La profezia degli indiani Hopi e il collegamento con i 7 anni dell'apocalisse

classic Classic list List threaded Threaded
1 message Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

La profezia degli indiani Hopi e il collegamento con i 7 anni dell'apocalisse

enricott
Molti di voi sicuramente conoscono il libro dell’apocalisse, scritto dall’apostolo Giovanni mentre si trovava sull’isola di Patmos, in Grecia, dopo essere stato esiliato dall’imperatore Domiziano. Pochi, invece, conoscono la profezia Hopi, e le incredibili analogie con il periodo che stiamo vivendo e, soprattutto, con i sette anni dell’Apocalisse.
Per iniziare, armatevi un pò di pazienza, e leggete la profezia degli indiani Hopi.
Ho trascritto con lettere maiuscole le parti della profezia che meritano particolare attenzione.

https://camminanelsole.com/profezie-hopi-si-avverano-2/

“Nei giorni Finali guarderemo su nei nostri cieli e vedremo il ritorno dei due fratelli che hanno aiutato a creare questo mondo nel tempo della nascita. Poganghoya è il guardiano del nostro Polo Nord e suo Fratello Palongawhoya è il guardiano del Polo Sud. Nei giorni Finali la Stella Blu Kachina verrà coi suoi nipoti e faranno tornare la Terra alla sua rotazione naturale che è antioraria.” “Questo fatto è evidente in molti glifi che parlano dello Zodiaco, e nelle piramidi Egizie e Maya. La rotazione della Terra è stata manipolata da esseri delle Stelle non così benevoli. Le gemelle verranno viste nei nostri cieli dell’ Ovest. Loro verranno e visiteranno per vedere chi ancora ricorda gli insegnamenti originali volando nei loro Patuwvotas, o scudi volanti. Loro porteranno molto delle loro famiglie delle stelle nei giorni finali.”
“Il ritorno di Stella Blu Katchina conosciuta anche come Nan ga sohu SARÀ LA SVEGLIA CHE CI DIRÀ DEL NUOVO GIORNO E NUOVO MODO DI VIVERE, UN NUOVO MONDO CHE STA ARRIVANDO. Questo è il momento in cui i cambiamenti inizieranno. LORO INIZIERANNO COME FUOCHI CHE BRUCIANO DENTRO DI NOI, E BRUCEREMO TRA DESIDERI E CONFLITTI SE NON RICORDIAMO GLI INSEGNAMENTI ORIGINALI, e ritorniamo al pacifico modo di vita.” “NON MOLTO DOPO LE GEMELLE ARRIVERÀ IL PURIFICATORE ROSSO KATCHINA, CHE PORTERÀ IL GIORNO DELLA PURIFICAZIONE. IN QUESTO GIORNO LA TERRA, LE SUE CREATURE E TUTTA LA VITA COME LA CONOSCIAMO CAMBIERÀ PER SEMPRE. CI SARANNO MESSAGGERI CHE PRECEDERANNO QUESTA VENUTA DEL PURIFICATORE. LORO LASCERANNO MESSAGGI A QUELLI CHE SULLA TERRA RICORDANO LE VECCHIE VIE.”
“I messaggi saranno trovati nella pietra vivente, NEI SACRI CAMPI DI GRANO, e persino nelle acque. (sono stati trovati Crop Circles nel ghiaccio) DAL PURIFICATORE VERRA’ RILASCIATA UNA GRANDE LUCE ROSSA. TUTTE LE COSE CAMBIERANNO NEL LORO MODO DI ESSERE. A ogni cosa vivente sarà data la possibilità di cambiare dalla piu’ grande alla piu’ piccola.” “QUELLI CHE TORNANO ALLE VIE CHE CI SONO STATE DATE NEGLI INSEGNAMENTI ORIGINALI, E VIVONO UNA VIA NATURALE DI VITA NON SARANNO TOCCATI DALLA VENUTA DEL PURIFICATORE. SOPRAVVIVERANNO E COSTRUIRANNO IL NUOVO MONDO. Solo negli insegnamenti antichi ci sarà la possibilità di capire dove trovare il messaggio.”
“E’ importante capire che questi messaggi verranno trovati su ogni cosa vivente, persino nei nostri corpi, persino in una goccia del nostro sangue. TUTTE LE FORME DI VITA RICEVERANNO I MESSAGGI DALLE GEMELLE…quelli che volano, le piante, persino il coniglio. L’ APPARIZIONE DELLE GEMELLE FA INIZIARE UN PERIODO DI SETTE ANNI CHE SARÀ LA NOSTRA OPPORTUNITÀ FINALE DI CAMBIARE LE NOSTRE VIE. Tutto cio’ di cui facciamo esperienza è materia di nostra scelta.” “A molti sembrerà di aver perso la propria anima in questi giorni finali. COSÌ INTENSA SARÀ LA NATURA DEI CAMBIAMENTI CHE COLORO CHE SONO DEBOLI SPIRITUALMENTE DIVERRANNO PAZZI, NON SIAMO NULLA SENZA SPIRITO. LORO SPARIRANNO, SONO SOLO VASCELLI VUOTI INUTILI. LA VITA SARÀ COSÌ BRUTTA NELLE CITTÀ CHE MOLTI SCEGLIERANNO DI LASCIARE QUESTO PIANO. ALCUNI IN INTERI GRUPPI.”
“SOLO COLORO CHE RITORNANO AI VALORI DELLE ANTICHE VIE SARANNO CAPACI DI TROVARE LA PACE DELLA MENTE. Nella Terra troveremo sollievo dalla pazzia che ci sarà attorno a noi. Saranno tempi molto duri per la donna con figlio, MOLTI DEI BAMBINI IN QUESTI TEMPI SARANNO INNATURALI. ALCUNI VENGONO DALLE STELLE, ALCUNI DAI MONDI PASSATI, ALCUNI SARANNO PERSINO CREATI DALL’ UOMO IN MANIERA INNATURALE E SARANNO SENZA ANIMA. MOLTE PERSONE IN QUESTO TEMPO SARANNO VUOTE NELLO SPIRITO avranno Sampacu. Nessuna forza vitale nei loro occhi.” “MENTRE CI AVVICINIAMO AL TEMPO DELL’ ARRIVO DEL PURIFICATORE CI SARANNO COLORO CHE CAMMINANO COME FANTASMI NELLE CITTÀ, NEI CANYON COSTRUIRANNO MONTAGNE ARTIFICIALI. COLORO CHE CAMMINANO ATTRAVERSO QUESTI POSTI SARANNO PESANTI NEI LORO PASSI, SEMBRERÀ SPAVENTOSO AD OGNI PASSO PER COLORO CHE SARANNO SCONNESSI TRA LO SPIRITO E LA TERRA.”
“Dopo l’ arrivo delle gemelle, inizieranno a sparire dai vostri occhi come fumo. Altri avranno grandi deformità, sia nella mente che nei loro corpi. Ci saranno coloro che verranno nel corpo che non sono di questa realtà, perchè molti dei cancelli che prima ci proteggevano saranno aperti, ci sarà molta confusione. Confusione tra i sessi, bambini e i loro anziani.” “LA VITA DIVERRÀ MOLTO PERVERSA, E CI SARÀ POCO ORDINE SOCIALE, in questi tempi Molti chiederanno alle montagne di cadergli addosso per finire la propria miseria. Ancora altri sembreranno come intoccabili da cio’ che sta accadendo. Coloro che ricordano gli insegnamenti originali e hanno riconnesso i loro cuori con lo spirito. Coloro che ricordano chi sono madre e padre. Il Pahana che hanno lasciato vivere nelle montagne e nella foresta.”
“QUANDO IL PURIFICATORE ARRIVA LO VEDREMO PRIMA COME UNA PICCOLA STELLA ROSSA CHE VERRÀ MOLTO VICINA E SI SIEDERÀ NEI NOSTRI CIELI A GUARDARCI. GUARDANDOCI PER VEDERE QUANDO BENE RICORDIAMO I SACRI INSEGNAMENTI.” “Il Purificatore ci mostrerà molti segni miracolosi nei nostri cieli e in questo modo sapremo che il Creatore non è un sogno. Persino coloro che non sentono la connessione allo spirito vedranno la faccia del creatore nel cielo. Cose invisibili verranno fortemente sentite.” “Molte cose senza senso accadranno, perchè la realtà si sposterà fuori e dentro lo stato del sogno. Ci saranno molte aperture al mondo profondo che si apriranno in questo tempo. Cose da molto dimenticate torneranno a ricordarci della nostra passata creazione. TUTTE LE COSE VIVENTI VORRANNO ESSERE PRESENTI IN QUESTI GIORNI QUANDO IL TEMPO FINISCE, E NOI ENTRIAMO NEL CICLO ETERNO DEL QUINTO MONDO.”
“Riceveremo molti avvisi che ci permetteranno di cambiare le nostre vie, sia da sotto che da sopra la Terra. QUINDI UN MATTINO IN UN MOMENTO. CI SVEGLIEREMO AL MATTINO ROSSO. IL CIELO SARÀ DEL COLORE DEL SANGUE, MOLTE COSE INIZIERANNO QUINDI AD ACCADERE che ora non siamo sicuri della loro esatta natura. Perchè molta della realtà non sarà come ora.” “Ci saranno molte strane bestie sulla Terra in questi giorni, alcune dal passato e alcune che non abbiamo mai visto. LA NATURA DELLA SPECIE UMANA APPARIRÀ STRANA IN QUESTI TEMPI IN CUI CAMMINIAMO FRA I MONDI E OSPITEREMO MOLTI SPIRITI PERSINO NEI NOSTRI CORPI. DOPO UN CERTO TEMPO CAMMINEREMO DI NUOVO CON I NOSTRI FRATELLI DALLE STELLE, E RICOSTRUIREMO QUESTA TERRA MA NON PRIMA CHE IL PURIFICATORE ABBIA LASCIATO IL SUO MARCHIO SULL’ UNIVERSO.”
“Nessuna creatura vivente sarà intoccabile, qua o nei cieli. La via in questi tempi è stato detto che si trova nei nostri cuori, e riunendosi col nostro sè spirituale. Diventando semplici e ritornando a vivere con e sopra la Terra e in armonia con le sue creature. Ricordando che siamo i custodi, i portatori del fuoco dello Spirito. I NOSTRI PARENTI DALLE STELLE STANNO VENENDO A CASA PER VEDERE QUANTO BENE ABBIAMO FATTO NEL NOSTRO VIAGGIO.”


La profezia Hopi fa quindi riferimento al passaggio nei cieli di vari corpi celesti, tra cui due non ben definite “GEMELLE” che “ verranno viste nei nostri cieli dell’ Ovest”. Queste due gemelle fungeranno da “sveglia per molti essere umani, e preannunceranno l’arrivo di un nuovo mondo. Queste due stelle avranno l’effetto di creare un fuoco dentro di noi, un fuoco spirituale, che provocherà desideri e conflitti, e che ci spingerà a guardare dentro noi stessi, a ricordare gli insegnamenti originali.
Non molto tempo dopo le gemelle arriverà il PURIFICATORE ROSSO KATCHINA, che porterà il giorno della purificazione. In questo giorno la terra, le sue creature e tutta la vita come la conosciamo cambierà per sempre. Ci saranno, inoltre, messaggeri che precederanno la venuta del purificatore, che “lasceranno messaggi a quelli che sulla terra ricordano le vecchie vie”… un chiaro riferimento alle canalizzazioni (quelle autentiche, ovviamente).
La frase che però ha più colpito la mia attenzione è la seguente: “L’ APPARIZIONE DELLE GEMELLE FA INIZIARE UN PERIODO DI SETTE ANNI CHE SARÀ LA NOSTRA OPPORTUNITÀ FINALE DI CAMBIARE LE NOSTRE VIE”.
La profezia Hopi fa riferimento, quindi, ad un periodo di sette anni, esattamente come descritto dall’Apocalisse di Giovanni. Il periodo di sette anni inizierà dopo il passaggio delle “GEMELLE”, due corpi celesti non ben identificati, che solcheranno i nostri cieli.
Coloro che hanno letto i miei pdf, sanno già che esistono decine e decine di eventi astronomici, coincidenze numerologiche, eventi di politica contemporanea, profezie, calendari sacri, ecc., che porterebbero ad individuare come data di inizio dei sette anni dell’apocalisse, la fine del calendario maya, il 21/12/2012. A partire da quella data, pertanto, dobbiamo conteggiare i sette anni dell’apocalisse, che si sarebbero conclusi il 21/12/2019. A partire dal 22/12/2019 inizierebbe, pertanto, un periodo successivo ai sette anni dell’apocalisse, che coinciderebbe con i mesi della grande tribolazione, che precederanno la purificazione finale ed il ritorno di Cristo. Secondo i miei studi, questo periodo potrebbe durare alcuni mesi. Potrebbe concludersi nel mese di Aprile… o giù di lì.
Troverete tutti i riferimenti nei documenti che ho scritto, dal titolo:
Considerazioni sull’apocalisse
Considerazioni sull’apocalisse_integrazione
La profezia delle due comete
Allineamento planetario marzo aprile 2020
Cronologia della grande tribolazione
22_12_2019


Ritornando alla profezia Hopi, il passaggio delle due gemelle segnerà quindi l’inizio di un periodo di 7 anni che, secondo i miei calcoli, dovrebbe corrispondere agli stessi 7 anni dell’apocalisse. Per dimostrarlo, dovremmo essere in grado di individuare le DUE GEMELLE, e dovremmo anche dimostrare che il loro passaggio in prossimità della Terra è avvenuto poco tempo prima della data che segna la fine del calendario maya, cioè il 21/12/2012.
Bene… Navigando su internet sono venuto a conoscenza che, a novembre 2012, quindi poche settimane prima del 21/12/2012, diverse stelle comete si sono avvicinate molto al nostro pianeta.
In articolare, nel pdf che potete voi stessi scaricare a questo link:
http://www.castfvg.it/comete/periodo/2012_11.pdf
possiamo leggere:
“Nella prima quindicina del mese, molto bassa ad ovest dopo circa un'ora dal tramonto, si potrà cercare d'osservare la cometa C/2011 F1 (Linear), la quale si troverà nell’estremità occidentale della costellazione di Ofiuco.”
“Dopo il 10 novembre, sempre poco dopo il tramonto ad occidente, potremo osservare la cometa C/2012 K5 (Linear), la quale attraverserà la costellazione del Boote con una luminosità in miglioramento (passerà dalla 13a alla 12a ), in quanto si sta approssimando al suo perielio, che avverrà a fine mese.”
“Prima dell’alba, piuttosto debole come luminosità, nella costellazione del Sestante si vedrà una vecchia conoscenza: la C/2009 P1 (Garradd).”
Infine non poteva mancare la cometa Ison:
“In questo mese, e nei prossimi fino a maggio, consiglio vivamente a chi è pratico di astrometria di seguire la nuova cometa C/2012 S1 ISON”.
Insomma, sembrerebbe che novembre 2012 sia stato davvero un mese record per le comete. E questa rappresenta una straordinaria conferma della profezia Hopi, che preannunciava il passaggio di diversi corpi celesti (oltre alle due gemelle) all’inizio del periodo di 7 anni.


Come se ciò non bastasse, ho individuato altre incredibili coincidenze, relative al passaggio di due comete in prossimità della terra, negli anni successivi al 21/12/2012.
In particolare, come ho già fatto notare in un precedente post, il 21 e il 22 marzo 2016, all’incirca a metà del periodo dell’apocalisse, 3 mesi prima dell’inizio del regno dell’anticristo (che secondo i miei studi sarebbe avvenuto il 21 giugno 2016), abbiamo assistito al passaggio ravvicinato di due stelle comete.
https://camminanelsole.com/2122-marzo-2016-due-comete-in-avvicinamento-alla-terra/
Si tratta, nello specifico, della Cometa 252P/Linear e della Cometa Pan-STARRS (P/2016 BA14), che hanno toccato la minima distanza dalla terra nel giorni a cavallo tra l’equinozio di primavera e l’eclissi di luna del 23 Marzo 2016. Come ho già avuto modo di chiarire in un precedente post, sono dell’idea che questo doppio passaggio di comete in prossimità della terra abbia voluto in qualche modo celebrare l’inizio del regno di un re (in questo caso il regno dell’anticristo).


Infine, il 28 e il 29 dicembre 2019 assisteremo al passaggio di altre due comete, di cui una, stavolta, sarà interstellare, cioè proveniente da un altro sistema solare.
Vi ricordo che è la prima volta nella storia che una cometa interstellare viene rilevata dall’uomo. Come ho già avuto modo di precisare in precedenti post, è evidente che il passaggio ravvicinato di questa cometa alla terra sta ad annunziare il ritorno di Cristo, e con esso l’inizio della grande tribolazione, il periodo di purificazione del pianeta terra, che precederà la nascita del nuovo mondo.
In altre parole, negli ultimi sette anni abbiamo assistito ad un doppio passaggio di comete, rispettivamente all’inizio del periodo dell’apocalisse (novembre 2012), a metà (marzo 2016) e alla fine di esso (29 dicembre 2019). Sono davvero delle coincidenze incredibili, anche perché dovete considerare che la possibilità che due comete raggiungano il perigeo (minima distanza dalla terra), a distanza di poche ore l’una dall’altra, è un evento rarissimo. E stavolta, di episodi come questi ne abbiamo avuti addirittura 3: uno all’inizio, il secondo a metà e il terzo alla fine del periodo dell’apocalisse. Per di più, l’ultimo passaggio ravvicinato di due comete, quello del 29 dicembre 2019, sarà davvero speciale, dato che una delle due comete sarà interstellare, cioè proveniente da mondi al di fuori del nostro sistema solare.
Vi ricordo le parole di Cristo:
Giovanni, 8-23: "Voi siete di questo mondo, io non sono di questo mondo."


Un ultima precisazione riguardo il PURIFICATORE ROSSO KATCHINA, che porterà il giorno della purificazione e precederà il ritorno di Cristo.
Nel documento: “Considerazioni sull’apocalisse”, ho ampiamente parlato del buco nero supermassiccio posizionato al centro della nostra galassia, la via Lattea, che gli astronomi chiamano “Sagittarius A”. Si tratta del sole centrale, la divinità creatrice in grado di generare le stelle, le nebulose e tutti i corpi celesti all’interno della nostra galassia. Gli antichi maya lo veneravano con il nome di Hunab Ku. I maya avevano anche predetto che, alla fine del loro calendario sacro (l’antico computo), Hunab Ku si sarebbe risvegliato, riversando potentissime radiazioni elettromagnetiche su tutto il sistema solare, inclusa la terra. Tali radiazioni avrebbero definitivamente trasformato la vita sulla terra, permettendo un salto dimensionale dell’intero pianeta (quello che le canalizzazioni definiscono il passaggio dalla terza alla quinta dimensione).
Avrete ormai capito che, secondo me, il PURIFICATORE ROSSO KATCHINA non è altro che il sole centrale, nel momento in cui, risvegliandosi, riverserà sulla terra enormi quantità di radiazioni elettromagnetiche. Gli astronomi infatti, hanno confermato che, se Sagittarius A dovesse risvegliarsi (nel qual caso la via Lattea diventerebbe una galassia attiva), le potentissime radiazioni emesse dal buco nero lo farebbero apparire come un piccolo sole, di colore rossastro, esattamente come descritto nella profezia degli antichi Hopi.
Ma c’è di più..
Come ho avuto modo di precisare nel documento: “Considerazioni sull’apocalisse”, ultimamente Sagittarius A ha dato degli inquietanti segnali di risveglio.
Per chi fosse interessato, riporto il capitolo 6 del documento “Considerazioni sull’apocalisse”, che fa riferimento, nello specifico, ai segnali di risveglio che Sagittarius A ha dato, proprio negli ultimi mesi.


LA RADIAZIONE EMESSA DAL BUCO NERO AL CENTRO DELLA VIA LATTEA PUNTA ESATTAMENTE IN DIREZIONE DELLA TERRA
Di recente, alcuni astronomi si sono accorti che il buco nero al centro della nostra galassia (Sagittarius A) sta puntando il fascio di luce esattamente in direzione del sistema solare. Sembra incredibile, ma la scienza sembra aver dimostrato ciò che gli antichi maya ci avevano rivelato ormai diversi secoli fa.
Per i Maya, il passaggio ad una nuova era sarebbe coinciso proprio con all'arrivo di una energia di consapevolezza proveniente dal nostro nucleo galattico. Ed i nostri astronomi hanno verificato che ciò sta accadendo realmente.
Il passaggio alla quinta dimensione, quindi, non è un periodo che può essere posticipato a piacimento, ma dipende da precisi fenomeni cosmici. Quando il buco nero posto al centro della nostra galassia inizierà a riversare sulla terra le immense energie di trasformazione, solo allora si manifesteranno i tre giorni di buio ed avverrà la transizione alla nuova era.
https://www.reccom.org/2019/01/25/il-getto-del-buco-nero-centrale-della-via-lattea-potrebbe-essererivolto-
verso-la-terra/?fbclid=IwAR2BK5yxFPUZXAlnrkgXdKoPIOODMa8CPZC2JRauu0ThVPK-L3di_4Daz8M


IL BUCO NERO AL CENTRO DELLA NOSTRA GALASSIA HA EMESSO UN MISTERIOSO BAGLIORE
Il sole centrale Sagittarius A, il buco nero super massiccio attorno a cui ruota l'intera via Lattea, ha iniziato ad emettere radiazioni elettromagnetiche intensissime, tanto da apparire 75 volte più luminoso del normale. Gli astronomi sono rimasti stupefatti: tale fenomeno non era mai stato osservato prima.


https://tech.everyeye.it/notizie/buco-nero-centro-galassia-emesso-misterioso-bagliore-
393691.html?fbclid=IwAR2z6cNStIVuZLHQYdAdmHV__tfKrheGwtpvjkxQ8p2-2aJjEgad0QdXUx4


Ho riscontrato, inoltre, un'incredibile coincidenza: Il lampo di luce emesso da Sagittarius A è stato rilevato esattamente il 13 maggio 2019, anniversario della prima apparizione di Fatima.


Al momento, tuttavia, le osservazioni di Sagittarius A sono state sospese, a causa di problemi di natura religiosa che hanno impedito agli scienziati di continuare il monitoraggio di Sagittarius A. Nell'articolo che vi allego sotto si legge:
"La forza delle emissioni ha continuato a crescere fino a fine maggio di quest’anno, ma gli astronomi non possono dire niente di quanto accaduto dopo all’attività del buco nero perché da quasi due mesi non hanno accesso ai telescopi. Infatti degli attivisti religiosi hanno bloccato la strada principale all’osservatorio per fermare la costruzione di un megatelescopio MTM sulla cima del “monte sacro”.
In parole povere: non sappiamo più nulla di Sagittarius A. La fase di attivazione potrebbe essersi prolungata anche negli ultimi mesi, ma, evidentemente, c'è qualcuno che non vuole che questa notizia si diffonda...


https://it.sputniknews.com/mondo/201908127977973-buco-nero-al-centro-della-via-lattea-si-svegliaallimprovviso/


Vi segnalo il video, realizzato dall’astronomo Tuan Do, nel quale si può nitidamente osservare l’incredibile aumento di luminosità rilevato il 13 maggio.


https://twitter.com/quantumpenguin/status/1160368687590727680


Vi segnalo, infine, questo video, che mostra come Sagittarius A si sta comportando in modo insolito, nutrendosi di gas e polvere interstellare a una velocità sempre crescente.


https://it.businessinsider.com/il-buco-nero-piu-vicino-alla-terra-sta-accelerando-e-gli-scienziati-noncapiscono-
perche/?fbclid=IwAR0suf4laeTXevyL3qyLa2WO75-HG4-Ar4ay369oMuQnezXs4QKvMT_B-lY