Il MESSIA DEGLI EBREI È ARRIVATO!

classic Classic list List threaded Threaded
4 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Il MESSIA DEGLI EBREI È ARRIVATO!

Enricott
Il più importante rabbino israeliano afferma che il messia è già in Israele, e che si rivelerà il mese prossimo, tra poche settimane!
Stiamo parlando del messia che gli ebrei aspettano da millenni!
Sembra uno scherzo ma non lo è...
Ricordo che il messia degli ebrei, secondo molti esegeti, non è altro che l'anticristo per i cristiani, e precedera la seconda venuta di Cristo.

Questi è l'articolo in originale:
https://www.breakingisraelnews.com/145395/israels-top-rabbi-im-currently-in-discussions-with-the-messiah-himself/

Vi traduco automaticamente le parti più importanti.

Il rabbino Haredi, a conoscenza dei segreti riguardanti il ​​Messia, ha giurato di aver taciuto per diversi decenni per obbedire a uomini nascosti giusti, ma ora gli hanno ordinato per la prima volta di pubblicizzare i loro messaggi sugli eventi attuali e sull'arrivo imminente del Messia. Gli dicono che è letteralmente una questione di vita o di morte.

Sabato sera, Yonatan Dadon di Radio 2000, un'emittente ortodossa di lingua ebraica, ha intervistato il rabbino Yaakov Zissholtz nel suo programma settimanale Melaveh Malkah . Il rabbino Zissholtz ha aperto con una dichiarazione di non responsabilità.

"Sono venuto a parlare non solo di ciò che accadrà, ma di chi meriterà di far parte della Redenzione", ha detto il rabbino Zissholtz a Dadon. “Molte persone religiose, uomini con kippot in testa, non meriteranno. Molte persone che non sembrano essere religiose saranno invece meritevoli. "

Ma ci sono cose che il pubblico deve sapere adesso perché il processo di geula (redenzione) sta per iniziare ed accadrà molto rapidamente e ad un ritmo veloce. È importante che le persone restino calme e ferme e che agiscano correttamente al momento giusto. "

Il rabbino Zissholtz ha spiegato di essere stato autorizzato da questi uomini nascosti di rompere il suo silenzio e di iniziare a informare il pubblico dell'imminente arrivo del Messia.

"Spargere la voce ora che il Messia è più vicino che mai è una questione di vita o di morte", ha detto il rabbino Zissholtz. “Non hai sentito parlare di Gog e Magog? Questo è ciò che accadrà molto presto. In questo momento, la situazione è più esplosiva di quanto tu possa immaginare. Tutti hanno bisogno di sapere se sono all'interno o se saranno esclusi.

“Dieci anni fa, Israele soffriva di un'orribile siccità. Qualcuno ha chiesto al rabbino Kook quando il Kinneret (Mare di Galilea) sarà pieno. Il rabbino Kook disse: "Quando arriverà il Messia, il Kinneret sarà pieno". "

"Tra poche settimane, la Kinneret sarà piena per la prima volta da quando il rabbino Kook ha fatto questa affermazione", ha detto il rabbino Zissholtz.

Ha dato ancora un altro esempio.
Il rabbino Zissholtz ha poi spiegato alcune recenti dichiarazioni rilasciate dal rabbino Chaim Kanievsky, uno dei rabbini più importanti di questa generazione, in merito al Messia.

"Il rabbino Kanievsky è così santo che ha ruach hakodesh (spirito santo, profezia)", ha detto il rabbino Zissholtz. "All'inizio, cinque anni fa , il rabbino Kanievsky disse:" Il Messia è alla porta ". Poi, poco dopo, disse che il Messia aveva già varcato la soglia della porta. Non molto tempo fa, ha detto che il Messia è già qui. Di recente ha detto al rabbino Chulak che il Messia è già qui con entrambi i piedi che parlano con me. Queste sono varie rivelazioni di Mashiah, ognuna una rivelazione più grande della precedente. Ogni parola pronunciata dal rabbino Kanievsky è pesata e non dice parole estranee. "

“Non viaggio più fuori da Israele. Il Messia è così vicino che temo che potrei perdere il suo arrivo. Il rabbino Kanievsky ha detto che il Messia è qui, in Israele, ma non ha dato un momento preciso in cui verrà rivelato. È qui ma non ha tutto il potere di cui ha bisogno per agire come il Messia. Tutti i segni dati nel Talmud, nella tradizione ebraica, sono già comparsi. "

“Attualmente siamo nel mezzo della Guerra di Gog e Magog. Nella Guerra di Gog e Magog, le sparatorie e i combattimenti con armi fisiche arriveranno solo alla fine. Ciò è stato descritto nella Bibbia dai profeti. La maggior parte della guerra, l'inizio, sarà una guerra di fede. "

“Un altro Tzaddik ha affermato che tutte le operazioni militari degli ultimi anni saranno una semplice 'spolverata' rispetto a ciò che deve ancora venire. Ci sarà una guerra con l'Iran ma Israele non sarà direttamente coinvolto. "

Il rabbino Zissholtz ha citato un altro tzaddik nascosto dicendo che in questo mese di Adar vedremo "grandi cose".
(Adar corrisponde al mese di marzo).
Va notato che le elezioni israeliane sono ad Adar.

“Un altro tzaddik ha affermato che, in base all'attuale situazione in cielo, non ci saranno elezioni israeliane - piuttosto, ci sarà una guerra. Questa sarà una reazione all'affare del secolo. Questo è lo stato attuale, tuttavia può essere cambiato in paradiso. ”

"Tutto dipende dal pentimento di Israele o meno".
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Il MESSIA DEGLI EBREI È ARRIVATO!

Videre Nec Videri
Peccato che hai dimenticato di aggiungere il riferimento al Coronavirus da parte di questo "fantomatico" rabbino.
Uso tale termine non perchè abbia nulla contro questo vecchio signore, ma prendiamo le sue parole per quello che valgono. ^^

Comunque questo il riferimento:

Domanda:  Gli eventi del coronavirus toccheranno israele ?

Risposta:   Il coronavirus non ha nulla a che fare con Israele, rispose il rabbino, facendo riferimento a un versetto in Salmi che dice - Affliggerà i popoli al posto nostro e regni sotto i nostri piedi. Salmi 47: 4 -

Aggiunge riferendosi ad un rabbino di era medioevale:

Affliggerà i popoli con una pestilenza invece della nostra anima, in modo che la sua ira si placherà attraverso di loro, e noi saremo salvati, come dice la questione (Isa. 43: 3): “Ho dato l'Egitto come tuo riscatto, ecc. ”

Continua:

Dio ha rabbia per gli ebrei, ma questa rabbia verrà eliminata attraverso questa piaga per gli idolatri. In verità, la corona doveva essere su di noi, ma è su di loro per inviare un messaggio al mondo. Ci sono cose orribili al mondo che devono essere riparate: immodestia, lussuria, volgarità. Il volto del giudizio di Dio viene visto oggi da tutto il mondo. Sta prendendo tutta questa rabbia e giudizio e gettandola giù come una piaga.

Interessante il riferimento alla Corona .........

VNV
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Il MESSIA DEGLI EBREI È ARRIVATO!

Enricott
In reply to this post by Enricott
In effetti hai ragione, è un passo molto importante.
Ho fatto un copia incolla veloce e mi era sfuggito..
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Il MESSIA DEGLI EBREI È ARRIVATO!

mbluxx@gmail.com
Administrator
In reply to this post by Enricott
Interessante. Mi pare di capire che il “processo di redenzione” inizi con la guerra all’Iran, o almeno è a questo evento che il rabbino da’ maggior enfasi.

Ogni volta che si parla di questo mi viene sempre alla mente la scena di “I pet goat II” in cui si vede un aereo bombardare una moschea e da li inizia, ufficialmente, l’Apocalisse e la guerra. Poche scene dopo si vede una Madonna nera sopra il cui palmo della mano appare un fungo atomico.

Solo riflessioni.

Ciao e grazie :)