LA COMETA NEOWISE È NIBIRU, IL DISTRUTTORE DELLA BIBBIA KOLBRIN?

classic Classic list List threaded Threaded
1 message Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

LA COMETA NEOWISE È NIBIRU, IL DISTRUTTORE DELLA BIBBIA KOLBRIN?

enricott
La Cometa Neowise C2020 F3 è il distruttore di cui parlavano gli indiani Hopi? Il pianeta Nibiru di cui parlano gli antichi testi sumeri? Il rosso distruttore della Bibbia Kolbrin?

Ricordo che, secondo la teoria di Zacharia Sitchin, l'evoluzione della vita sul nostro pianeta sarebbe scandita dal passaggio, in prossimità della terra, di un corpo celeste, spesso equiparato ad un pianeta delle dimensioni di Giove. L'interazione gravitazionale generata dal passaggio di un pianeta di così grosse dimensioni, secondo la teoria di Sitchin, sarebbe stata in grado di provocare, terremoti, alluvioni, caduta di meteoriti, distruggendo, o quanto meno decimando, ciclicamente, la vita sul nostro pianeta.

Ma siamo sicuri che Nibiru sia realmente un pianeta? Come possiamo accettare l'idea che un pianeta, delle dimensioni di Giove, si avvicini alla terra senza essere visto da nessun telescopio? Da nessun satellite in orbita attorno al nostro pianeta?

Indubbiamente c'è qualcosa che non torna..

Secondo la mia personale opinione, quello che i Sumeri chiamavano Nibiru non era un pianeta, bensì una cometa, che ciclicamente torna a passare in prossimità del nostro sole, generando cataclismi, terremoti, alluvioni, guerre, ecc.

A confermare questa tesi esistono diverse profezie, come ad esempio quella degli indiani Hopi, secondo i quali l'inizio di una nuova era sarebbe stato preceduto dal passaggio, in prossimità del nostro sole, di una cometa, che essi chiamavano red kachina (il purificatore rosso).

Bene.. A questo punto, sicuramente vi starete domandando quale cometa potrebbe essere  Nibiru..

Come ho già avuto modo di precisare in diversi post precedenti, secondo i miei calcoli la red Kachina, il distruttore della Bibbia Kolbrin, il devastatore di Daniele, il pianeta x o Nibiru, altro non è che la cometa Neowise c2020 F3, che ha toccato il perielio (minima distanza dal sole) il 3 luglio, e raggiungerà il perigeo (minima distanza dalla Terra) il 23 luglio.

A proposito di ciò, è interessante osservare che, secondo molte teorie, sia scientifiche che mitologiche, prese dalle antiche scritture, Nibiru sarebbe stato visibile nei cieli a marzo 2020, come confermato dal seguente articolo:
https://www.nibiru2012.it/nibiru-da-marzo-2020-sara-visibile-a-occhio-nudo/

Guarda caso, la cometa Neowise c2020 F3 è stata scoperta proprio il 27 marzo 2020.
Una semplice coincidenza? Io non credo proprio..
Anche perché ho appena scoperto qualcosa di veramente incredibile, che mi ha lasciato letteralmente di stucco.

Prestate attenzione.

Sappiamo tutti che, secondo molti testi sacri (tra cui la Bibbia e la Torah ebraica), il mondo, per come lo conosciamo attualmente, è iniziato 5780 anni fa. È proprio per questo che l'anno 2020 corrisponde, nel calendario ebraico, all'anno 5780. Infatti, il calendario ebraico inizia dal sesto giorno della Creazione, il giorno in cui Adamo ed Eva furono creati. Secondo questo calcolo ci troviamo nell’ottavo secolo del sesto millennio, esattamente nell'anno 5780, dopo la creazione del mondo.

Bene, direte voi, ma cosa c'entra questo con la cometa Neowise c2020 F3?

C'entra eccome...

Infatti, gli astronomi hanno stimato il periodo di rivoluzione della Cometa Neowise in 6768 anni,
come potete verificare voi stessi su wikipedia:
https://it.m.wikipedia.org/wiki/C/2020_F3_(NEOWISE)

Se assumiamo che Neowise sia il pianeta x dei sumeri, dovremmo concludere che la vita sul nostro pianeta dovrebbe essere rinnovata ogni 6768 anni, ciclicamente secondo il periodo della cometa Neowise.

Sappiamo anche che, secondo gli antichi Maya, la fine dell'attuale ciclo sulla terra era prevista per il 21/12/2012.
Ma sappiamo anche, dall'apocalisse di Giovanni, che dopo il ritorno di Cristo seguiranno altri 1000 anni di pace, durante i quali Satana verrà incatenato, e si instaurera il regno di Dio sulla Terra.
Alla fine di questi 1000 anni, i vivi e i morti saranno giudicati, e ci saranno "nuovi cieli e nuova terra". In altre parole, allo scadere del millennio, inizierà un nuovo ciclo per l'evoluzione dell'umanità. Un ciclo che è iniziato 6768 anni prima, con il precedente passaggio della cometa Neowise c2020 F3.
Capiamo quindi, che i 1000 anni profetizzati da Giovanni nell'Apocalisse  devono essere conteggiati a partire dalla fine del calendario maya, cioè dal 2012.

Vi sembra strano? La matematica non è un opinione..

L'anno 2012 corrisponde all'anno ebraico 5772.

Se sommiamo 1000 anni a questa data otteniamo: 6772.

Se confrontiamo il numero di anni ottenuti con il periodo di rivoluzione della cometa Neowise c2020 F3, abbiamo:

6772 contro 6768.

Una differenza di soli 4 anni!

Che corrispondono allo 0.059%. Un errore praticamente irrisorio!

Tra l'altro, vi ricordo che gli strumenti per la stima del periodo orbitale di un oggetto celeste hanno sempre un'incertezza associata alla misura.
Potremmo quindi anche ipotizzare che, a causa dell'incertezza insita nella misurazione, il periodo orbitale della cometa Neowise sia esattamente pari a 6772.

Incredibile ma vero.

Io stesso sono ancora incredulo...

Cio significa che il millennio, di cui si parla in Apocalisse, terminerà nell'anno ebraico 6772, che corrisponde all'anno gregoriano 3012.

Se il mio ragionamento è corretto, quindi, i 1000 anni sono iniziati nel 2012 e si concluderanno nel 3012, con il giudizio universale.

Questa è la dimostrazione che la cometa  Neowise c2020 F3 è il distruttore degli indiani Hopi, il pianeta Nibiru dei sumeri e il rosso distruttore della Bibbia Kolbrin.

PS
Potremmo anche concludere che i 1000 anni decorrano a partire dalla fine della 70esima settimana di Daniele, cioè a partire dal 2024.
In questo caso, il giudizio universale avverrebbe nel 3024, anziché nel 3012. Il ragionamento non cambierebbe tanto, e le conclusioni sarebbero ugualmente valide.