Hope Messages.

InnerPower
Dato che il Countdown delle Profezie Mariane è finito ed è cambiato totalmente il registro di quelli recapitati d'ora in poi, apro questa discussione che verrà eventualmente aggiornata, siccome quella precedente si è esaurita completamente.

- Gallagher Cristina:
26 aprile 2020: “... Come fluisce la mia misericordia e non c'è nessuno che la desideri... Rivolgetevi a me, popolo mio... Chiedetemi aiuto ed io vi aiuterò. Le potenze malvagie del mondo si sono unite per la vostra distruzione, repressione e controllo. Io come vostro Signore Dio permetterò che ciò avvenga fino a quando deciderete di scegliere la vita o la morte. Sono consapevole che ci sarà solo un piccolo resto fedele e quindi invierò, all'ora designata dal Padre mio, il castigo sul mondo che lo purificherà dalla densa oscurità, dal male e da coloro che si sono uniti ad esso. Mio Padre permetterà al fuoco di cadere dal cielo e molti saranno annientati, l’Anticristo e tutti coloro che si sono dati a lui, e verrà un tempo di pace nel quale non ci saranno lacrime ma pace in unione con il vostro Dio. Non abbiate paura, voi e quelli uniti a voi. Sarò in mezzo a voi. Non temete, poiché sono con voi e vi ispirerò ad essere in un posto sicuro per l'ora che verrà e che è a portata di mano..."

- Brasseur Robert:
30 aprile 2020: “Figlio mio, state vivendo un tempo di purificazione. Tutto ciò che si annuncia deve essere per il bene dei miei figli. Presto vedrete molte meraviglie prendere posto nei cuori dei miei piccoli. Farò scendere nel cuore di ognuno un Fuoco d'Amore... affinché trovino la via che lo condurrà alla mia divinità... La speranza rinascerà e molti torneranno sul sentiero della verità.
Figlio mio, preparati, perché presto tutta la terra si trasformerà per trovare la sua vera natura, quella per cui l'ho creata... affinché tutti riconoscano di essere peccatori. Al momento i loro peccati li accecano e impediscono loro di vedere tutta la verità. Guarda questo mondo ingannato da Satana e da queste élite, questo mondo che è diventato una fornace di perdizione!...
Sono i miei apostoli che trasformeranno questo male in bene mediante la potenza dello Spirito Santo. Riceverete il Fuoco che vi trasformerà presto, molto presto..."

- Mewis Anne:
1 maggio 2020: “... Non disperate perché è vicino il momento in cui mio Figlio, il Figlio di Dio, apparirà in grande potenza e gloria. Sarete invidiati perché avrete la protezione completa. Non vi può succedere niente. Supererete le difficoltà, perché non siete gravati dalla paura... Miei cari, vi prego guardate i segni del cielo. Vi mostreranno che il mio intervento è dietro l'angolo. Lo precederà un violento uragano e poi un forte terremoto. Molte persone che non credevano nel soprannaturale andranno in panico, altre cadranno faccia a terra e altre ancora non lo sopporteranno e moriranno. In alcuni luoghi una grande palla di fuoco rotolerà sulla terra e non si potrà evitarla... Siate vigilanti e recitate ogni giorno il rosario... La salvezza sarà vostra per sempre. Prenderete parte all'eterno banchetto nuziale e per voi sono certe le gioie eterne, miei amati figli..."

- Glauber Edson:
2 maggio 2020: "...di' ai miei figli che non temano il male di questo tempo tempo né la loro morte. Chiunque sia unito all'amore di mio Figlio non dovrebbe temere nulla ...Questo è il tempo dei martiri della fede e dell'amore per mio Figlio, il vero Sposo delle anime, Colui che asciugherà le loro lacrime e darà loro una nuova veste; nel suo regno divino non ci saranno più pianti, né lacrime, né morte, perché farà nuove tutte le cose. Il Signore concederà una grazia a tutti coloro che si sono preparati con dignità e non hanno mai dubitato della mia presenza materna, ma hanno accolto e vissuto i miei messaggi con amore: su mia richiesta davanti del suo Trono, prima che avvengano le grandi punizioni sul mondo, molti dei miei devoti figli saranno allontanati da questo mondo e trasformati (cfr 1Cor 15,52); in un battito di ciglia saranno uniti con lui per sempre nel suo regno di amore e di gloria..."
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!

Re: Hope Messages.

InnerPower
Un'altra conferma che siamo ormai nel tempo prestabilito:

- Jacarei:
3 maggio 2020: “... Ora quello che chiedo è che tutti mettano in pratica i miei messaggi prima possibile, perché il tempo sta per scadere. Sì, il grande castigo si avvicina e prima di esso il grande Avvertimento che farà tremare tutte le coscienze della Terra. Quindi lo Spirito Santo verrà nella seconda Pentecoste mondiale, il miracolo della grande illuminazione. Tutti conosceranno la verità e coloro che amano la verità saranno salvati da essa. Coloro che non credono nella verità e la rifiutano saranno condannati e ci sarà il grande castigo. Affrettate la vostra conversione, perché il tempo scorrerà ancora più veloce verso la grande liberazione dell'Universo dal dominio di Satana. Ed infine io possa venire con la pace definitiva a benedire il mondo. Satana è furioso contro di voi... Pregate, vigilate, curate e proteggete la vostra anima per non perdere ora la corona della salvezza."
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!

Re: Hope Messages.

Tianos
Credo che il passaggio veramente importante di questo messaggio sia: Tutti conosceranno la verità e coloro che amano la verità saranno salvati da essa.

Vi immaginate anche solo lontanamente cosa potrebbe voler dire non aver più nessun dubbio anche solo per un attimo su cosa sia la verità e cosa sia la menzogna? cosa si sia fatto di davvero sbagliato nella vita e cosa di giusto anche nelle piccole sfaccettature e nelle zone d'ombra? sopratutto in questi tempi di sofismi?
Non sto parlando di noi di preciso (anche se io lo agogno con tutto il cuore) ma per tutte quelle anime che sono alla ricerca ma continuamente ingannati.

Re: Hope Messages.

InnerPower
Sì, sarà meraviglioso e terribile al tempo stesso...

Frattanto... ormai potrebbe essere in qualunque momento...

Amati miei, grazie per essere uniti nella preghiera e per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Presto, molto presto, arriverà l’illuminazione [l’Avvertimento] che vi metterà in uno stato di estasi che durerà 15 minuti circa; ecco che il cielo diventerà rosso fuoco; allora sentirete un boato molto forte, ma voi non temete perché sarà l’annuncio che il Figlio di Dio sta per arrivare. Figli miei amati, questi sono i tempi in cui l’Anticristo sta per fare il suo ingresso. Più in là, vi darò altre istruzioni. Figli adorati, non pregate solo per chiedere, ma anche per ringraziare mio Figlio Gesù per la vostra pace e la vostra vita. Vi amo figli, Io sarò sempre accanto a voi. Ricordate che dopo la quiete arriverà la tempesta. Pregate per i potenti affinché Dio possa avere misericordia di loro. Pregate per la Chiesa e per i sacerdoti. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

(La Vergine Maria, Trevignano Romano, 26 maggio 2020)

Intanto San Bonico:
24 maggio 2020: “Figlioli... un giorno tutta la gente crederà nel Signore, sarò contenta, molto contenta, perché so che il Signore lo farà... ci sarà una conversione enorme in tutto il mondo, questo è importante per tutti, vi dico anche che il Signore vi è sempre vicino, non vi lascia mai soli, vi chiede sempre di pregare e di non giudicare mai nessuno, non giudicate nessuno se non siete a conoscenza di tutto. Pregate per loro vi raccomando, pregate per la Chiesa, per tutti i ministri della Chiesa che si sono persi... il Signore non si arrende, insiste ancora perché li vuole tenere tutti... Tutti si riprenderanno, anche loro avranno bisogno di convertirsi... Vi chiedo anche di non arrabbiarvi per quello che è successo e vi invito tutti al campo il primo giovedì di luglio, figlioli, sarete qua con me. Io voglio la vostra protezione..."

Il 2 Luglio quindi... come mai? =/
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!

Re: Hope Messages.

InnerPower
Anne Mewis:
24 maggio 2020: "...il tempo in arrivo sarà il più difficile. Non capirete più niente. Abbandonatevi completamente sulla mia guida... il momento della divisione verrà e sarà così forte che l'umanità non potrà coglierlo... Figli miei, siete figli della verità e ora dovete resistere perché siete dalla parte giusta. Non vi può succedere nulla se vivete saldi e testimoni della vostra vera fede. Siete i veri profeti. Non posso fare a meno di voi, figli miei prediletti. Vi stringo sul mio cuore amorevole e vi accarezzo. Consolatemi perché sono con voi ogni giorno e non vi lascerò mai. La preghiera del rosario è la vostra scala per il cielo e la Madre celeste vi accompagnerà... È giunto il tempo in cui apparirò con grande potenza e gloria e separerò il bene dal male. Quindi resistete, miei fedeli. È  tempo di raccolto. Molti non capiranno come ora procederò perché rinunceranno e non accetteranno il mio modo di agire. Restatemi fedeli, miei cari, e non lasciatemi..."
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!

Re: Hope Messages.

InnerPower
Anne Mewis:
1 giugno 2020: "...Il tempo scorre veloce, miei amati figli. Una nuova era è iniziata e non potete capirla perché la mancanza di fede è tale che sembra non possa esserci un nuovo inizio. Ma il Padre celeste ha ancora opportunità là dove l'uomo non ne ha più. Quindi seguite il mio nuovo piano anche se che non lo potete vedere; ma vi guiderò se mi date tutta la vostra volontà. Non vi sarà facile sopravvivere alla lotta che ora giungerà... L'intervento è proprio dietro l'angolo, ma le persone continuano a smarrirsi e non vengono corrette dai miei messaggeri, ai quali ho da tempo ordinato di dissuadere l'umanità dalle sue debolezze e cattive attitudini... Il tempo dell'amore e dell'enorme cambiamento è proprio dietro l'angolo. Non temete, ma credete. Abbiate fiducia nell'onnipotenza del Padre celeste..."

7 giugno 2020: "... È giunto il tempo in cui inizierà il mio intervento in questo caos, e in modo molto diverso da quanto ci si aspetti. * Terremoti e alluvioni arriveranno in larga misura. Le persone non avranno più la loro volontà, ma io, il sovrano di tutto, farò nuova la Terra. Chi ascolta la mia voce e fa la mia volontà sarà salvato. Ma chi non si protegge dagli attacchi del male cadrà nella dannazione eterna. Miei amati fedeli... credete nella mia fedeltà e lasciate che il vostro Padre celeste vi guidi e vi orienti. Ancora una volta vorrei sottolineare che fonderò la mia Nuova Chiesa in grande gloria. Vi prostrerete in profondo rispetto e vivrete questo tempo in pace e gioia. Coloro che hanno la vera fede sperimenteranno la Nuova Era in gratitudine e pace. Dovrò richiedere molte anime vittime... Seguirà un tempo completamente diverso..."
Mia nota: * è quello che ho sempre pensato!

Edson Glauber:
3 giugno 2020 (San Giuseppe): "Figlio mio, guarda Gesù sulle mie braccia... È colui che verrà sulle nubi del cielo e tutti lo vedranno, anche quelli che lo hanno trafitto e tutte le nazioni della terra piangeranno per causa sua. Lui è l'Alfa e l'Omega, Colui che è, che era e che deve venire, il Primo e l'ultimo, il Vivente. Era morto ma, come vedi, è vivo per sempre ed ha le chiavi della morte e dell'abisso. Quando non hai forza e non puoi fare nulla, lui può e lo farà!... Entra nel mio Cuore castissimo, imparerai la vera saggezza che viene da Dio e quindi sarai gradito al suo Cuore divino e riceverai da lui, ancora di più nella tua vita, nuove benedizioni e nuove grazie che illumineranno e guideranno i tuoi passi. Amore, amore, amore, figlio mio, perché solo coloro che vivono nell'amore erediteranno il regno dei cieli. Ti benedico!"
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!

Re: Hope Messages.

InnerPower
Quarantano:
9 giugno 2020: "I tempi sono maturi  e tutto sta per compiersi. Per volere del Padre mio, il mondo si ribalterà e splenderà di luce nuova. Chi di voi attenderà pazientemente l'evolversi degli eventi senza porsi domande, sarà premiato. Chi farà il contrario, non avrà altro che risposte sbagliate. Perciò vi dico: non credete nelle false notizie dettate nel mio nome o in quello di mia madre, non credete in coloro che, con false testimonianze, creano paura e ansia al vostro cuore. In verità vi dico, che tutti coloro che metteranno paura nel nome mio e di mia madre, saranno condannati a vivere un pesante giudizio. In verità vi dico che il Figlio dell'Uomo viene a voi con parole di speranza e di vita. Nessuno sarà giudicato per ciò che non ha fatto, ma sarete giudicati tutti in base al peso dei vostri peccati. Perciò vi dico che il tempo del vostro pentimento è ormai breve. Tornate al Padre mio e vivrete di vita eterna..."
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!

Re: Hope Messages.

InnerPower
Luz De Maria:
11 luglio 2020: "...state vivendo il conto alla rovescia verso l’incontro con ciò che ho profetizzato per l’umanità... pentitevi e riparate i peccati che avete commesso! è importante che manteniate la pace perché è prossimo l’Avvertimento, durante il quale vi troverete a scrutarvi interiormente in profondità, senza che un solo peccato, una sola offesa commessa, venga lasciata passare senza essere esaminata. per alcuni sarà come un soffio, per altri sarà un vero tormento dal quale sentiranno di non poter uscire, per altri ancora sarà un ritrovarsi con il mio figlio amato, perché si pentiranno delle offese commesse... non temete figli, siate rifugio per coloro che non sanno dove andare, siate testimoni dell’amore di mio Figlio, mettete in pratica le sue richieste, trovate forza nel Vangelo, nel corpo e nel sangue di mio Figlio, ricevetelo degnamente preparati..."

Manca sempre meno, ormai...
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!