Re: Cronologia della grande tribolazione
Posted by
Tianos on
Nov 25, 2021; 8:42am
URL: http://archivio-di-profezie-forum.387.s1.nabble.com/Cronologia-della-grande-tribolazione-tp292p552.html
Ciao filemazio
Si le analisi di enricot sono sempre state interessantissime, con forse l'unico neo di voler trovare una data precisa (nessuno saprà il giorno) e che forse ha portato a quello stato di frustrazione che lo fatto allontanare.
per quanto riguarda il sole nero e le stelle cadute molte sono le ipotesi, compresa quella del secondo sole o di nibiru, ma quella che a me personalmente ha più interessato e quella del super vulcano soprattutto perché i "sintomi" descritti dalle profezie degli effetti dei tre giorni di buio corrispondono proprio ad un tale evento.
Se un super vulcano o più super vulcani si attivassero potremmo avere anni e anni di inverno perpetuo.
Se lo Yellowstone si attivasse l'america scomparirebbe come nazione (alcune profezie parlano dell'america dopo l'apocalisse come qualcosa che sarà dimenticato) le ceneri potrebbero oscurare il sole non per tre giorni ma anche per mesi. poi ci sono la caldera dei campi flegrei, il Vesuvio e il Marsili che darebbero problemi a tutta Europa (profezie che parlano di un Italia spezzata dai terremoti in tre blocchi)
Ma la prte sicuramente più interessante e la descrizione che ne fa le profezie dei sintomi di essere all'aperto. di gente che muore respirando l'aria o si avvelena bevendo acqua, un piroclasma vulcanico in effetti uccide quasi istantaneamente non per il calore ma per il monossido di carbonio e soprattutto per il silicio vetrificato, lo zolfo che brucerebbero e letteralmente scorticherebbero chiunque respiri l'aria o beva acque con tali elementi all'interno.
Non è da escludere che tutte le ipotesi possano essere correlate, del resto tutta l'attività vulcanica del pianeta si sta risvegliando come se fosse particolarmente sollecitata da qualche elemento esterno.
Speriamo a quel punto nell'assunzione