Cosa pensate delle Profezie di Lourdes? (scoperte in Vaticano nel 1999)

classic Classic list List threaded Threaded
3 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Cosa pensate delle Profezie di Lourdes? (scoperte in Vaticano nel 1999)

REDTTURTLE

 Cosa pensate delle Profezie di Lourdes? (scoperte in Vaticano nel 1999)

 https://gloria.tv/article/nTjdVMdHdDxA4tJ21wxeipH1G

 Parlano anche di una guerra in cui moriranno tra 5 e 6 Milioni di soldati...
 (e questa potrebbe essere l'Armageddon, per me un armata di turchi, iraniani,
 siriani, russi, attaccherà Israele e verrà fermata con bombe al neutrone nella
 Valle di AVARIM, che sarebbe la BEKAA in LIBANO)

 Poi ci sarebbe la Pace Universale e il ritorno di Gesù Cristo.

 Sembra una variante TOTALE rispetto alle Profezie di Nostradamus.
 Ossia le sue profezie di una guerra in Europa verrebbero totalmente cambiate,
 annullate, forse per il diffondersi di vari livelli di consapevolezza in vari ambiti,
 nazioni,  religioni.

 Vedo musulmani ed ebrei molto inconsapevoli. E i massoni in assetto MALVAGIO.

 Preghiamo e Speriamo Bene.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Cosa pensate delle Profezie di Lourdes? (scoperte in Vaticano nel 1999)

mbluxx@gmail.com
Administrator
A questo punto riportiamole, queste profezie:

1. La prima profezia parla soprattutto dello sviluppo del Santuario di Lourdes, dopo la morte di Bernadette: descrive l’espansione di Lourdes come luogo di pellegrinaggio e l’efficacia della celebre sorgente guaritrice.

2. Questo messaggio annuncia una serie di importanti scoperte scientifiche, come l’utilizzazione dell’energia elettrica, la lampadina elettrica, il grammofono ed altri apparecchi elettrici.

3. La terza profezia si riferisce alla presa del potere, in Germania, da parte di Hitler e al Nazismo: a causa di questo, negli anni ’30 si sarebbe prodotta una cosa terribile che sarebbe sfociata in una guerra nella quale, quasi tutte le nazioni, avrebbero preso parte.

4. Gli sforzi degli uomini per viaggiare nello spazio sono annunciati nel quarto messaggio (annunciati ugualmente nel messaggio di Amsterdam). Intorno agli anni ’70, gli Americani riusciranno ad atterrare sulla luna. Profezia realizzata nel 1969, quando l’americano Neil Armstrong calcò, per la prima volta, il suolo lunare.

5. L’ultima profezia, la più lunga di queste predizioni, eccola:
“Sua Santità, la Santa Vergine mi ha detto che con la fine del XX secolo arriverà anche la fine della scienza. Una nuova era di fede avrà inizio su tutta la terra. Verrà data la prova che fu Dio a creare il mondo e l’uomo. Sarà l’inizio della fine della scienza nella quale gli uomini non crederanno più. Milioni di uomini torneranno di nuovo a Cristo e la potenza della Chiesa sarà più grande che mai. La ragione, per cui molti uomini non confideranno più negli scienziati, sarà l’attitudine arrogante di questi uomini di scienza che lavorano alla realizzazione di una creatura derivata dall’incrocio fra l’uomo e l’animale. Gli uomini sentiranno allora, nel profondo del loro cuore, che questo non può essere giustificato. In un primo tempo non ci si saprà opporre alla realizzazione di questi mostri, ma gli scienziati saranno finalmente scacciati, come si scaccia un’orda di lupi. Alla vigilia dell’anno 2000 si assisterà ad uno scontro fra gli adepti di Maometto e le Nazioni cristiane. Una terribile battaglia avrà luogo, nella quale 5.650.451 soldati perderanno la vita, e una bomba fortemente distruttrice sarà lanciata su una città della Persia (dal 1935=IRAN ndr). Ma alla fine vincerà il segno della croce e tutti i mussulmani si convertiranno al Cristianesimo. Seguirà un secolo di pace e felicità, poiché tutte le Nazioni deporranno le armi. Ne conseguirà una grande ricchezza, poiché il Signore espanderà la sua benedizione sui credenti. Su tutta la terra nemmeno una sola famiglia rimarrà nella povertà e nella fame. Dio darà, a un uomo su dieci, il potere di guarire le malattie di coloro che chiederanno, per questo, aiuto. In seguito a questi miracoli, si sentiranno le grida di un gran numero. Il XXI secolo sarà chiamato “Seconda Era d’Oro dell’Umanità” (Prima Era d'Oro dell'Umanità: Incarnazione, Passione, Morte, Risurrezione e Glorificazione di Nostro Signore Gesù Cristo, Figlio di Dio e Figlio dell'uomo ndr).
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Cosa pensate delle Profezie di Lourdes? (scoperte in Vaticano nel 1999)

mbluxx@gmail.com
Administrator
L'ultima, ovviamente, quella che ha un certo interesse. Non la vedo così distante dalla consueta "timeline" profetica, salvo le date che sono tutte sballate, ma questo è un classico.