Re: La guerra di Gog e Magog è iniziata?

Posted by tianos on
URL: http://archivio-di-profezie-forum.387.s1.nabble.com/La-guerra-di-Gog-e-Magog-e-iniziata-tp213p216.html

Non giocare troppo con la cabala, potrebbero esserci indizi sul futuro ma le interpretazioni sono quel che restano, del resto si dice che se mostri un foglio pieno di punti a caso ad un matematico esso ti troverà un'equazione per descriverti lo schema.

Trump non è uomo di pace, e l'anticristo sarà uomo di cui "si dirà pace, ma sarà guerra"
Trump non è di origini ebraiche, l'anticristo lo sarà.
Trump non è carismatico, ha molti detrattori come molti sostenitori, mentre l'anticristo ingannerà anche i veri fedeli (in quel senso potrebbe essere più calzante Putin in questa descrizione)
Trump non fa miracoli, anzi spesso fa gaffe mostruose ed è impacciato, l'anticristo farà portenti.

Ma...la tua analisi su Trump potrebbe esser vera sotto l'analisi di colui che introdurrà l'anticristo...suo genero forse. (più calzante perché molte scelte di politica estera dell'amministrazione Trump le ha scelte lui)

Prima dovrà esserci una guerra, perché l'anticristo possa emergere e dire "pace!", e le forze in campo sono contrapposte ma sopratutto Israele ha ancora troppi alleati che si metterebbero a sua difesa, invece sarà sola nella guerra di Ar-meghiddo.
Tutti gli interessi per ora sono sul giacimento di gas vicino Cipro.

In ogni caso la mia analisi è solo istintiva, potrei prenderci su tutto come sbagliare tutto, se c'è una cosa che ho imparato seguendo le profezie è che esse si avverano sempre quando meno te lo aspetti, e per e ragioni che mai avresti pensato.

Inizialmente neppure io capii che Bergoglio potesse essere il falso profeta (con cui concordo con te) non capivo come potesse coincidere col papa nero, come avrebbe potuto creare l'apostasia della chiesa ecc....eppure.

Intanto preghiamo, perché almeno vengano mitigati gli eventi.