Diverse profezie ed eventi astronomici ci riportano alle date dal 10 al 14 maggio

classic Classic list List threaded Threaded
1 message Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Diverse profezie ed eventi astronomici ci riportano alle date dal 10 al 14 maggio

Enricott
Diversi eventi astronomici e profetici ci riportano al mese di maggio 2020, ed in particolare ai giorni compresi tra il 10 e il 14 maggio.

1) Maggio è, per eccellenza, il mese della Madonna.

2) le date dall'8 al 15 maggio sono tra quelle indicate da Conchita (veggente di Garabandal), per la manifestazione del miracolo Mariano. Conchita, infatti, ha riferito che La Madonna le avrebbe rivelato che il miracolo "avverrà tra il 7 e il 17, non compresi (e quindi dall'8 al 16), da marzo a maggio, un giovedì alle 20:30, in cui ricorre la festa di un martire dell'Eucarestia. Nello stesso giorno avverrà nella Chiesa un grande avvenimento per cui si griderà: "Miracolo, Miracolo, Miracolo".
Guarda caso, giovedì 14 maggio 2020 si festeggia San Mattia, il 12esimo apostolo (che sostituì Giuda dopo il tradimento) e che morì crocifisso a Gerusalemme (quindi Martire per l'Eucaristia, cioè per il corpo di Cristo).
http://protezioniedesortazioni.blogspot.com/2015/03/il-grande-miracolo-tra-l8-e-il-16-di.html?m=1

3) Negli ultimi giorni, diverse apparizioni Mariane hanno lanciato al mondo un messaggio molto chiaro, rivelando che, nel mese di maggio, accadranno eventi grandiosi. Tra di esse ricordiamo Quarantano, Cavarzere, e anche Albino.
https://www.facebook.com/338943849458033/posts/3199926446693078/?app=fbl

Anche alcune canalizzatrici si sono sbilanciate, confermando che è iniziata la grande tribolazione, l'ultima fase dell'apocalisse che precedera' il ritorno di Cristo. Tra di esse ricordiamo Monique Mathieu e Anne Givaudan.


4) L'11-12 maggio 2020 corrisponde a una data contenuta in una quartina di Nostradamus
Centuria IX, quartina 83:
"Il Sole dentro i 20 gradi del Toro così forte la terra trema
Il grande Teatro riempito di gente crollerà
L'aria, Cielo e Terra, oscurati e turbati
Quando l'infedele Dio e i santi invocherà"
I 20 gradi del toro cadono proprio tra l' 11 e il 12 maggio.

5) il 12 maggio 2020 corrisponde al perigeo (punto di minima distanza della terra) della cometa Swan (Cigno). Faccio presente che al momento, diverse comete stanno passando in vicinanza della terra, ma la cometa Swan, probabilmente, sarà l'unica ad essere visibile anche ad occhio nudo, già ai primi di maggio.

6) il 13 maggio 2020 cade il 103esimo anniversario della prima apparizione di Fatima.

7) il 13 maggio di 1 anno fà, il buco nero posizionato al centro della nostra galassia, Sagittarius A, ha emesso un potentissimo bagliore, il più intenso mai registrato finora, della durata di un paio d'ore
https://www.ansa.it/canale_scienza_tecnica/notizie/spazio_astronomia/2019/08/13/misterioso-bagliore-dal-buco-nero-nel-cuore-della-via-lattea-_57817fa1-8ea2-4cc9-b521-8b67519cf0bb.html

8) in una iconografia di Parravicini (famoso vignettista profetico argentino), si possono distinguere dei musicisti che suonano, come ad una festa, con sopra riportata la frase: Pio XII.
Per chi non lo sapesse, il 2 marzo scorso papa Francesco ha permesso l'apertura degli archivi Vaticani di Pio XII. Accanto ai musicisti che ballano e suonano,  si vede un religioso (probabilmente il Papa) trafitto da qualcosa..
Nella parte in alto a destra del disegno, si vede una sorta di gallo, che con la mano destra indica una scritta (Pax viene), e con la mano sinistra indica una stella Cometa (che potrebbe essere proprio la Swan). Se sommiamo 70 giorni alla data del 2 marzo arriviamo esattamente all'11 maggio. Come noto, il 7 è il numero dell'apocalisse.
https://videncia.guru/profecias-de-parravicini/

9) il mese di maggio è citato anche nelle profezie di Padre Pio. Queste, infatti, le sue parole: "Avrete dei momenti tragici... State attenti al mese di maggio".

10) Secondo alcuni studiosi, intorno al 12 maggio il pianeta X dovrebbe avvicinarsi alla terra
https://youtu.be/6RYeOa-_z2A

11) Secondo la nuova serie dei Simpson (31a) Bergoglio morirà, probabilmente a Maggio.
https://youtu.be/tr7g1udScFo

12) secondo quanto affermato da diversi rabbini ebrei, a maggio del 2020 potrebbe rivelarsi il messia

13) il 14 maggio cade il 72esimo anniversario della nascita di israele

14) L'11 maggio comincerà la retrogradazione di Saturno, il 15 maggio quella di Giove. Saturno ricomincia il moto diretto il 30 settembre e giove il 14 settembre (in questo momento i due giganti sono congiunti in capricorno). In astrologia la retrogradazione è simbolo dell'emergere del problema e anche della sua risoluzione, che verrà attuata quando i pianeti in questione riprenderanno il moto DIRETTO.

Con riferimento ad altre date di maggio, ricordiamo che tra il 20 e il 23 maggio le due comete, Atlas e Swan, raggiungeranno il perigeo (minima distanza dalla Terra) a pochi giorni di distanza l'una dall'altra, come ho meglio specificato in un precedente post. Esse potrebbero rappresentare Poganghoya, il guardiano del nostro Polo Nord e suo Fratello Palongawhoya, il guardiano del Polo Sud, come riportato nelle profezie degli Indian Hopi. In effetti, incredibilmente, la cometa Atlas passerà sopra l'emisfero nord, la Swan sopra quello sud, ed entrambe si intersecheranno a poca distanza dalla terra.
https://youtu.be/o9D9iblDN5I

Direi che ci sono tutti i presupposti per aspettarci un mese di maggio "denso di avvenimenti importanti".