Avvertimento - Messaggi Mariani.

InnerPower
This post was updated on .
MESSAGGI DATI A LUZ DE MARIA SUL GRANDE AVVERTIMENTO
(Sarà prima dei Segni, del Castigo e dei 3 giorni di buio.)

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14.02.2018
Io verrò a separare il grano dalla zizzania (Cfr. Lc 3,17), i buoni dai cattivi, quello sterco che non è servito da fertilizzante ed ha ha sporcato tutto al suo passaggio. Ma prima, DALLA MIA CASA GIUNGERÀ LA MIA MISERICORDIA E DAL CIELO VERRÀ UNA LUCE CHE SARÀ VISTA DA TUTTA L’UMANITÀ E CHE, PRIMA DEL GIORNO DELLA COSCIENZA, CREERÀ LA MIA CROCE.

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
10.08.2018
Amati figli, esaminatevi, guardatevi dentro e cercate i momenti in cui vi siete allontanati, in cui avete offeso, ferito, maltrattato Mio Figlio, quanto avete contristato lo Spirito Santo e chiedete perdono di cuore!...
Davanti a voi c’è un costante appello, prima che giunga l’Avvertimento perché non vi trovi addormentati. Essendo di Ordine Divino, non riuscirà ad essere spiegato dalla scienza. Sarà un grande enigma, che tutti gli uomini riconosceranno come proveniente da Dio, perfino i non credenti.
Amati, alcuni secondi prima dell’Avvertimento, la terra nella sua totalità sarà invasa dal silenzio e quindi tutti si troveranno soli con Dio.
L’Avvertimento sarà interno e personale, permetterà che la coscienza vi mostri quello che è stato il vostro vivere ed agire personali.
Questo figli, è un atto di Misericordia affinché veniate posti individualmente nella condizione di vedervi così come siete, senza dissimulazioni, senza maschere, tali e quali voi siete.
Come avete vissuto?
In che stato avete vissuto?
Siete persone del bene, siete amore e siete verità?
Qual è l’intenzione che accompagna le vostre opere e le vostre azioni?...
QUESTO ED ALTRO ANCORA È QUELLO CHE DETERMINERÀ LA SOFFERENZA IN QUEL MOMENTO E DOPO L’AVVERTIMENTO.
Con l’Avvertimento non ci sarà la fine del male, al contrario, coloro che vedranno il male in cui stanno vivendo e che non si pentiranno, si ribelleranno contro Dio, perché non accetteranno di vedere una tale malvagità in loro.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.06.2017
L’Avvertimento annunciato da Mia Madre è vicino ed il Mio dolore è infinito a causa dello stato delle anime che rifiutano di convertirsi.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22.04.2017
Soffro per le chiese che saranno distrutte a causa del libertinaggio e dell’ingiustizia. Perciò, figli Miei, preparatevi debitamente, cambiate vita, riprendete il vero cammino.
Venite a Me, ciascuno si vedrà, ciascuno lo farà in modo personale e ciascuno vedrà quanto Mi ha amato, quanto ha amato il proprio fratello, quanto ha costruito e quanto ha distrutto… Ciascuno si esaminerà nell’amore.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.04.2017
Amato Popolo Mio, guardatevi dentro in spirito e verità, prima che vi esaminiate da soli. L’Avvertimento, figli Miei, vi darà la grazia di esaminarvi da soli, vedrete e sentirete il peso delle cose indebite che avete commesso nella vita e vedrete e sentirete il peso del bene che avete tralasciato di fare nella vita.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29.01.2017
AMATO POPOLO MIO, L’AVVERTIMENTO SI STA AVVICINANDO ED I CUORI NON SI STANNO MUOVENDO A CAUSA DELLA MANCATA DIFFUSIONE DI QUESTO MIO ATTO DI MISERICORDIA PER IL MIO POPOLO.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14.12.2016
Questa generazione ribelle ha in mano la più grande responsabilità che Io abbia dato agli esseri umani, poiché questa generazione si troverà di fronte all'Avvertimento e sarà testimone del compimento delle Profezie date da Mia Madre nel corso della storia dell’umanità…

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04.12.2016
NON DIMENTICATEVI, MIEI AMATI, CHE L’AVVERTIMENTO È PROSSIMO ED A QUESTO ATTO DEL MIO AMORE PER VOI, PRENDERÀ PARTE L’UNIVERSO. Così come vedrete il fuoco in Cielo, il fuoco del Mio Amore vi benedirà, affinché vi esaminiate così come siete.

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
30.11.2016
Pregate, preparatevi, preparatevi per il grande Avvenimento della Misericordia, preparatevi per l’Avvertimento, durante il quale Io non Mi separerò da voi.

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
27.10.2016
Figli del Mio Cuore Immacolato:
SIETE PIÙ VICINI AL RICEVERE IL GRANDE ATTO DI MISERICORDIA DIVINA CHE È L’AVVERTIMENTO ED È PER QUESTO CHE MIO FIGLIO VI STA FACENDO ACCELERARE IL PASSO, DI MODO CHE VOI SPIRITUALIZZIATE I SENSI INTERIORI CON I SENSI FISICI, COSÌ CHE VEDIATE CON CHIAREZZA IL CATTIVO COMPORTAMENTO.
Saranno momenti di desolazione e di benedizione, ciascuno si vedrà così com'è, cosa che causerà un grande dolore. Vi esaminerete a fondo, da soli; non rimarrà né un solo atto né una sola opera che non vedrete e che non esaminerete. La coscienza agirà appieno, come mai aveva fatto, in ciascuno di voi. Ed in seguito, quelli che negheranno Mio Figlio, si consegneranno con più forza al male e metteranno in atto tutto il male che il demonio ha nelle sue viscere, contro quelli che, pentiti, decideranno di proseguire al fianco di Mio Figlio.
PER QUESTO MOTIVO, È URGENTE CHE METTIATE IN PRATICA LA PAROLA DI MIO FIGLIO, che non la ripetiate a voce solamente, ma che siate consapevoli della Parola di Vita Eterna..
SI STA AVVICINANDO IL PIÙ GRANDE ATTO DI MISERICORDIA NEI CONFRONTI DELL’UOMO. NON CERCATE DATE…
PREPARATEVI, PREPARATEVI!

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
25.08.2016
Amato Popolo Mio:
L’umanità si trova ad un passo dal Grande Avvertimento…
L’ASTRO NON TARDERÀ A BRILLARE NEL CIELO, illuminando sia quelli che vivono nelle tenebre che quelli che vivono nella Luce.
La terra sembrerà bruciare e consumarsi nelle fiamme, ma quelli di voi che credono nella Nostra Trinità e nella Madre di tutta l’umanità: sapranno che è l’Avvertimento, altri si faranno prendere da un grande panico, che li può portare alla morte.
I Miei figli entreranno in una grande calma, e si vedranno come in un grande specchio, quello della coscienza. Tutto si fermerà di fronte al compimento della Nostra Volontà, nemmeno i demoni riusciranno ad interferire in quel momento, tutto si paralizzerà.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
06.08.2016
Figli, Popolo Mio, NON CONTINUATE A PENSARE CHE L’AVVERTIMENTO NON AVVERRÀ, SI TROVA TANTO VICINO A VOI QUANTO VOI SIETE VICINI AL PECCATO.
Ciascuno di voi vivrà momenti di solitudine spirituale, Io permetterò che vi vediate secondo coscienza. In quella solitudine ciascuno si vedrà per quello che realmente è. L’orrore si impadronirà di voi, la desolazione sarà vissuta, non sentita, da ciascuno di voi. È necessario che i Miei figli si guardino dentro, che vedano come si comportano e come agiscono, di modo che si diano da fare per rispettare i Comandamenti Divini.

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
21.06.2016
Figli, non fate un cattivo uso dell’intelligenza, per ottenere un profitto personale. IN UN ATTIMO VI TROVERETE DI FRONTE ALL'AVVERTIMENTO ED IN QUEL MOMENTO QUELLO CHE AVRETE COMPIUTO E FATTO INDEBITAMENTE, STARÀ DAVANTI A CIASCUNO DI VOI, NEL SILENZIO DI QUEL MOMENTO, IN CUI CIASCUNO SI TROVERÀ DI FRONTE A SÉ STESSO. Il silenzio dell’esame di coscienza personale, del verdetto personale, sarà il più profondo silenzio che mai abbiate sperimentato. Una solitudine che sembrerà interminabile, dove la minima azione, nel bene o nel male, avrà un peso sulla bilancia personale. L’AVVERTIMENTO è Misericordia Divina, se una volta passato la persona si pentirà e non ascolterà le voci di coloro che essendo talmente malvagi, si rifiuteranno di accettare quello che hanno visto di loro stessi e si ribelleranno contro Dio.

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
31.01.2016
MIO FIGLIO PERMETTERÀ ILLUMINAZIONE DELLE COSCIENZE, ATTO DI GRANDE MISERICORDIA, COSÌ CHE IL MALE SI ALLONTANI DA COLORO CHE COSÌ VORRANNO. QUESTO ATTO SARÀ IL PREAMBOLO DEI GRANDI DOLORI.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
31.12.2015
SVEGLIATEVI! PERCHÉ L’AVVERTIMENTO SI STA AVVICINANDO, MENTRE I MIEI FIGLI STANNO DORMENDO NEL PECCATO E NELL'OBLIO.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02.11.2015
UMANITÀ, POPOLO MIO, SVEGLIATEVI! L’AVVERTIMENTO SI AVVICINA E DESIDERO ANIME DISPOSTE AL PENTIMENTO, NON FIGLI SUPERBI E DISOBBEDIENTI.

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
25.10.2015
L’uomo si dimentica in fretta dei Miei costanti Appelli alla conversione, che vi faccio prima che vi esaminiate da soli e vi troviate di fronte al vostro cattivo comportamento e alle cattive azioni che avete commesso. Prima di vedervi interiormente, vivrete l’esteriorità dell’Avvertimento; il peccato non ha effetto solo sull'anima dell’uomo, ma influisce su tutto quello che gli sta intorno. Per questo, il firmamento vi farà conoscere l’arrivo del preludio dell’Avvertimento: VEDRETE UN GRANDE SEGNO NEL CIELO, non vi danneggerà fisicamente, anche se l’impatto sarà grande, perché nell'oscurità, il cielo si illuminerà come mai era successo e come mai lo avete visto.
Gli uomini di tutto il mondo sentiranno, vedranno e vivranno in una grande incognita, sapendo che questi segni anticipano l’Avvertimento.
Amati figli, state ricevendo le Mie Parole perché lottiate per la conversione. Non Mi addentrerò in approfondimenti sulla Seconda Venuta di Mio Figlio, senza prima prepararvi e chiamarvi ad un cambiamento di vita, affinché durante l’Avvertimento vi pentiate del vostro cattivo comportamento, delle vostre cattive azioni, di quanto avete omesso e del bene che non avete compiuto.
Tutta l’umanità riceverà un breve preavviso ed entrerà nell'Avvertimento all'unisono, ovunque si trovi. NON ASPETTATE FINO A QUANDO VEDRETE I SEGNI, DOVETE COMINCIARE UNA SERIA TRASFORMAZIONE ADESSO, PER NON FARVI TROVARE ADDORMENTATI NELLA DISOBBEDIENZA!

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
17.09.2015
AMATI FIGLI, L’AVVERTIMENTO SI STA GIÀ AVVICINANDO, DOPO DI CHE VI VERRÀ DATO IL CASTIGO: IL CIELO VERRÀ ILLUMINATO DA UNA CROCE CHE RISPLENDERÀ PIÙ DELLO STESSO SOLE.
Quando giungerà il momento dell’Avvertimento, prima guarderete in alto e vedrete il fuoco precipitare sulla terra… QUANTI SARANNO QUELLI CHE IN QUESTO MOMENTO RICORRERANNO A MIO FIGLIO?

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
19.08.2015
Rinnovatevi figli, siate veri; pregate figli Miei, pregate in ogni momento, perché presto esaminerete voi stessi con il grande atto di Misericordia Divina, prima dell’adempimento degli altri avvertimenti che Io vi ho annunciato e che causeranno tutto quello che vi attendete dalla Grande Tribolazione.

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
16.08.2015
Non dimenticatevi che prima dell’Avvertimento ci saranno grandi calamità che sensibilizzeranno l’essere umano.
Un Grande Segno nel Cielo sarà visto da tutta l’umanità, ovunque si trovi e nessuno potrà sfuggire dall'esaminare sé stesso. Questa è la Misericordia Divina che non vuole che nessuno dei Suoi figli si perda, ma che aumenti la propria Fede.

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
01.08.2015
NON ATTENDETE FINO ALL'ULTIMO… L’AVVERTIMENTO AVVERRÀ PRESTO, PER QUESTO IL MALE AFFRETTA IL PASSO

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.07.2015
Miei amati figli, quanto vi ha allertato Mia Madre sull'illuminazione della coscienza e nonostante ciò mettete da parte tanti avvertimenti riguardanti l’Avvertimento! Figli Miei, non ne state prendendo coscienza!
Quanta pena Mi causa il Mio Popolo! Mi avvicino, Mi avvicinerò talmente tanto che da vicinissimo vi lascerò di fronte alla coscienza di ciascuno di voi, soli, così che ciascuno in particolare veda sé stesso, e veda tutta la sua vita, tutte le sue opere e tutte le sue azioni passino davanti alla sua coscienza personale, ed in questo istante in cui la persona vedrà sé stessa, vi renderete conto di quello che avete perso a causa del peccato.
Figli Miei, convertitevi, pentitevi prima di questo istante! Non perché così non vedrete le offese commesse contro la Nostra Divinità, ma perché in questo modo il dolore che proverete sarà minore, una volta che i peccati sono passati attraverso la riconciliazione con Me, dopo un sincero e vero pentimento ed un fermo proposito di ammenda.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.06.2015
PRESTO VI ESAMINERÒ MEDIANTE L’AVVERTIMENTO, CHE E’ UN ATTO DI MISERICORDIA DELLA NOSTRA CASA NEI CONFRONTI DELL’UMANITÀ PERDUTA.

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
15.06.2015
Mio Figlio si appresta a separare il grano dalla zizzania, ma prima che questo succeda, l’uomo si sarà separato da solo, nel Grande Avvertimento.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.05.2015
PREPARATEVI! ESAMINATEVI!, PRIMA CHE TOCCHI A VOI ESAMINARE VOI STESSI.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.04.2015
Vengo affinché guardiate voi stessi in mezzo a tanta malvagità e ciascuno vedrà quanta malvagità è penetrata in lui. Allora gli uomini saranno preda del dolore e dell’angoscia; alcuni torneranno a Me ed altri si consegneranno, di libero arbitrio, nelle mani del male, diventando gli strumenti che tortureranno il Mio Popolo.
Raggiungerò ogni essere umano, affinché guardi sé stesso. Nessun essere umano esistente sulla terra, potrà sfuggire a se stesso. Quello che porterà l’umanità a confrontarsi con se stessa, dal di dentro, senza che possa sfuggire un solo atto commesso da ciascun essere umano, sarà temibile ma necessario.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
05.04.2015
AFFRETTATE IL CAMMINO, ALLUNGATE IL PASSO, PERCHÉ L’ISTANTE È DI FRONTE A VOI, IL MOMENTO IN CUI VERRÒ A PRENDERE LA COSCIENZA DI CIASCUNO DI VOI, PER ESAMINARE I VOSTRI ATTI E LE VOSTRE OPERE. QUESTO ESAME DELLA COSCIENZA DELL’UOMO NON È LONTANO DALL'UMANITÀ.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.02.2015
Esistono tanti mezzi con i quali l’uomo può sterminare tutta la vita del Pianeta, però Io interverrò con le Mie Legioni al momento giusto, ma questo intervento non sarà precedente alla Mia Venuta, quando verrò ad esaminare la coscienza degli uomini.
Figli Miei, amato Popolo Mio:
ABBIATE RISPETTO ED UBBIDITE, non pensate che Io non conosca i vostri pensieri, non pensate che Io non sappia chi ha fiducia in Me o chi in questo momento dubita della Mia Parola. Ma devo dirvi con chiarezza che si stanno avvicinando grandi avvenimenti ed i popoli, dal più grande al più piccolo, soffriranno in un modo o nell'altro, non perché non vi ami, ma perché utilizzo tutto quello che Mio Padre ha creato per indurvi all'obbedienza, come ultima risorsa, prima del compimento dell’Avvertimento.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18.02.2015
VERRÒ AD ESAMINARE LA COSCIENZA DI CIASCUNO PRIMA DELLA MIA SECONDA VENUTA.

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
09.01.2015
Vi esaminerete liberamente, quale Atto di Misericordia Divina per la salvezza dell’anima. L’uomo dirà che è un atto causato dalla scienza, le spiegazioni umane non si faranno attendere.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22.11.2014
L’ESAME DELLE VOSTRE COSCIENZE È PROSSIMO, che non effettuerò Io, ma ciascuno personalmente, e in quel momento tutto si paralizzerà, l’uomo si troverà di fronte alla sue stessa coscienza, guardandosi senza nessuna dissimulazione.
Quanto si muove, cesserà di muoversi, perché sulla terra regnerà il silenzio, si sentirà solo il lamento di coloro che si pentiranno per il male commesso ed Io verrò con il Mio Amore ad accogliervi nuovamente come Mie pecorelle perdute, ma nonostante ciò, alcuni dei Miei figli negheranno che l’Avvertimento sia venuto dalla Mia Casa e si solleveranno contro di Me e faranno parte del male.

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
14.11.2014
Miei Amati, si avvicina il momento in cui ciascuno dovrà giudicare se stesso e per brevi momenti conoscerà il suo intimo, le azioni e l’operato della sua vita.
PRIMA CHE SUCCEDA CONVERTITEVI, ACCETTATE MIO FIGLIO ED ALLONTANATEVI DAL MALE.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22.10.2014
Figli Miei:
PRENDETE IL GIUSTO RITMO, CHE PRESTO, MOLTO PRESTO, IN UN ATTIMO SARÒ DAVANTI A VOI PER METTERVI DI FRONTE ALLA VOSTRA COSCIENZA PERCHÉ CIASCUNO DI VOI SI GUARDI INTERIORMENTE.

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
14.09.2014
VI PREGO DI NON LEGGERE IL MIO APPELLO COME UNA COSA IN PIÙ CHE VI E’ CAPITATA TRA LE MANI. L’AVVERTIMENTO SI AVVICINA ALL'UOMO, CHE DEVE PREPARARSI AFFINCHÉ SIA MENO DOLOROSO, PENTENDOSI IN QUESTO PRECISO ISTANTE.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08.10.2014
Questi sono i momenti che precedono il Grande Avvertimento quando esaminerò le anime, ciascuna in particolare. Le esaminerò permettendo che anche in quel momento la volontà dell'uomo si trovi di fronte alla sua stessa coscienza.
E' PER QUESTO CHE LA MIA CASA NON SMETTE DI ALLERTARE CONTINUAMENTE IL MIO POPOLO, AFFINCHÉ SI CONVERTA.

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
14.09.2014
OPERATE ED AGITE NELL'AMORE DIVINO, VERRETE MESSI DI FRONTE ALLA VOSTRA COSCIENZA, DAL GIUSTO GIUDICE CHE TUTTO VEDE.

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
25.08.2014
PREPARATEVI FIGLI, IL GRANDE AVVERTIMENTO SARÀ UNA SOFFERENZA ATROCE PER COLORO CHE HANNO OVVIATO AI COMANDAMENTI DELLA LEGGE DI DIO, PER COLORO CHE HANNO IGNORATO E NEGATO MIO FIGLIO, SE NON SI PENTIRANNO PRESTO.

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
24.07.2014
Miei Amati:
L'AVVERTIMENTO È NECESSARIO, DOVETE RAFFORZARE LA FEDE E LA CONOSCENZA; in quel momento lo specchio della vita rifletterà le omissioni, le disobbedienze, l'operare e l'agire personale. L' AMORE SARÀ ALLO STESSO TEMPO MISERICORDIA E GIUSTIZIA. Di fronte a ciò, alcuni si solleveranno e rifiuteranno Mio Figlio, poiché nell'Avvertimento nessuno riconoscerà il bene e il male altrui, ma unicamente il proprio: alcuni correggeranno il loro cammino, altri negheranno Mio Figlio, trasformandosi in questo modo nei grandi persecutori dei Miei.

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
20.07.2014
State vivendo i momenti che precedono questo grande atto di Misericordia di Mio Figlio, i momenti che precedono l'esame della coscienza, dell'operare, dell'agire e del comportamento di ogni singolo essere umano da parte di Mio Figlio, momenti che precedono il dolore o la sottomissione di ciascuno in particolare…

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
14.07.2014
NON ATTENDETE, OGNUNO IN PARTICOLARE SARÀ POSTO DI FRONTE AL SUO STESSO SPECCHIO, NON MINIMIZZATE QUESTO AVVERTIMENTO, AFFINCHÉ NON ABBIATE A SOFFRIRE.

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
09.07.2014
Amati figli Miei:
DOVETE PREPARARVI ARDUAMENTE, PERCHÉ PRESTO, MOLTO PRESTO OGNUNO DOVRÀ ESAMINARSI, AL SUO INTERNO, OGNUNO DOVRÀ VEDERE SE STESSO E NON CONTERANNO SOLO LE OPERE E GLI ATTI, MA CONTERÀ QUESTO AFFIDAMENTO EFFICACE A MIO FIGLIO, QUESTA COMUNICAZIONE E COMUNIONE SPIRITUALE CON MIO FIGLIO, CHE VI RIDISTRIBUISCE LA PREGHIERA. Non vi sto dicendo solo di pregare; vi sto dicendo di pregare da soli con la Trinità, di aspirare a livelli superiori, a quella familiarità che otterrete unicamente elevandovi tramite la preghiera.
Quando ci si dovrà esaminare in particolare, poiché nell'Avviso vivrete secondi che sembreranno un'eternità, e li vivranno con maggiore intensità coloro che si sono occupati del transitorio per loro convenienza, e non si sono sforzati di evitare il peccato, e non hanno dato alla Trinità Sacrosanta la dovuta corresponsione alla Trinità Divina, che sollecita la resa totale ed assoluta della volontà umana, per operare ed agire.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
07.07.2014
VI TROVATE DI FRONTE AL GRANDE AVVERTIMENTO ED IO SONO DI FRONTE A VOI CON LA MIA MISERICORDIA E LA MIA GIUSTIZIA.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09.02.2014
Gli uomini, i Miei figli, non Mi vedono né desiderano scorgere la realtà in cui vivono, poiché la loro coscienza è totalmente sconvolta, agitata da tutto ciò che essi desiderano per loro stessi. I gusti personali li rendono costantemente critici nei confronti degli altri, la rabbia prevale in essi quando chi sta intorno a loro non è come essi desiderano. Sono irritabili e suscettibili in tutto e verso ogni cosa. Per questo, non riescono a essere consapevoli della realtà in cui vivono e continuano a non vedere tutto ciò che è al di là del loro sguardo. Queste creature non Mi vedono, né percepiscono la realtà di quest'istante, che è l'istante decisivo, che precede il momento in cui dovrete confrontarvi con voi stessi.”

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.01.2014
STO PER TORNARE, MA PRIMA DEL MIO RITORNO PORRÒ OGNUNO DI VOI DI FRONTE ALLA SUA COSCIENZA, AFFINCHÉ VI RENDIATE CONTO DI COME SIETE. QUEST’ATTO DI MISERICORDIA DELLA MIA CASA PRECEDERÀ LA MIA SECONDA VENUTA.

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
05.01.2014
L'AVVERTIMENTO NON È UN SIMBOLO, È UNA REALTÀ CHE TUTTI DOVRANNO AFFRONTARE.

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
09.10.2013
Figli miei, L'AVVERTIMENTO non è lontano da questa generazione, avanza verso di voi e rivelerà la verità nell'anima di ciascuno; allora, quanto soffriranno coloro che hanno perseguitato chi, per obbedienza e amore per la Casa di Mio Figlio, ha proclamato e continuerà a proclamare la Verità!

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
07.08.2013
MA PRIMA DELLA MIA SECONDA VENUTA, LA MIA PUREZZA TOCCHERÀ LA COSCIENZA DI TUTTI GLI ESSERI UMANI AFFINCHÉ GUARDINO IN LORO STESSI.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
10.07.2013
L'umanità è e sarà purificata, solo così sarà degna di Me. Vedrà i propri peccati e i doveri non eseguiti, come pure il frutto che ha prodotto e che ha smesso di produrre. Uno specchio sarà messo di fronte a ciascuno di voi e avrete un istante di opportunità per il pentimento. Coloro che disprezzeranno quest’Avvertimento annunciato da Mia Madre, quando sentiranno avanzare il silenzio e il tuono nel cielo sapranno che l'Avvertimento si sarà compiuto per il bene delle anime.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28.06.2013
Attendo il peccatore pentito, che non deve temere di avvicinarsi a Me; al contrario, egli deve cogliere l'istante prima che il Mio Amore lo raggiunga per permettergli di vedere l'agire e l'operare della sua vita. Anche allora, alcuni diranno che l'Avvertimento non è Opera Divina e si allontaneranno ancora di più dalla Mia Presenza: aborriranno la Mia Giustizia e si consegneranno nelle mani del male.

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
23.05.2013
Mio figlio ordinerà al tempo di fermarsi ed esso cesserà di trascorrere, ma lo farà affinché l'uomo guardi davanti a sé nel suo cammino e riconosca il bene e il male da lui commesso, soffrendo l'orrore del peccato e godendo della misericordia delle buone azioni nell'Avvertimento.

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
05.03.2013
Vicino è l’AVVERTIMENTO per questa generazione! Quanti di voi non sanno nemmeno cosa sia l’AVVERTIMENTO! L’AVVERTIMENTO non è una fantasia. L’umanità deve essere purificata affinché non cada nelle fiamme dell’inferno. Guarderete dentro di voi e in quell'istante vi mortificherete per non aver creduto...

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28.10.2012
Squarcerò il velo dell’ignoranza e della negazione con l’AVVERTIMENTO. Ognuno si troverà dinnanzi alla mia presenza in vita e vedrà se stesso senza maschere, ogni uomo saprà che Dio esiste.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.10.2011
Mia Madre vaga senza sosta, e le Sue Chiamate non vengono ascoltate, bensì derise e perseguitate. L’annuncio dell’Avvertimento è causa di divertimento per alcune creature umane, ma questa, figli, è la verità, come verità è la Parola di Mia Madre che proclama i dettami Trinitari. Quando verrà il momento, coloro che si sono burlati di questo Decreto Divino si sentiranno consumare dal loro stesso peccato. Li abbiamo chiamati affinché si rendessero consapevoli della serietà del momento in cui si stanno muovendo. Ma come coloro che si burlarono di Noè, allo stesso modo essi soffriranno. L’Avvertimento, cosmico e spirituale, non si farà aspettare e verrà attuato"...

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
07.09.2011
Miei Amatissimi: Non dimenticate che il tempo non è tempo, che vi state dirigendo verso il compimento del grande evento in cui confluiscono tutti i Miei richiami. Il compimento di un Atto di Misericordia della Trinità verso l’uomo in questo istante che è: IL GRANDE AVVERTIMENTO"...

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
10.08.2011
Popolo Mio, Amato popolo Mio: la terra si scuote davanti agli occhi di coloro che rimangono ciechi. L’AVVERTIMENTO scaturisce dalla Mia infinita Misericordia per voi. È prossimo. Una serie di eventi di origine naturale si abbatteranno su tutta la terra.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.02.2010
Mia Madre ve lo ha annunciato in tutto il mondo, in tutti i tempi, ciò che ora sta per accadere. Non mi appello a voi per mezzo della paura, bensì per AMORE. Così come Mi sono sacrificato per voi, così ritornerò con la Mia Misericordia dentro ognuno di voi, e rivedrete le vostre azioni anche se non vorreste vederle; sentirete le offese anche quando non vorreste sentirle. Ogni essere umano percepirà l’ AVVERTIMENTO dentro il proprio essere, sarete da soli con Me. Questo è l’Amore del Re che non desidera che i Suoi si perdano, e anticipa i Suoi disegni.
Vi ho confidato la Mia Parola. Annunciatela ai vostri fratelli senza timore. Oggi il Mio Popolo è costituito da eroi, da coraggiosi che danno la loro vita per Me. Il Mio Popolo sa che lotta contro la materia, il Mio popolo è prigioniero e deve rialzarsi. Per questo motivo non vi lascerò soli, ecco che ritornerò e coloro che non hanno creduto, si vergogneranno.
Per alcuni istanti la Luce illuminerà tutti, per liberarli dal peccato, ma per Mio dolore e quello di Mia Madre, ricadranno ancora con maggiore forza nel nero peccato, indotti dal maligno che controllerà le menti deboli e incredule.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02.02.2010
Quanto è stato creato geme per le doglie del parto nel guardare il destino dell’umanità; e nel suo lamento, i Miei figli soffriranno tanto nel vivere dentro sè il proprio peccato, sentiranno la loro anima lacerarsi per le offese compiute contro la Nostra Casa. Ogni essere umano rivivrà le proprie azioni e ciò che gli stessi hanno provocato, come atto della Mia grande Misericordia; ma, tuttavia, una gran quantità dei Miei persevereranno nel peccato.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
06.01.2010
Vi avvicinate rapidamente all'istante in cui guarderete dentro voi stessi, interiormente, e vivrete la stessa rigidità con cui avete disprezzato la Mia chiamata. Sarà un atto di Misericordia della Mia Casa, per tutta l’umanità.

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
07.12.2009
Figli Miei: il male, ha preso corpo, mente, il male si muove, il male cammina, e ha accelerato l’avvicinarsi dell’AVVERTIMENTO che si manifesterà all'umanità. Io chiamo, ma l’uomo non risponde, verrà un segno dall'alto che vi indurrà a guardare dentro voi stessi lo stato spirituale nel quale vivete. Sarà doloroso, estremamente doloroso, ma dopo la maggior parte ritornerà al proprio stato di peccato, e nuovamente la Misericordia Divina si vedrà obbligata a volgere lo sguardo sull'umanità per salvare più anime.

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
15.10.2009
VI ESORTO A NON SMETTERE DI RENDERE TESTIMONIANZA DELL’AMORE DIVINO CHE DIMORA IN VOI. CONFIDATE IN DIO, NELLA SUA MISERICORDIA E VEDRANNO LA SUA GLORIA.
Questo è il momento di inginocchiarvi; pregate, pregate senza desistere, Mio Figlio vi darà un grande AVVERTIMENTO, preparatevi per questo grande giorno di Misericordia; preparatevi perché il maligno sarà in agguato contro i tiepidi che non rimarranno fortificati.
Figli Miei: sapete che avete in mano la chiave che vi farà vincere ogni battaglia. QUESTA CHIAVE È “L’AMORE”; siate testimoni viventi dell’amore di Mio Figlio, pentitevi presto, non vi fate trovare nel peccato in quell'istante. Ognuno di voi Miei amati figli, si sentirà solo con la propria coscienza, ognuno sarà solo davanti al proprio stato spirituale”…

Trovate ulteriori messaggi dello stesso tenore anche sulla pagina di Jacarei!
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!

Re: Avvertimento - Messaggi Mariani.

InnerPower
A GARABANDAL LA MADONNA DISSE CHE L'AVVERTIMENTO DI DIO AVVERRÀ IN CONCOMITANZA CON UN SINODO. Fu definito un Preavviso proprio qui.

SINODO SULL'AMAZZONIA, 6 - 27 ottobre a Roma

DOV'È GESÙ CRISTO??? NON SE NE TROVA TRACCIA

TEOLOGIA DELLA LIBERAZIONE, SACERDOTI SPOSATI, OMISSIONE DEGLI INSEGNAMENTI CATTOLICI TRADIZIONALI.... UN SINODO ERETICO PERCHÉ NEGA GESÙ CRISTO.

UN PIANO DI SMANTELLAMENTO DELLA DOTTRINA CRISTIANA ORDITO DAI GESUITI PIÙ DI 60 ANNI FA.

Arcivescovo Viganò: “La figura di Cristo è assente dall'Instrumentum laboris del Sinodo per l'Amazzonia”
Nella nostra traduzione da LifeSiteNews. Anche l'Arcivescovo C.M. Viganò dice la sua sul Sinodo per l'Amazzonia. Vedi indice articoli.

L’arcivescovo Carlo Maria Viganò ha affermato che il sinodo di ottobre sull’Amazzonia rappresenta il trionfo dello sforzo portato avanti per decenni da parte dei gesuiti e dei loro sostenitori di ricostruire la Chiesa cattolica.

Mons. Viganò si chiede “Dov’è il messaggio cristiano qui?”, circa l’Instrumentum laboris del Sinodo, che il già prefetto della Dottrina della Fede, card. Gerhard Muller e il cardinale dei dubia, Walter Brandmüller, hanno criticato, il primo, perché diffonde un “falso insegnamento” [qui], il secondo, perché è “eretico” [qui]. Mons. Viganò ha discusso il documento in un’intervista concessa al dott. Robert Moynihan di Inside the Vatican.

“In effetti, la figura di Cristo è assente”, ha osservato. Ora, in questo momento “L’Instrumentum laboris del Sinodo testimonia l’emergere di una teologia cattolica post-cristiana. E ciò è molto preoccupante. È contro tutto quello per cui ho lavorato e creduto per tutta la mia vita”.

Viganò ha anche denunciato che il documento di lavoro rivela influenze della Teologia della Liberazione, sviluppatasi negli anni '60 in America Latina nell'intento di conciliare gli insegnamenti cattolici con elementi del marxismo rivoluzionario. Mons. Viganò suggerisce che il gesuita papa Francesco sia favorevole alla Teologia della Liberazione. I gesuiti sono attivi da tempo nelle cause sociali in zone poveri dell’America Latina quali la regione amazzonica. Nel suo libro “I Gesuiti: La Compagnia di Gesù e il tradimento della Chiesa cattolica romana”, p. Malachi Martin ha narrato l’esempio dei sacerdoti gesuiti nelle lotte armate e nei governi rivoluzionari, come quello Sandinista del Nicaragua.

Viganò dice che ora sta studiando attentamente la storia dell’ordine dei Gesuiti. Definisce la situazione attuale come il “trionfo di un piano di 60 anni fa, la riuscita esecuzione di un piano ben congegnato per introdurre un nuovo tipo di pensiero nel cuore della Chiesa, un pensiero radicato in elementi della Teologia della Liberazione contenenti filoni marxisti, ben poco attento alla liturgia tradizionale o alla morale o alla teologia, ma focalizzato piuttosto sulla “prassi” in tema di giustizia sociale. E ora questo piano ha raggiunto uno dei suoi massimi obiettivi, con un gesuita sulla Cattedra di Pietro…”.

Viganò, già rappresentante del Vaticano negli Stati Uniti come nunzio apostolico, nel 2018 ha destato scalpore per una sua lettera [qui] sulla copertura vaticana agli abusi sessuali dell’ex cardinale Theodore McCarrick. Ha rivelato che papa Francesco aveva annullato le sanzioni imposte privatamente da Benedetto XVI al prelato ormai caduto in disgrazia.

A luglio, il vescovo Athanasius Schneider del Kazakistan [qui] ha dichiarato a LifeSiteNews che i sostenitori del sinodo amazzonico si preoccupano poco dei bisogni spirituali delle popolazioni indigene del bacino amazzonico, affermando che essi, invece, cercano di attuare “la propria agenda ideologica consistente nell'avere un clero sposato in Europa, successivamente da estendere a tutta la Chiesa latina”.

A giugno, LifeSiteNews ha intervistato lo scrittore Julio Loredo, autore del libro Teologia della liberazione. Un salvagente di piombo per i poveri (Cantagalli, 2014). Loredo ha affermato che il retroscena “non raccontato” del sinodo sull’Amazzonia è quello di “cambiare l’intera Chiesa” sulla falsariga delle “cosiddette Teologia Indigena e Teologia Ecologica” da un punto di vista 'amazzonico': null’altro che il culmine della Teologia della Liberazione”. Mentre gran parte dei media si focalizza su questioni come l’ordinazione delle donne, Loredo ha dichiarato: “Questo Sinodo è stato preparato e gestito da una rete ben organizzata di associazioni e movimenti “indigenisti”, affermando che le persone chiave coinvolte nel sinodo sono legate alla Teologia della Liberazione.

Il Sinodo sull’Amazzonia si svolgerà a Roma dal 6 al 27 ottobre.
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!

Re: Avvertimento - Messaggi Mariani.

InnerPower
Messaggio ormai pressoché inequivocabile, da Robert Brasseur, Canada.

13 agosto 2019: "...Siete arrivati alla fine dei tempi! Perciò armatevi di pazienza e non fatevi confondere dagli eventi, ma lasciate questo tempo di purificazione agire in voi. Preparatevi tutti a ricevere questo "dono" dal Padre: l'illuminazione della vostra coscienza. Accettate ogni contrarietà che vivete e offritela al Padre per la redenzione delle anime in perdizione. La sofferenza è valida solo se viene offerta! Non maledite, ma piuttosto benedite, affinché le benedizioni ritornino su di voi... le prove e le calamità aumenteranno di intensità ... ma con la grazia che Dio vi darà, troverete rifugio nel profondo del vostro cuore perché Dio vi depositerà pace e amore. Io, come Madre, sarò sempre al vostro fianco per sostenervi e illuminarvi. Non preoccupatevi, ma accettate tale battaglia che sarà molto intensa. Ma ricordate, con la preghiera troverete la forza di combattere e rimarrete nella pace..."
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!

Re: Avvertimento - Messaggi Mariani.

InnerPower
MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A JOHN LEARY DEL 20 MARZO 2016

Domenica, 20 marzo 2016: (Domenica delle Palme, Domenica della Passione)

[Gesù ha detto: "Figlio Mio, stai rivisitando il tuo viaggio a Gerusalemme, quando hai visto il luogo in cui i soldati romani Mi coronarono con una corona di spine. Quindi ti sei ricordato di come il vostro gruppo abbia portato una croce lungo la Via Dolorosa. Inoltre hai visitato il Santo Sepolcro in cui è onorato il luogo della Mia crocifissione, e lì c’era anche la tomba in cui Io poi sono risorto. In un altro momento hai visitato il Cenacolo dove ho avuto l'Ultima Cena con i Miei apostoli. I paramenti di oggi sono rossi per onorare la passione della Mia morte. Questo è l'inizio della Settimana Santa che onora la Mia morte e Risurrezione. Hai letto il racconto della Passione subito dopo che le persone Mi avevano celebrato agitando le palme.

La gente Mi ha amato per tutti i Miei miracoli di guarigione, ma i Farisei non potevano accettare che Io sono il Figlio del Dio Vivente. Hanno richiesto la Mia crocifissione perché hanno sostenuto che stavo bestemmiando. In realtà Io sono veramente la Seconda Persona della Santissima Trinità, ma non sono stato accettato come Figlio di Dio. Anche voi dovrete soffrire il vostro Venerdì Santo in questa vita, in modo da poter meritare la resurrezione al giudizio finale. Rallegratevi alla fine della Settimana Santa, quando celebrerete la Domenica di Pasqua con la Mia Risurrezione dai morti."]

Gesù ha detto: "Figlio Mio, ti sto mostrando un pallone da football Americano con i lacci per ricordarti che cosa ti ho detto circa come l’Avvertimento sarebbe venuto molto probabilmente durante la stagione del football. Porterò il Mio Avvertimento prima che accadano i principali eventi che potrebbero minacciare le vostre vite. Dopo l'Avvertimento avrete sei settimane di tempo per le conversioni. Durante l’Avvertimento, avrete una revisione della vita, molto simile ad un'esperienza di premorte. Dopo la revisione della vostra vita, avrete un mini-giudizio di paradiso, di purgatorio, o di inferno per mostrarvi come le azioni della vostra vita vi stiano conducendo alla vostra destinazione.

Una volta che sarete riportati di nuovo nel vostro corpo, avrete la possibilità di cambiare la vostra vita verso il paradiso. Durante l'Avvertimento vi verrà detto di evitare di prendere qualsiasi chip integrato nel corpo, e di non adorare l'Anticristo, altrimenti potrete essere controllati, e potrete essere condotti all’inferno. Quando vi darò un messaggio interiore di lasciare la vostra casa per il Mio rifugio, lasciatela il più rapidamente possibile. Vedrete un corpo spaventoso nel cielo il giorno dell’Avvertimento, seguito dai segni della venuta dell'Anticristo. Siate pronti a partire per i Miei rifugi perché gli eventi di quest'anno potrebbero causare la necessità di essere lì."

Fonte.

Il che significa che se il Sinodo è a Ottobre, l'atto finale sarà proprio verso questo Natale! Stando a Wikipedia la stagione del football americano ha infatti questa durata: "La stagione NFL 2019 sarà la 100ª stagione sportiva della National Football League, la massima lega professionistica statunitense di football americano. La stagione inizierà il 5 settembre 2019 e si concluderà con il Super Bowl LIV, che si disputerà il 2 febbraio 2020 al Hard Rock Stadium di Miami, Florida." Il che conferma sostanzialmente quanto deciso finora dai piani superiori.
Ricordavo anche che da qualche altra parte lessi un tempo indicativo che poteva anche essere la primavera dell'anno prossimo, se è vero che l'Avvertimento verrà dato secondo come previsto qui finora. Credo anche che quanto duri o meno molto dipenda dall'esito delle forze in gioco, se molti riusciranno a fare lo scatto in più verso le forze della Luce che potranno così fare la differenza... Poi tutto ad un certo punto verrà definitivamente vincolato verso l'esito finale!

Ribadisco: nessuno sa la data dell'Apocalisse, assolutamente solo Egli, ma Lui nella sua magnanimità vuole salvare molte più anime possibili ammonendoci in merito all'Avvertimento. Ecco perché sappiamo qualcosa di quando inizierà tutto ma nulla di quando ci sarà l'Atto Finale!
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!

Re: Avvertimento - Messaggi Mariani.

Pellegrinante
Ciao Inner,
Stai facendo un lavoro fantastico!
Ho guardato il link che alleghi come Fonte, ma porta alla sua pagina personale. Al suo blog, immagino.
Questo Veggente però, chi è ?
Come “nasce” ?
Sai meglio di me che in internet è possibile trovare di tutto.
È il paradigma perfetto del demonio.
La Verità mischiata a moltissime menzogne.
Sono concorde sul fatto che i Tempi siano più che prossimi, ma non possiamo ancora “inquadrarli” in termini di mesi o peggio, come in questo caso giorni.
Concordo anche sul fatto che questo Sinodo sia veramente irridente a Cristo ed al Suo Vangelo e questo certo depone a favore, ma dopo tutto ciò che stiamo vedendo, anche a livello politico italiano, temo che il Peggio possa non avere una fine, temporalmente parlando, così tanto imminente.
Le persone ormai si adeguano al peggio con una facilità inimmaginabile e questo, purtroppo, mi porta a pensare che sarà ancora lungo il nostro “martirio”.
Vi lascio un’ulteriore spunto di riflessione :
Se effettivamente abbiamo ragione, ed abbiamo “intravisto” l’approssimarsi imminente dell’Inizio della Fine dei Tempi.......come ci stiamo preparando ad affrontare un così grande “appuntamenti” SPIRITUALE ?

Re: Avvertimento - Messaggi Mariani.

InnerPower
Ciao Pellegrino,
Effettivamente avrei dovuto specificare che la fonte è nient'altro che quella originale inglese da cui è stato tradotto l'estratto di cui sopra che ho trovato su questa pagina FB di messaggi mariani aggiornatissima, pressoché quasi in real time. Costui è un veggente americano a quanto ne so, ma non è questo che conta... Io trovo molto più importanti le concordanze e le coerenze con l'impianto profetico generale, insomma come cito la regina dei gialli: "Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova." Quindi guardo a questo come il vero ed effettivo timer apocalittico. Più c'é concordanza e coerenza, più siamo effettivamente vicini. Il demonio lo riconoscete anche da questo, è quanto di più lontano e dissonante da queste proprietà divine. Potrebbe anche ingannarvi con l'apparenza ma solitamente se siete molto attenti e svegli percepite immediatamente la stonatura, c'é sempre anche se si sente molto in fondo! ;) Per cui ovviamente come in tutte le cose serve sempre discernimento! Sul blog è stato linkato nei commenti anche un sito di profezie americano, ma ce ne sono talmente tante che ci si può perdere, quindi direi di guardare sempre alle più importanti fonti globali. Ho fatto però eccezione su questo messaggio proprio per la tempistica particolare indicata.
Ci sono ormai diversi indizi, anche cabalistici ed astronomici, che confermano pressoché l'imminenza dei Tempi Finali. Senza contare l'ormai esplicita e numerosissima convergenza di diversi messaggi mariani, che hanno tutti repentinamente cambiato tenore, sebbene dettati da tempi e luoghi diversi. Oltre a quelli sociopolitici, con l'Italia chiaramente sul bilico di un devastante crollo economico. Ho anche il pdf di un lettore del blog che ufficiosamente li ha messi tutti insieme. Però è particolarmente degno di nota che proprio a questo Natale, considerando quanto anzidetto si formerà una CROCE PLANETARIA... ovvero che quasi tutti i pianeti si disporranno esattamente attorno al Sole ed alla Terra!!! Cosa facilmente verificabile qui. Quindi non ho alcun dubbio che la scadenza sia pressoché ormai solo questione di pochi mesi ancora. Anche perché Dio vede lo spaziotempo in modo molto collassato, compresso, se lui dice che il tempo è scaduto per noi invece può essere questione di mesi, settimane o giorni. Non per nulla si dice infatti che i Suoi tempi non sono i nostri, anche anticamente era così... i primi cristiani pensavano che il tempo fosse imminente perché dal suo punto di vista sarebbe tornato presto, invece ne è passato così tanto ma per lui è sempre poco da lì. Non è un inganno come potrebbe sembrare, è la verità. =)
Per quanto riguarda quanto durerà l'Apocalisse è ovvio che non finirà subito, dipende anche dalla propria sorte prestabilita e predeterminata dai nostri comportamenti. Chi si salverà potrebbe già completare il proprio tragitto umano e terrestre molto prima che succeda il peggio, i sopravvissuti la vedranno in tutto il suo nefando orrore, sebbene a quanto pare anche la sua durata sia stata accorciata. Non è dato stabilire quale sia l'effettiva sequenza di eventi finale, perché come ho già detto nella discussione della Timeline, potrebbe anche esserci simultaneità anziché consequenzialità... di modo che potrebbe pure darsi che la Terra di 3D superstite potrebbe trovare la sua fine piuttosto rapidamente, dopo quella dell'umanità e della sua storia umana, anche geologicamente parlando.
Per quanto riguarda la tua domanda in calce, la risposta la trovi molto facilmente proprio nella suddetta pagina mariana: fede, preghiera e con esse tutte le armi possibili che ci sono state donate (rosari, coroncine, preghiere, esorcismi, etc...), compresi la carità e l'amore verso il prossimo. Per chi invece non è credente, deve almeno credere in sé stesso/a e riuscire a vedersi per ciò che è veramente, cosa non facile ma imperativa perché è proprio ciò che l'Avvertimento provocherà! Infatti la prima Legge in assoluto che avrebbe dovuto essere vigente fin dal Principio è appunto essere esattamente ciò che si è veramente! Da questo prescinde tutto il resto! La maggioranza ha troppa paura di questo, si vergogna di sé stessa perché ci ha seppellito tutte le mancanze, tutti i propri difetti e peccati e passa tutta la vita a fuggire da questo! Quindi abbiatene il coraggio perché non vi sarà scampo, ci potranno pure scappare i morti dall'orrore di ciò che vedranno senza neppure avere il tempo di perdonarsi!!! Ergo non perdete altro tempo ed affrontatevi!!! Proprio perché Dio è Colui che È!!!
Chiedetevi: voi sapete chi siete veramente, fino in fondo?! Neppure tutta una vita basta ma la risposta sarà sempre in fondo al vostro cuore che vi aspetta da sempre e per sempre! =)
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!

Re: Avvertimento - Messaggi Mariani.

Pellegrinante
Ciao inner,
Grazie della risposta.
Purtroppo non posso visionare al momento il link di Facebook che hai allegato.
La mia faccia non è sul libro 😊
Userò quella di mia moglie appena possibile, lei C’è.
Se hai memoria o hai link di altri Messaggi relativi al Sinodo prossimo, postali per favore.
Ti spiego : sulla chat che sto frequentando, che ricordo è stata fatta per Volere del Cielo, in quanto l’amministratrice è una Veggente, ed alla quale partecipano anche Sacerdoti, di cui parlo nel Topic Chiesa Nascosta, ci sono anche diverse persone che sono in contatto diretto con i Veggenti di diversi luoghi di apparizioni in Brasile.
Ieri hanno postato un’audio di Edson Glauber, il Veggente di Itaipiranga, se riesco lo posto su Chiesa Nascosta, il quale riferisce di un’attacco demoniaco che ha subito e dal quale si evince chiaramente che il nostro vescovo vestito di bianco è quantomeno un Falso Profeta, per non dir peggio.
Sembrerebbe infatti che questo Sinodo sarà incentrato sulla Eucaristia, o per dir meglio, sarà l’inizio della relativizzazione della Eucaristia.
Tutti noi sappiamo che prima dell’Inizio “delle danze” dovrà avvenire l’Apostasia, che è già in atto da anni, e poi, stando al Vangelo di Matteo al cap. 24, dovrà avvenire l’Abominio della Desolazione che sta nel Luogo Santo, ( mt 24, 15-20)
Ora, se Daniele parlava nel Vecchio Testamento, detto abominio, ribadito nel Vangelo non può che riferirsi alla cessazione della Eucaristia.
Un’altra del gruppo, ha poi postato una traduzione di un’intervista fatta ad un Cardinale sud americano, che parteciperà al detto Sinodo e parla del contenuto di ciò che in esso verrà discusso.
Si evince chiaramente che il Centro della discussione sarà appunto, di fare la possibilità ai così detti Viri Probati, dei laici sposati quindi, la possibilità di Consacrare (???) essi stessi l’Eucaristia, pur non essendo Sacerdoti.
Questo è semplicemente impossibile, quindi l’obbiettivo di questi figuri è indubbiamente quello di sdoganare la protestantizzazione della chiesa è sostanzialmente di cessare, col tempo, “il Sacrificio e l’Offerta”.
Tieni presente che questo Sinodo sull’Amazzonia, si svolgerà.....a Roma!
Luogo da cui promana la Dottrina.
Quindi la scelta del luogo non è un caso ed il fatto che ufficialmente si parli di Amazzonia e delle difficoltà di assistenza cristiana in quei luoghi è solo fumo.....sulfureo !!
Ne approfitto per segnalarti che ho attinto dalle tue ricerche per corroborare le mie/nostre tesi anche sulla Chat che frequento. Se ti scoccia lo eviterò in futuro. Sto cercando di fare da ponte, tra noi e loro x meglio incrociare le Fonti ed avere un quadro quanto più possibile chiaro.
Grazie della pazienza.

Re: Avvertimento - Messaggi Mariani.

InnerPower
Ciao Pellegrino,
non preoccuparti, la suddetta pagina dovrebbe essere visibile essendo pubblica anche senza registrazione obbligatoria a FB! In genere tutti i post con la privacy pubblica sono visibili anche esternamente, comprese le pagine! Altrimenti l'alternativa è creare un account col minimo indispensabile di info da dar loro in pasto, senza che siano necessariamente vere!
Per ora ho già segnalato un paio di suoi post in materia, puoi fare riferimento a quelli, anche se c'é molto altro al fuoco con la loro apposita rubrica Bergandalf dove smascherano tutte le nefandezze del Falso Profeta. È sempre più evidente che è lui il colpevole. Tra l'altro hanno pubblicato anche svariate profezie e messaggi proprio sulla cessazione dell'Eucaristia, delle messe, dell'apostasia generale tanto che si ritornerà alla vita delle catacombe causa nuove e cruenti persecuzioni cristiane.
E si cominciano anche ad intravvedere pure le collusioni politiche con lui, dato che anche Conte è una promanazione gesuita (massonica) esattamente come Bergoglio (fateci caso, somiglia pure all'orgoglio che corrisponde al peccato capitale della superbia, no?!). Non è un caso che analogamente al fulmine caduto proprio alla sua insediazione ce n'é stato uno esattamente proprio dove Conte stava parlando in quel momento per l'instaurazione di questo nuovo scellerato governo!
Non ci vorrà molto prima che escano altre commistioni varie compreso Trump! Se non sbaglio la bestia dell'Apocalisse può essere infatti collegata a rappresentanti terrestri, politici che sono emanazioni anticristiche! "Aveva dieci corna e sette teste, sulle corna dieci diademi,e su ciascuna testa un titolo blasfemo."
No problem, anzi ne sono onoratissima... il che vuol dire che siamo sulla pista giusta, che in qualche modo le nostre intuizioni sono convalidate. Anzi se qualcuno volesse contattarmi potete avvisarmi, che il modo si trova! La chat su che piattaforma si tiene, per curiosità? Grazie a te! ;)

Nel frattempo copio incollo dalla stessa fonte un altro importantissimo tassello, a quanto pare l'Eterno è talmente adirato con Roma e l'Italia che ha deciso di spostare il suo sacro luogo e popolo altrove e distruggerla, dato che non si è ravveduta (rammentiamoci anche che aveva avvisato che l'avrebbe già visitata 4 volte e proprio all'ultima verrà distrutta definitivamente):

TERZO FRAMMENTO DEL SEGRETO DI FATIMA

1° APRILE 1944

Ecco il testo del frammento del terzo segreto di Fatima:

Il testo comincia con le sigle JMJ, e la data: “Tuy, 1/4/1944”.

E continua così:

“Adesso vado a rivelare il terzo frammento del segreto; questa parte è l’apostasia nella Chiesa.

Nostra Signora ci mostrò una visione di un individuo che io descrivo come ‘il “Santo Padre’, davanti a una moltitudine che stava lodandolo.

Però c’era una differenza con un vero Santo Padre, lo sguardo del demonio, questo aveva gli occhi del male.

Poi, alcuni momenti più tardi, vedemmo lo stesso Papa entrare in una Chiesa, però questa Chiesa era la Chiesa dell’inferno, non c’è modo di descrivere la bruttezza di questo luogo, sembrava come una fortezza fatta di cemento grigio, con gli angoli rotti e le finestre come occhi, aveva un picco sul tetto dell’edificio.

Subito alzammo lo sguardo verso Nostra Signora che ci disse avete visto l’apostasia nella Chiesa, questa lettera può essere aperta dal Santo Padre, però deve essere annunciata dopo Pio XII e prima del 1960.

Nel regno di Giovanni Paolo II la pietra angolare della tomba di Pietro deve essere rimossa e trasportata a Fatima.

Poiché il dogma della fede non è conservato a Roma, la sua autorità sarà rimossa e consegnata a Fatima.

La cattedrale di Roma deve essere distrutta e una nuova costruita a Fatima.

Se 69 settimane dopo che questo ordine sia annunciato, Roma continua la sua abominazione, la città sarà distrutta.
Nostra Signora ci disse che questo è scritto, in Daniele 9,24-25 e Matteo 21, 42-44”.
Così terminava il messaggio.
La parte relativa a Matteo è la seguente:
42 “Gesù disse loro: «Non avete mai letto nelle Scritture:
‘La pietra che i costruttori hanno rifiutata
è diventata pietra angolare;
ciò è stato fatto dal Signore,
ed è cosa meravigliosa agli occhi nostri’?
43 Perciò vi dico che il regno di Dio vi sarà tolto, e sarà dato a gente che ne faccia i frutti.
44 Chi cadrà su questa pietra sarà sfracellato; ed essa stritolerà colui sul quale cadrà”.
--------------
Mentre invece la parte relativa a Daniele è questa:

“24 Settanta settimane sono fissate
per il tuo popolo e per la tua santa città
per mettere fine all’empietà,
mettere i sigilli ai peccati, espiare l’iniquità,
portare una giustizia eterna,
suggellare visione e profezia e ungere il Santo dei
santi”.
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!

Re: Avvertimento - Messaggi Mariani.

Pellegrinante
Ho visualizzato i messaggi in Facebook.
Parla di Imminenza....dal 1994.
È sempre la stessa storia.
I nostri tempi non sono i Tempi di Dio......e comunque MOLTO può essere fatto con la Preghiera.
A tal proposito, perdonami, ma sarebbe scorretto segnalare la piattaforma o la Chat.
Ci è stato chiesto di non rivelarla, per ora.
Si viene contattati da loro. Da un gruppo di “pescatori” scelti da loro, che contattano le persone che “bazzicano” le pagine Facebook dove si ritrovano persone che pregano molto.
Benché io ed altri facciamo qualche volta riferimento a Profeti e Profezie, tipo Emmerich, prevalentemente i discorsi vengono “moderati” sui chiarimenti ed i riscontri con la Sacra Scrittura.
Sono tutti MOLTO CONSAPEVOLI che sta per accadere qualcosa di......MOLTO IMPORTANTE, per questo motivo esortano continuamente alla Preghiera e la guidano, organizzando Veglie di Preghiera e recite di gruppo del Rosario.
In sostanza, non stanno più......a parlarci sopra....ma Preghiamo molto.
Nella Chat, quindi, la maggior parte dei post sono preghiere, meditazioni, il Vangelo quotidiano... e così via.
Scambi di esperienze.....particolari, che un po’ a tutti sono accadute.....anche se talvolta sembrano un po’.......dettate da tanta ingenuità. Ma questo non è un male. Sono persone .....ancora Vere.
Ricordano molto il passo del Vangelo..”se non ritornerete come bambini”....
E sono molto esigenti dal punto di vista delle “discussioni”.
Niente politica.
Niente critiche sperticate alla Gerarchia Ecclesiastica.
La pensano come noi su Bergoglio.....ma non come Minutella, per intenderci.
Si potrebbe dire che il Motto sia :
Anzichè criticare.......Pregate !!! “E chiacchiere stanno a zero !!
Tu preghi il Rosario ?

Re: Avvertimento - Messaggi Mariani.

InnerPower
Non insisto, era per semplicemente per capire come funzionasse la chat... avrei capito se fosse hostata su Telegram o qualcosa di simile per via delle sue politiche di messaggistica. Ovviamente non ci tengo a sapere il nome o altri dati della chat perché come hai detto tu è chiaro che non è il momento.
In quanto al rosario o le preghiere... purtroppo sono più il tipo d'azione, preferisco meditazioni e comunicazioni dirette coi piani superiori. Ma non le disdegno cmq, all'occorrenza uso pure questa. La segnalo perché potrebbe tornarvi utile, soprattutto in situazioni di pericolo! ^^

Per quanto riguarda l'Imminenza, potrebbe essere che dal 1994 quelli fossero i preamboli... Ma ora è pressoché evidente che ci siamo quasi, dato che eventi e messaggi sono ormai in gran parte irreversibilmente convergenti verso uno stesso chiaro e lampante esito. Credo anche che non manchi più molto ancora al vincolo definitivo di tutto ciò che dovrà accadere. Come è stato dichiarato, c'é ancora un risicatissimo tempo e margine per le conversioni rimanenti e per la preghiera che può mutare l'esito dell'Apocalisse... ma quando sarà scaduto, poi non si potrà più fare niente... si potrà solo accettare e cogliere i frutti di ciò che si è seminato finora in tutto questo tempo!

Quindi diamoci dentro, anche voi del gruppo, prima che si compia l'Avvertimento!...
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!

Re: Avvertimento - Messaggi Mariani.

Pellegrinante
Sorellina mia,
Le formule recitate senza Fede, temo proprio che non abbiano molto effetto.
Sopratutto contro l’essenza del male.
Ricordiamoci sempre che Gesù, quando praticava i Miracoli chiedeva spesso a chi chiedeva il Suo aiuto : “Tu Credi che Io possa fare questo” ?
Chiede Sempre una professsione sin Fede....Forte e ben temprata.
Tu stessa hai capito che il Tempo è giunto, e sottolineo che dopo l’Avvertimento ne resterà pochissimo.
Cosa altro resta da capire ?
Se abbiamo ragione in questo e se la Profezia ci ha guidato fin qui......sappiamo anche dalle altre, di profezie, che prima dell’Avvertimento ( al quale ti ricordo, molto comunque non crederanno essere proveniente da Dio) ci dovrebbe essere una Guerra devastante, così come Irlmaier l’ha ben descritta.
Non avremo quindi a disposizione supporti informatici per recitare formule che senza Fede, sembrano solo incantesimi.
Dobbiamo convertirci, tesoro mio.
Tornare alla Fonte di Tutto e sperare nella Sua Misericordia, perché dopo l’Avvertimento, si tramuterà in Giustizia.
Pensaci su.
Io sono qui.
Ti abbraccio in Cristo.

Re: Avvertimento - Messaggi Mariani.

InnerPower
Caro Pellegrino in Cristo,
non temere, io ho totale fiducia nell'Eterno... Io sono al suo servizio e così sarà per sempre. =)
Sì, non sempre le preghiere bastano, a volte bisogna anche combattere... Ne so qualcosa.
Per quanto riguarda le profezie, non è così scontato che si avverino, ci sono così tante variabili che sono fuori dal nostro controllo e molte di esse sono nelle Sue mani. Senza dimenticare che per ovvie ragioni i Suoi piani sono segreti, altrimenti verrebbero tutti sabotati dall'eterno Avversario. Quindi per quello che ne sappiamo potrebbe anche cambiare disposizioni, perché le situazioni possono sempre cambiare a causa sua. È già successo diverse volte nella storia e può ancora succedere. Ma in linea di massima ha sempre mantenuto la sua parola, non è mai stato un bugiardo!
Cmq in un certo senso la Guerra c'é già, sotto forma di moneta debito, dazi, scie chimiche, vaccini (non sto a spiegare tutto qui perché non è la sede, ma se andaste ad esaminarli sono tutto fuorché puliti e sani...), intrattenimento (per l'obnubilamento delle coscienze, tra musica, tv, e quant'altro), etc... La classica guerra armata tra carri, bombe e quant'altro deve ancora venire ma i prodromi ci sono già con diversi focolai esteri, e quelli interni/europei sono guerriglie civili... non resta molto prima che esplodano in tutta la loro virulenza perché il popolo è malcontento, ma non ci deve cascare, quello è uno dei tanti loro veri obiettivi. L'unico modo è fare informazione dal basso, ovunque, per prevenire e sabotarli il più possibile.
Per il resto basta affidarsi totalmente a Lui, ci darà tutto quello di cui avremo bisogno, abbiamo già dentro di noi tutto ciò che serve, tutte le nostre armi stanno lì. Lui sarà sempre la ns guida attraverso tutto ciò che succederà. Io cmq sono sempre disponibile, quando e se ci sarà bisogno lo sapremo.
Ti abbraccio anch'io a mia volta. =)
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!

Re: Avvertimento - Messaggi Mariani.

InnerPower
This post was updated on .
Continuiamo con le notifiche... Questa è una sorta di ravvedimento, non penso vada ad inficiare il messaggio del dopo Avvertimento che aggiungeva ancora le ultime 6 settimane per le conversioni, già pubblicato più su!

MESSAGGI DI CARBONIA - COLLE DEL BUON PASTORE

Avvertirò l'Umanità tre giorni prima che accada l'avvertimento.

Carbonia, 14 settembre 2019

"Ecce Crux Domini!
Fugite partes adversæ!
Vicit Leo de tribu Juda,
Radix David! Alleluia! Alleluia! Alleluia!
[...]
Radix David! Alleluia! Alleluia! Alleluia! Amen.

Ecco la Croce del Signore! Fuggite forze nemiche!
Ha vinto il Leone di Giuda, La radice di Davide! Alleluia!

Io e te, Gesù e il suo popolo! Amen.

Cari e amati figli, eccoci giunti all'ora sesta, il mondo entrerà ora in convulsione.

Il terremoto è in atto, Dio è pronto con il suo esercito santo, non appena l'uomo iniquo detterà le regole di iniquità ecco che il segno di Dio apparirà nel cielo, Dio è Colui che tutto ha creato, Egli È, nessun altro dio è!

Convertitevi o voi che non ascoltate la mia voce, o voi che seguite il mio nemico! Vi richiamo ancora, non ostacolate la vostra ascensione, la vostra vita eterna dipende dalle vostre scelte, o con Me o con Satana.

Sono arrivati gli ultimi istanti di vita da vivere su questo Pianeta, questa Umanità peccatrice deve essere purificata, ecco perché Io dico Basta e intervengo con il mio braccio destro per definire la mia venuta tra voi.

Anticiperò il mio ritorno, sarete tutti dinanzi a Me, vedrete il Figlio dell'Uomo nella sua gloria infinita!

La pace sia con voi, la vostra anima risplenda di purezza, il vostro sì sia totale a Me il Verbo di Dio.

Non siate stolti, ascoltate la mia Parola, divenite figli di Dio, scegliete di essere tutti suoi per così partecipare al suo trionfo ed entrare in Lui a vita eterna.

La felicità non appartiene a questo mondo, voi siete su questa Terra per essere purificati, vi chiedo la conversione per potervi portare in Me e farvi miei nella mia Divinità e Perfezione.

Oggi scendo dal mio Cielo e vi benedico, tocco i vostri cuori e li sigillo in Me.

Ordinati come bimbi state al mio passo, seguite le mie orme, non uscite dalle vie del Signore.

Il tempo a voi concesso è finito, il tuono sarà a momenti, il cielo freme per scendere sulla Terra a definire la partita, chiudere finalmente questo mondo pieno di peccato e aprire il nuovo Regno di Dio sulla Terra.

La Verità è in Me, solo Io Sono! ...nessun altro all'infuori di Me può!

Figlioli, teneramente vi abbraccio al mio seno e vi nutro di Me.

L'avvertimento è il dono che Io faccio a questa Umanità, affinché si ravveda e torni a Me chiedendomi perdono.

L'avvertimento è segno di salvezza per l'uomo: capisca l'uomo i segni di Dio e si faccia seguace di Dio.

Non prenderò con Me nessun uomo che non si sia pentito dei propri peccati, non ascolterò il suo grido di pietà. Io Dio ho chiamato ripetutamente senza sosta questa Umanità alla conversione, ma è voluta restare sorda al mio richiamo d'amore e di salvezza.

Ora è giunto il tempo del riscatto, tutto è in atto, vedete voi che scelta fare.

La Luna si tingerà di rosso e il mare sarà rosso, i monti si sfarineranno, la terra tremerà tutta e si aprirà, ...si scatenerà l'Inferno sulla terra per chi non avrà voluto ascoltare i richiami di Dio!

Ecco tutto il mio amore per voi: l'avvertimento, l'ultima possibilità di salvezza.

Tornate in fretta a Me, il vostro Dio vi attende, abbandonate Satana e tornate a Colui che vi ha creati.

Tutto l'Universo freme nell'attesa di abbracciare i fratelli. Non siate stolti, o uomini, il vostro Dio vi ama, abbiate la compiacenza di capire e mettervi in condizioni di salvezza.

Avvertirò l'Umanità tre giorni prima che accada l'avvertimento affinché ogni uomo abbia la possibilità ancora in quei tre giorni di ravvedersi e correre davanti al Crocifisso e chiedere perdono in umiltà e contrizione di cuore.

Sono tutto vostro, vi benedico, vi amo.

Vostro Dio amore."

Qui potete leggere l'Avvertimento così come vissuto da Luz de Maria, una delle fonti profetiche più attendibili.
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!

Re: Avvertimento - Messaggi Mariani.

San Tommaso
I Messaggi di Carbona di Luz De Maria?

Ma sono quelli piu' sconsigliati e diffididati in assoluto.....

Re: Avvertimento - Messaggi Mariani.

Il Samaritano
Finalmente qualcuno che ragiona prima di scrivere

Re: Avvertimento - Messaggi Mariani.

Il Samaritano
Qui potete leggere l'Avvertimento così come vissuto da Luz de Maria, una delle fonti profetiche più attendibili.

Luz de maria uno dei più attendibili, ammazza.....

http://www.temponuovo.net/ar2/luzdemaria.html

Note: in passato sosteneva un noto falso veggente nostrano che predica la reincarnazione (male informata? Ma da tempo ha rimosso il link dal sito). Qualche stranezza, come nel messaggio del 30 maggio 2013: "L'astro del Sole esploderà e determinerà in gran parte il declino dell'umanità, rendendo di nuovo gli uomini creature limitate, senza scienza" (è influenzata da previsioni giornalistiche?). Altra stramberia: popoli alieni che vivono ignari al centro della terra (ne legge in rete e poi scambia per messaggi celesti le sue suggestioni?). Da prendere con prudenza.

Re: Avvertimento - Messaggi Mariani.

InnerPower
Il Samaritano wrote
Scusate, avete ragione voi, però la sostanza dell'Avvertimento non cambia molto cmq... anche altre fonti lo descrivono in maniera simile. Mi aveva fuorviata la persona che me ne aveva parlato, errore mio.
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!

Re: Avvertimento - Messaggi Mariani.

SanTommaso
This post was updated on .
Salve

non ho idea della bontà delle apparizioni di San Bonico, ma vi riporto il link dell'ultima del 2 aprile.
http://www.salveregina.it/SanBonico/

Comunica che le apparizioni del giovedì cessano, mantenendo solo quelle del primo giovedì del mese.
San Tommaso

Re: Avvertimento - Messaggi Mariani.

InnerPower
Wow, questa è già la seconda notifica del termine delle apparizioni... Sono già finite quelle del 2, mensili, a Mirjana (Medjugorje) per i non credenti. É evidente che è iniziata la spirale discendente fino all'effettivo termine di tutte che sarà preannunciata a Medjugorje, e di conseguenza dell'inizio dei 10 Segreti...
Fu già dato una volta... E verrà nuovamente dato... Come un Ordine nel silenzio del tuo cuore!