È UFFICIALE! LA CHIESA CATTOLICA CONFERMA CHE STA PER INIZIARE LA GRANDE TRIBOLAZIONE

È UFFICIALE! LA CHIESA CATTOLICA CONFERMA CHE STA PER INIZIARE LA GRANDE TRIBOLAZIONE

Enricott
https://youtu.be/-kz__PF4RxM

Il nostro mondo, senza Dio, sta crollando. A dirlo, stavolta, non è una voce isolata nel deserto, come ho fatto io negli ultimi anni, ma è padre Livio, la voce di radio Maria.

Quindi, adesso è ufficiale. Anche la chiesa cattolica afferma che ci troviamo nell'Apocalisse e che sta per iniziare la grande tribolazione, che precedera' il ritorno di Cristo e la nascita di un nuovo mondo.

Padre Livio continua dicendo:
"Sarà un mondo di pace, di amore e di fratellanza... Questo è solo l'inizio. Il vecchio mondo si andrà sgretolando, via via.... Questa potrebbe essere l'ultima Pasqua... Solo coloro che hanno seguito la parola di Cristo, saranno chiamati a costruire il nuovo mondo..."

Chi mi conosce sa che da almeno 2 anni, vado annunciando queste stesse cose.
Anche se, a differenza di Padre Livio, io ho approcciato la questione più da un punto di vista esoterico, astronomico, astrologico, profetico, ecc.
Ho pure scritto un pdf, nel quale riassumo le conclusioni più importanti della mia ricerca.
Per chi volesse approfondire, potete scaricare il pdf: "considerazioni sull'apocalisse", nella versione aggiornata che sto per caricare sul sito.