Ultime novità

Morini Francesco
Scusate se posto qua questa novita: se io vado in un supermercato, grosso ferramenta e pago in contanti, l'agenzia delle entrate sa cosa io ho comperato. L'anno scorso l'Italia ha comperato dalla Francia (scusate l'ignoranza) un soff che quando uno si avvicina alla cassa e viene battuto l'importo, aggancia il cellulare della persona vicina e collega allo scontrino. Se la persona non ha il cellulare, lo scontrino viene archiviato anonimo

Re: Ultime novità

Filemazio Ceionio
Alla faccia della privacy.
E magari si giustificherebbero dicendo che è per combatter l'evasione fiscale.
in pratica, però, è un modo come un altro per controllare tutto di tutti. cosa uno mangia, che scarpe porta, se sta riparando la macchina, come respira, etcetc.