Cosa sta succedendo?

classic Classic list List threaded Threaded
2 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Cosa sta succedendo?

Enricott
This post was updated on .
Cosa sta succedendo?
Il coronavirus, con il quale i media ci stanno martellando...
La guerra in Iran, che sembrava potesse scoppiare da un momento all'altro all'inizio di Gennaio...
La guerra, della quale nessuno parla, che è già scoppiata tra Turchia (membro della Nato) e Russia (che sostiene l'esercito siriano. E che presto potrebbe trasformarsi in una guerra mondiale..
La stella Betelgeuse, che potrebbe esplodere da un giorno all'altro, dando concreta realizzazione alla profezia del secondo sole...
La crisi all'interno del Vaticano, della quale nessuno parla..

Cosa vogliono dire tutti questi eventi?

Non dobbiamo dimenticare che stiamo sempre recitando le scene di un film. La cui trama è stata scritta migliaia di anni fa. Un film che è ormai arrivato alle sue scene finali. Lo dobbiamo considerare per quello che è: nient'altro che un film.. Del quale tutti noi siamo gli attori, ma abbiamo contribuito anche alla regia, prima di incarnarci.
Esattamente come Jim Carrey nel film The Truman Show.

Ognuno di noi ha due possibilità: seguire il copione che ha accettato di recitare prima dell'incarnazione, o discostarsi da esso usando il libero arbitrio.
Usare il libero arbitrio equivale a diffondere amore su tutto il Creato, anche quando sulla terra si udiranno solo grida di dolore. 🙏

Con questo vorrei farvi capire che Cristo stesso è uno dei registi del film che stiamo vivendo.
La sofferenza è necessaria all'evoluzione.
Il mondo è stato generato dalle nostre emozioni, dai nostri pensieri e dalle nostre azioni. Se avessimo amato di più il mondo sarebbe diverso. Il mondo lo si cambia con il cuore, non con la mente. La Mente, al massimo, può essere uno strumento al servizio del cuore.

Dobbiamo sforzarci di trascendere gli eventi che accadranno. Molti di noi sanno già come andrà a finire.. Dovranno morire molte persone. E non sappiamo ancora se noi faremo parte di coloro che morranno o che sopravviveranno.
Ma questo poco importa.. La vita sulla terra è solo una piccolissima fase della nostra eterna esistenza.

La materia non è altro che energia condensata.. E le vibrazioni emanate dalla materia dipendono da quanto amore l'uomo ha trasmesso alla materia, prima che essa si condensasse.
Solo questo fa capire che non è vero che noi non possiamo far nulla, perché non ricopriamo ruoli di comando. Noi possiamo fare moltissimo.. Trasmettendo amore a tutto il Creato..

Quello che più importa è avere capito la verità.
La conoscenza è vita. Vita dell'anima.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Cosa sta succedendo?

Pellegrinante
Cosa sta succedendo ?
Sta succedendo !
Un poco alla volta.