La guerra di Gog e Magog è iniziata?

enricott
Sta per iniziare l'ultima grande guerra, proprio alla vigilia del nuovo anno?
La guerra di Gog e Magog, profetizzata da Ezechiele più di 2500 anni fà?

Nei capitoli 38 e 39, Ezechiele profetizzò che, prima della fine, Israele, il popolo eletto, sarebbe stato attaccato da sei nazioni, con a capo la Russia. Le altre nazioni si possono facilmente identificare (come spiega nel dettaglio l'articolo allegato), nell'Iran, la Turchia, la Libia e il Sudan. Vi ricordo che la Turchia ha, proprio di recente, firmato un accordo di collaborazione militare con la Libia.

Proprio in queste ore, Trump ha interrotto le vacanze a Mar a Lago, ed è arrivato alla Casa Bianca per una riunione urgente del Consiglio di Sicurezza Nazionale. Il presidente ritiene l’Iran responsabile dell'attacco all'ambasciata americana a Baghdad.

Si sta per avverare la profezia di Ezechiele?

https://www.apocalypsesoon.org/I/i-xfile-26.html

https://it.sputniknews.com/mondo/201912318477916-trump-accusa-liran-di-aver-organizzato-lassalto-allambasciata-americana-in-iraq/?fbclid=IwAR2v3azEHdVJOQIM5AcawGgU4YcKKlxH2w-xIHzHtYohaltOMD9ZISKtX9A

Trovate gli ultimi aggiornamenti sul sito:
https://twitter.com/GeopoliticalCen?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Re: La guerra di Gog e Magog è iniziata?

tianos
MHHH

matteo 24

3 Sedutosi poi sul monte degli Ulivi, i suoi discepoli gli si avvicinarono e, in disparte, gli dissero: «Dicci quando accadranno queste cose, e quale sarà il segno della tua venuta e della fine del mondo».
4 Gesù rispose: «Guardate che nessuno vi inganni; 5 molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e trarranno molti in inganno. 6 Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine. 7 Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi; 8 ma tutto questo è solo l'inizio dei dolori. 9 Allora vi consegneranno ai supplizi e vi uccideranno, e sarete odiati da tutti i popoli a causa del mio nome. 10 Molti ne resteranno scandalizzati, ed essi si tradiranno e odieranno a vicenda. 11 Sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti; 12 per il dilagare dell'iniquità, l'amore di molti si raffredderà. 13 Ma chi persevererà sino alla fine, sarà salvato. 14 Frattanto questo vangelo del regno sarà annunziato in tutto il mondo, perché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; e allora verrà la fine.

Seguendo poi i profeti contemporanei credo che prima di quella guerra dovremo vedere la "piccola" guerra in asia (forse quella citata da Paisos e Irlmayer) per il momento se proprio dovessi scommettere su tempi e luoghi direi che quelli più azzeccati sono quelli del nostro anfitrione, quindi la guerra di Gog e magog la vedremo forse per il 2026-28.

delle cose molto importanti che devono ancora avvenire ricordo
1) distruzione della mosche di al-asqa per ricostruzione del terzo tempio. (e almeno un paio di anni dopo la conquista e distruzione della mosche sarebbero necessari.
2) l'esser marchiati tutti col numero della bestia (e se già non lo siamo col codice  abarre presto sembra succederà, vedi 5g e scontirni elettronici in tutta europa)
3) la morte dei due grandi monarchi...forse Trump e Putin
4) la morte di uno dei due papi

Re: La guerra di Gog e Magog è iniziata?

enricott
Trump (l'aticristo), e Bergoglio (il falso profeta), probabilmente moriranno nei prossimi mesi, verso la fine della guerra che ormai è imminente. Vi invito a tenervi aggiornati sulla situazione in Medio Oriente e nel Mediterraneo orientale, perché potrebbe degenerare da un momento all'altro. Come ho detto altre volte, io sono convinto che Bergoglio sia il vescovo vestito di bianco del terzo segreto di Fatima, e per questo verrà ucciso sopra un monte, a ROMA, insieme ad altri religiosi. Probabilmente anche Trump verrà ucciso, dato che tutte le profezie concordano col ritenere che, durante la terza guerra mondiale, a prevalere saranno i russi e i cinesi (anche se, ovviamente, non si può parlare di un vero vincitore).

La guerra in Medio Oriente coinvolgerà Stati Uniti, Israele, Iran, Arabia Saudita, Emirati Arabi, Bahrein, Siria, Libano...Ed è molto probabile che subentrino anche la Russia e la Cina in supporto dell'Iran.

La situazione potrebbe degenerare da un giorno all'altro. Io mi aspetto un escalation dopo l'Epifania, ma sulle esatte tempistiche non si può avere conferma. In queste ore, decine di bombardieri americani appartenenti alle forze USAF, stanno sorvolando i cieli dell'Europa, diretti in Medio Oriente.
Un singolo Boeing C-17A USAF  può trasportare fino a 102 paracadutisti.
Ne sono stati rintracciati, nelle ultime ore, in volo sopra l'Europa, almeno una decina. Tutti diretti in Medio Oriente.
Il Pentagono ha confermato che più di 4000 paracadutisti stanno viaggiando in queste ore per il Medio Oriente.
Ripeto: la situazione potrebbe degenerare da un giorno all'altro.
Ricordo che, dallo stretto di Hormuz, controllato dall'Iran, passa un terzo di tutto il petrolio mondiale.
Appena gli Stati Uniti sferreranno il primo attacco all'Iran, come prima cosa l'Iran bloccherà lo stretto di Hormuz, causando un impennata dei prezzi del greggio. Di conseguenza, non ci sarà più benzina nei distributori, e dopo qualche giorno i supermercati saranno completamente svuotati.
Vi consiglio, quindi, di provvedere al più presto a fare delle scorte di cibo e acqua, soprattutto cibo a lunga conservazione. Se potete, conservate anche qualche tanica di benzina per le emergenze.

Se qualcuno è interessato, posso condividere qualche articolo, che conferma la gravità della situazione.
Vi ricordo che l'Iran non è come l'Iraq o la Siria. L'Iran è la prima potenza missilistica in Medio Oriente, ed ha il decimo esercito più forte al mondo. Inoltre, pochi giorni fa sono terminate le prime esercitazioni militari congiunte tra Iran, Russia e Cina. La navi da guerra russe e cinesi si trovano ancora sulle coste dell'Iran, nel golfo dell'Oman. La situazione, insomma, è potenzialmente esplosiva, e potrebbe avere, nel giro di pochi giorni, delle ripercussioni globali.

In aggiunta al Medio Oriente, anche la situazione nel Mediterraneo orientale non è da meno. Oggi il parlamento turco ha approvato una risoluzione per l'invio dei militari turchi in Libia, a supporto del presidente Al-Serraj.
La Grecia ha messo in allarme le navi da Guerra. L'Italia, ed altri paesi dell'Europa occidentale, hanno inviato in Grecia delle navi da guerra. La zona del Mediterraneo orientale si sta, in queste ore, militarizzando..
La situazione potrebbe degenerare, improvvisamente, su più fronti. Cerchiamo di non farci trovare impreparati..

Questo è il momento della purificazione. Dobbiamo capire che l'umanità è l'unica responsabile per tutto ciò che accadrà. Ci evolviamo anche, e soprattutto, attraverso la sofferenza e il dolore. Dobbiamo essere consapevoli di ciò ed accettare, tutto quello che avverrà come volere di Dio, come logica conseguenza della legge del Karma.

Re: La guerra di Gog e Magog è iniziata?

tianos
This post was updated on .
Non giocare troppo con la cabala, potrebbero esserci indizi sul futuro ma le interpretazioni sono quel che restano, del resto si dice che se mostri un foglio pieno di punti a caso ad un matematico esso ti troverà un'equazione per descriverti lo schema.

Trump non è uomo di pace, e l'anticristo sarà uomo di cui "si dirà pace, ma sarà guerra"
Trump non è di origini ebraiche, l'anticristo lo sarà.
Trump non è carismatico, ha molti detrattori come molti sostenitori, mentre l'anticristo ingannerà anche i veri fedeli (in quel senso potrebbe essere più calzante Putin in questa descrizione)
Trump non fa miracoli, anzi spesso fa gaffe mostruose ed è impacciato, l'anticristo farà portenti.

Ma...la tua analisi su Trump potrebbe esser vera sotto l'analisi di colui che introdurrà l'anticristo...suo genero forse. (più calzante perché molte scelte di politica estera dell'amministrazione Trump le ha scelte lui)

Prima dovrà esserci una guerra, perché l'anticristo possa emergere e dire "pace!", e le forze in campo sono contrapposte ma sopratutto Israele ha ancora troppi alleati che si metterebbero a sua difesa, invece sarà sola nella guerra di Ar-meghiddo.
Tutti gli interessi per ora sono sul giacimento di gas vicino Cipro.

In ogni caso la mia analisi è solo istintiva, potrei prenderci su tutto come sbagliare tutto, se c'è una cosa che ho imparato seguendo le profezie è che esse si avverano sempre quando meno te lo aspetti, e per e ragioni che mai avresti pensato.

Inizialmente neppure io capii che Bergoglio potesse essere il falso profeta (con cui concordo con te) non capivo come potesse coincidere col papa nero, come avrebbe potuto creare l'apostasia della chiesa ecc....eppure.

Intanto preghiamo, perché almeno vengano mitigati gli eventi.

Re: La guerra di Gog e Magog è iniziata?

enricott
Ruguardo il fatto che l'anticristo deve essere ebreo, nel pdf "considerazioni sull'apocalisse" ho già chiarito la cosa. Il genero di Trump, Kared Kushner, è di origini ebree, ed a lui è stato affidato il compito di portare a termine il piano di pace tra israeliani e palestinesi, i cui dettagli (guarda caso) sono stati resi pubblici solo un paio di settimane fa. Quindi Kushner potrebbe anche rappresentare il vero anticristo, di cui Trump sarebbe solo la casssa di risonanza. In ogni caso, questi non mi sembrano dettagli rilevanti, alla luce delle decine di corrispondenze numerologiche che ho già messo in evidenza nel pdf.

Riguardo la frase che scrivi:
Trump non è uomo di pace, e l'anticristo sarà uomo di cui "si dirà pace, ma sarà guerra"

Ti devo contraddire perché mi sembra che l'operato di Trump ricalchi perfettamente questa definizione. Nei primi 6 anni e mezzo del suo mandato, infatti, Trump è stato, a tutti gli effetti, un uomo di pace. E' stato uno dei presidenti degli Stati Uniti ad aver condotto meno guerre durante il suo mandato.
Solo negli ultimissimi giorni sembra essersi scatenato, trasformandosi in un uomo di guerra.
Ovviamente lui conosce il compito che dovrà portare a termine (in qualità di anticristo). Adesso i tempi sono arrivati, e si è trasformato da "uomo di pace" a uomo di guerra", esattamente come riportato nell'apocalisse.

Riguardo i miracoli, non possiamo sapere se li abbia fatti direttamente lui o qualcuno al di sopra di lui. E' evidente, infatti, che Trump è solamente una pedina nelle mani dei poteri oscuri.

Ti abbraccio e ti consiglio di iniziare a fare un po di provviste. Ieri sera gli americani hanno ucciso uno dei massimi generali iraniani, in un attacco all'aeroporto internazionale di Baghdad. L'Iran ha già avvertito l'America di una vendetta schiacciante, dichiarando che l'America può "iniziare a preparare le bare per i suoi soldati". La guerra potrebbe scoppiare nel giro di pochissimi giorni.

Mi permetto di riportare un commento che ho condiviso con i miei contatti:

"Stavolta non è una probabilità... È una certezza.
Sta per iniziare una guerra in Medio Oriente, che coinvolgerà Stati Uniti, Israele, Iran, Arabia Saudita, Emirati Arabi, Bahrein, Siria, Libano...
Ed è molto probabile che subentrino anche la Russia e la Cina in supporto dell'Iran. La situazione potrebbe degenerare da un giorno all'altro. Io mi aspetto un escalation dopo l'Epifania, ma sulle esatte tempistiche non si può avere conferma. In queste ore, decine di bombardieri americani appartenenti alle forze USAF, stanno sorvolando i cieli dell'Europa, diretti in Medio Oriente. Io ne ho sentiti due passare sopra casa mia! Hanno vibrato tutti i vetri. Sembrava un terremoto!
[...]
In aggiunta al Medio Oriente, anche la situazione nel Mediterraneo orientale non è da meno. Oggi il parlamento turco ha approvato un decreto legge per autorizzare il dispiegamento di truppe in Libia, a supporto del presidente Al-Serraj.