Posted by
ILNIENTE1989 on
URL: http://archivio-di-profezie-forum.387.s1.nabble.com/Considerazioni-sull-Apocalisse-tp86p98.html
@Enricott ecco la mia analisi del tuo documento che ti avevo promesso, spero di essere stato abbastanza chiaro, nel caso t'invito a chiedermi chiarimenti.
In “PREMESSA” scrivi:
“Esistono, in particolare, numerose convergenze tra diverse profezie ed eventi storici contemporanei, che collocherebbero la fine dei tempi (e con essa l'inizio di una nuova era), a cavallo di un periodo di circa 6 mesi, compreso tra dicembre 2019 e giugno 2020. Cercheremo di fornire tutte le evidenze possibili per dimostrare tali corrispondenze.”
“Donald Trump è l'anticristo, mentre papa Francesco è il falso profeta.”
Già nella premessa ci sarebbero elementi e profezie per attaccare queste tue ipotesi, ma andiamo con ordine...
In “ASPETTO CARATTERIALE” scrivi:
“Trump incarna alla perfezione tutti i sette vizi capitali”
“L’accidia è un peccato dall’interpretazione ampia. Generalmente viene tradotta come noia, ma ha anche l’accezione di mollezza, apatia, indifferenza. Ma anche con la situazione in cui versa chi pur avendo la possibilità di fare il bene sceglie di non farlo. Trump è alla guida del paese più potente e temuto del mondo, una sua firma potrebbe far cessare guerre, carestie e crisi umanitarie. Ma probabilmente Trump ha altre priorità.”
Il fatto che Trump incarni tutti e 7 i vizi capitali mi sembra un po' una forzatura che possiamo fare anche su altri personaggi...
Infatti, quando parli dell'accidia concludi dicendo “Ma probabilmente Trump ha altre priorità.” il che conferma la forzatura.
Con ciò non sto escludendo che Trump sia l'Anticristo, era per lo più una mia personale osservazione!
In “CONNESSIONI TRA DONALD TRUMP E IL NUMERO 666” scrivi:
“Le connessioni di Donald Trump con il numero 666 sono molteplici.”
Questa cosa è oggettivamente vera come hai ben dimostrato nel tuo documento, tuttavia è un ragionamento che puoi applicare anche su altri personaggi... ti faccio un nome su tutti: il Principe Harry.
Tuttavia, dalla Bibbia pare che l'Anticristo debba essere ebreo... e non penso collimi con nessuno dei personaggi conosciuti in questo momento.
In “CONNESSIONI TRA DONALD TRUMP E LE QUARTINE DI NOSTRADAMUS” aggiungo:
Nelle quartine di Nostradamus si fa riferimento a 3 anticristi: il primo è stato Napoleone, il secondo Hitler, ed il terzo il Nostradamus lo chiama “Mabus”!
Ma se Hitler per Nostradamus era “Hister” (nota l'assonanza), “Mabus” non credo sia Trump, visto che in altre centurie, come hai ben detto tu, lo chiama “trumpet”.
Tuttavia, “Mabus”, dice Nostradamus, che la guerra di questo terzo anticristo durerà 27 anni di sangue, e credo che bisogna interpretare tale citazione
In “CONSIDERAZIONI SU PAPA FRANCESCO” scrivi:
“Come accennato in premessa, in questo capitolo verranno fornite alcune prove a supporto della tesi che papa Francesco sia il falso profeta dell'apocalisse.”
A tal proposito ti rimando alla profezia contenuta in “Apocalisse 17, 9-11” che ti riporto di seguito:
“9 Qui ci vuole una mente che abbia saggezza. Le sette teste sono i sette colli sui quali è seduta la donna; e sono anche sette re. 10 I primi cinque sono caduti, ne resta uno ancora in vita, l'altro non è ancora venuto e quando sarà venuto, dovrà rimanere per poco. 11 Quanto alla bestia che era e non è più, è ad un tempo l'ottavo re e uno dei sette, ma va in perdizione.”
Inoltre, ti linko l'immagine di un dipinto che descrive proprio questo passo dell'Apocalisse:
https://www.google.it/imgres?imgurl=http%3A%2F%2Fnerocafe.net%2Fwp-content%2Fuploads%2F2013%2F05%2Ftiare-Small.jpg&imgrefurl=https%3A%2F%2Fnerocafe.net%2Falmanacco-del-crepuscolo%2Fpadova-la-bestia-dellapocalisse-e-le-tiare-papali%2F&docid=0Inmz36pSg8D4M&tbnid=ymwEGlty5vZy8M%3A&vet=1&w=354&h=480&bih=838&biw=1280&ved=2ahUKEwiakemNvN_kAhWQLFAKHWTUBe4QxiAoAHoECAEQFA&iact=c&ictx=1Nell'immagine c'è la Bestia che sale dal mare che ha 7 teste.
Sulle prime 4 teste c'è una tiara (ad indicare la presenza di un papa), sulle altre 3 ce ne son due (ad indicare la presenza di due papi).
Ora fai attenzione:
1- “I primi 5 son caduti, ne resta uno ancora in vita”: I 7 re sono 7 papi; i primi 5 sono caduti (“caduti” in questo contesto non significa morti, ma che non sono più papi), ma uno è ancora in vita, quindi ha abdicato, il che mi fa pensare a Benedetto XVI!
Guardando l'immagine del dipinto sulle prime 4 teste c'è una tiara (ad indicare la presenza di un papa).
2- “l'altro non è ancora venuto e quando sarà venuto, dovrà rimanere per poco”: dopo che Benedetto XVI ha abdicato è arrivato Francesco, che dovrà rimanere per poco, quindi in qualche modo morrà (Terzo Segreto di Fatima?).
Guardando l'immagine del dipinto, la presenza di due tiare è collocata per prima sulla quinta testa, a certificare l'inizio della presenza di due papi con Benedetto XVI e Francesco.
Francesco rappresenta la sesta tiara presente sulla quinta testa della bestia.
Affinché sulla sesta testa compaiano ancora due tiare, così come mostra l'immagine del dipinto, a questo punto vi è bisogno che venga eletto un nuovo papa, cosa possibile solo con la morte di Francesco, e non di Benedetto XVI, poiché non si elegge un papa emerito!
3- “Quanto alla bestia che era e non è più, è ad un tempo l'ottavo re e uno dei sette, ma va in perdizione.”: dato il “Terzo Segreto di Fatima”, Francesco muore, e viene eletto un nuovo papa, ed è così che sulla sesta testa della bestia compaiono ancora due tiare: Benedetto XVI ed il nuovo papa.
Il nuovo papa è il nuovo papa (scismatico-falso profeta): “è ad un tempo l'ottavo re e uno dei sette, ma va in perdizione.”.
Nell'immagine del dipinto sulla settima testa della bestia ci sono ancora due tiare: Benedetto XVI e il nuovo papa, che è sia uno dei sette papi precedenti (il settimo precisamente) ed anche l'ottavo, poiché va in perdizione ed assume, per così dire, una nuova identità.
La scissione della Chiesa avverrà tra due fazioni, ovvero quella del papa scismatico (visione moderna) e quella di Benedetto XVI (visione tradizionalista).
4- Da profezie bibliche sappiamo che l'Anticristo non può manifestarsi, poiché c'è ancora “Pietro” (ovvero Benedetto XVI).
Benedetto XVI, ad oggi ha 92 anni, e quando morrà, presumo di morte naturale, il falso profeta rivelerà l'Anticristo che si presenterà al mondo.
Secondo Pedro Regis, veggente di Anguera, l'Anticristo si rivelerà al mondo il 06/06 (non ha specificato l'anno): potrebbe essere il 06/06/2022 (0+6= 6; 0+6= 6; 2+0+2+2= 6 - 666)?
In “LA PROFEZIA DI SAN MALACHIA” scrivi:
“Un'altra coincidenza veramente impressionante, che dovrebbe far riflettere, è la scoperta del “motto perduto di Malachia”. Si tratta del motto conosciuto con il termine di “Caput nigrum, riscoperto nel 1994 dal teologo scrittore Olaf. In questo motto perduto si allude ad un non meglio precisato “papa nero”. Cosa c'entra questo motto con la profezia di San Malachia e con l'attuale pontefice in carica? Io ho una mia opinione… Papa nero è un epiteto che sta ad indicare un papa che non rispecchia pienamente i canoni della religione cattolica… E per questo definito “nero. Un falso profeta insomma… E se questo falso profeta fosse proprio Bergoglio? Ci avete mai pensato? Vi ricordo che l'Apocalisse di Giovanni parla proprio di un falso profeta, che precederà la venuta dell'Anticristo!
Secondo un'antica tradizione mistica e scritturistica, LA CHIESA NELLA STORIA DOVRA’ RIVIVERE LA STESSA PASSIONE DEL SUO SIGNORE GESU’ CRISTO. A COMINCIARE DALLA NOTTE NELL'ORTO DEGLI ULIVI. Se questa interpretazione è corretta, potremmo azzardare una conclusione: Dal momento che, secondo la profezia di Malachia, Bergolio è Pietro II, colui che dovrà restituire il mandato e chiudere per sempre le porte del mondo, possiamo facilmente concludere che, con ogni probabilità, SARÀ EGLI STESSO A DOVER RIVIVERE TUTTE LE TRIBOLAZIONI DI GESÙ CRISTO.”
Caput Nigrum dovrebbe essere Bergoglio, ma non avrebbe senso chiamarlo sia “Caput Nigrum” che “Petrus Romanus”, ti pare?!
Per me “Petrus Romanus” non è altro che il papa scismatico, il falso profeta!
In “IL TERZO SEGRETO DI FATIMA” scrivi:
“In definitiva, Papa Francesco è il vescovo vestito di bianco del terzo segreto di Fatima, che sarà ucciso sul monte, davanti ad una croce, proprio come Cristo (non sarà, però, crocifisso).”
Di questo ti ho già scritto in precedenza e mi trovi d'accordo: Papa Francesco subirà il “Terzo Segreto di Fatima”.
In “PRIMA INTERPRETAZIONE” scrivi:
“Ma allora, se l’Apocalisse è iniziata 3 anni e mezzo prima della rivelazione pubblica di Trump, qual è la data che dobbiamo considerare come inizio del periodo noto come Apocalisse? Bhe… Per saperlo non dobbiamo fare altro che andare indietro di 3 anni e mezzo, a partire dal 16 giugno 2015. E dove arriviamo? Qui vengono i brividi… Arriviamo al 16 dicembre 2012! Solo 5 giorni prima della fatidica data del 21 dicembre 2012! La fine del mondo per i Maya!”
La data del 21/12/2012 indicata dai Maya segna la fine dei loro tre calendari e l'inizio di una nuova era...
La stessa cosa è predetta nel libro dei morti dell'egizio...
La profezia Maya estrapolata dal codice di Dresda cita testualmente:
"La grande eclissi procurerà danni a voi della Terra, verrà la fine dei cavalieri Giaguaro e l'inizio di una nuova era che sorgerà sulle ceneri della precedente. E sarà il tempo dell'incontro con i signori delle stelle."
L'eclissi a cui si riferivano i Maya è realmente accaduta nel giorno e nell'ora (solo 30 secondi circa di errore) predetti nel codice di Dresda l'11/07/1991.
I cavalieri Giaguaro sono i servi del male attualmente in auge.
La nuova era che sorgerà sulle ceneri della precedente potrebbe indicare la fine di una vecchia civiltà in seguito ad una guerra, proprio come profetizzato nella fine dei tempi dopo i 3 giorni di buio.
L'incontro coi signori delle stelle potrebbe essere accostato al ritorno di Cristo con potenza e gloria insieme ai suoi angeli.
La profezia dell'antico Egitto invece dice:
"Calcolando e tenendo in debito conto i giorni e le ore propizie delle Stelle di Orione e delle 12 divinità che le reggono, ecco che esse congiungono le mani palmo a palmo, ma la sesta fra esse pende sull'orlo dell'abisso nell'ora della disfatta del Demonio".
L'era alla quale si riferiscono le due profezie è quella dell'Acquario (la sesta divinità per la profezia degli egizi).
Nella traduzione letterale, e quindi non interpretata, della Bibbia, quando gli apostoli chiesero a Gesù, che sapeva già di dover morire, come avrebbero fatto a sapere quando sarebbe tornato, Lui rispose:
"Viaggiate di villaggio in villaggio quando vedrete un uomo che porta con sé un'anfora colma d'acqua, entrate nella sua dimora, quelli saranno i tempi del mio ritorno." (Marco 14).
L'uomo con l'anfora piena d'acqua è la rappresentazione del segno dell'acquario per l'astrologia.
il cambio d'era segna la fine dell'era dei pesci (dualità) e l'inizio dell'era dell'acquario (esoterismo: legge universale dell'Uno), anche chiamata età dell'oro.
Sottolineo che quando esposi questo al prete di Albengo (Bergamo), nell'anno 2000, era sorpreso di come io sapessi tutto questo e mi parlò di parabole nascoste a riguardo.
T'invito comunque a capire il collegamento con le profezie degli ultimi tempi e le profezie Maya ed egizie che ti ho citato: non hanno nulla a che vedere con l'inizio dell'Apocalisse!
In “SECONDA INTERPRETAZIONE” scrivi:
“Ricordiamo che papa Francesco è stato eletto pontefice nel marzo del 2013. I sette anni dovrebbero terminare nel marzo del 2020. Donald Trump è stato eletto ad ottobre 2016. I tre anni e mezzo del suo regno termineranno ad aprile 2020. Questa è una coincidenza molto interessante... Perché ci fà capire che tra marzo ed aprile del 2020 potrebbe concludersi l'apocalisse.”
Per quanto ti ho scritto sopra capirai che non posso essere d'accordo con questa interpretazione!
In “L’ 1 GIUGNO 2016 È STATO INCORONATO L’ANTICRISTO” scrivi:
“L'1 giugno 2016 si è svolta la cerimonia di inaugurazione del tunnel del Gottardo, alla quale hanno partecipato le persone più potenti d’Europa, tra cui l'ex primo ministro Matteo Renzi, l'ex presidente francese Francois Holland, il cancelliere tedesco Angela Merkel, e molti altri. Il tunnel, di oltre 57 km di lunghezza, può essere considerato il progetto di tunnel più lungo e più costoso della storia del mondo.”
La TAV per trasporto merci di Torino, così come quella inaugurata in Svizzera (anche quella del San Gottardo non è altro che una TAV per il trasporto pubblico), servono per togliere la protezione di San Michele.
Mi spiego meglio...
Esattamente dove vengono costruite le TAV, passa quella che si chiama “Sacra di San Michele”, ovvero una linea che va dalla Cornovaglia, quindi dalla Scozia, fino ad Israele che ha il compito di difendere l'umanità dal demonio.
Ora è facile capire che certi riti vengano fatti per togliere questa protezione...
Questo capitolo intitolato “LE PROFEZIE DI MARIA DELLA DIVINA MISERICORDIA” non lo commento neanche poiché per me MDM è una falsa profeta!
In “L'ECLISSI DEL 21 GIUGNO 2020” scrivi:
“Vista dal Cairo, l'eclissi non sarà totale, tuttavia, la geometria che il Sole e la Luna assumeranno durante questo evento sembra avere una stretta correlazione con la struttura interna della Piramide di Cheope a Giza.”
“È straordinario notare che poco più di due ore dopo l'apice dell'eclissi, esattamente alle 5:13 UT, quando il Sole sarà ancora parzialmente oscurato dal disco lunare, la configurazione dei due astri replicherà esattamente quella presente all'interno della Grande Piramide.”
“Nell'istante in cui la Luna eclissante si trova direttamente sopra l'apice della Grande Piramide, il suo centro e quello del Sole sono perfettamente allineati con l'Equatore Galattico. I dischi del Sole e della Luna formano la figura geometrica della "vesica piscis": la circonferenza di ciascuno di essi attraversa il centro dell'altro.”
Ho notato che il 21 Giugno 2020 cade di Domenica e che nei video che hai linkato nel tuo documento riguardanti tale eclissi si parla di “Croce Celeste”.
Da questi due elementi il mio cervello ha trovato assonanza “nell'Avvertimento” profetizzato dai veggenti di Garabandal.
L'Avvertimento pare sarà una specie di “Viaggio Astrale” (anche chiamato OOBE – Out Of Body Experience – non so se sai di cosa sto parlando...) o una simil-esperienza pre-morte che coinvolgerà tutta l'umanità (tranne i bambini al di sotto di 8 anni se ben ricordo) dove ogni persona rivedrà i propri errori.
Durerà 5 minuti circa.
Inseguito, un fenomeno simile a due stelle che collidono, darà origine ad una croce (rossa?) visibile da tutti nel cielo.
Accadrà di Domenica, nella festa di un grande Martire (il 21 Giugno si festeggia San Giovanni Rigby Martire, anglicano convertitosi al cattolicesimo, che per questo fu ucciso il 21 giugno del 1600).
Prima dell'Avvertimento ci saranno numerosi terremoti.
Tuttavia, anche se per la veggente Conchita Gonzalez, dice che l'Avvertimento accadrà entro un anno prima del “Miracolo”, secondo l'altra veggente Mari Loli Avvertimento e Miracolo avverranno nello stesso anno.
Se la veggente Mari Loli dice il vero l'Avvertimento non dovrebbe coincidere con l'eclissi del 21 Giugno 2020.
Infatti, dal libro "Garabandal - Der Zeigefinger Gottes", ovvero "Garabandal - il dito di Dio", scritto dal tedesco D. Albrecht Weber amico intimo della famiglia di Conchita Gonzalez, sappiamo che il Miracolo (che sarà un qualcosa che può essere visto e lascerà i suoi segni nei luoghi delle apparizioni mariane - durerà 15 minuti) dovrebbe accadere tra Marzo e Maggio, tra il 7 ed il 16, alle 20.30 (la veggente Conchita Gonzalez darà l'annuncio 8 giorni prima che accada il Miracolo).
Questa data coinciderà con un grande avvenimento per la Chiesa, nel quale non si festeggia la Madonna, ma un martire dell'eucarestia.
Dall'interpretazione dei messaggi della Madonna di Anguera ed altre profezie dovrebbe avvenire di Giovedì.
In “CONSIDERAZIONI SU UNA POSSIBILE CRISI ECONOMICA MONDIALE, CHE POTREBBE SCOPPIARE NEL 2020 E SULL’ELEZIONE DI DONALD TRUMP” scrivi:
“Un professore dell'Università del Connecticut ha affermato che la nostra società potrebbe terminare nel 2020 a causa di una colossale crisi economica. La notizia non ha nulla di complottistico, ma si basa su dati numerici esatti che il professor Peter Turchin ha accumulato in circa dieci anni.”
Da diverse fonti, anche massoniche, so per certo che la crisi ha avuto inizio (seppur impercettibilmente per l'individuo medio) a Giugno 2019.
Ti basta vedere la condizione economica attuale della Germania, della Francia, degli Usa,...
Matteo Renzi, nel giorno in cui Giuseppe Conte diede sonori “schiaffoni” in Parlamento a Matteo Salvini per aver fatto cadere il Governo Gialloverde, disse che a breve ci sarà una nuova e violenta crisi economica mondiale che l'Italia non può affrontare con un eventuale aumento dell'IVA!
Facendo leva anche su questo cercava di portare acqua al suo mulino per istituire il Governo Giallorosso che ad oggi abbiamo, ma non voglio parlare di politica...
Il punto è che Matteo Renzi ha dichiarato che stiamo andando incontro ad una nuova e violenta crisi economica mondiale.
In “GLI STUDI DEL PROF. PETER TURCHIN” scrivi:
“Gli studi di Peter sembrano suggerire che il picco delle violenze negli USA si presenti a cicli di cinquant’anni, con la prossima agitazione prevista proprio per il 2020.”
Forse tale scombussolamento, negli USA, si avrà con la conclamazione della crisi economica mondiale che verrà.
In “ALLINEAMENTO PLANETARIO DEL 25/12/2019” scrivi:
“La seconda venuta di Gesù Cristo sulla Terra sarà preceduta dal “segno del figlio dell’uomo” che apparirà nei cieli, come riportato in Matteo 24.”
Il “segno del figlio dell’uomo” potrebbe essere anche il Miracolo profetizzato a Garabandal, ma se rileggi ciò che ho scritto a tal proposito precedentemente capirai che non è possibile che avvenga il 25/12/2019.
A proposito di “IL RISVEGLIO DI SAGITTARIUS A” aggiungo:
Che queste nuove vibrazioni ed energie provenienti da Sagittarius A potrebbero anche modificarci geneticamente, ovvero di dotarci del famoso DNA Kristico: mutazione del carbonio-12 (6 elettroni – 6 neutroni – 6 protoni) in carbonio-7 (6 elettroni – 1 neutrone – 6 protoni).
666 numero dell'uomo e/o della Bestia – 616 rappresenta i 12 apostoli e Gesù Cristo (Vedi “L'ultima cena” quadro di Leonardo Da Vinci).
Tuttavia, per arrivare ad un completo adempimento di tale cambiamento dovremmo aspettare l'inizio del “Regno Millenario”, che anch'io mi aspetto nel 2033, o alla fine di questo tempo, cioè dopo il “ritorno di Satana” e del “Giudizio Universale” vero e proprio, precisamente nel tempo di “Nuovi Cieli e Nuova Terra”, prima della “Fine del Mondo”.
A proposito di “I TRE GIORNI DI BUIO” aggiungo:
Nei tre giorni di buio io credo ci sarà l'Armageddon (la battaglia finale tra bene e male a Megiddo), sarà sconfitto l'Anticristo e terminerà la terza guerra mondiale.
I superstiti e gli eletti ricostruiranno una nuova civiltà dalle ceneri della precedente, ma questa volta sarà una civiltà sotto il nome di Dio.
Quindi, ci sarà un tempo di pace nel quale torneranno gli eletti e ci sarà il ritorno di Cristo.
In seguito avremo un primo “Giudizio Universale in Piccolo” e l'inizio del “Regno Millenario”.
In “LA PIRAMIDE DI GIZA: UN CRONOPROGRAMMA DELLA STORIA UMANA” scrivi:
“In fondo alla camera del re, addossata alla parete, si erge una formazione costituita da sette pietre, che rappresentano i sette chakra presenti in ognuno di noi.
Le prime cinque pietre di granito rosso, disposte l’una sopra l’altra, rappresentano i primi 5 chakra inferiori.
Le ultime due pietre, in blocchi di calcare grigio, disposte ad angolo a formare la sommità, rappresentano i due chakra superiori (la ghiandola pituitaria e quella pineale).
Ebbene, in base agli attributi architettonici di questa parete, gli archeologi hanno identificato tre diverse date, che possono essere considerate particolarmente importanti per l’evoluzione dell’umanità. Queste sono il 2012, 2020 e 2033.
L’anno 2012 corrisponde ad un’intaccatura sul fondo della quarta pietra. Questa data coincide con la fine del calendario maya e l’instaurazione di una nuova era.
L’anno 2020 corrisponde ad un’altra marcatura trovata sulla sommità della quarta pietra.
Poiché la quarta pietra, come detto, rappresenta il chakra del cuore, l’intaccatura sul fondo della quarta pietra potrebbe stare ad indicare una pietra miliare, un periodo in cui il genere umano imparerà ad aprire il suo chakra del cuore collettivo e metterà in pratica le qualità dell’amore fraterno.
Tale interpretazione trova un perfetto riscontro in molte canalizzazioni. Ad esempio, Monique Mathieu ci ha rivelato che a partire dal 2012, anno di inizio dell’apocalisse, l’uomo avrebbe iniziato a ricevere delle energie di consapevolezza molto potenti dall’universo, che avrebbero risvegliato in lui delle qualità divine.
Quanto all’anno 2020, che corrisponde alla marcatura trovata sulla sommità della quarta pietra, sembra che esso rappresenti un punto di passaggio cruciale per l’evoluzione del genere umano.
Infatti, la marcatura è posizionata sulla linea di separazione tra il quarto chakra (chakra del cuore) e il quinto (chakra della gola).
Ricordiamo che il quinto chakra, collocato all’altezza della gola, è strettamente collegato alla “comunicazione”, in tutte le sue forme.
E’ PROBABILE, QUINDI, CHE L’ANNO 2020 POSSA RISERVARE UN’IMPORTANTE RIVELAZIONE PER IL GENERE UMANO.
E’ probabile che, proprio in quella data, molti veli possano essere tolti, così che ogni uomo possa finalmente riscoprire le verità che gli sono state “nascoste” subito dopo l’incarnazione nella materia.
Queste verità dovranno, necessariamente, essere di natura spirituale. Infatti, ricordo che il quinto chakra rappresenta la “purificazione”, è collegato all’etere, ed è simbolo di vastità e purezza. Rappresenta, in altre parole, un collegamento tra il chakra del cuore e i due chakra superiori (la ghiandola pituitaria e quella pineale), un ponte tra l’uomo (rappresentato dai sentimenti e dalle emozioni del chakra del cuore) e la sua natura Divina (i due chakra superiori).
Con riferimento, infine, all’anno 2033, che corrisponde all’apice della camera del re, esso rappresenta l’anno in cui termina il crono programma della piramide di Giza.
Possiamo interpretare questa data come l’inizio della nuova era, l’era dell’acquario e, contemporaneamente, la fine della precedente epoca.
A partire dal 2033 in poi, l’uomo sarà ormai definitivamente entrato nelle vibrazioni della nuova era.”
Il 2012 segna l'ingresso nel periodo preparatorio “all'era dell'Acquario” chiamato “Salone degli Specchi”, nel quale l'uomo è chiamato a “guardarsi allo specchio”... ecco perché da quella data c'è stata un'esplosione dell'industria della crescita personale e spirituale... non è a caso!
Il 2020 potrebbe segnare il momento della consapevolezza.
Infatti, a mio parere, è nel 2020 che avranno luogo “Avvertimento” e/o “Miracolo”.
Il 2033 potrebbe segnare, come hai ben detto anche tu, il definitivo ingresso nell'Era dell'Acquario nella quale l'individuo sarà definitivamente entrato nelle vibrazioni della nuova Era (DNA Kristico).
Di seguito, per chiarezza, ti scrivo, senza approfondirli, la mia timeline degli eventi della “Fine dei Tempi” nella quale ho volutamente omesso quasi tutte le date di compimento di ogni singolo evento... magari può esserti utile nel tuo lavoro, che comunque apprezzo particolarmente.
1- Avvertimento: Accadrà entro un anno prima del “Miracolo”, più probabilmente nello stesso anno, di Domenica, nella festa di un grande Martire;
2- Miracolo: in un giorno (Giovedì?) compreso tra Marzo e Maggio, tra il 7 ed il 16, alle 20.30.
3- Terzo segreto di Fatima e conseguente morte papa Francesco;
4- Scoperta Tomba Grande Romano (che può starci temporalmente parlando anche prima del verificarsi della morte di Bergoglio) in seguito ad un terremoto (vero e proprio o inteso come gran caos) in Aprile (profezia Nostradamus).
5- Elezione papa scismatico.
6- Inizio della crisi economica mondiale (temporalmente parlando può starci da prima dell'Avvertimento a dopo l'Elezione del papa scismatico)
7- Scisma della chiesa. Due fazioni: una guidata da Benedetto XVI e l'altra dal papa scismatico.
8- Morte naturale papa Benedetto XVI (92 anni attuali). Dandogli anche una rosea ed ipotetica previsione di morte a 95 anni saremmo già nel 2022.
9- Manifestazione Anticristo. Questo evento può verificarsi solo alla morte di Benedetto XVI, quindi ipotizziamo il 2022 (06/06/2022?).
10- Morte papa scismatico. Dalle profezie sappiamo che probabilmente morirà per la guerra (periodo Russia in perdizione), comunque senza riuscire nello scisma. Questo evento potrebbe realizzarsi nel profetizzato attacco della Russia nell'Italia settentrionale.
11- Rapimento eletti ed Anticristo sul trono di Pietro (?).
12- Inizio terza guerra mondiale.
13- Castigo (in tempo di guerra). Presumibilmente avverrà ad Ottobre.
14- 3 giorni di buio: conseguente fine terza guerra mondiale e fine anticristo.
15- Ritorno di Cristo in tempo di pace, giudizio universale in piccolo e conseguente inizio regno millenario; (2033?)
16- Fine regno millenario (3033?);
17- Ritorno di Satana in persona (3033?);
18- Sconfitta definitiva di Satana;
19- Giudizio Universale;
20- Nuovi cieli e nuova terra;
21- Fine del mondo e ritorno all'eternità.
Sperando di averti fatto cosa gradita, attendo tue considerazioni.
A presto.
ILNIENTE1989