LO SPETTACOLO SENZA FINE: UN MONDO DOMINATO DAL GRANDE FRATELLO

classic Classic list List threaded Threaded
3 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

LO SPETTACOLO SENZA FINE: UN MONDO DOMINATO DAL GRANDE FRATELLO

enricott
IN QUESTO POST CERCHERÒ DI SPIEGARE, UNA VOLTA PER TUTTE, COSA È LA MATRIX. E QUAL È IL RUOLO DEI PRINCIPALI ATTORI COINVOLTI, A PARTIRE DA TRUMP E BIDEN

Seguite attentamente il ragionamento. MA NON LIMITATEVI A LEGGERE QUESTE POCHE PAROLE. NON BASTEREBBERO A CAPIRE REALMENTE LA MATRIX.
Continuate voi stessi la ricerca. Cercate ulteriori conferme.. Solo chi persevera nella ricerca della conoscenza, arriva alla Verità.

Voglio partire dall'argomento più dibattuto in questi ultimi giorni: le elezioni americane e le accuse di frodi elettorali.

Le frodi sicuramente ci sono state. Ma, secondo me, Trump stesso ne è stato l'artefice.
Anche se apparentemente tutto ciò potrebbe sembrare privo di logica, in realtà non è così. Trump deve creare le condizioni per dare inizio al reset mondiale, facendo in modo che gli eventi seguano la Matrix divina. Ecco perché, egli stesso, collabora con le stesse persone che l'hanno messo alla gogna.
C'è una regia occulta dietro tutto questo.
Una regia che sta sopra i DEM e i repubblicani.
Ed è questa regia che sta muovendo le fila dei burattini: Trump, Biden, Bill Gates, Soros, metteteci chi volete..
Ma sono solo PEDINE, manovrate da una regia occulta..
Che fa in modo che la Matrix segua la sua logica. Fa in modo che gli eventi si susseguano come da copione, in modo da rispettare le profezie.
È questo il punto fondamentale che dovete capire!

Non sono le profezie che si avverano miracolosamente: SONO LORO CHE CONOSCONO PERFETTAMENTE LE PROFEZIE E LE FANNO AVVERARE!

Questo è il compito di Trump e compagnia bella.

Avete capito?

Se volete capire meglio la Matrix, guardate il film di Jim Carrey: The Truman Show.
E capirete molte cose..

Però, a differenza di quello che viene trasmesso nel film, il fine ultimo della Matrix non è far divertire degli spettatori, ma GARANTIRE L'EVOLUZIONE DELL'UMANITÀ.
Perché l'umanità evolve anche attraverso il dolore e la sofferenza.

Non è un caso che Lucifero si chiami proprio così: IL PORTATORE DI LUCE.
Questa è la grande verità che tutte le religioni hanno nascosto.
Lucifero è colui che riporta la Luce, passando prima attraverso l'oscurità e la sofferenza.

E la stessa cosa farà Trump.

HA CREATO LE CONDIZIONI AFFINCHÉ IL GRANDE RESET MONDIALE POSSA AVERE INIZIO!
ADESSO SI COMINCIA A BALLARE.

Per concludere, vorrei che leggeste la Trama
del libro: L'INFLAZIONATO, di George Orwell, ambientato in un mondo dominato dal Grande Fratello.

Nel romanzo si descrive una ipotetica società, nella quale un misterioso personaggio, che nessuno ha mai incontrato di persona, tiene costantemente sotto controllo la vita dei cittadini, mediante l’uso di speciali teleschermi.
Queste le parole di George Orwell per descrivere questa società ipotetica:

"Nulla si possedeva di proprio se non pochi centimetri cubi dentro il cranio. Il Grande Fratello è infallibile ed onnipotente. Ogni successo, ogni risultato positivo, ogni vittoria, ogni conoscenza scientifica… si pensa provengano dalla sua guida e dalla sua ispirazione. Nessuno lo ha mai visto anche se egli è un volto sui manifesti, la voce dal teleschermo. Si può essere certi che non morirà mai, ed esiste un notevole margine d’incertezza per stabilire la sua data di nascita. Il Grande Fratello è la forma con la quale il Partito ha deliberato di presentarsi al mondo”

Adesso è chiaro che questo mondo descritto da Orwell non è affatto fantascientifico: È IL MONDO IN CUI VIVIAMO.
 
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: LO SPETTACOLO SENZA FINE: UN MONDO DOMINATO DAL GRANDE FRATELLO

Edhan
Eh ma qua mi ci costringi proprio di cuore a rispondere.

Sul fatto che Trump possa essere stato l'artefice della trappola fatta a Biden ci sta benissimo, sarebbe una mossa geniale ma che faccia parte della cricca mi riservo il dubbio per ora.

Per dirla in breve, satana (e non più lucifero dato che ha perso il suo nome, la sua luce si è oscurata ed è stata sostituita con Gesù) avrà pure messo le sue spie e i suoi traditori in giro per tutto il mondo (quelli più importanti sono 243 ma la lista è assai più lunga) ma la loro stessa superbia gli annienterà.

Su uno dei tanti libri di Nostradamus vi è scritto che è l'uomo a far avverare le profezie sempre, basta solamente crederci:



(in alternativa si potrebbe creare un ago da guinness oppure cremare un cammello per farne passare la polvere attraverso un ago normale...)

Ergo i satanisti potranno avere la loro logica per giustificare quello che fanno ma l'intelligenza è data da Dio stesso, la creatura in questo caso assai difficilmente può superare il creatore.

Tutto questo caos che noi stiamo vivedo è voluto perchè mai prima d'ora l'umanità ha avuto così tante persone che sono state istruite tutte insieme, chi è più furbo puntualmente ci marcia sopra creando a puntino situazioni che ci fanno dire "ah ma  è successo come ha detto Tizio" e allora può sembrare che tali persone abbiano la verità in tasca perchè tra ciò che è vero e ciò che è falso preferiamo sempre andare verso ciò che ci dà più conforto e che sembra più sensato per noi.

Puntualmente però c'è sempre il discorso che le persone "sanno troppo" e quindi ci sono anche tanti che non si lasceranno convincere da quanto succede davanti ai loro occhi, motivo per cui il "partito, massoni, illuminati, alieni" o come vuoi chiamarli stanno cercando disperatamente di annientare prima di tutto le culture, le tradizioni, le religioni creando una società di schiavi come vogliono loro.

E non c'è miglior schiavo di quello che vuole con il suo libero arbitrio diventarlo.

Però te lo dice la Bibbia stessa che ogni uomo è stato riscattato a caro prezzo, nell'Esodo c'era l'offerta fatta al Signore, nel Nuovo Testamento invece è Gesù stesso ad immolarsi per renderci liberi, per questo siamo sempre stati avvertiti di non farci marchiare in nessun modo specialmente quando il nwo comparirà.

Tanto Matrix o non Matrix continua ad essere nelle mie possibilità decidere il Mio Destino.
Perchè una moneta lanciata tante volte può un giorno cadere di taglio >:D
«Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date» (Mt 10, 8)
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: LO SPETTACOLO SENZA FINE: UN MONDO DOMINATO DAL GRANDE FRATELLO

Tianos
Bellissima risposta che condivido appieno.
Se tutta l'umanità fosse da buttare, non ci sarebbe del resto motivo di salvezza.