Re: La guerra di Gog e Magog è iniziata?

Posted by enricott on
URL: http://archivio-di-profezie-forum.387.s1.nabble.com/La-guerra-di-Gog-e-Magog-e-iniziata-tp213p215.html

Trump (l'aticristo), e Bergoglio (il falso profeta), probabilmente moriranno nei prossimi mesi, verso la fine della guerra che ormai è imminente. Vi invito a tenervi aggiornati sulla situazione in Medio Oriente e nel Mediterraneo orientale, perché potrebbe degenerare da un momento all'altro. Come ho detto altre volte, io sono convinto che Bergoglio sia il vescovo vestito di bianco del terzo segreto di Fatima, e per questo verrà ucciso sopra un monte, a ROMA, insieme ad altri religiosi. Probabilmente anche Trump verrà ucciso, dato che tutte le profezie concordano col ritenere che, durante la terza guerra mondiale, a prevalere saranno i russi e i cinesi (anche se, ovviamente, non si può parlare di un vero vincitore).

La guerra in Medio Oriente coinvolgerà Stati Uniti, Israele, Iran, Arabia Saudita, Emirati Arabi, Bahrein, Siria, Libano...Ed è molto probabile che subentrino anche la Russia e la Cina in supporto dell'Iran.

La situazione potrebbe degenerare da un giorno all'altro. Io mi aspetto un escalation dopo l'Epifania, ma sulle esatte tempistiche non si può avere conferma. In queste ore, decine di bombardieri americani appartenenti alle forze USAF, stanno sorvolando i cieli dell'Europa, diretti in Medio Oriente.
Un singolo Boeing C-17A USAF  può trasportare fino a 102 paracadutisti.
Ne sono stati rintracciati, nelle ultime ore, in volo sopra l'Europa, almeno una decina. Tutti diretti in Medio Oriente.
Il Pentagono ha confermato che più di 4000 paracadutisti stanno viaggiando in queste ore per il Medio Oriente.
Ripeto: la situazione potrebbe degenerare da un giorno all'altro.
Ricordo che, dallo stretto di Hormuz, controllato dall'Iran, passa un terzo di tutto il petrolio mondiale.
Appena gli Stati Uniti sferreranno il primo attacco all'Iran, come prima cosa l'Iran bloccherà lo stretto di Hormuz, causando un impennata dei prezzi del greggio. Di conseguenza, non ci sarà più benzina nei distributori, e dopo qualche giorno i supermercati saranno completamente svuotati.
Vi consiglio, quindi, di provvedere al più presto a fare delle scorte di cibo e acqua, soprattutto cibo a lunga conservazione. Se potete, conservate anche qualche tanica di benzina per le emergenze.

Se qualcuno è interessato, posso condividere qualche articolo, che conferma la gravità della situazione.
Vi ricordo che l'Iran non è come l'Iraq o la Siria. L'Iran è la prima potenza missilistica in Medio Oriente, ed ha il decimo esercito più forte al mondo. Inoltre, pochi giorni fa sono terminate le prime esercitazioni militari congiunte tra Iran, Russia e Cina. La navi da guerra russe e cinesi si trovano ancora sulle coste dell'Iran, nel golfo dell'Oman. La situazione, insomma, è potenzialmente esplosiva, e potrebbe avere, nel giro di pochi giorni, delle ripercussioni globali.

In aggiunta al Medio Oriente, anche la situazione nel Mediterraneo orientale non è da meno. Oggi il parlamento turco ha approvato una risoluzione per l'invio dei militari turchi in Libia, a supporto del presidente Al-Serraj.
La Grecia ha messo in allarme le navi da Guerra. L'Italia, ed altri paesi dell'Europa occidentale, hanno inviato in Grecia delle navi da guerra. La zona del Mediterraneo orientale si sta, in queste ore, militarizzando..
La situazione potrebbe degenerare, improvvisamente, su più fronti. Cerchiamo di non farci trovare impreparati..

Questo è il momento della purificazione. Dobbiamo capire che l'umanità è l'unica responsabile per tutto ciò che accadrà. Ci evolviamo anche, e soprattutto, attraverso la sofferenza e il dolore. Dobbiamo essere consapevoli di ciò ed accettare, tutto quello che avverrà come volere di Dio, come logica conseguenza della legge del Karma.