Considerazioni sull'apocalisse e collocazione nel nostro attuale periodo storico

Considerazioni sull'apocalisse e collocazione nel nostro attuale periodo storico

Enricott
Allego la nuova versione del Pdf " Considerazioni sull'apocalisse" , per spiegare passo passo, tutta la mia teoria, con riferimento all'Apocalisse e alla sua collocazione nel nostro periodo storico.

Ho collocato i 7 anni dell'apocalisse tra il 2013 e il 2020. Quindi, se le mie analisi sono corrette, il 2020 sarà l'anno conclusivo dell'apocalisse, dopo di che ci saranno gli ultimi mesi della purificazione (grande tribolazione) che culmineranno con il ritorno di Cristo.

Nello specifico, i miei studi mi hanno portato a collocare la fine dei sette anni dell'apocalisse all'interno di un periodo, di circa 6 mesi, compreso tra gennaio e giugno 2020. Dopo questo periodo, dovrebbero iniziare i mesi della grande tribolazione, o purificazione finale, che precederanno il ritorno di Cristo.
Ecco perché sono convinto che quello che stiamo vedendo in queste ultime settimane sia soltanto l'inizio di un progetto molto più grande, che culminerà con il ritorno di Cristo e con l'inizio di una nuova era. L'era dell'acquario,della quale Cristo stesso ci ha parlato nel vangelo di Tommaso.

Il pdf è intitolato: “Considerazioni sull’apocalisse e collocazione nella nostra attuale epoca storica”, e fornisce tutte le prove e le evidenze possibili atte a dimostrare che quelli che stiamo vivendo sono gli ultimi mesi dell’apocalisse. Rispetto alla versione pubblicata l’anno scorso, ho puntualizzato meglio alcuni concetti ed ho aggiunto alcuni capitoli.

Sappiamo che l'Apocalisse di Giovanni descrive, tra le altre cose, la presenza di due distinte figure che caratterizzano i 7 anni dell'apocalisse: l'anticristo e il falso profeta. In questo documento ho cercato, tra le altre cose, di individuare tali figure, e le ho identificate nell’attuale presidente degli Stati Uniti e in papa Francesco.

Il presente documento è articolato in 14 parti:
1 parte: Considerazioni su Donald Trump, in particolare riguardanti l'aspetto caratteriale e quello numerologico, che evidenzia diverse corrispondenze con il numero 666
2° parte: Considerazioni su Papa Francesco, in particolare riguardanti l'aspetto Numerologico
3° parte: Conclusioni riguardanti la collocazione dell’Apocalisse nella nostra attuale epoca storica
4° parte: Considerazioni su una possibile crisi economica mondiale, che potrebbe scoppiare tra la fine del 2019 e la prima metà del 2020, e sull’elezione di Donald Trump
5° parte: Allineamenti planetari del 25/12/2019 (Natale 2019) e del 12/04/2020 (Pasqua 2020)
6. parte: Considerazioni cosmologiche riguardanti il risveglio del buco nero della via Lattea
7° parte: La cometa interstellare che annuncia il ritorno di Cristo
8° parte: La stella cometa che simboleggia il ritorno di cristo
9° Parte: la profezia di Garabandal sull’ultimo sinodo della Chiesa cattolica
10° parte: La profezia degli indiani Hopi e il collegamento con i 7 anni dell'apocalisse
11° parte: La verità sul calendario Maya ed il legame con i sette anni dell’apocalisse
12° parte: Alcune canalizzazioni che confermano che la transizione potrebbe avvenire nel 2020
13° parte: Il coronavirus, l’invasione di locuste ed il collegamento con l’apocalisse
14° parte: Sono riportati alcuni post che approfondiscono specifici argomenti

Concludo con una frase del Maestro Gesù:
"Così anche voi, quando vedrete accadere queste cose, sappiate che il regno di Dio è vicino"