UNO DEI RABBINI PIÙ INFLUENTI DEL SECOLO SCORSO HA PREDETTO CHE LA TERZA GUERRA MONDIALE SCOPPIERÀ DURANTE L'ESTATE 2020.

classic Classic list List threaded Threaded
1 message Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

UNO DEI RABBINI PIÙ INFLUENTI DEL SECOLO SCORSO HA PREDETTO CHE LA TERZA GUERRA MONDIALE SCOPPIERÀ DURANTE L'ESTATE 2020.

enricott
https://www.breakingisraelnews.com/149015/prophetic-rabbi-who-accurately-predicted-ww2-war-of-gog-magog-this-summer/

Il Rabbino Yisrael Meir Kagan, noto come Chofetz Chaim, è uno dei grandi saggi in Israele, una delle persone più venerate in terra santa.

È considerato una delle 36 persone giuste
(righteous people) esistenti al mondo.

Riguardo queste 36 persone giuste, il Talmud recita così: https://en.m.wikipedia.org/wiki/Tzadikim_Nistarim

"Si dice che in ogni momento ci siano 36 persone speciali nel mondo, e se non fosse per loro, se ne mancasse anche solo una, il mondo finirebbe."

Egli dichiaro:

"75 anni dopo la seconda guerra mondiale arriverà la terza guerra finale, che farà sembrare la seconda un gioco da ragazzi", ha profetizzato Chofetz Chaim.

Chofetz Chaim ha rivelato ai suoi studenti di aver percepito la profezia attraverso lo spirito santo.
 
“Ci sarà un'altra grande guerra, e dopo, gli ebrei conteranno dieci anni sabbatici, dopodiché ci sarà l'ultimo anno sabbatico. Poi ci sarà un'incredibile quantità di conflitti nel mondo ... è fortunato chiunque sopravviva a questo. "

Questa profezia è coerente con una sezione del Talmud (Sinedrio 97b) che insegna la venuta di Ben David (cioè il Messia).

“Durante il sesto anno sabbatico, verranno ascoltate voci celesti. Durante l'ultimo anno sabbatico, guerre, ad esempio la guerra di Gog e Magog, saranno condotte coinvolgendo il popolo ebraico. Durante l'anno successivo alla conclusione dell'Anno Sabbatico, verrà il figlio di David. "

Se il primo resoconto è accurato, e la guerra finale, la guerra pre-messia di Gog e Magog arriverà esattamente 75 anni dopo la fine della seconda guerra mondiale, bisogna considerare che l'armistizio fu firmato il 14 agosto 1945, ma i giapponesi si arresero due settimane dopo, il 2 settembre, cinque giorni prima di Rosh Hashanna, il capodanno ebraico.

Secondo la precisa comprensione del Chofetz Chaim, si profetizza che la terza guerra mondiale inizi nell'estate del 2020, precisamente entro la fine di agosto.