Il LEGAME TRA L'APOCALISSE, IL CALENDARIO MAYA E LA PROFEZIA DEGLI INDIANI HOPI

classic Classic list List threaded Threaded
1 message Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Il LEGAME TRA L'APOCALISSE, IL CALENDARIO MAYA E LA PROFEZIA DEGLI INDIANI HOPI

enricott
IL LEGAME TRA L'APOCALISSE, IL CALENDARIO MAYA, E LA PROFEZIA DEGLI INDIANI HOPI

Molti di voi sicuramente conoscono il libro dell’apocalisse, scritto dall’apostolo Giovanni mentre si trovava sull’isola di Patmos, in Grecia, dopo essere stato esiliato dall’imperatore Domiziano. Pochi, invece, conoscono la profezia Hopi, e le incredibili analogie con il periodo che stiamo vivendo e, soprattutto, con i sette anni dell’Apocalisse.

Per iniziare, armatevi un pò di pazienza, e leggete la profezia degli indiani Hopi.
Ho trascritto con lettere maiuscole le parti della profezia che meritano particolare attenzione.

“Nei giorni Finali guarderemo su nei nostri cieli e vedremo il ritorno dei due fratelli che hanno aiutato a creare questo mondo nel tempo della nascita. Poganghoya è il guardiano del nostro Polo Nord e suo Fratello Palongawhoya è il guardiano del Polo Sud. NEI GIORNI FINALI, LA SGELLA BLU KACHINA VERRÀ COI SUOI NIPOTI, E FARÀ RITORNARE LA TERRA ALLA SUA ROTAZIONE NATURALE, CHE È ANTIORARIA.” “Questo fatto è evidente in molti glifi che parlano dello Zodiaco, e nelle piramidi Egizie e Maya. La rotazione della Terra è stata manipolata da esseri delle Stelle non così benevoli. LE GEMELLE VERRANNO VISTE NEI NOSTRI CIELI DELL'OVEST. LORO VERRANNO E VISITERANNO PER VEDERE CHI ANCORA RICORDA GLI INSEGNAMENTI ORIGINALI, volando nei loro Patuwvotas, o scudi volanti. Loro porteranno molto delle loro famiglie delle stelle nei giorni finali.”
“IL RITORNO DI STELLA BLU KACHINA, conosciuta anche come Nan ga Sohu, SARÀ LA SVEGLIA CHE CI DIRÀ DEL NUOVO GIORNO E NUOVO MODO DI VIVERE, UN NUOVO MONDO CHE STA ARRIVANDO. Questo è il momento in cui i cambiamenti inizieranno. LORO INIZIERANNO COME FUOCHI CHE BRUCIANO DENTRO DI NOI, E BRUCEREMO TRA DESIDERI E CONFLITTI SE NON RICORDIAMO GLI INSEGNAMENTI ORIGINALI, e ritorniamo al pacifico modo di vita.” “NON MOLTO DOPO LE GEMELLE ARRIVERÀ IL PURIFICATORE ROSSO KATCHINA, CHE PORTERÀ IL GIORNO DELLA PURIFICAZIONE. IN QUESTO GIORNO LA TERRA, LE SUE CREATURE E TUTTA LA VITA COME LA CONOSCIAMO CAMBIERÀ PER SEMPRE. CI SARANNO MESSAGGERI CHE PRECEDERANNO QUESTA VENUTA DEL PURIFICATORE. LORO LASCERANNO MESSAGGI A QUELLI CHE SULLA TERRA RICORDANO LE VECCHIE VIE.”
“I messaggi saranno trovati nella pietra vivente, NEI SACRI CAMPI DI GRANO, e persino nelle acque. (sono stati trovati Crop Circles nel ghiaccio). DAL PURIFICATORE VERRA’ RILASCIATA UNA GRANDE LUCE ROSSA. TUTTE LE COSE CAMBIERANNO NEL LORO MODO DI ESSERE. A ogni cosa vivente sarà data la possibilità di cambiare dalla piu’ grande alla piu’ piccola.” “QUELLI CHE TORNANO ALLE VIE CHE CI SONO STATE DATE NEGLI INSEGNAMENTI ORIGINALI, E VIVONO UNA VIA NATURALE DI VITA NON SARANNO TOCCATI DALLA VENUTA DEL PURIFICATORE. SOPRAVVIVERANNO E COSTRUIRANNO IL NUOVO MONDO. Solo negli insegnamenti antichi ci sarà la possibilità di capire dove trovare il messaggio.”
“E’ importante capire che questi messaggi verranno trovati su ogni cosa vivente, persino nei nostri corpi, persino in una goccia del nostro sangue. TUTTE LE FORME DI VITA RICEVERANNO I MESSAGGI DALLE GEMELLE…quelli che volano, le piante, persino il coniglio. L’ APPARIZIONE DELLE GEMELLE FA INIZIARE UN PERIODO DI SETTE ANNI CHE SARÀ LA NOSTRA OPPORTUNITÀ FINALE DI CAMBIARE LE NOSTRE VIE. Tutto cio’ di cui facciamo esperienza è materia di nostra scelta.” “A molti sembrerà di aver perso la propria anima in questi giorni finali. COSÌ INTENSA SARÀ LA NATURA DEI CAMBIAMENTI CHE COLORO CHE SONO DEBOLI SPIRITUALMENTE DIVERRANNO PAZZI, NON SIAMO NULLA SENZA SPIRITO. LORO SPARIRANNO, SONO SOLO VASCELLI VUOTI INUTILI. LA VITA SARÀ COSÌ BRUTTA NELLE CITTÀ CHE MOLTI SCEGLIERANNO DI LASCIARE QUESTO PIANO. ALCUNI IN INTERI GRUPPI.”
“SOLO COLORO CHE RITORNANO AI VALORI DELLE ANTICHE VIE SARANNO CAPACI DI TROVARE LA PACE DELLA MENTE. Nella Terra troveremo sollievo dalla pazzia che ci sarà attorno a noi. Saranno tempi molto duri per la donna con figlio, MOLTI DEI BAMBINI IN QUESTI TEMPI SARANNO INNATURALI. ALCUNI VENGONO DALLE STELLE, ALCUNI DAI MONDI PASSATI, ALCUNI SARANNO PERSINO CREATI DALL’ UOMO IN MANIERA INNATURALE E SARANNO SENZA ANIMA. MOLTE PERSONE IN QUESTO TEMPO SARANNO VUOTE NELLO SPIRITO avranno Sampacu. Nessuna forza vitale nei loro occhi.” “MENTRE CI AVVICINIAMO AL TEMPO DELL’ ARRIVO DEL PURIFICATORE CI SARANNO COLORO CHE CAMMINANO COME FANTASMI NELLE CITTÀ, NEI CANYON COSTRUIRANNO MONTAGNE ARTIFICIALI. COLORO CHE CAMMINANO ATTRAVERSO QUESTI POSTI SARANNO PESANTI NEI LORO PASSI, SEMBRERÀ SPAVENTOSO AD OGNI PASSO PER COLORO CHE SARANNO SCONNESSI TRA LO SPIRITO E LA TERRA.”
“Dopo l’ arrivo delle gemelle, inizieranno a sparire dai vostri occhi come fumo. Altri avranno grandi deformità, sia nella mente che nei loro corpi. Ci saranno coloro che verranno nel corpo che non sono di questa realtà, perchè molti dei cancelli che prima ci proteggevano saranno aperti, ci sarà molta confusione. Confusione tra i sessi, bambini e i loro anziani.” “LA VITA DIVERRÀ MOLTO PERVERSA, E CI SARÀ POCO ORDINE SOCIALE, in questi tempi. Molti chiederanno alle montagne di cadergli addosso per finire la propria miseria. Ancora, altri sembreranno come intoccabili da cio’ che sta accadendo. Coloro che ricordano gli insegnamenti originali e hanno riconnesso i loro cuori con lo spirito. Coloro che ricordano chi sono madre e padre. Il Pahana che hanno lasciato vivere nelle montagne e nella foresta.”
“QUANDO IL PURIFICATORE ARRIVA LO VEDREMO PRIMA COME UNA PICCOLA STELLA ROSSA CHE VERRÀ MOLTO VICINA E SI SIEDERÀ NEI NOSTRI CIELI A GUARDARCI. GUARDANDOCI PER VEDERE QUANDO BENE RICORDIAMO I SACRI INSEGNAMENTI.” “Il Purificatore ci mostrerà molti segni miracolosi nei nostri cieli e in questo modo sapremo che il Creatore non è un sogno. Persino coloro che non sentono la connessione allo spirito vedranno la faccia del creatore nel cielo. Cose invisibili verranno fortemente sentite.” “Molte cose senza senso accadranno, perchè la realtà si sposterà fuori e dentro lo stato del sogno. Ci saranno molte aperture al mondo profondo che si apriranno in questo tempo. Cose da molto dimenticate torneranno a ricordarci della nostra passata creazione. TUTTE LE COSE VIVENTI VORRANNO ESSERE PRESENTI IN QUESTI GIORNI QUANDO IL TEMPO FINISCE, E NOI ENTRIAMO NEL CICLO ETERNO DEL QUINTO MONDO.”
“Riceveremo molti avvisi che ci permetteranno di cambiare le nostre vie, sia da sotto che da sopra la Terra. QUINDI UN GIORNO, IN UN MOMENTO, CI SVEGLIEREMO AL MATTINO ROSSO. IL CIELO SARÀ DEL COLORE DEL SANGUE, MOLTE COSE INIZIERANNO QUINDI AD ACCADERE che ora non siamo sicuri della loro esatta natura. Perchè molta della realtà non sarà come ora.” “Ci saranno molte strane bestie sulla Terra in questi giorni, alcune dal passato e alcune che non abbiamo mai visto. LA NATURA DELLA SPECIE UMANA APPARIRÀ STRANA IN QUESTI TEMPI IN CUI CAMMINIAMO FRA I MONDI E OSPITEREMO MOLTI SPIRITI PERSINO NEI NOSTRI CORPI. DOPO UN CERTO TEMPO CAMMINEREMO DI NUOVO CON I NOSTRI FRATELLI DALLE STELLE, E RICOSTRUIREMO QUESTA TERRA MA NON PRIMA CHE IL PURIFICATORE ABBIA LASCIATO IL SUO MARCHIO SULL’ UNIVERSO.”
“Nessuna creatura vivente sarà intoccabile, qua o nei cieli. La via in questi tempi è stato detto che si trova nei nostri cuori, e riunendosi col nostro sè spirituale. Diventando semplici e ritornando a vivere con e sopra la Terra e in armonia con le sue creature. Ricordando che siamo i custodi, i portatori del fuoco dello Spirito. I NOSTRI PARENTI DALLE STELLE STANNO VENENDO A CASA PER VEDERE QUANTO BENE ABBIAMO FATTO NEL NOSTRO VIAGGIO.”


Dalla lettura della profezia, si può notare che gli indiani Hopi parlano di tre oggetti stellari, precisamente:
- Stella blu kachina (che verrà con i nipoti)
- Le due gemelle
- Stella red kachina, o purificatore rosso.

Rivediamo insieme le frasi più importanti della profezia, a proposito di blu kachina e delle due gemelle, per cercare di trovare un parallelo con i nostri giorni.

BLU KACHINA

NEI GIORNI FINALI, LA STELLA BLU KACHINA VERRÀ COI SUOI NIPOTI, E FARÀ RITORNARE LA TERRA ALLA SUA ROTAZIONE NATURALE, CHE È ANTIORARIA.”

IL RITORNO DI STELLA BLU KACHINA, SARÀ LA SVEGLIA CHE CI DIRÀ DEL NUOVO GIORNO E NUOVO MODO DI VIVERE, UN NUOVO MONDO CHE STA ARRIVANDO.....
LORO INIZIERANNO COME FUOCHI CHE BRUCIANO DENTRO DI NOI, E BRUCEREMO TRA DESIDERI E CONFLITTI SE NON RICORDIAMO GLI INSEGNAMENTI ORIGINALI.

LE GEMELLE
LE GEMELLE VERRANNO VISTE NEI NOSTRI CIELI DELL'OVEST. LORO VERRANNO E VISITERANNO PER VEDERE CHI ANCORA RICORDA GLI INSEGNAMENTI ORIGINALI

TUTTE LE FORME DI VITA RICEVERANNO I MESSAGGI DALLE GEMELLE... L’ APPARIZIONE DELLE GEMELLE FA INIZIARE UN PERIODO DI SETTE ANNI CHE SARÀ LA NOSTRA OPPORTUNITÀ FINALE DI CAMBIARE LE NOSTRE VITE.

La profezia Hopi fa quindi riferimento al passaggio nei cieli di vari corpi celesti. Inizialmente accenna al passaggio di blu kachina, e subito dopo delle due gemelle, che faranno iniziare un periodo di sette anni.

Abbiamo idea di quale corpo celeste possa rappresentare blu kachina e le due gemelle? È possibile, in qualche modo, collocare temporalmente questo periodo di sette anni, che seguirà il passaggio delle due gemelle? E trovare un parallelo con i 7 anni dell'apocalisse?

Andiamo con ordine.. Iniziamo da blu kachina.

Molti di voi sicuramente ricorderanno la cometa Ison, che ha illuminato i nostri cieli di un blu intenso, nel mese di novembre 2012, prima di polverizzarsi e scomparire, proprio il giorno del passaggio al perielio. Secondo molti ricercatori, la cometa Ison rappresenta proprio blu kachina, la cometa che, insieme alle due gemelle, ha dato l'avvio ad un periodo di 7 anni, con il quale è iniziato il risveglio delle coscienze.

Questo articolo evidenzia proprio il legame tra la Cometa Ison e la Blu Kachina:
https://sebirblu.blogspot.com/2013/11/tolec-isonxanterexx-e-la-stella-blu.html

La profezia degli Hopi parla anche delle due gemelle, che appariranno nei nostri cieli dell'ovest.
A mio avviso, le due gemelle vanno identificate con la cometa Ison e la cometa Lovejoy. Quest'ultima si è avvicinata alla terra contemporaneamente alla gemella, la cometa Ison.

Per approfondimenti potete dare un'occhiata al seguente articolo, che si intitola proprio:
"I detriti della cometa ISON e la comparsa della gemella Lovejoy":

https://www.segnidalcielo.it/i-detriti-della-cometa-ison-e-la-comparsa-della-gemella-lovejoy/

A questo punto, se le due gemelle vanno identificate nelle comete Ison e Lovejoy, la prima conclusione che possiamo trarre è che il periodo di 7 anni per il risveglio delle coscienze è iniziato proprio a fine 2012. Ma vi ricordo che il 21/12/2012 abbiamo avuto la fine del calendario maya.
Una semplice coincidenza? Io non credo proprio.

Come ho avuto modo di chiarire in alcuni precedenti post, secondo me la fine del calendario è stata semplicemente male interpretata. Essa non ha rappresentato la fine del mondo, come i media ci hanno indotto a credere, ma ha rappresentato l'inizio di un periodo di 7 anni, di risveglio delle coscienze.
Questo periodo è andato da dicembre 2012 (fine calendario maya) a dicembre 2019 (fine apocalisse e inizio grande tribolazione), come ho più volte evidenziato nei miei precedenti post.

Ma c'è di più.

Vi ricordo che, anche in Apocalisse, si parla di un periodo di 7 anni, che precedera' gli ultimi 1290/1335 giorni (Daniele 12, 11), prima del ritorno di Cristo.
È evidente, a questo punto, che i 7 anni dell'apocalisse sono anch'essi iniziati a fine 2012 e terminati a dicembre 2019.
Nel luglio 2020 inizieranno gli ultimi 1290/1335 giorni di Daniele, che precederanno il ritorno di Cristo.
Come vedete, tutte le profezie sono tra loro collegate.. Basta decifrare correttamente in contenuto..
Calendario maya, profezia Hopi, Apocalisse..
Esiste un nesso evidente tra tutti questi scritti profetici.

Continuiamo con l'interpretazione della profezia Hopi.

La profezia precisa, altresì, che la stella blu kachina verrà, nei giorni finali, con i suoi nipoti.
Chi sono i nipoti di Blu Kachina?
Per rispondere a questa domanda, vi segnalo il seguente PDF, che evidenzia come, a fine 2012, diverse comete si siano avvicinate alla terra. Il pdf lo potete scaricare voi stessi al seguente link:

http://www.castfvg.it/comete/periodo/2012_11.pdf

Possiamo leggere:

“Nella prima quindicina del mese, molto bassa ad ovest dopo circa un'ora dal tramonto, si potrà cercare d'osservare la cometa C/2011 F1 (Linear), la quale si troverà nell’estremità occidentale della costellazione di Ofiuco.”
“Dopo il 10 novembre, sempre poco dopo il tramonto ad occidente, potremo osservare la cometa C/2012 K5 (Linear), la quale attraverserà la costellazione del Boote con una luminosità in miglioramento (passerà dalla 13a alla 12a ), in quanto si sta approssimando al suo perielio, che avverrà a fine mese.”
“Prima dell’alba, piuttosto debole come luminosità, nella costellazione del Sestante si vedrà una vecchia conoscenza: la C/2009 P1 (Garradd).”

Andiamo adesso all'ultima parte della profezia Hopi, quella che riguarda la Red kachina, il purificatore rosso.

Possiamo leggere:

“NON MOLTO DOPO LE GEMELLE ARRIVERÀ IL PURIFICATORE ROSSO KATCHINA, CHE PORTERÀ IL GIORNO DELLA PURIFICAZIONE. IN QUESTO GIORNO LA TERRA, LE SUE CREATURE E TUTTA LA VITA COME LA CONOSCIAMO CAMBIERÀ PER SEMPRE. CI SARANNO MESSAGGERI CHE PRECEDERANNO QUESTA VENUTA DEL PURIFICATORE. LORO LASCERANNO MESSAGGI A QUELLI CHE SULLA TERRA RICORDANO LE VECCHIE VIE.”

DAL PURIFICATORE VERRA’ RILASCIATA UNA GRANDE LUCE ROSSA. TUTTE LE COSE CAMBIERANNO NEL LORO MODO DI ESSERE...

QUELLI CHE TORNANO ALLE VIE CHE CI SONO STATE DATE NEGLI INSEGNAMENTI ORIGINALI, E VIVONO UNA VIA NATURALE DI VITA NON SARANNO TOCCATI DALLA VENUTA DEL PURIFICATORE. SOPRAVVIVERANNO E COSTRUIRANNO IL NUOVO MONDO.

QUANDO IL PURIFICATORE ARRIVA LO VEDREMO PRIMA COME UNA PICCOLA STELLA ROSSA CHE VERRÀ MOLTO VICINA E SI SIEDERÀ NEI NOSTRI CIELI A GUARDARCI. GUARDANDOCI PER VEDERE QUANDO BENE RICORDIAMO I SACRI INSEGNAMENTI.”

QUINDI UN GIORNO, IN UN MOMENTO, CI SVEGLIEREMO AL MATTINO ROSSO. IL CIELO SARÀ DEL COLORE DEL SANGUE, MOLTE COSE INIZIERANNO QUINDI AD ACCADERE

DOPO UN CERTO TEMPO CAMMINEREMO DI NUOVO CON I NOSTRI FRATELLI DALLE STELLE, E RICOSTRUIREMO QUESTA TERRA MA NON PRIMA CHE IL PURIFICATORE ABBIA LASCIATO IL SUO MARCHIO SULL’ UNIVERSO.”

Come ho già evidenziato in precedenti post, la mia opinione è che il purificatore rosso red Kachina sia la cometa Neowise c2020 F3, che toccherà il punto di minima distanza con il sole (perielio) il 3 luglio. La minima distanza dalla terra verrà raggiunta, invece, il 23 luglio.
L'arrivo del purificatore rosso red kachina, a mio avviso, farà iniziare i 1290/1335 giorni di Daniele, che precederanno il ritorno di Cristo.

La profezia precisa infatti che:

QUANDO IL PURIFICATORE ARRIVA, LO VEDREMO PRIMA COME UNA PICCOLA STELLA ROSSA CHE VERRÀ MOLTO VICINA E SI SIEDERÀ NEI NOSTRI CIELI A GUARDARCI. GUARDANDOCI PER VEDERE QUANTO BENE RICORDIAMO I SACRI INSEGNAMENTI.”

Infatti, la cometa è al momento, un piccolo puntino rosso, anche se, proprio negli ultimi giorni ha aumentato moltissimo la sua luminosità, passando da una magnitudine di 6.5 ad una di 2.1. Quest'aumento repentino di luminosità l'ha portata ad essere la cometa più luminosa degli ultimi 15 anni.

Nella Profezia leggiamo ancora:

"QUINDI UN GIORNO, IN UN MOMENTO, CI SVEGLIEREMO AL MATTINO ROSSO. IL CIELO SARÀ DEL COLORE DEL SANGUE, MOLTE COSE INIZIERANNO QUINDI AD ACCADERE."

Anche questo mi fa pensare alla cometa Neowise c2020 F3. Infatti, la Cometa non è al momento visibile ad occhio nudo, nonostante la sua luminosità, dato che è troppo vicina al sole.
Diventerà visibile soltanto dopo il 10/15 luglio, quando si allontanerà a sufficienza dal sole. Proprio allora potrebbe accendersi, e colorare il cielo di rosso, facendo magari apparire anche due soli, come nella Profezia di Nostradamus:

“..La Grande Stella nel Cielo Brillerà per Sette notti; Nel cielo si vedranno apparire due Soli; Il Gran Mastino Urlerà tutta la notte; quando il Gran Pontefice lascerà la sua terra..”

Vi ricordo che Benedetto XVI, pochi giorni fà, ha fatto ritorno in Vaticano, dopo essersi recato in Germania (Baviera) , la sua terra natale, per far visita al fratello malato.

A proposito di questo, in un precedente post ho già fatto notare che una parte di questa quartina di Nostradamus si è già avverata, dal momento che Ratzinger (il gran pontefice di cui parla Nostradamus) ha "lasciato la sua terra" (la Baviera), per far ritorno in Vaticano, dopo aver fatto visita al fratello malato.

Per concludere, vorrei evidenziare quest'ultima frase della profezia Hopi:

"DOPO UN CERTO TEMPO CAMMINEREMO DI NUOVO CON I NOSTRI FRATELLI DALLE STELLE, E RICOSTRUIREMO QUESTA TERRA MA NON PRIMA CHE IL PURIFICATORE ABBIA LASCIATO IL SUO MARCHIO SULL’ UNIVERSO.”

Viene quindi confermato che la Terra non verrà completamente distrutta dal purificatore, ma alcuni esseri sopravviveranno, ed inizieranno la ricostruzione.. Proprio come ci è stato rivelato dai Vaticinia di Nostradamus, gli 82 acquerelli profetici ritrovati, una tentina di anni fà, all'interno del libro perduto di Nostradamus.

Per ulteriori dettagli sui Vaticinia, potete dare un'occhiata qui:

http://archivio-di-profezie-forum.91251.x6.nabble.com/IL-LIBRO-PERDUTO-DI-NOSTRADAMUS-LA-TERZA-GUERRA-MONDIALE-LA-RICOSTRUZIONE-IL-GRAN-MONARCA-E-IL-PAPA-O-td353.html

La cosa interessante da notare, è che questa ricostruzione avverrà quando cammineremo già, fianco a fianco, con i nostri fratelli delle stelle.
Questo fa capire che la rivelazione dei fratelli galattici potrebbe avvenire verso la fine delle tribolazioni. I fratelli stellari scenderanno sul pianeta Terra, probabilmente con un astronave madre, che simboleggia proprio la Gerusalemme celeste, e con loro inizieremo la fase di ricostruzione del nostro pianeta.