Re: Considerazioni sull'apocalisse_versione aggiornata

Posted by enricott on
URL: http://archivio-di-profezie-forum.387.s1.nabble.com/Considerazioni-sull-apocalisse-versione-aggiornata-tp112p153.html

Riguardo alle due bestie, probabilmente è vero che una delle due è il falso profeta. Tuttavia, il significato espresso dal mio documento non cambia di una virgola, dal momento che Donald Trump diventerebbe, a questo punto, un semplice “aiutante” dell’anticristo, una “cassa di risonanza”. Ecco perché tutte quelle coincidenze di tipo numerologico riguardanti Donald Trump. In ogni caso, comunque lo si voglia considerare, Trump è sempre un personaggio strettamente collegato all’anticristo (ricordiamo che è il suocero di Jared Kushner).


Riguardo la tua terza osservazione:

“Premetto che forse in Matteo 24, 36-44 si descrive il Rapimento degli Eletti, detto ciò  non capisco perché secondo te l'improvviso ritorno di Gesù Cristo sia da associare ad una timeline così concentrata nei tempi...
Prima del ritorno di Cristo ci sarà solo desolazione, tutto da ricostruire, tutto sembrerà ormai irrimediabile.. ed ecco che improvvisamente ritornerà Lui per rimettere a posto le cose.

Anche se prevedi che la crisi mondiale (che già è iniziata) si palesi per il 2020 o anche per gli ultimi mesi del 2019, se è vero che coincida con l'inizio dello scoppio del conflitto tra Usa ed Iran, rimane il fatto che non avremmo neppure il tempo di accorgercene visto anche che secondo i tuoi calcoli i 3 giorni di buio li avremo il 26, il 27 ed il 28 dicembre 2019.. siamo già ad Ottobre...”
Rispondo semplicemente dicendo che le motivazioni che mi hanno indotto a considerare una timeline così breve sono state espresse nel capitolo 9 del documento, dal titolo: “Cronologia della grande tribolazione”

Riguardo la tua quarta osservazione, quella relativa ai tre nove della profezia di Irlmaier, le interpretazioni possono essere molteplici. Al momento io sono propenso a considerare che i tre nove visti dal profeta possano essere quelli della data del 29/09/2019. L’ultimo 9 potrebbe anche essere contenuto in un’ulteriore data, dal momento che le visioni di irlmaier a proposito dei tre nove erano molto confuse, come da lui stesso riferito. Ma ovviamente è solamente una mia interpretazione. Mi rendo conto che ce ne potrebbero essere anche altre altrettanto valide.