Re: Apocalisse - Timeline.

Posted by InnerPower on
URL: http://archivio-di-profezie-forum.387.s1.nabble.com/Apocalisse-Timeline-tp25p377.html

GEOPOLITICA PROFETIZZATA:

… COME RACCONTANO I GRANDI VEGGENTI, SANTI E MISTICI…

La terza guerra mondiale viene descritta come un evento disordinato e disarticolato senza un’apparente logica.

Scoppierà all’improvviso, dopo gli eventi premonitori (cioè alcune pandemie, una crisi economica europea, una guerra per il petrolio), prendendo alla sprovvista le nazioni europee e durerà nella fase cruenta circa due anni.

La principale protagonista sarà la Russia la quale attaccherà improvvisamente su tre direttrici: da Sud, dal centro e da Nord in una manovra di accerchiamento dell’intero continente. Le nazioni della Scandinavia e dell’Est saranno travolte in pochissimo tempo.

Gli Usa non interverranno per molto tempo, e i veggenti parlano di un Nord America devastato, ma senza dare maggiori indicazioni. Si capisce, anche se non viene esplicitato, che Russia e Cina saranno inizialmente alleate. In tal senso anche l’Australia e la Nuova Zelanda saranno a rischio di invasione cinese.

Tornando in Europa, e considerando le nazioni attualmente nella Nato, i veggenti vedono che la prima a cadere, nel cuore dell’Europa, e senza opporre resistenza, è lʼAustria. Parallelamente all’occupazione dell’Austria scoppieranno le rivolte in Italia e Francia, governate da partiti di sinistra, che diventeranno presto vere e proprie guerre civili. I veggenti vedono orde di uomini inferociti attaccare e devastare le città. Solo le campagne più isolate rimarranno in parte non coinvolte. Tali orde diverranno pericolose anche per i paesi confinanti come ad esempio la Germania. Il papa dovrà fuggire da Roma e i veggenti vedono Parigi distrutta da un enorme incendio causato da queste guerre civili. All’apice di tali rivolte la Russia invaderà l’Italia e la guerra divamperà nei Balcani, in Italia, in Francia, nel Mare del Nord, in Repubblica Ceca e soprattutto in Germania.

Verranno inizialmente utilizzate armi non convenzionali, nucleari e a neutroni, nell’Adriatico e nel Mare del Nord per distruggere le flotte nemiche. Tali esplosioni provocheranno maremoti che devasteranno le coste. Il Nord Europa sarà devastato da onde altissime che distruggeranno anche Londra. I Russi perderanno le battaglie che combatteranno nei Balcani mentre avanzeranno in Europa Centrale.

In questo tempo l’America riuscirà ad intervenire in favore dell’Europa, nelle battaglie che si combatteranno nel Mare del Nord. La Cina a questo punto attaccherà la Russia nella sua parte meridionale e quì si apre uno scenario molto particolare poiché il veggente di Waldviertel è l’unico a descrivere questo confronto fra la Russia e la Cina con dovizia di particolari. Vede inizialmente l’avanzata cinese conquistare la Russia asiatica grazie alla superiorità in numero dei propri carri armati leggeri che avranno la meglio su quelli pesanti russi sfruttando la maggiore mobilità. E’ in effetti recente la notizia che la Cina sta sviluppando un nuovo tipo di carro armato leggero, di nuova concezione, che sembra dar ragione alle visioni del veggente. Gli esperti in materia si interrogano sul perché di questa scelta strategica cinese.

Tornando alle visioni, i veggenti vedono i cinesi avanzare fino in Europa centrale dove si confronteranno nelle più violenti battaglie di tutta la guerra in Repubblica Ceca. Saranno usate ampiamente le armi nucleari e la violenza è talmente grande che intere montagne vengono spianate. Parallelamente anche sul fiume Reno della Germania si terranno delle battaglie durissime. La Germania sarà quasi completamente conquistata quando all’improvviso avverrà un cambiamento.

E quì per inciso dobbiamo constatare la straordinaria somiglianza con altre fonti profetiche che vedono comparire in Germania una nuova arma con la quale i russi verranno sconfitti. Il veggente di Waldviertel è l’unico a darne una descrizione. Una specie di piattaforma geo-stazionaria armata di armi elettromagnetiche che sparano “fulmini” potentissimi. Tale arma sarà il prodotto di una collaborazione fra gli Stati Uniti e un ordine segreto in Europa a capo del quale vi sarà… il Grande Monarca.

Il Grande Monarca è un uomo forte della Germania, grande devoto della Vergine Maria, che interverrà su volere di Dio quando sarà necessario. Al momento è nascosto. Questa figura in effetti è stata ampiamente profetizzata nel Medioevo, e Gesù lo chiama, in alcune sue apparizioni a dei santi: ENRICO DELLA CROCE. Eʼ un uomo santissimo che riformerà tutta lʼEuropa sradicando le repubbliche e creando un nuovo impero.

Il cuore di questa fase della guerra sarà in Repubblica Ceca dove i russi si troveranno in grande difficoltà contro le armate cinesi e avverrà un incidente che i veggenti non comprendono bene. E’ come se i depositi di armi nucleari russi in Repubblica Ceca esplodessero. Come risultato di questa deflagrazione i veggenti vedono un enorme terremoto abbattersi in Europa e su tutto il pianeta con il Cielo oscurato per circa tre giorni. In questo tempo avviene l’impatto o un passaggio ravvicinato con un corpo celeste, forse una cometa gigante, che causa uno spostamento dei poli terrestri.

In questo momento, dagli oceani riemergono strani continenti o parti di essi. Si tratta di civiltà perdute, resti di grandi civiltà contenenti grandissime conoscenze spirituali.

Le esalazioni gassose provenienti dal sottosuolo e le scorie nucleari riempiranno l’aria che tuttavia verrà come purificata da fortissimi venti, forse provocati dal corpo celeste, che la renderanno nuovamente respirabile. Praga sarà completamente distrutta, sepolta dai detriti delle esplosioni e del terremoto e così molte altre città. I veggenti vedono che la guerra e le catastrofi hanno coinvolto più di mezzo mondo, anche se non ne parlano specificatamente.

La prima eruzione provocata dalla potente esplosione in Repubblica Ceca avverrà con l’apparizione in Cielo del Cristo Crocifisso che poi si muterà in un’immagine simile a quella di un albero di “betulla” confermando un’antica profezia germanica sul tema. Tale apparizione renderà chiaro al mondo la presenza di Dio. Dopo i tre giorni di buio la guerra proseguirà in misura assai più moderata. Al seguito del Grande Monarca si formerà un esercito europeo di volontari che combatteranno i russi in ritirata, privi di un ordine di comando, che verranno completamente sconfitti. Non un solo soldato russo tornerà nella propria terra nella quale, tuttavia, sarà scoppiata una rivolta contro i governanti ritenuti responsabili della grande catastrofe planetaria.

Le catastrofi avranno diminuito la popolazione mondiale. Al termine della guerra, con la sconfitta definitiva della Russia, non vi sarà più animosità fra le nazioni. Verrà costituito un nuovo ordine molto simile a quello dell’Europa medievale. Saranno rispettati confini ed etnie, ma i popoli saranno uniti da un comune sentire religioso. Verrà ricostituito il Sacro Romano Impero in Germania con a capo il Grande Monarca. LʼEuropa sarà un impero quindi.

La Chiesa tornerà ad essere una, anch’essa profondamente modificata a livello istituzionale. Ci sarà un modo diverso di credere. Il Grande Monarca avrà un Papa Santo al fianco che si occuperà delle questioni spirituali. La Turchia diventerà Grecia. Istanbul sarà un grande centro spirituale, e la Chiesa di Santa Sofia sarà riaperta al culto. Ci saranno miracoli in tutto il mondo, e i giovani crederanno nuovamente allʼintercessione della Vergine Maria. Ci saranno scoperte meravigliose che cambieranno il modo di vedere la vita. Le Sacre Scritture saranno corrette e spiegate bene.

Per molto tempo non vi sarà possibilità di grandi spostamenti, la tecnologia sarà assai ridotta e lo stile di vita sarà ancorato alla coltivazione della terra. I veggenti vedono gli uomini spostarsi con i carri a cavallo. Il Cristianesimo si diffonderà in tutto il mondo pacificato e sarà meraviglioso. A seguito delle catastrofi i poli geografici saranno modificati, e così il clima che è in Europa centrale sarà simile a quello di oggi in Italia.

In questo tempo le nazioni saranno vicine le une alle altre e il Cristianesimo verrà predicato in tutto il mondo diffondendosi grandemente. Solo dopo questa grande conversione il mondo tornerà a corrompersi preparandosi alla venuta dell’Avversario, lʼAnticristo.

Questa pace meravigliosa infatti durerà qualche anno. Subito dopo ci sarà lʼavvento del falso messia e la creazione di un governo unico; quindi interverrà lʼultimo messaggero (lʼElia atteso) a contrastare la tirannìa e a restaurare il mondo per aprire le porte a Cristo.

Le distruzioni di New York, Londra, Parigi, Praga, ma anche in parte di Roma si accordano con quelle di molte visioni di tanti mistici così come la comparsa in Cielo del Cristo Crocifisso.

Questa parte delle visioni, associata a quella degli eventi precursori, ci da un’immagine di come sarà il mondo se gli attuali venti di guerra, ma anche di crisi sociale ed economica, non troveranno presto un freno.

Costituiscono di per sé un avvertimento nella speranza che possano modificarsi o venir mitigate.

(Si ringrazia il blog “ducadeitempi” per lʼarticolo, leggermente parafr. da me)
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!