Re: Cronologia della grande tribolazione
Posted by Stefano Pozza on
URL: http://archivio-di-profezie-forum.387.s1.nabble.com/Cronologia-della-grande-tribolazione-tp292p568.html
La mia è la storia di un leone che fin da cucciolo dimostra una vivacità superiore alla media e siccome già da adolescente è capace di cacciare da solo viene allontanato dal branco.
Succede che durante il periodo in calore delle femmine combate contro 2 leoni giganteschi e vince diventando il capo dell'area in precedenza avuto dai più forti leoni dell' Africa.
Le leonesse gli fanno notare questo e lui si insuperbisce e gli viene lo sguardo da pazzo e le leonesse lo chiameranno leone pazzo, tranne una che lo chiamerà leoncione e lui inseguito leoncina che divenne la sua preferita.
Si convincerà di avere una missione rivoluzionaria, cioè quella di riunire tutti gli animali e insetti contro l' Uomo reo di aver infranto la legge di madre natura. ( da cucciolo vide suo padre ucciso da un cacciatore.
Il progetto che sembra per un attimo avere successo fallisce in partenza.
Allora comincia a dare la colpa ai felini che secondo lui non erano più capaci del loro ruolo. Decise allora ( la faccio breve tagliando troppe cose onde per cui dovete cercare di capire da soli la trama) di ordinare all' harem di non stare più attente se durate la caccia ci fossero cacciatori umani perché secondo lui chi ha fede in Dio viene protetto. Se il progetto fosse funzionato secondo lui avrebbe dato un esempio a tutti gli animali per vivere come se l' uomo non essistesse.
Le leonesse obbedirono a malincuore, tranne leoncina che rileva un onore obbedire al Re.
Fatalità proprio leoncina nella battuta di caccia non stette attenta ai cacciatori umani presenti e invece di scappare attaccò una zebra e tutte 2 furono uccise dai cacciatori umani.
Fine prima parte pausa sigaretta ( come farò con questo vizio quando tutto il mondo esploderà? Boh)