Re: La guerra di Gog e Magog è iniziata?
Posted by enricott on
URL: http://archivio-di-profezie-forum.387.s1.nabble.com/La-guerra-di-Gog-e-Magog-e-iniziata-tp213p218.html
Ruguardo il fatto che l'anticristo deve essere ebreo, nel pdf "considerazioni sull'apocalisse" ho già chiarito la cosa. Il genero di Trump, Kared Kushner, è di origini ebree, ed a lui è stato affidato il compito di portare a termine il piano di pace tra israeliani e palestinesi, i cui dettagli (guarda caso) sono stati resi pubblici solo un paio di settimane fa. Quindi Kushner potrebbe anche rappresentare il vero anticristo, di cui Trump sarebbe solo la casssa di risonanza. In ogni caso, questi non mi sembrano dettagli rilevanti, alla luce delle decine di corrispondenze numerologiche che ho già messo in evidenza nel pdf.
Riguardo la frase che scrivi:
Trump non è uomo di pace, e l'anticristo sarà uomo di cui "si dirà pace, ma sarà guerra"
Ti devo contraddire perché mi sembra che l'operato di Trump ricalchi perfettamente questa definizione. Nei primi 6 anni e mezzo del suo mandato, infatti, Trump è stato, a tutti gli effetti, un uomo di pace. E' stato uno dei presidenti degli Stati Uniti ad aver condotto meno guerre durante il suo mandato.
Solo negli ultimissimi giorni sembra essersi scatenato, trasformandosi in un uomo di guerra.
Ovviamente lui conosce il compito che dovrà portare a termine (in qualità di anticristo). Adesso i tempi sono arrivati, e si è trasformato da "uomo di pace" a uomo di guerra", esattamente come riportato nell'apocalisse.
Riguardo i miracoli, non possiamo sapere se li abbia fatti direttamente lui o qualcuno al di sopra di lui. E' evidente, infatti, che Trump è solamente una pedina nelle mani dei poteri oscuri.
Ti abbraccio e ti consiglio di iniziare a fare un po di provviste. Ieri sera gli americani hanno ucciso uno dei massimi generali iraniani, in un attacco all'aeroporto internazionale di Baghdad. L'Iran ha già avvertito l'America di una vendetta schiacciante, dichiarando che l'America può "iniziare a preparare le bare per i suoi soldati". La guerra potrebbe scoppiare nel giro di pochissimi giorni.
Mi permetto di riportare un commento che ho condiviso con i miei contatti:
"Stavolta non è una probabilità... È una certezza.
Sta per iniziare una guerra in Medio Oriente, che coinvolgerà Stati Uniti, Israele, Iran, Arabia Saudita, Emirati Arabi, Bahrein, Siria, Libano...
Ed è molto probabile che subentrino anche la Russia e la Cina in supporto dell'Iran. La situazione potrebbe degenerare da un giorno all'altro. Io mi aspetto un escalation dopo l'Epifania, ma sulle esatte tempistiche non si può avere conferma. In queste ore, decine di bombardieri americani appartenenti alle forze USAF, stanno sorvolando i cieli dell'Europa, diretti in Medio Oriente. Io ne ho sentiti due passare sopra casa mia! Hanno vibrato tutti i vetri. Sembrava un terremoto!
Un singolo Boeing C-17A USAF può trasportare fino a 102 paracadutisti.
Ne sono stati rintracciati, nelle ultime ore, in volo sopra l'Europa, almeno una decina. Tutti diretti in Medio Oriente.
Il Pentagono ha confermato che più di 4000 paracadutisti stanno viaggiando in queste ore per il Medio Oriente.
Ripeto: la situazione potrebbe degenerare da un giorno all'altro.
Ricordo che, dallo stretto di Hormuz, controllato dall'Iran, passa un terzo di tutto il petrolio mondiale.
Appena gli Stati Uniti sferreranno il primo attacco all'Iran, come prima cosa l'Iran bloccherà lo stretto di Hormuz, causando un impennata dei prezzi del greggio. Di conseguenza, non ci sarà più benzina nei distributori, e dopo qualche giorno i supermercati saranno completamente svuotati.
Vi consiglio, quindi, di provvedere al più presto a fare delle scorte di cibo e acqua, soprattutto cibo a lunga conservazione. Se potete, conservate anche qualche tanica di benzina per le emergenze.
Se qualcuno è interessato, posso condividere qualche articolo, che conferma la gravità della situazione.
Vi ricordo che l'Iran non è come l'Iraq o la Siria. L'Iran è la prima potenza missilistica in Medio Oriente, ed ha il decimo esercito più forte al mondo. Inoltre, pochi giorni fa sono terminate le prime esercitazioni militari congiunte tra Iran, Russia e Cina. La navi da guerra russe e cinesi si trovano ancora sulle coste dell'Iran, nel golfo dell'Oman. La situazione, insomma, è potenzialmente esplosiva, e potrebbe avere, nel giro di pochi giorni, delle ripercussioni globali.
In aggiunta al Medio Oriente, anche la situazione nel Mediterraneo orientale non è da meno. Oggi il parlamento turco ha approvato un decreto legge per autorizzare il dispiegamento di truppe in Libia, a supporto del presidente Al-Serraj.
La Grecia ha messo in allarme le navi da Guerra. L'Italia, ed altri paesi dell'Europa occidentale, hanno inviato in Grecia delle navi da guerra. La zona del Mediterraneo orientale si sta, in queste ore, militarizzando..
La situazione potrebbe degenerare, improvvisamente, su più fronti. Cerchiamo di non farci trovare impreparati.