Re: Cronologia della grande tribolazione
Posted by Filemazio Ceionio on
URL: http://archivio-di-profezie-forum.387.s1.nabble.com/Cronologia-della-grande-tribolazione-tp292p555.html
l'aborto, è a tutti gli effetti, per come la vedo, un omicidio legalizzato.
sono una di quelle poche e rare persone che hanno ricordi prenatali. la cosa più assurda è che alcuni sprazzi di consapevolezza e memorie, che ho sempre avuto, credo che risalgano o ad altri soggerni planetari o ad altre esistenze terrene (cayce).
penso che le anime esistano già prima di venire in questo mondo, anche solo dal punto di vista di potenziale o di ideale in seno a Dio.
Non escludo personalmente che una persona possa aver più soggiorni terreni, per quantyo non credo assolutamente nella reincarnazione, non nell'assurdo concetto classico di metemepsicosi tipica delle religioni orientali.
posso supporre che , se Dio glielo permetta, se un'anima ha una missione da svolgere e un compito da portar a termine lasciato incompiuto a causa di fatalità o di tragica morte prematura, possa ritornar sulla Terra per svolgerlo.
Appunto per questo, l'aborto è proprio un omicidio.
Si sta impedendo ad un'anima di venire in questo mondo.
A parte il crimine verso la vita stessa di una persona, attraverso l'aborto si ostacola la reilazzazione dei disegni divini.
quanti milioni di persone potevano e dover esistere per fare... beh, quello che la loro volontà e la Provvidenza avrebbe concesso loro di fare, e che invece non hanno potuto farlo?
già mi immagino la tragedia nel regno spirituale
"segreteria telefonica: il feto da lei desiderato è appena deceduto. non può venire sulla Terra."
insomma, è davvero un crimine abominevole.
la Civiltà va preservata.
l'NWO e i deliri liberisti de transumanesimo simboleggiano tutto ciò che rischia di distruggere quanto duramente ottenuto in millenni di guerre e lotte per i diritti fondamentali degli esseri umani.
una lotta che senza il Cristianesimo e il suo valore di amore e fratellanza universale non ci sarebbe mai stata.
penso che sia proprio per questo che la fede in Dio e in Cristo spaventi tanto chi segue il sentiero dell'autoaffermazione egoistica.
è molto triste. :C
Ancora più triste è che la maggior parte delle persone si comportano da ignavi e fanno finta di niente. non vedono o non vogliono vedere, e lasciano che l'ingiustizia prosegua e si moltiplichi. :(