LA PROFEZIA DEI DUE SOLI Si STA AVVERANDO?

LA PROFEZIA DEI DUE SOLI Si STA AVVERANDO?

enricott
https://www.nibiru2012.it/fine-del-mondo-la-profezia-dei-due-soli/

Probabilmente questo è il post più importante fra tutti quelli che ho scritto finora..

Prestate attenzione.

Partiamo dalla famosa quartina di Nostradamus:

“..La Grande Stella nel Cielo Brillerà per Sette notti; Nel cielo si vedranno apparire due Soli; Il Gran Mastino Urlerà tutta la notte; quando il Gran Pontefice lascerà la sua terra..”

Potremmo essere molto vicini all'avverarsi di questa profezia.

Concentriamoci su questa frase:
"quando il Gran Pontefice lascerà la sua terra".

Vi ricordo che Benedetto XVI, pochi giorni fà, ha fatto ritorno in Vaticano, dopo essersi recato in Germania (Baviera) , la sua terra natale, per far visita al fratello malato.

Questa parte della profezia di Nostradamus si è pertanto già avverata, dal momento che Ratzinger ha "lasciato la sua terra", per far ritorno in Vaticano.

Andiamo al resto della profezia:

"La Grande Stella nel Cielo Brillerà per Sette notti; Nel cielo si vedranno apparire due Soli"

Chi legge i miei post sa che, con buona probabilità, la cometa Neowise c2020 f3, rappresenta proprio la red kachina, il purificatore rosso degli indiani Hopi.
L’oscuramento del Sole e della Luna, quindi, potrebbe essere ricondotto all’apparizione del “purificatore rosso red kachina”, la cometa che darà inizio alla grande tribolazione.
Per maggiori informazioni, potete dare un'occhiata ai miei precedenti post sull'argomento.

Ebbene...

Nelle ultime ore abbiamo assistito ad un incredibile aumento della luminosità di Neowise c2020 F3. Fino a ieri pomeriggio la magnitudine apparente era di 6.8. Nel giro di poche ore la cometa si è letteralmente infiammata, ed attualmente ha già raggiunto una magnitudine di 2.5, quindi già ben visibile ad occhio nudo nel cielo.
(Vi ricordo che la luminosità di una stella è inversamente proporzionale alla sua magnitudine apparente).
Potete verificare voi stessi la magnitudine al seguente link:

https://theskylive.com/c2020f3-info

Tuttavia, al momento la cometa si trova ancora sotto l'orizzonte, per cui non è ancora visibile dal nostro emisfero.. Intersechera' il piano dell'eclittica a fine mese.. Quindi tra pochi giorni diverrà visibile. Se non si disintegra prima, continuando di questo passo, la cometa potrebbe raggiungere luminosità incredibili ai primi di luglio..

Ma c'è di più..

Esistono altre profezie, stavolta contenute nella Bibbia, che si collegano incredibilmente a quanto sta accadendo in queste ore alla cometa Neowise c2020 F3. Vediamone alcune..

Isaia, 13:10
"Poiché le stelle del cielo e la costellazione di Orione non daranno più la loro luce, il sole si oscurerà al suo sorgere e la luna non diffonderà la sua luce."

Qui c’è un chiaro riferimento alla costellazione di Orione, nella cui porzione di cielo apparirà il secondo sole.
Viene poi detto che il Sole sarà oscurato: il che significa che una qualche fonte di luce lo renderà meno splendente, così come la stessa fonte di luce abbaglierà anche la vista della Luna.

Ebbene..

Neowise c2020 F3 si trova proprio nella costellazione di Orione, appena sotto il sole..

Non ci sono parole..

Le coincidenze iniziano a diventare veramente tante.. 🙄

E ancora:
Gioele, 2:10
"Davanti a Lui geme la terra e tremano i cieli; il Sole e la Luna si oscurano, le stelle celano il loro splendore!"

Abacuc 3:10
"Ti vedono e tremano le montagne; un uragano di acque si riversa, l’abisso fa udir la sua voce; la luce splendente del Sole si oscura."

Matteo, 24:29
"Subito dopo la tribolazione di quei giorni, il sole si oscurerà, la luna non più darà la sua luce, le stelle cadranno dal cielo e le potenze celesti saranno sconvolte."

Matteo, 24:30
"Allora apparirà nel cielo il segno del Figlio dell’uomo."

Interpretando ciò che ha scritto Matteo, potremmo concludere che qualcosa nel cielo apparirà, e, quando ciò accadrà, la luminosità del Sole e della Luna saranno in un certo qual modo modificate, e “le stelle cadranno dal cielo”.

Se l'interpretazione della profezia è corretta, tra poco dovremmo veder brillare la cometa per 7 notti, e nel cielo appariranno 2 soli.

Rimane solo da capire chi è il gran mastino.. 🤔

Potrebbe essere Donald Trump..

Non ci rimane che attendere..

Re: LA PROFEZIA DEI DUE SOLI Si STA AVVERANDO?

danidanny
Buonasera a tutti, seguo i forum dalla finestra...grazie a tutti Voi che dedicate tempo e studi, volevo solo fare una precisazione relativa al "mastino" che penso trovi spiegazione nella " bibbia kolbrin" dove è  descritto anche come il "distruttore" creato per (distruggere appunto) le opere dell'orgoglio dell'uomo. Spero  di illuminare qualche mente acuta. Torno alla finestra. Buona vita.

Re: LA PROFEZIA DEI DUE SOLI Si STA AVVERANDO?

enricott
Ti ringrazio per l'informazione.
È un interpretazione molto interessante.
In effetti, red kachina è proprio la cometa che darà inizio alla purificazione finale. E sappiamo anche che Daniele parla del devastatore (o distruttore), che arriverà a metà dell'ultima settimana. Secondo i miei calcoli, la prima metà dell'ultima settimana di Daniele dovrebbe terminare proprio a luglio. Quindi l'interpretazione del Mastino come il distruttore mi sembra molto appropriata. Mi sapresti dare qualche informazione aggiuntiva sul nesso tra la figura del Mastino e quella del distruttore?
Grazie

https://www.nibiru2012.it › la-bibbi...
Risultati web
La Bibbia Kolbrin: il libro di bronzo di 3.600 anni fa - Nibiru 2012.  Puoi anche trovare il pdf coi vari libri, 12 se non erro,; se non li conosci vale la pena dare un un'occhiata. Buon lavoro.

Re: LA PROFEZIA DEI DUE SOLI Si STA AVVERANDO?

enricott
La Bibbia di Colbrin la conosco. Ma mi interessava solamente il collegamento del mastino con il devastatore.