Re: Precarietà odierna

Posted by Filemazio Ceionio on
URL: http://archivio-di-profezie-forum.387.s1.nabble.com/Precarieta-odierna-tp487p599.html

La Terra diventa sempre più simile al caotico pianeta Urano, retrogrado e sdraiato sul suo asse di rotazione. il permafrost si sta sciogliendo ad un modo allarmante e libera nell'atmosfera gas metano, col rischio di innescar un ciclo vizioso inarrestabile di surriscaldamento. spero che non faremo la fine del pianeta Venere.
la penuria di cibo, fra la rottura della catena di approvvigionamento, l'accapparramento delle risorse da parte del NWO e siccità, grandinate e carestie e sconvolgimenti climatici che distruggono i raccolti è davvero un problema serio.
sono molto preoccupato per l'avvenire. :\
quando io ero bambino le stagioni erano ancora tali: l'autunno era pieno di foglie rosse, l'inverno era gelido ma non artico, l'estate vedeva il tiepido anticiclone delle azzorre, raramente c'eran più di 30°.
ora vi è il torrido anticiclone africano estivo, insopportabile e asfissiante, che porta il termometro a 45°ogni estate.
gli inverni sono gelidi, gli autunni pieni di nubifragi e alluvioni, le primavere brevi e incerte e le estati arroventate.
Insomma, non c'è da star allegri, è dalla fine degli anni 90 che è iniziato questo stravolgimento e mi chiedo quanto sia dovuto alla natura che si ribella e sfoga gli squilibri termici dati dalle attività industriali umane e quanto invece sia causato dall'HAARP.
già il fu pierluigi ighina aveva prodotto una macchina rudimentale ma efficace di controllo climatico a pale rotanti.
so che le sue ricerche son state portate avanti da parecchi scienziati e temo che finiscano in ambienti militari. anche il clima può diventar un'arma di guerra oggigiorno.