Apocalisse rivelata

enricott
Apocalisse_rivelata_marzo_2022.pdf

Voglio condividere con voi un documento, scritto da un ricercatore universitario, che per passione ha dedicato alcuni anni della sua vita a studiare i testi sacri e l'Apocalisse.
Egli ha previsto, da almeno 3 anni, lo scoppio di questa guerra.
È riuscito a decodificare il libro dell'apocalisse di Giovanni, individuando anche una cronologia degli eventi
Sostiene che la guerra iniziata il 24 febbraio 2022 in Ucraina è solo la prima di una serie di guerre che scoppieranno ai quattro angoli della terra, da qui al 2025.
Sostiene che la grande tribolazione, che precede il regno dell'anticristo, è iniziata con la guerra in Ucraina, e terminerà nel giugno del 2025, quando inizierà l'età dell'oro, che lui sostiene essere il regno dell'anticristo.
Fornisce le prove documentali per ogni sua affermazione.. Ripeto: è un ricercatore universitario, ed ha "sfruttato" le sue abilità in campo spirituale.
Questo documento è sorprendente, perché fornisce una dimostrazione della cronologia dell'apocalisse, citando riferimenti profetici, fonti storiche, eventi geopolitici, ecc..

Leggetelo con attenzione e condividetelo con tutti coloro che ritenete possano essere interessati a questo genere di argomenti.

Il documento è di quasi 200 pagine, ma è suddiviso per argomenti, e contiene un indice che ne facilità la lettura, indirizzando il lettore verso gli argomenti che preferisce.
Quindi non è necessario leggerlo tutto, le parti più importanti sono i primi capitoli, ed in ogni caso potete leggerlo anche saltando da un capitolo all'altro, scegliendo gli argomenti che più vi interessano.
Condividetelo su diversi canali: FB, Telegram, whatsapp, email. Condividetelo liberamente anche su gruppi, canali, social, dove volete.
La cosa più importante, in questo momento, è informare il maggior numero di persone possibili. Senza la consapevolezza non c'è salvezza..
Una vostra condivisione potrebbe contribuire a salvare molte anime. Non pensate solo a voi stessi. Pensate ad aiutare il prossimo. E in questo momento, l'aiuto più grande che potete dare, è la consapevolezza di ciò che sta accadendo nel mondo e di ciò che accadrà nei prossimi anni, prima del ritorno di Cristo.

Re: Apocalisse rivelata

Tianos
Grazie interessante. anche se pultroppo anche qua ci sono date, che per editto divino inficiano il lavoro stesso.

Re: Apocalisse rivelata

Stefano Pozza
Spero sia vero perché non ne posso più di questa società.

Re: Apocalisse rivelata

Edhan
Il mio interesse è morto appena ho letto: "Solo nella seconda meta del 2023 dovrebbe comparire il messia ebraico, il gm, l'anticristo."
Ce ne sono tre di impostori, figuratevi
Tuttavia continuerò a dargli una letta.

Piuttosto nel mentre leggetevi gli anni 1848 e 49 su wikipedia negli eventi, certe cose che sono successe non sono per caso. (così come quelle dette)
«Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date» (Mt 10, 8)

"Qualunque cosa accadde, accadde."
"Qualunque cosa che, accadendo, ne fa accadere un'altra, ne fa accadere un'altra."
"Qualunque cosa che, accadendo, induce se stessa a riaccadere, riaccade."
"Però non è detto che lo faccia in ordine cronologico."
-Douglas Adams

Re: Apocalisse rivelata

Tianos
Altra piccola stortura, associa il grande monarca/anticristo al Mahdi. ma per escatologia islamica il Mahdi verra riconosciuto solo quando molto vecchio.
Mentre L'anticristo dovrebbe essere abbastanza giovane e carismatico (anche se per alcune fonti profetiche orbo da un occhio) a quel punto potrebbe essere più interessante associare il Mahdi al distruttore nel testo, ossia a Putin, che essendo già avanti con l'età potrebbe , nella sua difesa dei precetti cristiani, essere anche considerato difensore diei precetti islamici contro il resto del mondo occidentale del nuovo normale.

Ma anche secondo tale interpretazione si potrebbe scostare da fonti profetiche che parlano della caduta dei due grandi prima del vero Arh Meghiddo, di cui uno dei due potrebbe benissimo essere Putin.

Ultimo punto di critica verso questo, comunque ottimo, lavoro, è che troopo spesso forza date ed eventi perchè essi possano coincidere con la propria visione dell' apocalisse piuttosto che proporla semplicemente come ipotesi.

Re: Apocalisse rivelata

Filemazio Ceionio
Ti ringrazio Enri. :3
Mi scarico questa analisi e guardo anche gli anni 1848 -1849 come suggerisce Edhan.
Quando avrò finito di rifletterci scriverò cosa ne penso. :)
Negli ultimi mesi mi sono successe cose che mi hanno capire quanto è ormai forte la presa che il diavolo esercita sul mondo. >.<
E l'ultima mi ha fatto sbroccare di brutto.
Non tradirò mai Cristo.
Voglio riprender ad interessarmi di queste faccende.
Stavolta farò sul serio. >.<

Re: Apocalisse rivelata

Tianos
https://www.nature.com/articles/d41586-023-00167-1

dal 2009 a parere di due sismologi cinesi il nucleo della terra ha iniziato a fermarsi.

Re: Apocalisse rivelata

Henry83
 I see that you need help to do my assignment. I would suggest breaking down the task into smaller parts, prioritizing them, and giving yourself a timeline. That way, you won't feel overwhelmed and can work efficiently. Additionally, reaching out to your professor or classmates for guidance can be beneficial as well.

Re: Apocalisse rivelata

Morini Francesco
Condivido pienamente, l'anticristo dovrebbe apparire in pubblico nella prima parte 2024, intanto vediamo se questo inverno sarà particolarmente freddo, altro fattore a febbraio scoppio guerra tra Turchia e la Russia causa acque di Kastellorizo, le navi Greche si ritirano e i Turchi colpiscono quelle Russe, terminando con la conquista della Turchia da parte dei Russi. La Nato concederà sei mesi e quasi allo scadere (in Luglio) la Russia invaderà l'Europa e la Cina il Canada, l'Inghilterra sarà subito sommersa dal mare grazie ad armi Russe, ci saranno 12 mesi carestia. Dopo nove mesi i Russi si ritireranno,  entrerà in gioco l'anticristo x portare pace e aiutare i paesi affamati, x noi europei secondo la veggente Babà Vanga: saremo sterminati con veleni agricoli grazie ad un comandante mussulmano proveniente dallo Yemen, sempre nel 2025. Allo scoppio della guerra tutti questi africani senza cibo non oso pensare come sarà, vale x tutti da civiltà civile si passerà all'opposto dove x un boccone di pane si caverà un'occhio ( mi sembra sia scritto nelle scritture, anche il veggente Roll cita 2025