Re: Considerazioni sull'Apocalisse.

Posted by InnerPower on
URL: http://archivio-di-profezie-forum.387.s1.nabble.com/Considerazioni-sull-Apocalisse-tp86p101.html

ILNIENTE1989 wrote
In “LA PROFEZIA DI SAN MALACHIA” scrivi:

“Un'altra coincidenza veramente impressionante, che dovrebbe far riflettere, è la scoperta del “motto perduto di Malachia”. Si tratta del motto conosciuto con il termine di “Caput nigrum, riscoperto nel 1994 dal teologo scrittore Olaf. In questo motto perduto si allude ad un non meglio precisato “papa nero”. Cosa c'entra questo motto con la profezia di San Malachia e con l'attuale pontefice in carica? Io ho una mia opinione…  Papa nero è un epiteto che sta ad indicare un papa che non rispecchia pienamente i canoni della religione cattolica… E per questo definito “nero. Un falso profeta insomma…  E se questo falso profeta fosse proprio Bergoglio? Ci avete mai pensato? Vi ricordo che l'Apocalisse di Giovanni parla proprio di un falso profeta, che precederà la venuta dell'Anticristo!
Secondo un'antica tradizione mistica e scritturistica, LA CHIESA NELLA STORIA DOVRA’ RIVIVERE LA STESSA PASSIONE DEL SUO SIGNORE GESU’ CRISTO. A COMINCIARE DALLA NOTTE NELL'ORTO DEGLI ULIVI. Se questa interpretazione è corretta, potremmo azzardare una conclusione: Dal momento che, secondo la profezia di Malachia, Bergolio è Pietro II, colui che dovrà restituire il mandato e chiudere per sempre le porte del mondo, possiamo facilmente concludere che, con ogni probabilità, SARÀ EGLI STESSO A DOVER RIVIVERE TUTTE LE TRIBOLAZIONI DI GESÙ CRISTO.”

Caput Nigrum dovrebbe essere Bergoglio, ma non avrebbe senso chiamarlo sia “Caput Nigrum” che “Petrus Romanus”, ti pare?!
Per me “Petrus Romanus” non è altro che il papa scismatico, il falso profeta!
Obiezione: Papa Francesco è anche noto essere il cosiddetto Papa Nero dei gesuiti... quindi ora al potere abbiamo proprio il loro papa massonico oltre al classico ruolo del Papa Bianco. Inoltre le sue radici familiari non sono chiare, se non sbaglio ho letto anche che avesse appunto origini ebraiche.

Io sono dell'opinione che sia proprio lui il papa scismatico anche perché ad Ottobre ci sarà un sinodo simultaneo in Germania, oltre a quello ufficiale sull'Amazzonia a Roma in cui non si parla di Cristo, a cui è collegato anche l'Avvertimento.

E ricordiamoci che ad entrambi restano rispettivamente 9 e 18 anni ancora per riuscire a toccare il secolo di vita, quindi quella è l'ipotetica linea di vita rimanente.
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!