Re: La Croce Celeste e l'Avvertimento

Posted by InnerPower on
URL: http://archivio-di-profezie-forum.387.s1.nabble.com/La-Croce-Celeste-e-l-Avvertimento-tp309p321.html

Di una cosa sono sicura: non è ancora successo, essendo un'esperienza universale tutti saranno costretti ad interrogarsi e chiedere all'altro se hanno vissuto la stessa cosa per capirci almeno qualcosa. È certo che si tratterà di una potente esperienza interiore, comprovata da segnali esterni, che non è detto saranno concomitanti nello stesso istante! Qualcuno di essi lo abbiamo già recepito, ma è come una sorta di campanello che preavvisa del visitatore. In altre parole, i segnali esterni potrebbero benissimo essere differiti rispetto al reale momento prestabilito nel Suo segreto. Come appunto ha già detto Lui stesso, vigilate, perché non saprete il momento esatto.

Ci sono stati ben 3 messaggi mariani che hanno avvisato Maggio come l'inizio di tutto, e le concomitanze lo hanno confermato in qualche modo, in tutti i campi: astronomico, politico, socio-economico... Questo non si può ignorare, ed ora l'unica cosa possibile da fare è solo prepararsi, vigilare continuamente, nell'attesa di ciò che verrà. Il 23 è passato ma probabilmente era una data limite di preparazione per certi versi. Non a caso proprio ad inizio mese sono terminati i messaggi a Medjugorje per i non credenti.

Inoltre Egli ama le sorprese, non è neanche detto che sarà neppure all'eclissi del 21 giugno. Ma in ogni caso sono abbastanza sicura sarà entro quest'estate al massimo. Anche perché se l'avvio è stato dato proprio a Maggio... Tanto più che per quest'autunno - inverno potrebbe già scoppiare ufficialmente la III WW, leggasi Segno e Castigo. A Garabandal hanno indicato le tempistiche che potrebbero indicare da entro l'anno ad un anno e mezzo, due anni al massimo perché si completi tutto il terzetto. Il quando esatto non ci è dato saperlo, abbiamo gli indizi solo per prepararci adeguatamente.
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!