Le dimissioni di Bergoglio, dubbi

Edhan
I servizi segreti britannici hanno detto la loro sulle dimissioni del Papa, probabilmente mi mancano altri tasselli del puzzle per fare 2+2 ma a mio avviso la loro mossa è voluta.

Quel che intendo è che in una Gran Bretagna sempre più dittatoriale causa covid, il Prevent system che porta a rendere le persone spie le une degli altri (il terrorismo islamico è solo una scusa, per quanto possa apparire una buona idea sulla carta sappiamo tutti che ci andrà di mezzo ogni persona con un credo differente da quello voluto dal nwo), il teatrino pandemico orchestrato durante le olimpiadi del 2012 e alcuni dei reali inglesi coinvolti sempre più nei casi di pedofilia, posso solo pensare che i servizi segreti di quasi ogni nazione (anche la nostra visto quanto successo negli ultimi anni) siano coinvolti sempre più nel voler "imporre" queste dimissioni piuttosto che annunciarle a fatti conclusi.

Mi sembra un gridare al lupo al lupo prima del tempo.
Cioè cosa mi cambia a me sapere prima se una persona si dimetterà oppure no?
In un contesto di lavoro è favorevole saperlo prima così da potermi organizzare, ma in vaticano dopo tutta questa scristianizzazione?
E allora penso tra me e me... chissà che ciò non ci aiuti ad avere il Papa Santo che tanto aspettiamo, ma sta a noi tutti mobilitarci in maniera organizzata.
Non possiamo rimanere tiepidi al riguardo.
«Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date» (Mt 10, 8)

"Qualunque cosa accadde, accadde."
"Qualunque cosa che, accadendo, ne fa accadere un'altra, ne fa accadere un'altra."
"Qualunque cosa che, accadendo, induce se stessa a riaccadere, riaccade."
"Però non è detto che lo faccia in ordine cronologico."
-Douglas Adams

Re: Le dimissioni di Bergoglio, dubbi

Morini Francesco
Bergoglio si dimetterà dopo che avrà completato la sua missione, manca ancora l'ufficialità dei preti che si possono sposare, come anche  donna con donna e uomo con uomo,in chiesa, deve modificare tantissime cose, alla messa il sacrificio eucaristico sarà eliminato,