L'elenco dei nomi nelle profezie di Papa Giovanni XXIII

L'elenco dei nomi nelle profezie di Papa Giovanni XXIII

MBLux
Administrator
Inizio subito io...

Anticipo un argomento che vorrei approfondire in un futuro articolo e che sto esaminando.

Nelle profezie "massoniche" di Papa Giovanni XXIII" nessuno parla mai dell'elenco dei nomi finale.

E' un elenco di nomi che secondo il veggente saranno personaggi chiave degli eventi profetizzati.
Per ciascuno c'è un messaggio, spesso di natura iniziatica.

Mi fermo qui... ma è certamente un argomento molto interessante.

Re: L'elenco dei nomi nelle profezie di Papa Giovanni XXIII

REDTTURTLE
Allora, in ordine alfabetico (e sto citando a memoria):

ALBERTO (come Albert Gore, futuro ULTIMO presidente degli USA e GRANDE SOVRANO, ma che governerà dalle NAVI... poco dopo NANCY Pelosi)... predetto anche dalla Kabbalah 50-50 applicata all'APOCALISSE in ITALIANO.

FEDERICO (un possibile giovane candidato per il ruolo di GRANDE MONARCA CRISTIANO), condottiero vittorioso di un'armata con l'emblema della CROCE alla maniera di HENRY V d'Inghilterra nella battaglia di AZINCOURT.

NANCY quella che appare sotto la statua della santa italo-americana Maria Cabrini (come Nancy Pelosi).
Nancy Pelosi secondo i miei codici di Nostradamus si rifugerà a DENVER e nella CHEYENNE MOUNTAIN (NORAD)

WANG (come uno degli attuali principali capi dei cattolici della CINA)

http://letteredivine.angelfire.com