Guerra con la Russia??!?

Filemazio Ceionio
Ehm, stanno scrivendo fake news su skyweb o davvero sta scoppiando la guerra con l'ucraina?
Le profezie si stanno avverando ora??? D:

Re: Guerra con la Russia??!?

Tianos
Credo sia ancora presto.
Preciso la guerra è scoppiata, ma faccio riferimento al vangelo.

Or voi udirete parlar di guerre e di rumori di guerre … ci saranno carestie e terremoti in vari luoghi; ma tutto questo non sarà che il principio di dolori» (Matteo 24:3–8).

È un peccato che Putin non abbia avuto altra scelta (o forse anche lui fa parte dei signori del discorso)
questa guerra permetterà di applicare lo stato di emergenza, se non addirittura la legge marziale qua in Europa ad Aeternum, forse di prendere casa per casa tutti coloro che non hanno ancora il marchio della bestia. Darà il colpo di grazia all'economia di tutta Europa, e una batosta mostruosa anche all'economia di Russia e Cina (l'Europa e un ottimo o almeno lo era partner commerciale con la Russia).
Quello che ha dichiarato nel discorso sull'attacco Putin, credo sia fondamentalmente vero (anche se tale comportamento non farebbe parte dell'arte della guerra) ossia attacco al governo di Kiev per rovesciarlo (parte dell'esercito ucraino sembra essersi alleato coi russi) distruzione di basi militare americane e centri di ricerca sulle malattie (come quello di Wuhan per intenderci) per poi ritirarsi, dare tutta l'impressione di esser stato un poliziotto buono e cercare di riallacciare gli accordi commerciali e magari far ripartire il nord stream 1 e 2 su un'Europa in forte carenza energetica.

Non credo quindi che per ora i russi procederanno fino a Roma come nelle profezia, anche perché pultroppo mancano ancora alcune cose da compiersi.

Naturalmente le mie sono solo opinioni per lo studio personale e la lettura dei lavori e delle interpretazioni del caro mblux.

Anzi in caso di ritiro e di "colonizzazione" dell'Ucraina da parte della Russia essa potrebbe essere un ottimo ponte di lancio in modo che le profezie di Irlmayer possano avverarsi più facilmente.

Credo in ogni caso, e credo questo capiterà entro o dopo poco il ritiro delle truppe russe, debba esserci prima l'attacco da parte della Turchia alle isole greche come profetizzato da padre Paisos.

Re: Guerra con la Russia??!?

Filemazio Ceionio
Ciao Tianos.
Pressanti problemi familiari mi hanno tenuto lontano da questi lidi.
:C

Soltanto oggi sono riuscito a reperire e a visionre, anche se ancora non del tutto, il discorso fatto da Putin
https://www.youtube.com/watch?v=j5oD_nv0PhE

personalmente comprendo benissimo le sue ragioni, ma so che nessun uomo è un santo, tranne pochissimi e che anche la Russia fa i suoi interessi, come tutti. alla fin fine, come si dice "ognuno tira l'acqua al suo mulino."
tuttavia posso ben capire le sue ragioni e in questo momento preferirei aver lui come presidente di italia rispetto a quel mostro di un dragone finanziere che sta finendo di distruggere un'economia già compromessa da crisi e pandemia (anche se so bene che è stato Renzi a rompere le scatole facendo arrivare Draghi a "salvare (saccheggiare?)" l'italia.

Avrei preferito che andasse diversamente, ma è vero. questa guerra è stata voluta prima di tutto da NWO e da NATO, che controlla, che doveva fare? farsi mettere le basi militari nato sotto casa con i missili puntati su casa sua e continuar ad assistere senza muover un dito ai genocidi del donbass da parte di un governo di estrema destra instaurato con un golpe?
insomma, comprendo benissimo le sue motivazioni, anche se non approvo mai la guerra come soluzione.
io stesso per vissuto personale so quanto sia deleteria la violenza e dove conduce, a prescinder di aver ragione o torto.

[...]
Beh, tantissima stima per voler buttar giù certi biolab e per ridurre al minimo possibile le vittime civili.
non è nemmeno un atto di guerra vero e proprio o di occupazione. in effetti sta facedno quello che nessuan nazione ha voluto \ avuto \ potuto fare in ucraina.

<<Credo in ogni caso, e credo questo capiterà entro o dopo poco il ritiro delle truppe russe, debba esserci prima l'attacco da parte della Turchia alle isole greche come profetizzato da padre Paisos. >>
di questa profezia non ne sapevo nulla.
Una cosa però l'ho capita: i guai veri arriveranno dal mare.
probabiilemente dobbiamo temere molto di più gli arabi e i turchi  che non i russi.
la turchia poi fa il triplo gioco. non sa nemmeno lei da che parte sta.
tutti, nessuno e se stessa.

Re: Guerra con la Russia??!?

Tianos
riallacciandosi alla guerra
cibernetucus nella chat ha riportato questa interessante profezia di un texano
https://www.affaritaliani.it/costume/terza-guerra-mondiale-scoppiera-il-13-maggio-profezia-del-veggente-texano-l-uomo-che-predisse-786292.html
dal 13 maggio al 13 ottobre scoppierà veramente la terza guerra mondiale.
anche Parravicini ha trascritto una psicografia che parla della caduta della civiltà per 5 mesi dall'inizio del mese di maggio.

Al che spero almeno che per aprile, ossia per la pasqua di quest'anno nel caso le suddette profezie dovessero avverarsi, che ci sia almeno l'avvertimento.
che potrebbe essere l'evento dei due soli.
https://www.repubblica.it/scienze/2017/01/10/news/collisione_di_due_stelle_nel_2022-155739801/

Re: Guerra con la Russia??!?

Filemazio Ceionio
Ho letto.
Grazie Tianos.
Beh, che dire...
Non ho molto da dire.
Spero che prevalga il buon senso, ma ne dubito perche' il mondo è in mano a dei pazzi fanatici che venerano lucifero.
Nel peggiore dei casi... Amen.  :(
E' una cosa molto più grossa di me e della mia famiglia.
Non penso che sopravvivrei alla guerra atomica.
Mi consola che sono Cristiano.
Come anche che credo nella possibilità di ritorno sulla terra dei defunti (resurrezione, reincarnazione, chiamatela come vi pare, il succo è quello).
Vorrà dire che nel peggiore dei casi rivedrò il mondo nell'epoca del regno millenario del GM.
Si spera.
Se non altro, non ho grossi rimpianti, almeno parlando per me, tranne qualche forte senso di colpa dato dai miei eccessi caratteriali.

Re: Guerra con la Russia??!?

Tianos
Filemazio Ceionio wrote

Se non altro, non ho grossi rimpianti, almeno parlando per me, tranne qualche forte senso di colpa dato dai miei eccessi caratteriali.
Siamo sulla stessa barca, anche la mia vita l'ho rovinata con i miei accessi caratteriali, e ho fallito molte prove, ma confido in Cristo e anche se non sono un santo, o neppure lontano anni luce da un Giona che fugge alla chiamata o da Pietro che rinnega Cristo per paura. spero di essere un pubblicano sulla soglia del tempio senza il coraggio di entrare per i propri peccati o un cane che chiede di mangiare almeno le briciole che cadono dalla tavola del signore.
Se sarà cosi, allora non importerà dove ci troviamo, ne cosa succederà al mondo, potremo esser inghiottiti per tre giorni e tre notti nel ventre di una balena o vedere una pioggia di fuoco scender dal cielo e non saremo toccati.
Quindi forza e speranza, anche solo perché sia riportata la giustizia su questa terra.

Re: Guerra con la Russia??!?

Filemazio Ceionio
Sono perfettamente d'accordo con te. ^_^
Personalmente, se riuscierò anche solo ad esser ammesso nelle regioni più basse del Purgatorio sarò felice lo stesso.
Alla fine c'è sempre il Paradiso, anche dopo millenni di espiazione.

PS: ma ha una chat questo forum o qualcosa del genere?
messaggi privati non so\non ho ben capito come mandarli. .-.

Re: Guerra con la Russia??!?

Tianos
Ho chiamato chat, la bacheca dei post del blog da cui deriva appunto questo forum.
Non è che percaso tu sei approdato solo qua, perchè allora se andrai
al blog ti si aprirà un mondo http://profezierivelazione.blogspot.com/
non esistono messaggi privati se non per e-mail al fondatore

Re: Guerra con la Russia??!?

Filemazio Ceionio
ah, si ho visto ora grazie, tianos.
eh, peccato, mi sarebbe piaciuto poter parlar privatamente con te e stefano. giusto due chiacchiere ogni tanto. : C
ma senza messaggistica privata non fa. non si posson dar mail o contatti privati in un forum. non sta bene.