DONALD TRUMP SARA L'ULTIMO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI?

classic Classic list List threaded Threaded
7 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

DONALD TRUMP SARA L'ULTIMO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI?

enricott
STA DAVVERO INIZIANDO LA GUERRA CIVILE NEGLI STATI UNITI, COME PREDETTO DALLO SCRITTORE AVVOCATO INGERSOLL LOCKWOOD 124 ANNI FÀ?
DONALD TRUMP SARA L'ULTIMO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI?

SONO CIRCA 4 ANNI CHE STUDIO LE PROFEZIE E I TESTI SACRI, CERCANDO DI INDIVIDUARE DELLE ATTINENZE CON GLI EVENTI ATTUALI, MA NON HO MAI VISTO NULLA DEL GENERE.
Le coincidenze sono davvero incredibili.. Sono scioccato. 😳
PRESTATE ATTENZIONE

Baron Trump è il personaggio principale di una serie di libri, pubblicati da un avvocato vissuto tra la fine dell'800 e i primi del 900, Ingersoll Lockwood.
Il primo di questi libri si intitola: "I viaggi e le avventure del piccolo Baron Trump e del suo meraviglioso cane Bulger".
Baron Trump è quindi il protagonista del libro. Nome che non può far altro che ricondurci a Barron Trump, il figlio di Donald Trump.
Anche perché, Baron Trump, il protagonista del libro, è un bimbo milionario,
esattamente come il figlio di Donald Trump.

Ma è da questo punto che le concidenze iniziano a diventare alquanto inquietanti.

Continuiamo con i libri e concentriamoci ora su quello dal titolo "il meraviglioso viaggio sotterraneo di Baron Trump".
La trama racconta di un viaggio del piccolo Baron Trump in Russia, in una terra chiamata “Goggle Land”. Il nome Goggle,  ovviamente, ricorda il più importante motore di ricerca al mondo: Google.
Verrebbe quasi da pensare: il protagonista del libro, Baron Trump, ha intrapreso un meraviglioso viaggio nella terra chiamata Goggle land, esattamente come, 100 anni più tardi, miliardi di persone hanno iniziato ad informarsi utilizzando il motore di ricerca Google.
Già solo questo basterebbe a lasciarci a bocca aperta, facendoci pensare che l'autore del libro abbia avuto la capacità di prevedere il futuro.
Ma il grosso deve ancora venire.
 
CONTINUATE LA LETTURA..
VI ASSICURO CHE NON VE NE PENTIRETE.

Nei libri di Ingersoll, il maestro del piccolo Baron Trump viene chiamato Don Trump.
Che è il diminutivo di Donald Trump.
Le coincidenze iniziano a diventare troppe..
🙄🙄
Un padre può anche essere visto come un
maestro, come colui che guida i propri figli e fornisce loro una educazione, e Donald Trump è il padre di Barron Trump. 😳

MA QUESTO È ANCORA NULLA RISPETTO A QUELLO CHE VI STO PER DIRE. IO STESSO SONO RIMASTO SCONVOLTO..

PRESTATE ATTENZIONE..

L'ultimo libro di Ingersoll si intitola: “The last
president”, l'ultimo presidente.
La trama racconta che a New York vengono tenute grandi manifestazioni, per protestare contro l'attuale presidente degli Stati Uniti.
Il libro continua descrivendo la guerra civile che sarebbe scoppiata negli USA dopo l'elezione dell'ultimo presidente degli Stati Uniti (the last president, appunto).
La data delle elezioni, indicata nel libro è
il 3 novembre 1896😳
Vi dice nulla questa data?
Domani, 3 novembre 2020, 124 anni dopo l'elezione dell'ultimo presidente nel libro di Ingersoll, si terranno le elezioni presidenziali per l'elezione del 46° presidente degli Stati Uniti.
Esattamente nello stesso giorno e nello stesso mese.. 3 novembre..
NO.. NON POSSONO ESSERE COINCIDENZE..

MA NON È FINITA... C'È DI PIÙ...

Esiste infatti una frase nel libro che potrebbe spiazzare anche i più scettici. Uno dei passaggi infatti recita così:

”L'hotel della quinta strada fu il primo a sentire la furia della folla".

La torre Trump (la famosa Trump Tower) oggigiorno si trova proprio sulla quinta strada. 😳😳

AVETE CAPITO ADESSO COSA È LA MATRIX? DIO SI DIVERTE A GIOCARE CON NOI, MANDANDOCI OGNI TANTO DEGLI INDIZI.. PROPRIO COME IN UNA CACCIA AL TESORO..

Concludo ricordandovi che domani si svolgeranno votazioni per l'elezione del 46° presidente degli Stati Uniti.
Molti media parlano della possibilità di episodi di violenza o addirittura dello scoppio di una guerra civile, esattamente come descritto nel libro di Ingersoll.
Vi riporto un estratto di un articolo, pubblicato ieri, 1 novembre, su Israel news, che potete leggere integralmente al seguente link:

https://www.israel365news.com/160354/americans-prepare-for-civil-war-as-election-approaches/

"I negozi nelle città di tutti gli Stati Uniti hanno iniziato ad alzare le saracinesche in preparazione di violente rivolte e saccheggi, che potrebbero iniziare dopo la chiusura dei sondaggi, martedì.

L'epicentro di tutte le violenze dovrebbe essere Washington DC dove gli attivisti di sinistra stanno pianificando una protesta di massa. Un insieme di gruppi guidati da Black Lives Matter e Shutdown DC sta pianificando un evento di otto ore A SOLO UN ISOLATO DI DISTANZA DALLA CASA BIANCA.
Il sindaco di Washington DC Muriel Bowser ha dichiarato che potrebbe mobilitare le truppe della Guardia Nazionale, per fronteggiare la violenza legata alle elezioni. Alcune truppe sono già state attualmente mobilitate a causa della pandemia di coronavirus.
Il commissario della polizia di New York Dermot Shea ha ordinato la rimozione dei bidoni della spazzatura dalle principali arterie per evitare che vengano utilizzati come proiettili e ha consigliato ai ristoranti con tavoli  sul marciapiede di rimuovere i tavoli e le sedie per lo stesso motivo.
Filadelfia ha già mobilitato la Guardia Nazionale che  pattuglia le strade, in seguito a disordini che sono scoppiati dopo che la polizia ha sparato e ucciso Walter Wallace Jr.
Le truppe della Guardia Nazionale sono già state mobilitate per presidiare i seggi elettorali in Wisconsin, New Jersey, Delaware, lo stato di Washington e Tennessee.
Il Washington Post ha pubblicato un articolo di Marc Fisher sul potenziale di violenza in seguito alle elezioni, suggerendo che i gruppi di destra e le "milizie" ricorreranno alla violenza nel caso in cui Joe Biden dovesse vincere le elezioni.
"La destra non rinuncia al loro potere a meno che non si sentano minacciati", ha detto a WaPo Olivia Katbi Smith, co-presidente dei Socialisti Democratici d'America a Portland. "La gente si sta aprendo all'idea che una sommossa sia il linguaggio degli inascoltati. La distruzione della proprietà non è violenza.

Ma i brontolii sono stati ascoltati anche da sinistra. Uno di questi gruppi chiamato ShutDown DC, sostiene di avere più di 10.000 persone pronte a scendere su Washington DC.
"Siamo preoccupati come molte persone che Trump possa tentare di rubare questa elezioni", ha dichiarato la portavoce di ShutDown DC Kaela Bamberger. "Ci ha dato un sacco di prove per indicare che non ha alcun problema a cercare di confondere i risultati o dichiarare prematuramente la vittoria."

"Stiamo facendo piani per essere in piazza prima ancora che le urne si chiudano, pronti a rispondere a qualsiasi cosa ci venga in mano", ha scritto il gruppo. "Faremo in modo che Trump se ne vada."

La possibilità che scoppi una guerra civile negli USA subito dopo le elezioni sono molto elevate, ed il comico Bill Maher ha lanciato un appello per la pace.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: DONALD TRUMP SARA L'ULTIMO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI?

Stefano Pozza
Ci stai dicendo, come molti, che la vittoria andrà a Trump?
Se e' così sono alle stelle.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: DONALD TRUMP SARA L'ULTIMO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI?

enricott
Secondo questa sorta di profezia, sembra di sì..
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: DONALD TRUMP SARA L'ULTIMO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI?

Edhan
In reply to this post by enricott
Ho i libri in pdf per chi è interessato posso passarglieli, comunque Lockwood non mi piace per niente dopo aver letto Laconics of Cult e il modo in cui sono scritti alcuni punti tra le pagine come lui stesso mi sanno di massoneria...
«Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date» (Mt 10, 8)
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: DONALD TRUMP SARA L'ULTIMO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI?

enricott
Io sarei interessato. Ma i libri li hai in italiano o in inglese?
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: DONALD TRUMP SARA L'ULTIMO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI?

Edhan
enricott wrote
Io sarei interessato. Ma i libri li hai in italiano o in inglese?
Purtroppo in inglese, non credo siano stati tradotti e se anche lo fossero c'è sempre la possibilità che venga omesso "volutamente" qualcosa

Baron Trump
L'ho caricato sul mio account di DA visto che il sito ha il limite di 5MB, è un file zip ma dentro ci sono tutti e tre i libri.
Se ci sono problemi fatemi sapere e provvedo a risolvere
«Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date» (Mt 10, 8)
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: DONALD TRUMP SARA L'ULTIMO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI?

enricott
Ti ringrazio, ma purtroppo non me lo fa scaricare.
La pagina non si apre.