|
Se ricordo bene tutta la storia, a Madjurgorie la veggente a cui Maria porta i messaggi disse che ci sarebbero state 10 prove o segreti (di cui una tolta per le preghiere dei fedeli e una calmierata) e prima dell'avvertimento (cui tutte le portatrici dei messaggi di maria sono un paio d'anni che avvertono) verranno rivelati da Marjana (la principale delle sei veggenti di madjurgorie) e da padre petar (ormai molto anziano e che per le profezie stesse, potrà svelarle prima di morire).
Essi sarebbero una continuazione dei segreti di Fatima, che per colpa della viltà della chiesa rimasero segreti ora questi rimangono preclusi fino all'ultimo, proprio per svelare ancor di più l'amore incondizionato di Dio.
Bisogna ammettere che vere e proprie profezie per tale manifestazione non ne sono state fatte, l'unica vera profezia fatta fin'ora è lo svelamento dei segreti, il che è tutto un dire.
Il tutto , naturalmente riguarda l'apocalisse, ossia la rivelazione e la separazione del grano dalla pula.
Per mia personale opinione i segreti di Madjurgoie sono un po' troppo fumosi, rispetto a quelli di Fatima e a quelle delle tre fontane, ma sono perlomeno sempre un invito alla conversione...rimango in dubbio sopratutto in questi tempi in cui Satana perde un poco per guadagnare tantissimo. Preferisco motti o detti anche enigmici che possono essere compresi solo dopo l'evento piuttosto che avvertimenti fumosi che spostano l'attenzione, oltretutto , dal punto centrale di cui vorrebbero avvertire.
|