Considerazioni sull'apocalisse_versione aggiornata

Posted by enricott on
URL: http://archivio-di-profezie-forum.387.s1.nabble.com/Considerazioni-sull-apocalisse-versione-aggiornata-tp112.html

Sottopongo la nuova versione del documento: "considerazioni sull'Apocalisse".
Rispetto alla versione precedentemente pubblicata, il numero di pagine sono quasi raddoppiate. Quindi vi riassumo brevemente il contenuto del documento.
Il presente documento è articolato in 11 parti:

1 parte: Considerazioni su Donald Trump, in particolare riguardanti l'aspetto caratteriale e quello numerologico, che evidenzia diverse corrispondenze con il numero 666

2° parte: Considerazioni su Papa Francesco, in particolare riguardanti l'aspetto numerologico

3° parte: Conclusioni riguardanti la collocazione dell’Apocalisse nella nostra attuale epoca storica

4° parte: Considerazioni su una possibile crisi economica mondiale, che potrebbe scoppiare tra la fine del 2019 e la prima metà del 2020, e sull’elezione di Donald Trump

5° parte: Allineamento planetario del 25/12/2019

6. parte: Considerazioni cosmologiche riguardanti il risveglio del buco nero della via Lattea

7° parte: La cometa interstellare che annuncia il ritorno di Cristo

8° Parte: la profezia di Garabandal sull’ultimo sinodo della Chiesa cattolica

9° parte: Cronologia della grande tribolazione

10° Parte: Alcune canalizzazioni che confermano che la transizione potrebbe avvenire a fine dicembre

11° parte: Sono riportati alcuni post che forniscono ulteriori elementi a sostegno della tesi che verrà esposta

Nel capitolo 1 vengono evidenziate alcune caratteristiche del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, nel tentativo di dimostrare che egli potrebbe essere una delle due bestie descritte nell’apocalisse di Giovanni, quindi l’anticristo. Si partirà dagli aspetti caratteriali, per arrivare fino agli aspetti numerologici, evidenziando le numerosissime connessioni con il numero 666, con il numero 7 dell’apocalisse, con le profezie di Nostradamus, e con il popolo di Israele. Nel paragrafo 1.3 viene riportata una importante considerazione riguardante le due bestie dell’apocalisse, identificate nelle persone di Donald Trump e suo genero Jared Kushner. Nel paragrafo 1.4 viene fornita una personale interpretazione sul significato delle prime cinque trombe dell’apocalisse, in particolare la quinta, che è quella che ci interessa maggiormente in questo momento storico.
Nel capitolo 2 vengono evidenziate alcune caratteristiche di papa Francesco, nel tentativo di dimostrare che egli potrebbe essere il falso profeta dell’apocalisse. Vengono riportate alcune considerazioni di tipo numerologico, che evidenziano delle incredibili connessioni con il numero 666 (sia utilizzando il codice ASCII che l’antico metodo caldeo), e si danno alcuni cenni sulla famosa profezia di san Malachia e sul terzo segreto di Fatima, che riguardano da vicino l'attuale pontefice.  Nel paragrafo 2.4 si fa notare una singolare coincidenza che riguarda le prime parole pronunciate da Bergoglio subito dopo l’elezione al sommo Pontificio: “Il dovere del Conclave era dare un vescovo a Roma: sembra che i miei fratelli cardinali SONO ANDATI A PRENDERLO QUASI ALLA FINE DEL MONDO”. Nel paragrafo 2.5 si riporta, infine, una canalizzazione della nota contattista francese Monique Mathieu, a proposito del ruolo svolto da Papa Francesco nella nostra attuale epoca storica.
Nel capitolo 3 sono riportate delle importanti considerazioni riguardanti la collocazione dell’Apocalisse nella nostra attuale epoca storica, nel tentativo di individuare una data per il giorno del giudizio. Vengono fornite, in particolare, due diverse interpretazioni:
- la prima interpretazione, che per certi versi è la più accreditata, identifica, come giorno del giudizio, fine dicembre 2019.
- la seconda interpretazione, forse meno accurata della prima, individua, come data per il giorno del giudizio, i mesi di marzo/aprile 2020.
Nel paragrafo 3.3. si riferisce sulla cerimonia di inaugurazione del tunnel del san Gottardo, che rappresenterebbe l’incoronazione dell’anticristo. La cerimonia si è infatti trasformata in un oscuro, inquietante, rituale satanico. La data in cui si è svolta questa cerimonia, l’1 giugno 2016, è un elemento a sostegno della prima interpretazione (quella che identifica, come giorno del giudizio, fine dicembre 2019). Nel paragrafo 3.4 vengono descritte alcune profezie di Maria della Divina Misericordia (MDM), la quale affermò che, nel maggio 2016 sarebbe iniziata una "nuova era di pace", definita come il "paradiso in terra". Tale data, guarda caso, coincide esattamente con la data di incoronazione dell’anticristo (1 giugno 2016). Anche questa profezia è un’ulteriore elemento a sostegno della prima interpretazione. Nel paragrafo 3.5. viene mostrato un crop circle apparso il 23 giugno 2016, nel quale si possono notare due squali che si mangiano tra loro, un chiaro riferimento alle due bestie dell’apocalisse. Anche in questo caso, la data del 23 giugno 2016 è significativa, perché ci riporta nuovamente al 21/12/2019, esattamente 7 anni dopo la fatidica data dei maya. Nel paragrafo 3.6. si fa riferimento all’eclissi anulare di sole del 26 dicembre 2019, che potrebbe realmente sancire il matrimonio tra lo sposo (Cristo) e la sposa (l’Umanità), come sostenuto anche dallo storico David Montaigne.  Nel paragrafo 3.7. si riportano alcune interessanti considerazioni sull’eclissi anulare di sole del 21 giugno 2020, e sulle sorprendenti analogie con la disposizione della camera del re e della regina all'interno della grande Piramide di Giza. Nel paragrafo 3.8. si fa riferimento ad un singolare episodio di vincita al superenalotto, realizzato il 17 settembre 2019 in un comune del parmense. Il fortunato vincitore ha centrato un 6 da 66 milioni di euro (666).
Nel capitolo 4 vengono esposte alcune considerazioni su una possibile crisi economica mondiale, che potrebbe scoppiare tra la fine del 2019 e la prima metà del 2020, e sull’elezione di Donald Trump.
Nel capitolo 5 si discuterà dell’incredibile allineamento planetario del 25/12/2019, nel quale i pianeti Mercurio, Venere, Terra, Marte, Giove, il sole e la luna saranno perfettamente allineati in modo da formare una croce, proprio la notte di Natale del 2019.
Nel capitolo 6 verranno segnalati alcuni recenti articoli di natura scientifica, che sembrano confermare che Sagittarius A, il buco nero al centro della nostra galassia, si sta attivando, proprio come i maya avevano predetto più di mille anni fa.
Nel capitolo 7 si riporta una sorprendente scoperta, fatta da un astronomo non professionista crimeano. Gennady Borisov, il 30 agosto 2019, ha scoperto la prima cometa interstellare mai osservata, che intersecherà la sua orbita con il nostro Sistema Solare proprio a dicembre 2019. La stella cometa raggiungerà il punto di massimo avvicinamento al sole l'8 dicembre, (GUARDA CASO PER L'IMMACOLATA CONCEZIONE), mentre raggiungerà  il punto di passaggio più vicino alla terra il 28/29 dicembre (proprio quando è previsto, secondo i miei studi, il giorno del giudizio)
Nel capitolo 8 si riporta una personale interpretazione che si pone come obiettivo quello di individuare una cronologia per gli eventi della grande tribolazione, che precederanno il giorno del giudizio. Secondo un’antica tradizione mistica e scritturistica, infatti, la Chiesa nella storia dovrà rivivere la stessa passione del suo signore Gesù Cristo, a cominciare dalla notte nell’orto degli ulivi. E’ stato quindi individuato un coefficiente di proporzionalità (pari a circa 52 anni), a partire dal quale è stata ricavata una cronologia degli eventi finali che precederanno il giorno del giudizio, in particolare con riferimento allo scoppio di un conflitto in Medio Oriente, che potrebbe sfociare in una vera e propria guerra mondiale. Secondo tale cronologia, il conflitto in Medio Oriente (nel caso specifico la guerra tra Stati Uniti e Iran), potrebbe scoppiare tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre, 2019.
Nel capitolo 9 si fa cenno alla profezia di Garabandal sull’ultimo sinodo della Chiesa cattolica, che, secondo Conchita, precederà l’avvertimento finale prima del ritorno di Gesù Cristo. La profezia potrebbe fare riferimento al sinodo sull’Amazzonia, che si svolgerà tra il 6 ed il 23 ottobre 2019. La cosa più sorprendente è che in quelle stesse date si svolgerà un secondo sinodo, stavolta indetto dalla Chiesa tedesca, capeggiata dal Cardinale Reinhard Marx, che probabilmente sancirà uno scisma all’interno della Chiesa cattolica.
Nel capitolo 10 si riporta integralmente il testo di una canalizzazione di Monique Mathieu, datata luglio 2019, che si ritiene particolarmente importante ai fini del presente studio. Verranno inoltre indicati i link ad altre canalizzazioni.

Infine, nel capitolo 11, sono riportati alcuni post che forniscono ulteriori spunti di approfondimento. In particolare verranno affrontati i seguenti temi:
• il legame tra le fasce di Val Allen e l’ascensione globale;
• il significato dei tre giorni di buio;
• l’incredibile tramonto a forma di fungo atomico che è stato osservato e ripreso in California, venerdì 13 settembre 2019, il giorno della luna piena del raccolto;
• le teorie della superonda galattica del ricercatore Paul La Violette;
• le scoperte del famoso mistico Edgard Cayce, in base alle quali la piramide di Giza rappresenta, a tutti gli effetti, un crono programma della storia umana;
• la vescica piscis e il suo collegamento con la Bibbia.