalmente parlando anche prima del verificarsi della morte di Bergoglio) in seguito ad un terremoto (vero e proprio o inteso come gran caos) in Aprile.
5- Elezione papa scismatico.
6- Inizio della crisi economica mondiale (seconda metà 2019?)
7- Scisma della chiesa. Due fazioni: una guidata da Benedetto XVI e l'altra dal papa scismatico.
8- Morte naturale papa Benedetto XVI (91 anni attuali). Dandogli anche una rosea ed ipotetica previsione di morte a 95 anni saremmo già nel 2022.
9- Manifestazione Anticristo. Questo evento può verificarsi solo alla morte di Benedetto XVI, quindi ipotizziamo il 2022 (06/06/2022).
10- Morte papa scismatico. Dalle profezie sappiamo che probabilmente morirà per la guerra (periodo Russia in perdizione), comunque senza riuscire nello scisma. Accomuniamo questo evento con l'attacco della Russia nell'Italia settentrionale. Ipotizzo 2023-2024.
11- Rapimento eletti ed Anticristo sul trono di Pietro (?). Ipotizzo 2023-2024.
12- Inizio terza guerra mondiale (2025?).
13- Castigo (in tempo di guerra). Presumibilmente avverrà ad Ottobre.
14- 3 giorni di buio: conseguente fine terza guerra mondiale e fine anticristo. (2029?).
15- Ritorno di Cristo in tempo di pace, giudizio universale in piccolo e conseguente inizio regno millenario; (2033?)
16- Fine regno millenario (3033?);
17- Ritorno di Satana in persona (3033?);
18- Sconfitta definitiva di Satana (3033-3100?);
19- Giudizio Universale (3033-3100?);
20- Nuovi cieli e nuova terra (3033-3100?);
21- Fine del mondo e ritorno all'eternità (3033-3117?).

Infine questo è il mio, un pò più preciso, utile per chiarirvi le idee sulla possibile sequenza futura. Controllate anche qui, lo schema è chiaro: Profezie Terzo Millennio

- Crisi economica globale, che è già in atto da molto tempo, preludio alla III WW. Non per nulla dai miei sogni ho ricostruito la Sequenza della Carestia (si arriverà ai livelli del mercato nero e del coprifuoco!) e della Guerra consecutivamente.
- Crisi della Chiesa, anch'essa già in atto, composta da:
* Fumo di Satana fino al soglio di San Pietro
* Scisma (ed è già nell'aria, dato che Francesco persegue altre religioni e posizioni)
* Catacombe (probabilmente durante la guerra)
* Periodo senza timoniere, causa morte violenta dell'ultimo papa (25 mesi circa, ovvero 2 annetti)
- Assassinio di un grande capo di Stato, che sarà una delle cause dello scoppio della III WW. Abbastanza istintivo pensare al Trump.
- III Guerra Mondiale (circa 4 anni, o meglio 3,7 secondo fonti già segnalate sopra), durante la quale ci sarà la...
* Distruzione di Vaticano e Roma (quest'ultima visitata 4 volte come si evince qui: Castigo su Roma)
- Avvertimento (ovvero illuminazione delle coscienze)
- Grande Miracolo visibile in tutto il mondo (Segno)
* Croce nel cielo
* Segno indistruttibile, di origine divina, a Medjugorje e conseguente termine di tutte le apparizioni mariane in tutti i luoghi (è il 3° segreto dei 10, i primi 2 sono locali). La data presunta è quella già indicata sopra da Garabandal.
- Evento celeste + Eventi cataclismatici terrestri (Castigo) che estinguerà 1/2 o 3/4 dell'umanità.
* Grande corpo celeste, si presuppone l'asteroide Eros che ripasserà nel 2056. Ma non è detto sia lui.
* Pioggia di meteoriti, visto pure in sogno.
* Grandi cataclismi (terremoti e maremoti), molti sono già ora indotti (lo riconoscete dall'ipocentro inferiore ai 10 km) provocando così una drammatica escalation, scatenando anche quelli spesso molto potenti di origine naturale.
* Slittamento dei poli terresti e/o loro dislocazione. Si presuppone che sarà provocata dal Pianeta X/Nibiru, e sarà già troppo tardi quando sarà ormai pienamente visibile. Quasi certamente c'é una censura in proposito.
* Spostamento dell'asse terrestre. La Terra si fermerà a quel punto, riprendendo poi la rotazione nel senso inverso. Per sapere a che punto siamo è sufficiente guardare la risonanza Schumann che dovrebbe azzerarsi a quel punto.
- 3 giorni di Buio infatti, che sarà dopo la III WW. Si consigliano scorte di cibo indeperibile, acqua e candele benedette.
- Papa Santo + Grande Monarca che sarà dopo il suddetto trono vacante di 2 annetti. Compariranno quasi simultaneamente, perché quest'ultimo verrà incoronato dal primo.
- Rapimento terrestre dei giusti salvati durante le tribolazioni, non collocabile precisamente ma cmq nelle precedenti fasi.
- Età dell'Oro - Regno di Dio (o dei Cieli) sulla Terra - Nuova Era, che non durerà molto cmq essendo appunto nei tempi finali. Probabilmente entro la vita del Grande Monarca. Infatti si parla di circa 25 anni pacifici.
- Anticristo ed i 2 profeti Enoch ed Elia destinati a morire in quella loro ultima vita, nella precedente erano ascesi come arcangeli Metatron e Sandalphon rispettivamente.
In questa fase dovrebbero avverarsi le 7 trombe apocalittiche, più precisamente ci sono 3 fasi: dapprima i 7 sigilli che chiamano le 7 trombe che chiamano le 7 coppe dell'ira divina, descritte perfettamente nell'omonimo capitolo biblico. I primi 4 sigilli sono i 4 cavalieri dell'Apocalisse.
Ma non escludo che possano corrispondere anche ai 7 segreti rimanenti di Medjugorje, quindi in questo caso andrebbe rivisto e ricollocato il tutto.
- Parusia di Cristo e Giudizio Finale.

La cosa interessante è che secondo gli Ebrei il mondo finirà nell'anno 6000, e l'attuale 2019 corrisponde al loro 5779. Ergo rimangono ancora circa due secoli, per la precisione 221 anni. Nota abbastanza convalidata dalla profezia di Orval che parla anche di un secolo finale, oltre che della durata del regno del Grande Monarca.
Ma non escludo che per l'eventuale simultaneità anziché consequenzialità di determinati eventi possano accelerarsi di molto i tempi... ad esempio già ora tira una certa aria apocalittica, viene il dubbio che non sia già forse attivo quello della Carestia... e che venga poi anche Guerra, portando l'atomica presumibilmente.
Altro timer sono i veggenti che hanno i 10 segreti, 3 li hanno già al completo e 3 sono ancora al nono, quando anche loro completeranno, avranno termine tutte le apparizioni di cui sopra ed inizieranno a compiersi gli eventi da essi preannunciati... considerando che il sacerdote assegnato alla loro rivelazione ha già circa 70 anni e che vedrà cmq il loro adempimento in ogni caso prima di morire, è l'ennesima prova che sarà entro la nostra generazione. Tra l'altro dal 4° al 10° segreto che è anche il più grave e non può più essere mitigato come gli altri, è compreso appunto il Castigo, riguardante il futuro della Chiesa, quindi quasi certamente dopo che rimarrà vacante.
Senza contare che molti dei personaggi coinvolti sulla scena mondiale hanno tutti circa 30 anni massimo ancora da vivere, per i 2 papi se ne possono calcolare rispettivamente 9 e 18 ancora, sempre considerando ipoteticamente il secolo di vita come termine ultimo. Quindi questo semplice calcolo conferma ancora una volta che tutto questo succederà entro la nostra generazione, tanto più che ormai è sempre più evidente quanto l'apparente pace sia labile e fragile...

Post passibile di aggiornamenti futuri.

EDIT: Messaggio mariano sulla data del Gran Segno, Madonna della Notte. Che già conferma quello di Garabandal...
"Come vi ho promesso il grande segno sta per arrivare figlioli in tutto il mondo e come vi ho detto e annunciato partirà di giovedì sera alle 20:30 figlioli, vi chiedo preghiere per tutti e non abbiate paura vi raccomando."
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Apocalisse - Timeline.

Edhan
This post was updated on .
Interessante InnP

è probabilissimo però che ci sia il Papa Santo anche poco dopo del Gm in quanto facendo una raccolta essenziale di quanto detto (anche da Nostradamus) la situazione della chiesa per questi anni da quello che ho capito dovrebbe essere quest (ma voglio spostare un attimo la lancetta indietro) a:

-Documento di una chiesa alternativa che doveva essere firmata da Papa Leone XIII
-Rifiuto e conseguente tentativo da parte di forze oscure di far firmare questo documento ai Papi successivi
-Concilio Vaticano II
-Conseguente fumo di satana nella chiesa (quindi la visione di Paolo VI)

da qui in poi c'è stata un'escalation di sacerdoti che sacerdoti non sono
per cui credo sia necessario specificare anche il ruolo che hanno adesso i due Papi (che ricordo, non è la prima volta che succede in quanto è accaduto pure con Papa Martino I e Papa Eugenio I, dopo con Papa Urbano VI e Clemente II)

la scaletta temporale che pensavo dovrebbe essere più o meno questa:
-Corruzione interna della Chiesa (mi rifaccio ai 7 peccati capitali in ordine temporale)
  --Invidia? Check. (Il voler essere un Papa Re che ha portato appunto allo scisma con la chiesa Ortodossa e quindi Martino ed Eugenio)
  --Avarizia? Check. (Nepotismo)
  --Lussuria? Yep. (Pedofilia e omossessualità)
  --Accidia? Proprio ora, la chiesa attuale "Dorme" sulla situazione che ci ritroviamo a vivere.
  --Gola? A Breve, nelle profezie si parla spesso delle chiese usate come stalle per animali, se poi questi fossero predisposti per essere serviti presto... sinceramente con una moralità sempre maggiore non mi stupirei nemmeno se vi fossero casi di cannibalismo in futuro... (Edit: mi sovviene ora che in effetti potrebbe essere inteso anche e sopratutto come sostituto oltre che spregio all'Eucarestia, orrore.)
  --Superbia? Ovviamente, ma vado a spiegarlo meglio sotto:
  --Ira. Ecco, il punto cruciale della situazione: Ormai divenuta corrotta non resta altro da fare che ribadire il proprio Status Quo prima valorizzandolo (Superbia) e dopo imponendolo (Ira) anche con la persecuzione e con tutti i mezzi necessari (economici e sociali) alla popolazione restia nel voler accettare.
-Papa e Antipapa (direi che è quanto sta accadendo ora, nel mezzo tra accidia e gola nella scaletta sopra)
ora, riflettendo quando abbiamo un antipapa? di solito è sempre successo per ragioni politiche ed effettivamente potrebbe essere la situazione di ora ma prima di sparare nomi su chi sia conviene sapere SE E' STATO FIRMATO IL DOCUMENTO, ricordando comunque che ci saranno Papa, Antipapa E Anticristo.
-Il Papa fugge da Roma, ovviamente considerato come deve diventare la chiesa che non è La Chiesa, per cui perseguitato, forse ucciso e in tutto questo? il GM
-Il Falso GM (Nostradamus Docet) perchè di fatto se ne parla, qualcuno che USURPA il trono, il cui tizio è Francese e che manda la Francia completamente in rovina portandola alla guerra civile (motivo per cui viene mandato il GM)
   --Cito: "Il capo supremo della Chiesa cambierà residenza, e questa sarà una benedizione per lui e per i suoi fratelli che saranno con lui [...] tutta la malizia degli uomini si rivolgerà contro la Chiesa universale, e per il fatto sarà senza difensore per venticinque mesi e più, perché durante tale lasso di tempo, non ci sarà né papa né imperatore a Roma né reggente in Francia." - Giovanni di Vatiguerro
-Il Grande Monarca... (di cui non posso fare a meno di compatirlo per tutta la m che si ritroverrà ad affrontare) Non c'è un Reggente...  o un Presidente? potrebbe essere che venga instaurato un governo tecnico che non funzionerà subito dopo la rivolta contro il falso gm, quindi il Papa manderà un suo fedelissimo (appunto il GM) a risanare la situazione visto che ha delle notevoli qualità amministrative e marziali perchè di fatto viene mandato non solo ad occuparsi della situazione politica ma anche di quella RELIGIOSA perchè deve RIPRISTINARE l'autorità papale ed è probabilmente in questo frangente che il papa verrà assassinato (sarebbe una mossa sublime quanto scorretta dagli avversari per gettare ancora più nel caos la Chiesa) ma noi sappiamo già chi verrà dopo ;)

btw, commento personale... questa confusione ha già portato lo scisma interno alla Chiesa perchè basta vedere come seguito di uno o dell'altro si danno addosso dimenticando che è proprio in questo momento che dovremmo essere uniti e difendere appunto la NOSTRA Fede
ora io mi chiedo: ma è mai possibile che pur essendo stati Avvertiti e AVVERTITI E AVVERTITI in ogni modo possibile su questa situzione da Dio, dalla Vergine Maria, dai Santi e dai veggenti, noi esseri umani cosa facciamo? noooo.... tizio è anticristo, caio pure, io... edhan
chi era veramente S.Pietro? un Papa e poi? un Apostolo. E quindi? un Apostolo T.E.S.T.I.M.O.N.I.A. in favore di Dio, di Cristo, della Fede e della Speranza SEMPRE ma ancor più con il fatto che Vive e ci Crede davvero in quello che annuncia.
Per cui, vi alimenta la Fede in Dio? vi fa davvero credere che Dio esiste? questo seguiamo!

Scusate la verve scrittiva
«Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date» (Mt 10, 8)
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Apocalisse - Timeline.

InnerPower
This post was updated on .
Interessantissimo anche il tuo punto di vista, Edhan! Chiamami pure Inner o Innerina, per praticità! ;)

Nel frattempo segnalo questo articolo ben fatto sulla sequenza Avvertimento - Segno/Miracolo - Castigo, indica pure le tempistiche ed anche 2 possibili linee temporali a seconda della scelta dell'umanità che verrà fatta entro il tempo limite del Segno/Miracolo permanente a Medjugorje oltre che a Garabandal!

Particolare che di seguito segnalo infatti:
La Tribolazione può essere evitata con la conversione dell’umanità, con la penitenza, con l’accostarsi ai sacramenti, specialmente alla Santa Eucarestia e se molti pregheranno il Santo Rosario. Il Signore Iddio ha un piano per evitare all’umanità i sette tempi della Tribolazione che vanno dal Castigo alle Piaghe degli ultimi giorni e ridurre la Battaglia di Armageddon ad un evento preternaturale, per donarci direttamente le gioie delle Parusia Intermedia di Gesù, cioè la Nuova Terra e i Mille anni di Pace.

Dice la Madonna: “Invece del Castigo, dell’Anticristo e del sorgere della Bestia e della Tribolazione, vi sarà solo la Battaglia di Armageddon e questa sarà veramente una battaglia spirituale”
Edit: L'estratto in questione proviene da un libriccino della Sampair, piuttosto vecchio ed ormai irreperibile.
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Apocalisse - Timeline.

REDTTURTLE
In reply to this post by InnerPower
 Molto d'accordo ma manca la comparsa massiccia di UFO & Alieni che c'è anche nelle profezie
 "massoniche"  di Papa Giovanni (XXIII) raccolte da Pier Carpi.

 Roma potrebbe essere colpita per vendetta con una bomba ai neutroni ("la spada infilata fino all'elsa a tutti"
 predetta da Nostradamus) dopo l'utilizzo di armi chimiche da parte della NATO contro l'esercito islamico
 in avanzata verso l'Albania.

 Poi ci sarà una battaglia navale "tra strette isole e chiusi mari"... l'Adriatico? Che vedrà l'affondamento
 della flotta franco-italiana a protezione della Puglia e dell'Italia meridionale in generale.

 L'attraversamento dello stretto di Otranto con ogni mezzo possibile: gommoni, zattere, barche in legno,
 rimorchiatori, traghetti, navi di ogni tipo. Ma anche lanci di paracadutisti o atterraggi da aerei da trasporto,
 di linea, aerei ultraleggeri, elicotteri, ecc.
 Infine l'invasione dell'Italia/TAGLIO dell'Italia tramite la VIA APPIA, predetta dalle apparizioni di ANGUERA
 ma anche da Nostradamus (che ha lasciato un disegno di un piede/stivale tagliato da una scimitarra).

 Io SPERO che l'invasione venga fermata sull' Appennino Tosco-Emiliano (Nostradamus dice "l'Onda
 arriverà fino a Fiesole"). Ora secondo l'interprete di Nostradamus IONESCU, la setta di ADULACANTIF,
 che può essere trasformato in "AN DU CALIFAT"; oppure in "AT FALCI UNDANs" verrà sconfitta dalla
 Religione (dal latino RELIGO=UNIRE) del Nome dei Mari (ossia dal Grande Nettuno e dai Mariani).

 Ho conosciuto una persona di Rimini che ha avuto sogni riguardo a una battaglia intensissima e una
 polvere arancione-rossastra (da mattoni polverizzati), probabilmente dovuta al formarsi di una linea
 di resistenza prima del Rubicone e lungo la vecchia "Linea Gotica" della II Guerra Mondiale, linea che
 verrà attaccata da entrambe le parti con un devastante fuoco di artiglieria, razzi, missili, bombe, ecc.
 Sperando che non siano armi chimiche. Questo avverrebbe dopo la rivelazione degli ALIENI.

 Giancarlo Rossi
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Apocalisse - Timeline.

REDTTURTLE
In reply to this post by Edhan

 Riguardo all'anno 6000 degli Ebrei.

 Non è un anno per la fine del mondo, ma è il limite massimo per l'avvento del MASHAJ.

 Dopo quest'ANNO-LIMITE per loro deve arrivare il loro MESSIA, deve aver instaurato il
 suo REGNO (MALKHUT) nel "TEMPO MISTERIOSO", ossia il "LEOLAM VAED" che
 equivale a un "tempo lunghissimo, forse infinito, ma sicuramente superiore a 1000 ANNI.

 Molto interessante è per me la coincidenza tra l'anno 2000 Cristiano e il 5760 ebraico.
 Il 2000, diviso per 20 da luogo a 100 anni. 5760 diviso per 20 = 288 anni.

 288 è un "ciclo rovinoso" indicato indirettamente da Nostradamus nella quartina II.88,
 può essere diviso da 24 orbite di Giove (12 anni x 24 = 288); da quasi 10 orbite del
 "maligno" Saturno (perché desincronizzato); da 36 cicli di 8 anni del PENTALFA di
 MARTE; da 8 congiunzioni Marte-Giove nello stesso segno; da 16 cicli LUNARI
 BABILONICI di SAROS di 18 anni. Oltre a 4 gradi di precessione degli equinozi...
 1 grado ogni 72 anni... 360 gradi in  = 25.200 + 720 = 25.920 ANNI.

 Se al 2000-2001 sommiamo i 20 + 7 anni che "La guerra dell'Anticristo durerà"
 si arriverebbe al 2028. Con la kabbalah dell'ANNO PRESUNTO, tutti le quartine
 riguardanti la Terza Guerra Mondiale, decifrate con i numeri da 2020 a 2025
 danno una tra varie linee che cominciano con " I I I ", come per indicare la TERZA.

  Giancarlo Rossi
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Apocalisse - Timeline.

REDTTURTLE

Errata Corrige.

PENTALFA di VENERE, volevo dire.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Apocalisse - Timeline.

InnerPower
In reply to this post by REDTTURTLE
REDTTURTLE wrote
Ho conosciuto una persona di Rimini che ha avuto sogni riguardo a una battaglia intensissima e una polvere arancione-rossastra (da mattoni polverizzati), probabilmente dovuta al formarsi di una linea di resistenza prima del Rubicone e lungo la vecchia "Linea Gotica" della II Guerra Mondiale, linea che verrà attaccata da entrambe le parti con un devastante fuoco di artiglieria, razzi, missili, bombe, ecc. Sperando che non siano armi chimiche.
Forse questo scenario spiega il perché delle barricate nella mia città d'origine, nel contesto della Sequenza Carestia e Guerra. Pare che verrà sfiorata di striscio, per come la vidi, anche se poi nei sogni successivi ho visto casa natale distrutta dalle bombe ed abbandonata come tutto il resto, comunicazioni saltate e nessun superstite... ma sembra però un futuro alternativo.

Detto questo, mi sono persa su queste cifre: 25.200 + 720 = 25.920 ANNI... A cosa corrisponderebbero? Grazie! =)

PS: Non ho contemplato le sorgenti aliene o contattiste semplicemente perché ci credo poco, non ci sono né prove né validazioni in materia... almeno dalle profezie sai chi formulò, cosa, come, quando e perché.

PS2: Si possono editare o cancellare i post, basta guardare More a destra ;)
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Apocalisse - Timeline.

REDTTURTLE

 25.920 anni = 360° x 72 anni è la durata dell'intero ciclo della precessione dell'ASSE di ROTAZIONE della

 TERRA, che si manifesta con la variazione costante dei punti stellari degli equinozi in CONDIZIONI NORMALI ...
 
 ossia DUE COSE FACILMENTE osservabili:

 1) Come varia la posizione apparente rispetto al nostro punto di vista della STELLA POLARE che attualmente

 è nella costellazione dell'Orsa Minore, ma una volta 14.000 anni fa era vicino alla stella VEGA nella costellazione

  detta LIRA).

 2) Riguarda anche il PUNTO D'ARIETE, ossia il punto apparente del cielo all'ALBA dove sorge il SOLE il giorno

 21 MARZO, ossia EQUINOZIO di PRIMAVERA, che una volta era considerato l'INIZIO DELL'ANNO ASTRON.

 Attualmente il "punto d'Ariete" si trova in RHO-PISCIS, per questo siamo nell'ERA dei PESCI. Nel 2240, ma

 anche prima (visto la differenza di dimensioni e imprecisione delle costellazioni), il "punto d'Ariete" si troverà

 nella costellazione dell'ACQUARIO, per questo gli astrologhi stra-parlano di ERA DELL'ACQUARIO.

 (in condizioni "normali", intendo senza alterazioni provocati da eventuali pianeti come Nibiru e/o Hercobolus)

 https://www.wikiwand.com/it/Precessione_degli_equinozi

 http://www.astroarte.it/astronomia/corso/precessione.htm

 https://www.youtube.com/watch?v=0qHjtp4cdCA

 https://www.youtube.com/watch?v=0qHjtp4cdCA

 ------------------------------------------------------------------------------------------
 PESCE = ICTUS = Monogramma di Iesus CRrisTUS = XP


 Giancarlo
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Apocalisse - Timeline.

Yesterday’s Man
Giancarlo,

Se sei ferrato in astronomis, come sembra, hai dimenticato ancora un punto essenziale della dinamica precessionale: con i 4 punti cardinali fissati dagli equinozi ed i solstizi, si forma la CROCE PRECESSIONALE che cambia “inquilini” ogni 2160 anni.
Due punti fondamentali:
1) la croce precessionale di 2019 anni fa è a tutt’oggi formata da
 - Pesci (ovest)
 - Vergine (est)
 - Gemelli (nord)
 - Sagittario (sud)

Da cui un Sole che nasce da una vergine e giunge in terra come Pesce (Ictus, Cristo).

2) la prossima croce precessionale (fra 140 anni? O meno? Dal momento che la costellazione dei pesci è veramente troppo grande >>30 gradi).
  - Acquario (ovest) - chiamato Arcangelo nel Medioevo
  - Leone (est)
  - Toro (nord)
  - Scorpione (sud) - conosciuto anche come Aquila

Guarda un po’ se riconosci questi 4 personaggi ?
Sono gli stessi che descrive Ezechiele nella Bibbia (altro che extraterrestri).
E sono pure i 4 evangelisti che in ogni chiesa che si rispetti si trovano sempre posizionati a quadrilatero a formare una croce intorno a Cristo o al luogo più sacro dell’edificio.

Sarà questo il nuovo cielo che viene predetto e tanto agognato ?

Un saluto
YMan

Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Apocalisse - Timeline.

REDTTURTLE

Diciamo che di astronomia so quel che basta per cercar di comprendere le quartine di Nostradamus.

In quanto alla "Nuova Terra" e al "Nuovo Cielo" non vorrei che fosse proprio UNA NUOVA TERRA,

attorno alla stella TAU-CETI della Balena (a 20 anni luce) e dunque un NUOVO CIELO.

(Come si potrebbe dedurre dalla "modificazione" del Crop-Circle di AVEBURY MANOR).

Oppure uno stravolgimento totale del nostro Sistema Solare dovuto a Nibiru? Hercobolus?

Sull'Apocalisse ho eseguito uno studio con la kabbalah saltatoria del Rabbino WEISSMANDL

che ho messo sul sito:    http://letteredivine.angelfire.com
-----------------------------------------------------------------------------
Giancarlo

Gesù congedandosi finalmente dagli Apostoli disse "Preparerò un Luogo per VOI".
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Apocalisse - Timeline.

REDTTURTLE

Questi maledetti-avidi mi hanno riempito il sito di connessioni a scommesse on-line...

http://letteredivine.angelfire.com

e roba anche peggiore. Se avete l'estensione U-block cercate di bloccarle.

Ed ho constatato che con GOOGLE CHROME NON FUNZIONA PROPRIO

Con FIREFOX (in Linuxmint) funzionicchia malamente.

Per AVIDITA' l'America sta rovinando se stessa e anche l'intero Mondo...

(vedi la situazione di imprese che guadagnano ma licenziano per guadagnare di più.

E vedi la situazione della Roma, dove l'italo-americano JAMES PALLOTTA è ODIATO!  
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giancarlo
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Apocalisse - Timeline.

Tianos
This post was updated on .
In reply to this post by REDTTURTLE
@REDTURTLE

riguardo le profezie che citi sembrano più calzanti con quelle di Paisos e Irlmaier.

La battaglia navale "tra strette isole e chiusi mari" sembra pari pari l'attacco profetizzato dal monaco Paisos della turchia alle isole grehe, attacco che porterà la russia alla piccola guerra in mediooriente, e finirà con lo smembramento della turchia e il ritorno di costantinopoli alla grecia.

per il resto di quello da te citato , sembra riportare in chiave diversa l'attacco di russia e cina all'europa nell'armagheddon dopo la piccola guerra in medioriente, sopratutto la polvere arancio, che Ilmayer dice verra versata da aerei, dalla palestina fino al mare del nord, facendo morire tutto cioò che è vivo e facendolo diventare nero (strategia per bloccare i rifornimenti o la ritirata di russi e cinesi dall'europa.)
K
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Apocalisse - Timeline.

K
Possono le profezie restare inadempiute? Certamente sì. Noi abbiamo tutto un archivio di profezie andate a vuoto. Una profezia accurata prevede la combinazione di possibilità migliori, ma si può lasciarle sfuggire.
Lo studio del verificarsi delle profezie è assai profondo; vi si combinano la cooperazione e la superiore conoscenza dello spirito. Dice lo stolto: “Che specie di cucina!”. Ma una cucina si trasforma facilmente in un laboratorio.
Da tempo immemorabile la Nostra Comunità emana profezie come segni benevoli per gli uomini. Le vie delle profezie differiscono: o sono suggerite da qualcuno in particolare, o sono iscrizioni lasciate da mano ignota. Le migliori fra tutte sono le profezie che informano l’umanità. In effetti, i simboli sono sovente oscurati, ma il significato interiore suscita una vibrazione. Certo una profezia richiede vigilanza e aspirazione.
pag. 5 Comunità 1926 - Serie Agni Yoga - Maestro Morya


Cos’è una profezia? È la previsione del destino di una certa combinazione di particelle materiali. La profezia può quindi verificarsi, ma anche essere guastata da un atteggiamento disdicevole, proprio come può guastarsi una reazione chimica. In verità gli uomini non capiscono, anche se sanno cos’è un barometro.
Le profezie possono avere una data o essere senza data. Quando si tratta di una profezia datata, dobbiamo intenderne tutte le fasi intermedie. Una data maggiore consiste di date minori, è quindi giusto osservare le date minori. Ricordate che le forze oscure agiscono sulle date minori, per complicare la maggiore.
pag. 4-5 Comunità 1926 - Serie Agni Yoga - Maestro Morya
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Apocalisse - Timeline.

InnerPower
Torniamo alla tempistica... Ora bisognerebbe capire da quando partiranno questi giorni.

MARIA VALTORTA

Morte apparente della Chiesa conculcata non potrà celebrare il Sacrificio perpetuo

"(…) ALLORA VERRÀ IL TEMPO IN CUI, CONCULCATA SINO AD UN PUNTO MAI RAGGIUNTO, LA CHIESA NON SARÀ PIÙ LIBERA DI CELEBRARE IL SACRIFIZIO PERPETUO (S. Messa n.d.r.), E L’ABOMINAZIONE DELLA DESOLAZIONE SARÀ INNALZATA SUL LUOGO SANTO E SUI LUOGHI SANTI, COSÌ COME È DETTO DAI PROFETI (Dan 9,7) E RIPETUTO DA ME (Matteo 24,15) CHE NON ERRO.

DANIELE DICE: “VI SARANNO 1290 GIORNI (di questo conculcamento n.d.r.).
BEATO CHI ASPETTA E GIUNGE A 1335” (Daniele 12,11-12).

CIÒ VUOL DIRE CHE NEI TRE ANNI E SEI MESI CHE PRECEDERANNO LA FINE, UN PICCOLO TEMPO SARÀ SERBATO IN FINE AI FEDELI PER RIUNIRSI AD ASCOLTARE L’ULTIMA PAROLA, RISUONANTE NEI LORO SPIRITI, COME INVITO AL CIELO, MENTRE MICHELE COI SUOI ANGELI VINCERÀ SATANA ED I SUOI DEMONI.

“BEATO CHI ASPETTA E GIUNGE A 1335 GIORNI” VUOL DIRE: “BEATO CHI AVRÀ PERSEVERATO SINO ALLA FINE” POICHÉ SARÀ SALVO.

E A TE (Maria Valtorta n.d.r.) DICO: “VA’ FINO AL TERMINE STABILITO (del tuo tempo di vivente sulla terra) ED AVRAI REQUIE, E STARAI NELLA TUA SORTE SINO ALLA FINE DEI GIORNI”.»

Quaderni - 23 gennaio 1944
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Apocalisse - Timeline.

InnerPower
MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO AD ALBINO DEL 17 AGOSTO 2019

"La Pace sia con voi.
Come il Padre ha mandato Me, così Io mando voi ad annunziare ai lontani che presto Mi manifesterò in tutta la Mia Gloria.
Porrò fine a questo mondo immerso nel peccato.
Non dubitate, irrobustite le mani fiacche, rinvigorite le ginocchia vacillanti sotto il peso della croce, abbandonate il materiale che vi rende schiavi, rivestitevi dei Doni del Cielo che la Mia Casa ogni giorno elargisce per voi.
Nulla sia di impedimento nella vostra vita.
Il tempo è giunto.
Guardate sempre al cielo, perché come sono andato al cielo così ritornerò.
Allontanatevi dal caos della vostra vita.
Restate in silenzio: ho molte cose da dirvi, ho molte cose da darvi.
La natura nel silenzio cresce e si fortifica, così sia anche per voi.
Siate operatori di pace, costruite la vostra casa sulla roccia.
Ringraziate Dio, perché ha permesso che Io e Mia e vostra Madre vi avvertissimo di quanto sta per accadere.
Presto il sole vi toglierà questa opportunità, solo la vostra fede vi terrà in vita.
Non giudicate, perché non Mi sono ancora manifestato.
Non leggete i messaggi cercando il sensazionale; leggeteli come un dono per la vostra vita, per la vostra conversione.
Tutto ciò che è stato annunciato si deve compiere e questo è il tempo.
Non fatevi trovare impreparati.
Aprite gli occhi.
Non mi vedete, eppure sono tra voi: nel povero e nell'emarginato.
Abbiate discernimento.
Sappiate leggere i segni dei tempi.
La Mia Parola si faccia carne nella vostra vita.
Non attendete le catastrofi per dire: ecco il Signore! Ogni giorno dite: viene il Signore!
Coraggio, non temete, sono con voi tutti i giorni.
Cadono i governi e mai più si rialzano, tutto è pilotato per il progetto di satana.
Deve manifestarsi l'anticristo, che porterà la finta pace.
Non avrà tempo di governare che Io lo sconfiggerò.

Voi verrete con Me.
Abiterete la Mia Casa, dove vi attendono paesaggi meravigliosi.
Ci sarà solo Pace, Gioia e Amore.
Un unico popolo.
L'ho detto e lo farò.
Con amore, il vostro Gesù."

Segnalo questo messaggio proprio per questo particolare evidenziato in grassetto...
Se è vero, questo significa che i piani sono cambiati, l'Anticristo non avrà neppure il tempo di dilagare... Il che dovrebbe cambiare parecchio le timeline e soprattutto gli esiti da lungo tempo profetizzati. Anche perché è noto che i nemici di Dio sfruttano tutto ciò che è possibile conoscere per girarli a loro vantaggio e questo è il motivo per cui Egli tiene segreti i Suoi piani. Non per nulla esistono i 10 Segreti di Medjugorje appunto... Ergo non mi sorprende possa essere così.

Anche perché vi si ripete di continuo, preparatevi a tutto perché tutto può succedere!
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Apocalisse - Timeline.

InnerPower
Ecco un altro tassello da aggiungere alla nostra timeline: il temutissimo Big One californiano sulla faglia di Sant'Andrea! Pare che sarà dopo il suo ritorno, o meglio dopo il rapimento dei Giusti, ho letto da qualche parte anche che sarà in 3 fasi. È vero che c'é già stata una potentissima scossa in quel distretto ma non è ancora quello preannunciato.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A GLYNDA LOMAX DEL 30 SETTEMBRE 2019

COLORO CHE MI DENIGRANO

Riferisce Glynda: "Era quasi mezzanotte venerdì sera e stavo guardando un piccolo film su un terremoto. Molti di noi nei circoli profetici credono che ad un certo punto il grande terremoto in California avverrà come è stato profetizzato da numerosi profeti.

Anni fa, quando ancora leggevo le profezie, lessi più volte le visioni oniriche di Joe Brandt del 1930. Dato che vedevo molti nel film avere bisogno di aiuto e non ne trovavano nessuno, ho chiesto quanti avranno bisogno di aiuto in quel momento senza che nessuno li aiuti, Signore?

EGLI ha risposto molto chiaramente:

"TUTTI LORO".

Mentre osservavo la distruzione del terremoto, pensavo alla fine di tutte le cose e al modo in cui stiamo letteralmente vedendo svolgersi la Parola di Dio sulla Terra e stavo dicendo al Signore che sarebbe andata di male in peggio quando il tempo arriverà per quel grande terremoto in California, allorché Egli ha iniziato a parlarmi.

Mi aveva detto prima in quest'anno che, mentre molti di noi credevano che il grande terremoto in California sarebbe stato l'inizio della fine, in realtà abbiamo invertito le cose, e che sarà alla fine. In precedenza mi aveva anche mostrato come ci sia un gruppo di persone che nei tempi finali saranno tanto orgogliose quando otterranno il controllo di questi regni terreni, come Los Angeles, ma che Lui distruggerà i loro regni dopo che lo avranno ottenuto e non rimarrà nulla se non un cumulo di macerie. Non mi ha mai detto chi fosse questo gruppo, come otterranno il controllo o che tipo di controllo avranno, ma ogni volta che ne parla, ho la sensazione che siano molto malvagi e abbiano combattuto per distruggere tutto ciò che è buono e tutto ciò che è Dio per possedere questi regni.

Dice il Signore: "La distruzione è tutto ciò che rimarrà del loro regno dopo che Mi avranno denigrato. Piangeranno mentre distruggo tutto ciò che hanno guadagnato con il peccato, quando si renderanno conto che tutto è stato per poi ottenere niente.

Coloro che mi servono saranno al sicuro con Me (Glynda dice: ho visto che Gesù era già tornato e ci aveva preso con Sé quando è arrivata la fine e si è verificato questo grande terremoto in California - quello che ho visto sembrava la zona di Los Angeles). Le loro ricompense saranno molto grandi e gioiranno per l'eternità.

Coloro che mi hanno denigrato periranno e non conosceranno mai la pace."

Ho dovuto cercare la parola "denigrare" poiché non l'ho mai usata prima. Significa dichiarare una persona come senza valore, disprezzarla pubblicamente o esprimere una forte disapprovazione.
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Apocalisse - Timeline.

InnerPower
Quanto scriverò di seguito aggiungerà e modificherà le suddette Timeline iniziali, quindi bisognerà indagare un pò per accertarsi di quanto sia plausibile o meno.

Per prima cosa, qui per la prima volta sento di un illuminato oppositore all'Anticristo.
DOMANDA: Eʼ vero che esiste un grande leader spirituale di 14 anni, vivente a Gerusalemme, di nome Giovanni (John) di Peniel?

RISPOSTA: John vive, ed è su questo piano, in Medio Oriente. Ha già attirato lʼattenzione, proclamandosi, da bambino, che era ed è il ritorno di Davide, un tempo re di Israele.

Ha parlato della poesia degli antichi. Ha sbalordito gli abitanti di Gerusalemme proclamandosi insegnante. In questo senso, è già stato scoperto. Non attirerà più lʼattenzione per un poʼ di tempo, ma in futuro lo farà di nuovo.

Il suo vero nome di nascita non è John Peniel, ma sarà il nome con cui sarà conosciuto in futuro.

Eʼ un ebreo degli ebrei, ma porterà lʼopera cristiana alla comprensione per quelli, in un modo nuovo e accettabile. Non che ci sarà un nuovo messaggio o una nuova parola; ma sarà data una maggiore comprensione del messaggio del Figlio di Dio per gli ebrei.

Tuttavia, diverrà leader di luce, apparendo su scala globale, solo quando vedremo apparire una figura anticristo del Medio Oriente, che mescolerà religione e politica, cercando di controllare le masse (microchip sottopelle).

Quando questa figura appare, John apparirà come il suo avversario e chiarirà la differenza tra il Cristo mistico e il Cristo incarnato, e come i due possono diventare uno.

Quindi John è qui, su questo piano. Il suo lavoro sarà stabilito. E quelli che hanno un interesse specifico e vogliono ricercare chi sia, lo possono trovare. Perché già nei giornali e nella stampa popolare circola la sua storia, cioè la storia di un bambino di tre anni che si esprime con parole di antica saggezza e cita antichi segni, dichiarando ai suoi anziani di essere il ritorno di Re Davide.

Guardate verso di lui, perché questo è quello di cui fu scritto: “Verrà”.

Preparatevi. Siate degni di tale visita.
Con allegato l'articolo di giornale che ne parla:
King David Returned?

(LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 07.07.2017)

IL POPOLO DI MIO FIGLIO RIMANE INERTE, SI RIFIUTA DI RICONOSCERE L’ISTANTE IN CUI STA VIVENDO; ED IL NEMICO DELL’ANIMA, CON L’ASTUZIA CHE GLI È PROPRIA, SI STA IMPOSSESSANDO DELL’UMANITÀ, ISTANTE DOPO ISTANTE. Le invenzioni tecnologiche sono lodate dalla stragrande maggioranza dell’umanità, senza che ne abbia la debita conoscenza.  Questo porterà l’uomo ad accettare qualunque cosa sia una novità tecnologica, senza pensarci due volte.

È così che l’umanità accoglierà molto fiduciosamente l’uso del microchip, e questo ingegnoso e minuscolo dispositivo, sarà il più grande sistema di controllo che sia mai esistito.

PER MEZZO DEL MICROCHIP, L’UOMO SARÁ ANNULLATO NEL SUO PENSIERO E GLI VERRÀ STRAPPATA LA LIBERTÀ CHE MIO FIGLIO HA DATO ALL’UOMO, IN MODO DEFINITIVO. IL MICROCHIP È UN SEGNO RILEVANTE CHE PRECEDERÀ L’APPARIZIONE PUBBLICA DELL’ANTICRISTO.

Voi non lasciatevi mettere il marchio, non permettete in nessun caso che vi marchino con il microchip. Io Mi prenderò cura del Mio Popolo, Io Mi prenderò cura dei Miei fedeli.

NON DOVETE LASCIARVI IMPIANTARE IL MICROCHIP NEL VOSTRO CORPO, ABBIATE FEDE, che né Mio Figlio né Io, consentiremo che il Popolo Fedele marci sottoposto ai deliri dei seguaci dell’anticristo, il quale sta andando in giro liberamente per l’Europa, osando perfino entrare nella Casa di Mio Figlio.

DARANNO LA CACCIA AI MIEI FIGLI, PER METTERE LORO IL MICROCHIP, COME VI HO GIÀ ANNUNCIATO DA VARI ANNI.

Nell’era tecnologica attuale in cui sta vivendo l’umanità, l’uomo è stato indotto a considerare come normale farsi impiantare un chip, ma i Miei figli non devono accettarlo, è il segno della bestia, mediante il quale diventerete suoi schiavi.  

Per l’umanità, tutto è una moda in più, per questo motivo accetteranno l’impianto del microchip, lo vedranno come qualcosa in più, dimenticandosi che con questo atto si consegneranno all’anticristo, concedendogli il potere sull’anima.

NON DIMENTICATEVI CHE IL MICROCHIP NON É UN’INVENZIONE DELL’UOMO PER AIUTARE IL MIO POPOLO, MA VIENE UTILIZZATO PER SOTTRARRE LE CAPACITÀ ALLE PERSONE E PER FARE IN MODO CHE L’UOMO SI CONSEGNI NELLE MANI DELL’ANTICRISTO.

MOLTO PRESTO DARANNO IL VIA ALL'OBBLIGATORIETÀ E ALL’IMPIANTO DEL MICROCHIP, IN MODO CHE CIASCUNO DI VOI LO ACCETTI. SAPETE BENE CHE QUESTO E’ IL SIGILLO DI SATANA, tramite il quale non solo seguiranno ogni vostro passo e controlleranno la vostra vita sociale ed anche le vostre condizioni economiche, ma giungeranno perfino a controllare la vostra mente, di modo che anche se voi interiormente lo desidererete, non riuscirete a pronunciare una sola parola di preghiera, nemmeno per poter chiedere aiuto a Mio Figlio.

Ma Dio manderà il Suo aiuto dallʼalto: un grande uomo, il Mio Amato (John Peniel, lʼAmato da Dio), che Io chiamo LʼANGELO DELLA PACE, e giungerà dopo l’apparizione dell’anticristo; sarà la dimostrazione dellʼAmore di Dio, e, guardandolo, vedrete lo sguardo di Gesù. Questo Angelo di Pace, resterà con voi.

Egli sarà la Voce di coloro che, sotto la persecuzione, vivranno tra le macerie, sulle montagne. Risolleverà i deboli, perché attendano, saldi, lʼEtà dellʼOro.  A questo Inviato, Dio darà legioni di Angeli, perché soccorra i Miei figli.

Discenderà dalla Mia Casa ed aiuterà il Mio Popolo, SARÀ PIÙ DI UN PROFETA COLUI CHE RAGGIUNGERÀ OGNI CUORE CON LA PAROLA DIVINA, INFRANGENDO I CUORI DI PIETRA. VI ALLERTERÒ, AFFINCHÉ NON SIATE CONFUSI.

IL MIO ANGELO DI PACE SARÀ PROTEZIONE PER IL MIO POPOLO E LUCE NELLE TENEBRE, SARÀ FORZA PER CHI VORREBBE ARRENDERSI E CARITÀ INSONDABILE, PROVENIENTI UNICAMENTE DA DIO. VERRÀ PER ESSERE FORZA PER IL MIO POPOLO E PACE PER CHI AVRÀ PAURA. ABBIATE FEDE.

GIUNGERÀ DALLA CASA DEL PADRE, E NON È SOLO UN PROFETA, MA È COLUI CHE HO ANNUNCIATO NEL CORSO DEGLI ANNI, NELLE MIE PRECEDENTI APPARIZIONI.

LUI DISTRUGGERÀ LʼANTICRISTO, PERCHÉ LA PAROLA DI DIO SARÀ IN LUI, POTENTE COME UN FULMINE.
Secondo questo mio nuovo contatto la sequenza è la seguente:
- III WW (che dovrebbe durare 2 anni secondo lui) + 3 gg di Buio
- Papa Santo e Grande Monarca, che moriranno;
- Comparsa dell'Anticristo, insieme all'antipapa, dopo circa 3 anni al posto dei suddetti, morirà poi per mano del popolo;
- Comparsa del suddetto precursore di Cristo pressoché simultanea a quella dell'Anticristo, conosciuto anche come Elia. Verrà anch'egli ucciso, ma avrà già portato a termine la sua opera.
Cito: "Quindi Peniel apparirà per contrastarlo, farà scoprire molti segreti, girerà il mondo e firmerà il Nuovo Ordine, dando l'america ai nativi americani."
- Ritorno di Gesù, con annesso Inizio del Giudizio Finale e tutto il resto.

Secondo lui l'attuale Papa Bergoglio non è altri che il mancante Caput Nigrum (della compagnia dei neri, i gesuiti appunto), che non viene conteggiato perché sarà il papa fuggitivo nell'incipiente guerra. E di conseguenza si sposta così il conteggio papale della profezia di Malachia.

"Sulla lapide, alto sarà il nome di Alberto. Questo sarà il nome di Papa Pietro II. Lo dice una profezia..."
Suppongo quindi che questo sia il vero Petrus Romanus.
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Apocalisse - Timeline.

Pellegrinante
Ciao Innerina,
grazie di questa novità relativa a questo personaggio a me nuovo; John Peniel.
HO provato a fare una ricerca sul web ma mi compaiono solo video relativi a:
-Un Predicatore americano che parla di Reincarnazione (???????);
-Un Predicatore Indiano che commenta dei Salmi ma di non si capisce un'H di ciò che dice;
-Un Repper che canta in tema religioso ma non  i pare neanche questo il tipo giusto.

Potresti gentilmente indicare od identificare meglio la Fonte da cui hai tratto i dati biografici di quello da te indicato ?
Mi interessa molto approfondire, visto che a quanto mi consta, anche questa volta, Gesù sarà preceduto da un Precursore, prima della Sua Seconda Venuta.
Grazie Tesoro.
A presto
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Apocalisse - Timeline.

Pellegrinante
"Secondo questo mio nuovo contatto…"
Puoi dirci qualcosa in più in merito ?
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Apocalisse - Timeline.

InnerPower
In reply to this post by Pellegrinante
Effettivamente sul web in materia non c'é niente, e su FB ci sono solo pochissimi post che ne parlano con privacy Amici, quindi introvabili se non sei amico con l'autore. Ho cmq ricostruito l'anno di nascita di questo Precursore che dovrebbe essere 1961, vent'anni prima dell'Anticristo che sarebbe Jared Kushner, il genero di Trump.

Che voi sappiate, dalle profezie Anticristo e Precursore suo oppositore dovrebbero essere coetanei oppure no??? Grazie! =)
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!
12