ARCHIVIO DI PROFEZIE FORUM - Benvenuti

MBLux
Administrator
Questo è un topic "di prova".
Nel tentativo di dare maggior spazio agli utenti che confluiscono sulle pagine del blog, provo a creare questo forum che dovrebbe dare maggiore libertà ed un flusso più veloce di interscambio informazioni sulla nostra comune passione per le profezie.

Un saluto,
MBLux

Re: ARCHIVIO DI PROFEZIE FORUM - Benvenuti

Tianos
Direi un ottima idea, intanto come utente storico:
PRIMO!

Re: ARCHIVIO DI PROFEZIE FORUM - Benvenuti

Yesterday’s Man
E vabbè proviamo anche questa...

;-)
YMan

Primo sul blog (ormai otto anni fa) e primo anche qui! :DD
Peccato che sia un’organizzazione “low budget”, perché ti meriteresti un “premio fedeltà”. Al momento invece è solo disponibile una “fraterna pacca sulla spalla”, caro amico. :)

Re: ARCHIVIO DI PROFEZIE FORUM - Benvenuti

MBLux
Administrator
Yesterday’s Man wrote

YMan
Peraltro ha un’ottima interfaccia anche su cellulare... per adesso ottima impressione. :))

Re: ARCHIVIO DI PROFEZIE FORUM - Benvenuti

Yesterday’s Man
Belin,

Ma come si centra l’immagine dell’avatar?!

Vabbè, resto schematico...
YMan

dai, non è difficile!

Re: ARCHIVIO DI PROFEZIE FORUM - Benvenuti

SanTommaso
un ottima idea!

San Tommaso
San Tommaso

Re: ARCHIVIO DI PROFEZIE FORUM - Benvenuti

MBLux
Administrator
SanTommaso wrote
un ottima idea!

San Tommaso
Grazie, vediamo se è anche utile :))

A presto

Re: ARCHIVIO DI PROFEZIE FORUM - Benvenuti

Tianos
TRanquillo vecchio mio. Io odio i soldi...E direi che il sentimento e pienamente ricambiato, vista la mia situazione finanziaria

Re: ARCHIVIO DI PROFEZIE FORUM - Benvenuti

Edhan
Hai fatto benissimo!
Seguo il blog da un bel po' ma ho sempre avuto problemi nel commentare, per cui quando ho visto il link al forum ne ho approfittato subito.
Comunque a voi tutti, siete in gambissima, non solo per le profezie ma anche per la quantità di materiale che fornite sulle situazioni mondiali attuali, non ho idea di come fate ma apprezzo davvero il lavoro di interesse che vi è dietro.
Detto questo... saluti e spero in un benvenuto.
«Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date» (Mt 10, 8)

"Qualunque cosa accadde, accadde."
"Qualunque cosa che, accadendo, ne fa accadere un'altra, ne fa accadere un'altra."
"Qualunque cosa che, accadendo, induce se stessa a riaccadere, riaccade."
"Però non è detto che lo faccia in ordine cronologico."
-Douglas Adams

Re: ARCHIVIO DI PROFEZIE FORUM - Benvenuti

Yesterday’s Man
Edhan,

Stavo scrivendo “benvenuto Edhan”, ma mi sembrava proprio di essere ad una riunione degli alcolisti anonimi...
Peggio, mi ha fatto pensare alle riunioni degli ospedali psichiatrici per l'inserimento dei pazienti nella vita quotidiana.
Puoi immaginarti cosa mi è preso quando mi è tornato in mente che mi devono ancora delle “palanche” !!!

Allora abbi pazienza, lascerò ad altri quest’incombenza.

Da parte mia, sono contento che ci sia una voce in più
YMan

ARCHIVIO DI PROFEZIE FORUM - Benvenuti

InnerPower
Eccomi anch'io, così posso contribuire alla causa!!! =D

Direi che un forum è molto più pratico nel riorganizzare le idee ed ottimizzare le risorse emerse dai commenti!
Potrebbe starci anche una discussione dedicata esclusivamente ai link trovati e reperiti nel web in materia, a mò di indice e ritrovamento all'occorrenza del materiale finora stanato! ;)
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!

Re: ARCHIVIO DI PROFEZIE FORUM - Benvenuti

yokupoku
ecchime

a ringraziare i proprietari per l'invito su questa nuova "casa"

e con l'augurio che con il forum si riesca meglio ...

Re: ARCHIVIO DI PROFEZIE FORUM - Benvenuti

Alois Kleinwort
Bella idea! Un caro saluto a tutti!

Re: ARCHIVIO DI PROFEZIE FORUM - Benvenuti

Videre Nec Videri
Buon Dio !

Comincio ad essere troppo vecchio per tutte queste novità ..........

Cmq  eccomi qua .....

VNV

Re: ARCHIVIO DI PROFEZIE FORUM - Benvenuti

Filemazio Ceionio
Noto solo ora questo thread. sarebbe carino organizzar meglio il forum per sezioni.
Beh che dire...
Filemazio al vostro servizio, messeri.
Non son un grande esperto di profezie e sono venuto qua principalmente per acculturarmi.
A malapena conosco Nostradamus.
ho tante cose da scoprire e da imparare. :)

Scrivo questo in ritardo, ma lo faccio sopratutto per salutare tutti quanti e per augurar a tutti gli utenti delle felici feste Natalizie.
Dio e Gesù sian sempre con voi. :)

Re: ARCHIVIO DI PROFEZIE FORUM - Benvenuti

Tianos
Buon Santo Natale anche da parte mia a tutti.