Massoneria e Satanismo

classic Classic list List threaded Threaded
3 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Massoneria e Satanismo

Edhan
Ormai è semplice vedere che questi due "protagonisti" da quattro soldi si siano fatti non solo odiasamente subdoli ma anche più baldanzosi e superbi.
Quindi è naturale volergli mettere un po' i bastoni tra le ruote diffondendo informazioni >:D


Di recente mi sono capitate molte informazioni tra le mani, sia vecchie che nuove e che voglio condividere con voi:


https://ilbenevincera.wordpress.com/2016/01/13/rimozione-del-tabernacolo-la-chiesa-ubbidisce-agli-ordini-della-massoneria/


Certamente c'è chi già avrà avuto modo di leggerlo, però mi piace credere nell'autodeterminazione delle persone e alla loro voglia di rivalsa verso qualcosa che fa ribollire loro il sangue, perchè personalmente a me quello che stanno facendo il sangue lo fa ribollire e parecchio.


Ma come dicevo il nemico è furbo e subdolo: ha pensato bene di mettere a tacere tutto quanto c'era sui fenomeni di Civitavecchia e altre apparizioni, nascondendosi pure dietro alle immagini della Beata Vergine Maria.
Vagliate tutto quello che leggete, diffidate da quelli che aprono post su come fermare il NWO e Illuminati. Essi hanno preparato una trappola per gli ingenui, con la scusa di stare dalla parte del bene e della logica si informano sulle mosse dei Veri Fedeli Cristiani per annientarci.
Nei loro piani c'è di concordare con i messaggi della Madonna ma se fate attenzione vedrete che ciò serve allo scopo di confermare quanto è previsto dalla loro scaletta diabolica; troverete tanti articoli cattolici ma ogni riferimento a Dio, Gesù Cristo, allo Spirito Santo e all'Immacolata Vergine Maria è volutamente distorto.
Dio vede tutto, non ha bisogno di fare le cose di nascosto e ciò che è occulto e non viene da Lui, lui stesso lo rivela.


Non a caso ci sarà la grande confusione, perchè stanno cercando di gettare fango in ogni modo sui credenti in Cristo, mettendoci l'uno contro l'altro con un sotterfugio, dividi et impera.
Non perdiamo la Fede.


2cor 6, 14-1614Non lasciatevi legare al giogo estraneo degli infedeli. Quale rapporto infatti ci può essere tra la giustizia e l'iniquità, o quale unione tra la luce e le tenebre? 15Quale intesa tra Cristo e Beliar, o quale collaborazione tra un fedele e un infedele? 16Quale accordo tra il tempio di Dio e gli idoli? Noi siamo infatti il tempio del Dio vivente, come Dio stesso ha detto:

Abiterò in mezzo a loro e con loro camminerò
e sarò il loro Dio,
ed essi saranno il mio popolo.



Intanto però il massacro degli innocenti continua, dopo la legalizzazione dell'aborto in Argentina il nuovo passo i satanisti lo hanno già messo in moto:
https://www.newsweek.com/satanic-temple-challenges-18-states-abortion-laws-religious-exemption-claim-1558399?rss=1
(è in inglese ma in parole povere le persone vanno a protestare nelle varie sedi legislative per avere garanzie sul loro diritto religioso all'abortire e nel fare sacrifici rituali con feti e bambini, se poi volete indignarvi ancor più nel vedere i possibili partecipanti basta che fate un giro su una famosa piattaforma social)


Per concludere:
Dopo la censura Facebookkiana e Twitteriana c'è anche quella Blogspottiana!
Blogspot infatti rientra nelle leggi americane a censurare contenuti vari ed eventuali riguardanti il covid in primis, seguito da tutto quello che riguarda i tempi attuali su stati, nazioni e religioni.
Per cui non sorprendetevi se accadono fatti strani ai vostri account.

Dio vi benedica e la Madonna vi protegga.
«Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date» (Mt 10, 8)
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Massoneria e Satanismo

Tianos
grazie bellissimo post.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Massoneria e Satanismo

Stefano Pozza
In reply to this post by Edhan
Grazie bellissimo topic