Re: La Croce Celeste e l'Avvertimento

Posted by enricott on
URL: http://archivio-di-profezie-forum.387.s1.nabble.com/La-Croce-Celeste-e-l-Avvertimento-tp309p335.html

Credo di avere individuato, basandomi sul testo dell'apocalisse, quali tra gli eventi collegati ai 7 sigilli, alle 7 trombe e alle 7 coppe, sono già accaduti e quali ancora no.

Vi ricordo che fino ad ora abbiamo avuto, in pochi mesi:
1) la più grave pandemia degli ultimi decenni
2) i più gravi incendi degli ultimi secoli (in Australia)
3) la più alta temperatura mai registrata in Antartide, con punte di 30 gradi nel mese di maggio.
4) la più grave invasione di locuste dell'ultimo secolo
5) la minaccia dello scoppio di una guerra in Iran, con l'uccisione del generale Soleimani.

E tra poco:
6) la più grave crisi economica degli ultimi 80 anni
7) la più grave caresta alimentare dal dopoguerra..
8) una guerra civile negli Stati Uniti, che rischia di propagarsi in tutto il mondo

Riguardo agli eventi da collegare all'Apocalisse, vi ricordo che i cavalieri bianco, nero, rosso e verdastro si presentano all'apertura, da parte dell'Agnello (Cristo), dei primi quattro sigilli.
Sarebbero i quattro portatori di una punizione divina che precorre il giudizio universale.

I primi quattro sigilli dell'apocalisse, secondo la mia visione, sono stati già  aperti:

- la conquista militare (cavallo bianco)
- La violenza e le stragi (cavallo rosso)
- La carestia (cavallo nero)
- morte e pestilenza (cavallo verdastro).

Rimangono da aprire il sesto e il settimo sigillo, con il quale si darà l'avvio al suono delle 7 trombe.


Il prossimo evento ad accadere, sarà quindi quello collegato all'apertura del sesto sigillo.
Vediamo cosa dice l'apocalisse a proposito:.

"12 Quando l'Agnello aprì il sesto sigillo, vidi che vi fu un violento terremoto. Il sole divenne nero come sacco di crine, la luna diventò tutta simile al sangue, 13 le stelle del cielo si abbatterono sopra la terra, come quando un fico, sbattuto dalla bufera, lascia cadere i fichi immaturi. 14 Il cielo si ritirò come un volume che si arrotola e tutti i monti e le isole furono smossi dal loro posto. 15 Allora i re della terra e i grandi, i capitani, i ricchi e i potenti, e infine ogni uomo, schiavo o libero, si nascosero tutti nelle caverne e fra le rupi dei monti."

Il settimo sigillo, invece, da l'avvio al suono delle sette trombe:

Apocalisse 8
1 Quando l'Agnello aprì il settimo sigillo, si fece silenzio in cielo per circa mezz'ora. 2 Vidi che ai sette angeli ritti davanti a Dio furono date sette trombe.

Se, come penso, siamo ormai prossimi all'apertura del sesto sigillo, il passaggio alle 7 trombe potrebbe essere immediato..
Vediamo cosa dice l'apocalisse a proposito delle prime 4 trombe..

7 Appena il primo suonò la tromba, grandine e fuoco mescolati a sangue scrosciarono sulla terra. Un terzo della terra fu arso, un terzo degli alberi andò bruciato e ogni erba verde si seccò.
8 Il secondo angelo suonò la tromba: come una gran montagna di fuoco fu scagliata nel mare. Un terzo del mare divenne sangue, 9 un terzo delle creature che vivono nel mare morì e un terzo delle navi andò distrutto.
10 Il terzo angelo suonò la tromba e cadde dal cielo una grande stella, ardente come una torcia, e colpì un terzo dei fiumi e le sorgenti delle acque. 11 La stella si chiama Assenzio; un terzo delle acque si mutò in assenzio e molti uomini morirono per quelle acque, perché erano divenute amare.
12 Il quarto angelo suonò la tromba e un terzo del sole, un terzo della luna e un terzo degli astri fu colpito e si oscurò: il giorno perse un terzo della sua luce e la notte ugualmente.
13 Vidi poi e udii un'aquila che volava nell'alto del cielo e gridava a gran voce: «Guai, guai, guai agli abitanti della terra al suono degli ultimi squilli di tromba che i tre angeli stanno per suonare!».

Quindi... Riassumendo..
SESTO SIGILLO: INIZIO TRIBOLAZIONE
Terremoto, meteoriti, ecc..

1° TROMBA
Roghi che bruciano 1/3 della TERRA (potrebbero essere generati anche dalla caduta di più meteoriti)

2° TROMBA
Un grosso meteorite è scagliato in mare e genera un grande tzunami.

3° TROMBA
Potrebbe essere un disastro ambientale causato dall'esplosione di una centrale nucleare..

4° TROMBA
Potrebbe essere un oscuramento dei cieli dovuto alla polvere innalzata dall'impatto delle meteoriti o dalle ceneri vulcaniche.

Queste prime 4 trombe, unitamente al sesto e settimo sigillo, potrebbero suonare una di seguito all'altra.. Nell'arco di pochi giorni.. Al massimo poche settimane..

Vediamo adesso cosa dice l'apocalisse a proposito della quinta tromba..

1 Il quinto angelo suonò la tromba e vidi un astro caduto dal cielo sulla terra. Gli fu data la chiave del pozzo dell'Abisso; 2 egli aprì il pozzo dell'Abisso e salì dal pozzo un fumo come il fumo di una grande fornace, che oscurò il sole e l'atmosfera. 3 Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra e fu dato loro un potere pari a quello degli scorpioni della terra. 4 E fu detto loro di non danneggiare né erba né arbusti né alberi, ma soltanto gli uomini che non avessero il sigillo di Dio sulla fronte. 5 Però non fu concesso loro di ucciderli, ma di tormentarli per cinque mesi, e il tormento è come il tormento dello scorpione quando punge un uomo. 6 In quei giorni gli uomini cercheranno la morte, ma non la troveranno; brameranno morire, ma la morte li fuggirà.
7 Queste cavallette avevano l'aspetto di cavalli pronti per la guerra. Sulla testa avevano corone che sembravano d'oro e il loro aspetto era come quello degli uomini. 8 Avevano capelli, come capelli di donne, ma i loro denti erano come quelli dei leoni. 9 Avevano il ventre simile a corazze di ferro e il rombo delle loro ali come rombo di carri trainati da molti cavalli lanciati all'assalto. 10 Avevano code come gli scorpioni, e aculei. Nelle loro code il potere di far soffrire gli uomini per cinque mesi. 11 Il loro re era l'angelo dell'Abisso, che in ebraico si chiama Perdizione, in greco Sterminatore.

La quinta tromba io l'ho sempre associata allo scoppio di un conflitto mondiale, che durerà 5 mesi.
Se la guerra inizierà a fine luglio, per concludersi, dopo 5 mesi, a fine dicembre, se ne deduce che il sesto e settimo sigillo, la prima, seconda, terza e quarta tromba, dovrebbero tutte venire nelle settimane precedenti. Cioè da fine giugno a fine luglio..


Per concludere...
Vi ricordo che il 21 giugno avremo la Famosa eclissi anulare di sole, che io aspetto da due anni. L'eclissi, come sapete, presenta delle incredibili connessioni sia con la piramide di Giza, sia con i monoliti di Stonehenge

Per essere ancora più chiari: sembra che la piramide di Giza e i monoliti di Stonehenge, siano stati costruiti, decine di migliaia di anni fa, proprio per ricordare all'uomo una data: il 21 giugno 2020