QUAL È IL VERO MOTIVO DEL SACRIFICIO DI CRISTO
Posted by enricott on
URL: http://archivio-di-profezie-forum.387.s1.nabble.com/QUAL-E-IL-VERO-MOTIVO-DEL-SACRIFICIO-DI-CRISTO-tp381.html
Il vero motivo del sacrificio di Cristo sulla croce non è la salvezza dell'essere umano. Questa è una stupidata che la religione cattolica si è inventata per nascondere la verità.
Cristo si è incarnato per definire la Matrix che l'umanità avrebbe dovuto vivere nei successivi 2000 anni, vale a dire durante l'era dei pesci.
Il sacrificio di Cristo sulla Croce era necessario.
Gesù non poteva sottrarsi al suo destino, anche se ha implorato il Padre, durante l'agonia nel Getsemani, di allontanare da lui quel calice.
Ma alla fine ha compreso che doveva dare compimento alla sua missione. Doveva sacrificarsi sulla croce, nello stesso modo in cui, 2000 anni più tardi, l'umanità avrebbe dovuto patire le stesse sue pene.
La vita non è altro che una Matrix, fatta di gioe e dolori, salute e malattia, felicità e tristezza, luce e oscurità, maschio e femmina, positivo e negativo, madre e madre, Dio e Satana.
È una Matrix che il Padre, l'Uno, la Fonte Universale, ha definito nei minimi dettagli, pensata appositamente per garantire la più rapida evoluzione dell'essere umano.