Rivolte in Europa vicine?

Stefano Pozza
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ucraina-papa-francesco-putin-non-si-ferma-voglio-andare-a-mosca-a-incontrarlo_49598115-202202k.shtml

La profezia di Garabandal dice: quando il Papa tornerà da Mosca cominceranno le rivolte in Europa.

Re: Rivolte in Europa vicine?

Tianos
ehh le possibilità sono molto alte:
disoccupazione elevatissima, morti improvvise in crescita costante, povertà dilagante infarcite  dalle sanzioni alla Russia che hanno bloccato l'arrivo di fertilizzanti, con contadini già alla canna del gas (senza gas perchè costa troppo) per il rincaro del gasolio agricolo che sta portando a diventare assolutamente imroduttivo coltivare.
Rischiamo di tornare ad una coltivazione a maggese modello medioevale entro pochi mesi.

Re: Rivolte in Europa vicine?

Stefano Pozza
Affidiamoci a Dio e festeggiamo la vecchia era sta per finire.
Ovviamente dobbiamo cmq pregare perché saranno giorni di sangue, fame e freddo.

Re: Rivolte in Europa vicine?

Filemazio Ceionio
E pensar che tutto questo si potrebbe evitare se solo non esistessero quelle due cosucce chiamate NATO e NWOdelirioneoliberistamassonicomonitoraggiodimassa666,societàstilegrandefratellocreditosocialemodellocinese importataaforzainoccidente.

Peccato che personalmente non possa far un accidenti per impedire tutto questo.
Al massimo posso scriver libri in cui denunciarlo metaforicamente e mostrare l'esistenza di realtà spirituali molto più vaste di questa... Spero solo che leggendo qualcuno si svegli un po'.

Re: Rivolte in Europa vicine?

Stefano Pozza
Tutti possiamo fare qualcosa,  convertirci ed invitare alla conversione.

Re: Rivolte in Europa vicine?

Filemazio Ceionio
Purtroppo l'afa estiva e la mancanza di un 'accompagnatore mi ingabbia in camera per i prossimi tre mesi.
passata questa stagione infernale, spero davvero di poter andar in Chiesa, perché ho davvero bisogno di lavarmi l'anima da alcune cose successe questi mesi per la quale sto soffrendo molto a causa dei sensi di colpa.
Quanto alla conversione, nella maggior parte dei casi ottengo relazioni molto fredde di fronte al Cristanesimo.
Nel caso delle persone dalla mentalità più aperta, al massimo ottengo l'ascolto, ma veri credenti...
Eh.. Ne conto sulla dita di una mano, fra le persone che conosco.
Io stesso non mi ritengo il migliore dei cristiani.
Vi saluto, ragazzi. :3
Statemi bene e proteggetevi dal caldo come potete.

Re: Rivolte in Europa vicine?

Stefano Pozza
Se vai a messa non fare la comunione sulla mano, è sacrilegio.

Re: Rivolte in Europa vicine?

Filemazio Ceionio
Mah. guarda, prima della messa dovrei comunque confessarmi.
Quando eran piccolo davan le ostie in mano, poi dopo , da quel che ho capito, non lo facevan più perche' la gente le rubava o faceva di peggio, invece di mangiarle.
e quello si, è sacrilegio.

Re: Rivolte in Europa vicine?

Stefano Pozza
No il diritto canonico prevede la comunione data in bocca, in mano è volontà Bergogliana che vuole luteranizzare la chiesa e ci sta riuscendo.

Re: Rivolte in Europa vicine?

Stefano Pozza

Re: Rivolte in Europa vicine?

Stefano Pozza

Re: Rivolte in Europa vicine?

Stefano Pozza
Dopo la morte della regina Elisabetta si parla già di rivolte a febbraio.

Re: Rivolte in Europa vicine?

Stefano Pozza
mario mancusi
 1 giorno fa
Papa Francesco spera di visitare la Russia nella primavera del 2023, dice il capo dell’Unione Mondiale dei Vecchi Credenti – 01.08.2022, Sputnik International (sputniknews.com)

Papa Francesco ha in programma di fare una visita in Russia nella primavera del 2023 e recarsi a Mosca e San Pietroburgo, ha detto lunedì a Sputnik Leonid Sevastianov, leader dell’Unione mondiale dei vecchi credenti.

Sevastianov ha detto che Papa Francesco non si dimetterà fino a quando non farà una visita in Russia.

“Mi ha detto che non si sarebbe dimesso fino a quando non avesse visitato la Russia. Il Papa ha espresso fiducia che sarebbe venuto in Russia e in particolare ha sottolineato il Paese”, ha aggiunto.

Re: Rivolte in Europa vicine?

Attilio
Ieri ho postato chiedendo se a qualcuno interessa sapere il marchio e il nome della Bestia. Non riesco più a trovare il mio post né come continuare la spiegazione che stavo facendo.
Se qualcuno può aiutarmi

Re: Rivolte in Europa vicine?

Tianos
In questo tread? Forse non si è salvato per un colpo di lag

Re: Rivolte in Europa vicine?

Attilio
Cosa debbo fare per aprire l'argomento? Non ricordo in quale sezione ho cominciato ad inserire il mio commento sul nome e il marchio della Bestia. Se qualcuno può aiutarmi, grazie

Re: Rivolte in Europa vicine?

Tianos
Dovrebbe bastare tornare nella home del forum e aprire un nuovo tread.

Re: Rivolte in Europa vicine?

Attilio
Occorre un'autorizzazione

Re: Rivolte in Europa vicine?

Tianos
Si ho visto che Mblux ha messo la richiesta di permesso per poter aprire post (probabilmente per evitare tutti gli adoratori degli illuminati e venditori di orologi), usa l'opzione di contatto con le specifiche per aprire il post, che ti si apre quando provi a farne uno nuovo .