La cometa che preannuncia il ritorno di Cristo

Posted by enricott on
URL: http://archivio-di-profezie-forum.387.s1.nabble.com/La-cometa-che-preannuncia-il-ritorno-di-Cristo-tp136.html

Ecco la prima immagine ufficiale della stella cometa che preannuncia il ritorno di Cristo!

L’astronomo dilettante Gennady Borisov, il 30 agosto 2019, ha scoperto la prima cometa interstellare mai osservata, che intersecherà la sua orbita con il nostro Sistema Solare proprio a dicembre 2019. La stella cometa raggiungerà il punto di massimo avvicinamento al sole l'8 dicembre, (GUARDA CASO PER L'IMMACOLATA CONCEZIONE), mentre raggiungerà  il punto di passaggio più vicino alla terra il 28/29 dicembre.
Faccio notare che questa è la prima cometa insterstellare (cioè proveniente da altri sistemi solari) che penetrerà nel sistema solare interno, intersecando il piano dell’eclittica tra le orbite di Marte e Giove. Ripeto: E’ la prima volta in assoluto che gli astronomi scoprono una cometa interstellare che penetra all’interno del sistema solare.
Il pensiero non può che andare alle note parole di Gesù:
Giovanni 8-23
“Voi siete di questo mondo, io non sono di questo mondo”.

Ritornano alla mente anche le profezie della famosa veggente Bertha Dudde, che, a proposito di una stella intersecante il nostro sistema solare, scrisse:
 "Si stacca una stella dal firmamento, …e cambia la sua orbita! Questa stella ha una forza luminosa che supera di gran lunga tutte le altre; essa risplende chiaramente nella notte e si avvicina alla Terra in modo che anche questo fenomeno è di nuovo insolito per gli uomini, e allo stesso tempo è pure una dimostrazione del fatto, che il Creatore del Cielo e della Terra ha tutto il Potere, e quindi prescrive anche alle Stelle la loro orbita secondo la Sua Volontà."

"Quando questa stella diventerà visibile, …l’umanità andrà incontro sempre di più alla svolta spirituale! Sarà offerto così tanto aiuto in relazione allo spirituale, che sarà necessaria solo la volontà per appropriarsi veramente di questo aiuto, ma il loro animo sarà sempre più ostinato, il loro pensare …sempre più abbagliato! E non è più lontano il tempo menzionato dal Signore sulla Terra – che una Porta sarà sollevata dai suoi cardini, se l’uomo chiude il suo cuore a tutte le correnti spirituali.

La Luce splenderà anche là dove sarà evitata, giacché il Raggio di Luce sarà così fulgente, che penetrerà attraverso tutto, e lo dovrà vedere anche il cieco spirituale; solo la sua volontà sarà ancora contraria, e la fine sarà, che egli verrà consumato dalla Luce, poiché tutto ciò che è fulgente, luminoso e limpido, …bandisce l’oscurità. E la luce vince la tenebra. Conseguentemente, dove una volta la Luce della Verità ha spezzato la direzione, l’oscurità deve indietreggiare, e la menzogna e l’apparenza in sé cadranno! Invece, …la Verità resterà per tutta l’eternità!  –  Amen!"
Ricordiamo anche la celebre quartina di Nostradamus:

"La grande stella brucerà per sette giorni,
Nel cielo si vedranno apparire due Soli:
Il gran mastino urlerà tutta la notte,
Quando il grande Pontefice cambierà di territorio."

https://www.wired.it/scienza/spazio/2019/09/25/oggetto-interstellare-2i-borisov/