La profezia delle due comete e le incredibili coincidenze con i tempi dell'Apocalisse

La profezia delle due comete e le incredibili coincidenze con i tempi dell'Apocalisse

enricott
Sappiamo che, in molti messaggi mariani si parla del famoso avvertimento, che dovrebbe precedere un periodo di grandi tribolazioni per l’umanità e il ritorno di Cristo.
Molte profezie annunciano che l’avvertimento potrebbe accadere in un periodo in cui due comete attraverseranno contemporaneamente i nostri cieli. Alcune, parlano addirittura di uno scontro tra due comete, che renderà visibile la famosa croce nel cielo, che precederà il ritorno di Cristo.

https://www.abbapadre.it/avvertimento-universale/

Bene, molti di voi sapranno già, da precedenti miei post, che in questi giorni una cometa interstellare, la Cometa Borisov (battezzata per l’appunto “cometa aliena”, perché proveniente da altri sistemi stellari) si sta avvicinando sempre più al nostro pianeta, e raggiungerà la massima luminosità il 22 dicembre 2019 (solstizio d’inverno) e la minima distanza dalla terra il 28 dicembre. Si tratta, come ho già avuto modo di dire in precedenti post, della prima cometa interstellare mai rilevata dall’uomo. Un evento unico insomma… probabilmente irripetibile.
Di recente, però, ho scoperto che la cometa aliena non è l’unica che si avvicinerà alla Terra nel periodo natalizio. C’è un’altra cometa, forse meno nota, che arriverà ancora più vicina alla terra. Si tratta della cometa c/2017 T2, che raggiungerà il perigeo (minima distanza dalla Terra), il 29 dicembre 2019. Solamente una manciata di ore separa i momenti in cui le due comete toccheranno i punti di minima distanza con la terra: la cometa Borisov il 28 dicembre, la cometa c/2017 t2, il 29 dicembre.
Questa concomitanza di eventi celesti mi ha particolarmente colpito. Infatti è già difficile assistere al passaggio di una cometa vicino la terra… Figuriamoci quanto è poco probabile che due comete si avvicinino entrambe alla Terra, per giunta nel periodo di Natale! E per di più una di queste è interstellare!

Mi sono preso la briga, vista l’incredibile coincidenza, di andare a verificare le traiettorie delle due comete, per verificare se, per caso, ci dovesse essere una anche minima probabilità di collisione.
Ho consultato un sito, che permette di monitorare la traiettoria in 3D di entrambe le comete. Ed ho scoperto, con mia grande stupore, che entrambe le comete intersecheranno il piano dell’eclittica, tra le orbite di Marte e di Giove. In punti che sembrano anche abbastanza vicini… Non sono però in grado di affermare con certezza che ci sia una reale possibilità di collisione. Infatti, esaminando le coordinate delle due comete nei vari giorni, sembrerebbe che la collisione possa essere scongiurata.

Vi segnalo i link, così potete controllare voi stessi le traiettorie delle due comete. Anzi, se tra di voi vi fosse qualche astronomo, che potesse dare ulteriori indicazioni sulla probabilità di collisione, gliene sarei grato.

https://theskylive.com/c2017t2-info#orbitdiagram
https://theskylive.com/c2019q4-info

Ma le coincidenze non finiscono qui…

Colto dalla curiosità, dopo aver fatto questa scoperta, ho iniziato a cercare su internet notizie su altri passaggi ravvicinati di due comete alla terra. Ed ho scoperto che, a marzo 2016, esattamente il giorno dell’equinozio di primavera, abbiamo assistito al passaggio di altre due comete, che in quel caso si avvicinarono ancor di più alla terra.

https://www.segnidalcielo.it/due-comete-gemelle-passeranno-vicino-alla-terra/

L’articolo riporta la seguente frase:
“Il mese prossimo (marzo 2016) vedrà due comete molto simili passare vicino alla Terra con una differenza di un solo giorno, in maniera simultanea. L’evento astronomico, che tuttavia non sarà visibile ad occhio nudo, si svolgerà tra il 21 e il 22 marzo, 246 anni dopo da quando una cometa passò vicino alla Terra in maniera così evidente.”

Guardate un pò che coincidenza!

Tre anni e mezzo fà due comete sono passate molto vicine alla terra, ad una distanza di poche ore l’una dall’altra…Esattamente come sta accadendo adesso con la cometa interstellare e la c/2017 t2!

E che vuol dire tutto ciò? Penserete voi…

Io una spiegazione credo di averla trovata… Ed è davvero sorprendente…

Sappiamo che l'approssimarsi di due stelle comete al nostro pianeta indica sempre un evento straordinario. Sia nel bene che nel male.

Le profezie ci hanno sempre parlato di due comete che preannunceranno il ritorno di Cristo. Ma sappiamo che l’Apocalisse ha previsto anche l’avvento dell’Anticristo, che governerà il mondo per 42 mesi (tre anni e mezzo).

ANCHE L’ANTICRISTO È UN RE… UN RE DEL MALE… MA È SEMPRE UN RE.

Quindi è logico aspettarsi che anche il suo regno debba essere stato preannunciato da due comete.
Proviamo a porci la seguente domanda: “possiamo ipotizzare che le due comete, che hanno sfiorato la terra nel marzo del 2016, abbiano annunciato il regno dell’Anticristo? I tempi tornano?”
Ebbene si.. I tempi tornano perfettamente…

Quello che vi sto per dire ha dell’incredibile…

Il 21 marzo 2016, equinozio di primavera, la prima cometa ha intersecato l’orbita della terra.
Tre mesi più tardi, il 21 giugno 2016, solstizio d'estate, è iniziato il regno dell’anticristo, per una serie di eventi e fenomeni celesti che ho già descritto nel pdf: “considerazioni sull’apocalisse”.

Sappiamo che l’apocalisse ha svelato che il regno dell’anticristo sarebbe durato 42 mesi (3 anni e mezzo). Dove andiamo a finire, se sommiamo alla data del 21 giugno 2016, esattamente 42 mesi?
TORNIAMO DI NUOVO ALLA STESSA DATA: 22/12/2019.

Sette anni esatti dalla fine del calendario maya.
Un’ulteriore conferma che il 22/12/2019 terminerà il regno dell’anticristo ed inizierà la grande tribolazione, che precederà il ritorno di Cristo.

A questo punto non rimane che da fare un’ultima considerazione.

Abbiamo detto che il regno dell’anticristo è iniziato tre mesi dopo il passaggio delle due comete in prossimità della Terra. Poiché entrambi (Cristo e Anticristo) sono dei re (rispettivamente del bene e del male) è lecito aspettarsi che anche il regno di Cristo debba iniziare all’incirca tre mesi dopo il passaggio delle due comete che, come abbiamo già detto, avverrà il 28  e il 29 dicembre 2019.
Sommando tre mesi a questa data arriviamo al 28-29 marzo 2020.
Esattamente nel periodo in cui si verificherà lo straordinario allineamento dei pianeti: Plutone, Saturno, Giove, Marte e Terra.
All’incirca 7 anni dopo l’elezione di papa Francesco al sommo pontificio (che ricordiamo avvenne l’11 marzo 2013)
In prossimità della Pasqua, che ricordiamo cadrà il 12 aprile.
Penso sia chiaro a tutti che queste non possono più essere chiamate semplici coincidenze.

Allego un file pdf che riporta alcune considerazioni sull'eccezionale allineamento planetario che avremo tra i mesi di Marzo ed Aprile 2020.

Re: La profezia delle due comete e le incredibili coincidenze con i tempi dell'Apocalisse

InnerPower
Esiste anche un possibile parallelismo tra le ultime fasi della vita terrena di Gesù e quelle della timeline apocalittica...
Il pdf in calce dov'é? ^^"
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!

Re: La profezia delle due comete e le incredibili coincidenze con i tempi dell'Apocalisse

enricott
Scusate, ero convinto che il pdf fosse stato allegato.
Eccolo.
Allineamento_planetario_marzo-aprile_2020.pdf