LE DUE COMETE CHE PREANNUNCIANO LA FINE DEL REGNO DI SATANA

classic Classic list List threaded Threaded
2 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

LE DUE COMETE CHE PREANNUNCIANO LA FINE DEL REGNO DI SATANA

Enricott
In questi giorni, come molti di voi sapranno, due comete, entrambe interstellari (cioè provenienti da zone dello spazio esterne al nostro sistema solare), si stanno avvicinando alla terra. Si tratta della cometa Swan (Cigno), che rassiungera' il perigeo (minima distanza dalla Terra) il 13 maggio, e il perielio (minima distanza dal Sole) il 27 maggio, e della cometa Atlas, che raggiungerà perigeo e perielio gli ultimi giorni di maggio.

È immediato constatare che le due parole Atlas + Swan, anagrammate restituiscono: "Satans Law", legge di Satana.
Cosa vuol dire tutto ciò? È una semplice coincidenza? Io non credo proprio.. Vi do la mia personale interpretazione.

Le due comete hanno permesso a Satana, negli ultimi millenni, di instaurare la sua legge (Satan's low) sul nostro pianeta. Ma con la scomparsa delle due comete, Satana verrà incatenato per 1000 anni, e la sua Legge abolita, come riportato in Apocalisse. Verrà ripristinata la vera legge dell'amore, la Legge di Cristo.

Faccio notare che la cometa swan rassiungera' il perigeo il 13 maggio, e il perielio il 27 maggio. La cometa Atlas, invece, raggiungerà perigeo e perielio gli ultimi giorni di maggio. Quindi dobbiamo aspettarci che il potere di Satana inizi a diminuire nel momento in cui entrambe le Comete raggiungeranno la minima distanza dalla Terra ed inizieranno ad allontanarsi da essa.
Potremmo anche esprimere il concetto in questo modo:
"Il potere di Satana sulla terra è andato aumentando negli ultimi secoli, via via che le due comete si avvicinavano al nostro pianeta. Il potere di Satana raggiungerà, pertanto il suo apice tra pochi giorni, quando le due comete intersecheranno le loro orbite a breve distanza dalla terra (il 23 maggio).
Dopo questo momento il potere di Satana inizierà a diminuire, fino a scomparire del tutto quando le due comete lasceranno il sistema solare."

Se questa analisi è corretta, dobbiamo aspettarci che lo scontro epocale tra le forze del bene e del male inizi proprio a maggio, nel momento in cui le due comete incroceranno le loro orbite.

https://youtu.be/o9D9iblDN5I
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: LE DUE COMETE CHE PREANNUNCIANO LA FINE DEL REGNO DI SATANA

InnerPower
This post was updated on .
LE COMETE PROFETIZZATE DAGLI INDIANI HOPI STANNO ARRIVANDO

Avrete sicuramente sentito parlare delle due comete Atlas e Swan, che il 23 maggio hanno intersecato il loro percorso in prossimità della terra, formando una croce nel cielo, che alcuni hanno associato all'avvertimento Mariano.
Anche perché, come già precisato in un mio precedente post, ANAGRAMMANDO LE DUE PAROLE "ATLAS E SWAN" SI OTTIENE, GUARDA CASO, LA FRASE: SATAN'S LAW (LEGGE DI SATANA).
Nel precedente post ho già esposto una possibile interpretazione:
"Nel periodo in cui le due comete erano in avvicinamento alla Terra (quindi nei millenni passati), a Satana è stato dato il permesso di instaurare la propria legge (Satan's law) sulla terra. Il 23 maggio, le due comete hanno intersecato le loro orbite toccando, contemporaneamente, la minima distanza dal Sole. In quel momento, la potenza di Satana ha raggiunto il suo apice (minima distanza dalla terra=massima potenza). Dopo quel momento, la sua potenza ha iniziato a diminuire, con l'allontanarsi delle due comete, e continuerà a farlo fino alla definitiva sconfitta, che si manifesterà con il ritorno di Cristo, probabilmente quando le due comete usciranno dal sistema solare.

Ma Atlas e Swan non sono le uniche due comete che in queste settimane si stanno avvicinando alla Terra. Ci sono altre due comete che meritano tutta la nostra attenzione, perché il loro colore ricorda quello di due famose comete citate in una profezia degli indiani Hopi.
Per capire meglio, leggiamo alcuni passaggi di questa profezia.

“Nei giorni Finali guarderemo su nei nostri cieli e vedremo il ritorno dei due fratelli che hanno aiutato a creare questo mondo nel tempo della nascita. Poganghoya è il guardiano del nostro Polo Nord e suo Fratello Palongawhoya è il guardiano del Polo Sud. Nei giorni Finali la Stella Blu Kachina verrà coi suoi nipoti e faranno tornare la Terra alla sua rotazione naturale che è antioraria.” “Questo fatto è evidente in molti glifi che parlano dello Zodiaco, e nelle piramidi Egizie e Maya. La rotazione della Terra è stata manipolata da esseri delle Stelle non così benevoli. Le gemelle verranno viste nei nostri cieli dell’ Ovest. Loro verranno e visiteranno per vedere chi ancora ricorda gli insegnamenti originali volando nei loro Patuwvotas, o scudi volanti. Loro porteranno molto delle loro famiglie delle stelle nei giorni finali.”
“Il ritorno di Stella Blu Katchina conosciuta anche come Nan ga sohu SARÀ LA SVEGLIA CHE CI DIRÀ DEL NUOVO GIORNO E NUOVO MODO DI VIVERE, UN NUOVO MONDO CHE STA ARRIVANDO. Questo è il momento in cui i cambiamenti inizieranno. LORO INIZIERANNO COME FUOCHI CHE BRUCIANO DENTRO DI NOI, E BRUCEREMO TRA DESIDERI E CONFLITTI SE NON RICORDIAMO GLI INSEGNAMENTI ORIGINALI, e ritorniamo al pacifico modo di vita.” “NON MOLTO DOPO LE GEMELLE ARRIVERÀ IL PURIFICATORE ROSSO KATCHINA, CHE PORTERÀ IL GIORNO DELLA PURIFICAZIONE. IN QUESTO GIORNO LA TERRA, LE SUE CREATURE E TUTTA LA VITA COME LA CONOSCIAMO CAMBIERÀ PER SEMPRE. CI SARANNO MESSAGGERI CHE PRECEDERANNO QUESTA VENUTA DEL PURIFICATORE. LORO LASCERANNO MESSAGGI A QUELLI CHE SULLA TERRA RICORDANO LE VECCHIE VIE.”

La profezia degli indiani Hopi parla quindi di 4 comete: le prime due sono Poganghoya, il guardiano del Polo Nord e suo Fratello Palongawhoya, il guardiano del Polo Sud.
La terza cometa è la stella Blu Kachina, conosciuta anche come Nan ga sohu, che annuncerà l'arrigo DEL NUOVO GIORNO E DEL NUOVO MODO DI VIVERE. Infine, la quarta cometa è red Kachina, il purificatore rosso, CHE PORTERÀ IL GIORNO DELLA PURIFICAZIONE su questa terra, dando quindi avvio alla GRANDE TRIBOLAZIONE, di cui si parla in Apocalisse, che precederà il ritorno di Cristo.
Il guardiano del Polo Nord, come ho già evidenziato in un precedente post, rappresenta proprio la cometa Atlas, che infatti è passata proprio sopra l'emisfero nord del nostro pianeta.
La cometa Swan, invece, rappresenta il guardiano del Polo Sud, dato che è passata proprio sotto l'emisfero sud.
Bene, a questo punto sarete sicuramente curiosi di sapere quali sono queste rimanenti due comete, che dovrebbero avvicinarsi alla terra in successione (prima blu Kachina, poi red Kachina).
E sarete anche curiosi di verificare il colore di queste due comete, in modo da poterle accostare alle stelle blu Kachina e red Kachina.

Eccovi accontentati..

Cometa Lemmon
Perielio 18 giugno, perigeo 29 giugno
Si tratta di una cometa di colore blu/turchese.
Esattamente come la blu kachina!

Andiamo adesso alla Red Kachina:

NEOWISE C2020 F3
Red comet
Perielio 3 luglio
Perigeo 23 luglio

Si tratta di una cometa dal colore abbastanza insolito.. Infatti è una cometa dal colore rosso!
Come potete verificare voi stessi al seguente link:
https://youtu.be/IPUA6VjWN_I

Quindi, se la mia interpretazione è corretta, a giugno potremmo avere la blu Kachina, a luglio la red Kachina, il Purificatore rosso. Esattamente come nella Profezia degli indiani Hopi..
A questo punto il cerchio si chiude.. Sapete perché? Perché queste tempistiche (giugno/luglio 2020), sono perfettamente coerenti con le tempistiche che ho ricavato dai miei studi, che potete trovare riassunti nel pdf: "considerazioni sull'apocalisse", che potete scaricare dalla sezione file del gruppo, o al seguente link:

http://archivio-di-profezie-forum.91251.x6.nabble.com/

Perché proprio giugno/luglio 2020?
Perché, come molti di voi sapranno, l'apocalisse riporta:

Apocalisse 12
5 Alla bestia fu data una bocca per proferire parole d'orgoglio e bestemmie, con il potere di agire per quarantadue mesi. 6 Essa aprì la bocca per proferire bestemmie contro Dio, per bestemmiare il suo nome e la sua dimora, contro tutti quelli che abitano in cielo. 7 Le fu permesso di far guerra contro i santi e di vincerli; le fu dato potere sopra ogni stirpe, popolo, lingua e nazione. 8 L'adorarono tutti gli abitanti della terra, il cui nome non è scritto fin dalla fondazione del mondo nel libro della vita dell'Agnello immolato.

I mesi di giugno/luglio 2020 cadono, esattamente, allo scadere dei 42 mesi concessi da Jahweh all'anticristo. Vi ricordo, infatti, che Trump ha vinto le presidenziali l'8 novembre 2016 ed ha emesso giuramento il 21 gennaio 2017. Sommando 42 mesi ad entrambe le date, arriviamo in un periodo compreso tra l'8 maggio e il 21 luglio 2020!

Mia nota in calce:

Anagramma:
SWAN - ATLAS: SATAN'S LAW
LEMMON - NEOWISE: I LOSE MEN WOMEN


Se veramente la Neowise è la distruttiva Red Kachina, significa solo una cosa: che stanno perdendo la partita...! E lo sa bene!
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!